Comparazione bonus scommesse
Scalping: formula excel
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Scalping: formula excel
Messaggioda tausen » 26/09/2010 - 00:00
Ciao ragazzi! mi sto cimentando in scalping pre-live di vari sport, con buoni risultati. Avrei però una richiesta.
Facendo contemporaneamente le mie due offerte (BACK e LAY), ho difficoltà ha stabilire l'entità delle due puntate. per ora vado a "occhio".
esempio:
Voglio puntare a 3.65 e layare a 3.6 contemporaneamente e decido di utilizzare 100 pomodori in tutto.
Quale somma devo utilizzare effettivamente??
mi sono creato un foglio di excel e ho trovato una formula che mi dice di puntare 28 pomodori circa e layare 28 pomodori circa
il problema è che con questa formula, non sfrutto tutti e 100 i pomodori, ma 28 circa mi restano nel cesto.
Vorrei sfruttare tutta la somma prestabilita
Qualcuno mi aiuta?
Vi ringrazio
Facendo contemporaneamente le mie due offerte (BACK e LAY), ho difficoltà ha stabilire l'entità delle due puntate. per ora vado a "occhio".
esempio:
Voglio puntare a 3.65 e layare a 3.6 contemporaneamente e decido di utilizzare 100 pomodori in tutto.
Quale somma devo utilizzare effettivamente??
mi sono creato un foglio di excel e ho trovato una formula che mi dice di puntare 28 pomodori circa e layare 28 pomodori circa
il problema è che con questa formula, non sfrutto tutti e 100 i pomodori, ma 28 circa mi restano nel cesto.
Vorrei sfruttare tutta la somma prestabilita
Qualcuno mi aiuta?
Vi ringrazio
mi sa che su questa applicazione... qualcosa nn torna...
Messaggioda trimmered » 26/09/2010 - 12:22
ho usato i tuoi numeri e li ho messi dentro.... (back and lay a single selection for a given total stake)
Qback=3,65
Qlay=3,6
Stake=100
risultato: BackSatake= 27,50 , LayStake=27,88 ... totale speso = 55,39
non mi quadrano affatto... infatti rifacendo per bene i calcoli....
Qback=3,65
Qlay=3,6
Stake=100
risultato: BackStake= 28,77 , LayStake=29,17 ... Stake Usato = 57,93
BackStake = (Stake *1,05)/Qback = (3,65*1,05)/100 = 28,77
LayStake= (Stake *1,05)/Qlay = (3,6*1,05)/100 = 29,17
Stake Usato = 28,77+ 29,17 = 57,93
ma sei sicuro occorrerti proprio questo ??? beh... che dirti... a meno che io nn abbia preso un abbaglio grosso come una montagna... come vedi le formule XL sono davvero sceme... nn hai certo bisogno di prodotti ad hoc! semmai... fammi un fischio...!
ciao Trim
Qback=3,65
Qlay=3,6
Stake=100
Qback=3,65
Qlay=3,6
Stake=100
ma sei sicuro occorrerti proprio questo ??? beh... che dirti... a meno che io nn abbia preso un abbaglio grosso come una montagna... come vedi le formule XL sono davvero sceme... nn hai certo bisogno di prodotti ad hoc! semmai... fammi un fischio...!
ciao Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Re: mi sa che su questa applicazione... qualcosa nn torna...
Messaggioda tausen » 26/09/2010 - 21:14
trimmered ha scritto:ho usato i tuoi numeri e li ho messi dentro.... (back and lay a single selection for a given total stake)
Qback=3,65
Qlay=3,6
Stake=100
Qback=3,65
Qlay=3,6
Stake=100
ciao Trim
Ciao Trim.
Infatti quel programmino, nella terza finestra a tendina, configurato come mi serve, mi dice di puntare 38 euro e layare 38 euro (al posto dei 28 del mio excel). ed è corretto!
alla fine non c'è nessun calcolo o quasi da fare.
