Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 7 - 1/2/4 Ottobra 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Serie B - Giornata 7 - 1/2/4 Ottobra 2010 -
Messaggioda Jigen » 26/09/2010 - 22:59
Venerdi
01/10 20:45 Ascoli vs. Livorno
Sabato
02/10 15:00 Albinoleffe vs. Pescara
02/10 15:00 Cittadella vs. Empoli
02/10 15:00 Grosseto vs. Frosinone
02/10 15:00 Piacenza vs. Padova
02/10 15:00 Reggina vs. Vicenza
02/10 15:00 Sassuolo vs. Atalanta
02/10 15:00 Siena vs. Modena
02/10 15:00 Torino vs. Portogruaro
02/10 15:00 Triestina vs. Crotone
Lunedi
04/10 20:45 Varese vs. Novara
01/10 20:45 Ascoli vs. Livorno
Sabato
02/10 15:00 Albinoleffe vs. Pescara
02/10 15:00 Cittadella vs. Empoli
02/10 15:00 Grosseto vs. Frosinone
02/10 15:00 Piacenza vs. Padova
02/10 15:00 Reggina vs. Vicenza
02/10 15:00 Sassuolo vs. Atalanta
02/10 15:00 Siena vs. Modena
02/10 15:00 Torino vs. Portogruaro
02/10 15:00 Triestina vs. Crotone
Lunedi
04/10 20:45 Varese vs. Novara
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 27/09/2010 - 13:10
*tuttomercato.com
L'U.S. Grosseto F.C. attraverso il proprio sito ufficiale comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il Sig. Luigi Apolloni. L'U.S. Grosseto F.C. ringrazia il Sig. Apolloni per l'opera sinora svolta con dedizione assoluta e gli augura le migliori e meritate fortune sportive future. La responsabilità tecnica della Prima Squadra è stata affidata al Sig. Francesco Moriero. Come anticipato da Tuttomercatoweb, Moriero firma un contratto di un anno, con opzione per il secondo.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 27/09/2010 - 19:30
modena- triestina come la vede un bell'x o under secco?
secondo me e' una partita da under tutta la vita....
secondo me e' una partita da under tutta la vita....
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda sergab » 28/09/2010 - 11:37
dorsten ha scritto:Sapete di solito quando escono le quote di B dagli asiatici?
Saluti
Per primo esce Sbobet il martedì (PRIMA DI SNAI, solo per ricordarti la discussione dello scorso campionato)dalle 10,30 alle 17,00. Di solito, più tardi, anche IBC