LAYARE 38 pomodori a 3.6 equivale ad una responsabilità di 100 pomodori.
e se contemporaneamente punto 38 pomodori a 3.65, questi non alterano la quantità nel mio cestino, ma utilizzano l'utile che genera la layata.
Spero di essermi fatto capire. sono un po' contorto
Messaggioda tausen » 27/09/2010 - 13:34
philips0n ha scritto:Il programma funziona ed è una ottima utility, tiene conto se la spalmata la devi ottenere sullo stesso mercato o su mercati diversi.
L'unico dubbio riguarda i pomodori....perchè con gli euri funziona
Per comodità , spalmo sempre alla fine.
I pomodori è meglio non spalmarli!
Messaggioda trimmered » 28/09/2010 - 19:54
certe volte mi chiedo se chi scrive per rispondere, lo fa alla luce di QUEL CHE LEGGE o alla luce di QUEL CHE PENSA... mah... ancora una volta il dubbio resta!
1) ho scritto di AVER PROVATO Il programma.
2) ho riportato ESATTAMENTE il calcolo, le variabili ed i risultati (quelli generati e quelli da me calcolati)
3) ho spiegato COSA NON MI SUONA, PERCHE'... e persino, pensavo, DOVE
se si è convinti che una cosa sia meglio di un'altra A PRESCINDERE... non so cosa dire di più...
se si parla invece essendosi posti il problema ed AVENDO VERIFICATO... beh, almeno si usi la cortesia di dirmi IN COSA io abbia sbagliato e... possibilmente COME impedirmi di prendere un abbaglio (sempre possibile) o consentirmi di imparare qualcosa che non so o che non abbia ben compreso (altrettanto possibile)....
naturalmente, con tutto il rispetto... ci mancherebbe!
saluti Trim
1) ho scritto di AVER PROVATO Il programma.
2) ho riportato ESATTAMENTE il calcolo, le variabili ed i risultati (quelli generati e quelli da me calcolati)
3) ho spiegato COSA NON MI SUONA, PERCHE'... e persino, pensavo, DOVE
se si è convinti che una cosa sia meglio di un'altra A PRESCINDERE... non so cosa dire di più...
se si parla invece essendosi posti il problema ed AVENDO VERIFICATO... beh, almeno si usi la cortesia di dirmi IN COSA io abbia sbagliato e... possibilmente COME impedirmi di prendere un abbaglio (sempre possibile) o consentirmi di imparare qualcosa che non so o che non abbia ben compreso (altrettanto possibile)....
naturalmente, con tutto il rispetto... ci mancherebbe!
saluti Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 28/09/2010 - 20:15
philips0n ha scritto:Il programma funziona ed è una ottima utility, tiene conto se la spalmata la devi ottenere sullo stesso mercato o su mercati diversi.
1) il programma funziona... e allora? dove sta scritto che funzioni DAVVERO bene? Perchè lo usi tu? Ok. Come mai allora nn ti sei accorto di quelle questioni che ho segnalato? circa 28 (che ventotto non sono) che diventano 38 e "che va bene cosi..." nn so che dirti... se non confermarti che tali conti NON TORNANO (a resa bilanciata, naturalmente!).
2) è una ottima utility? ma davvero?.... prova a dare una occhiata qui: http://www.arbcruncher.com/index.asp... poi.... ne riparliamo!!!!
3) "...sullo stesso mercato o su mercati diversi"... e dimmi saresti così cortese di dirmi DOVE avresti compreso tale "ardita" distinzione? (affatto documentata tra l'altro?) Forse per il fatto che TU, nelle caselle, ci puoi mettere quel che VUOI? ma davvero???!!!... chi mai avrebbe usato excel in questo modo! sono... addirittura basito!
a parte la scientifica e strumentalmente ricercata ironia,
Non ho intenzione di irridere nessuno... ma penso che questo modo di di porre le proprie esperienze sia l'esatto opposto di quello che ognuno di noi cerca in un posto come questo... una sorta di negazione in termini!
Dai... sono certo che tu sei molto più in gamba di quel che hai scritto (o di come lo hai espresso)... forse per fretta, o forse per distrazione, chissà ... sappi che chi ci legge lo fa impiegando, come te ne sono convinto, tempo spesso sottratto ad altri interessi... cerchiamo quindi di sforzarci di esserci vicendevolmente utili! ne beneficeremo tutti! ne sono convinto!
L'unico dubbio riguarda i pomodori....perchè con gli euri funziona
Mah!... anche su questo, avrei qualche dubbio... la scarpetta o il crostino con la salsa nooo??? secondo me... per quelli di mia madre... si potrebbe persino morire... altro che pagare!!!!
un caro saluto
Trim
-
Minguccio69
- Budinone

Re: mi sa che su questa applicazione... qualcosa nn torna...
Messaggioda Minguccio69 » 29/09/2010 - 18:38
trimmered ha scritto:ho usato i tuoi numeri e li ho messi dentro.... (back and lay a single selection for a given total stake)
Qback=3,65
Qlay=3,6
Stake=100
Ciao a tutti,
invece i conti quadrano perfettamente....
trimmered ha scritto:
Qback=3,65
Qlay=3,6
Stake=100
ciao Trim
a tal proposito credo che nello stesso mercato non serva rivalutare la quota della tassa e comunque ritengo che tu non possa rivalutare la quota back allo stesso modo della quota lay, pensaci.....
In conclusione il tuo primo calcolo era corretto e le utility proposte sono entrambe valide poichè portano agli stessi risultati!
Per quel che riguarda lo stake, o si parla di stake totale, definendolo come somma dello stake in back e la responsabilità in lay , oppure ....
Saluti.
Messaggioda trimmered » 29/09/2010 - 20:02
prima di tutto ho capito da te come usare le immagini x farle vedere. grazie!
e perche mai??? tu paghi pegno sul vinto... a bf frega niente se questo vinto proviene da banca o da punta! ( o c'è qualcosa di nuovo che nn so?)
per quanto riguarda i calcoli...
se usi gli importi calcolati DOPO ti accorgerai che il problema che cercavo di evidenziare atteneva un uso diciamo meno intelligente dei 100 euri con valori in gioco significativamente + bassi (e quindi vincite più basse)...
tutto qui. A me pareva utile condividere la cosa... naturalmente senza scatenare alcuna "suscettibilità " ci mancherebbe altro!!!!
un saluto comunque.
a tal proposito credo che nello stesso mercato non serva rivalutare la quota della tassa e comunque ritengo che tu non possa rivalutare la quota back allo stesso modo della quota lay, pensaci.....
e perche mai??? tu paghi pegno sul vinto... a bf frega niente se questo vinto proviene da banca o da punta! ( o c'è qualcosa di nuovo che nn so?)
per quanto riguarda i calcoli...
se usi gli importi calcolati DOPO ti accorgerai che il problema che cercavo di evidenziare atteneva un uso diciamo meno intelligente dei 100 euri con valori in gioco significativamente + bassi (e quindi vincite più basse)...
tutto qui. A me pareva utile condividere la cosa... naturalmente senza scatenare alcuna "suscettibilità " ci mancherebbe altro!!!!
un saluto comunque.
-
Minguccio69
- Budinone

Messaggioda Minguccio69 » 29/09/2010 - 20:54
trimmered ha scritto:prima di tutto ho capito da te come usare le immagini x farle vedere. grazie!![]()
E di questo son contento.....
trimmered ha scritto:a tal proposito credo che nello stesso mercato non serva rivalutare la quota della tassa e comunque ritengo che tu non possa rivalutare la quota back allo stesso modo della quota lay, pensaci.....
Appunto, quindi inutile rivalutare la quota quando operi all' interno dello stesso mercato; cosa opportuna da fare quando operi su mercati diversi.
Il tutto al puro scopo di rendere servizio utile a chi ci legge
Saluti.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania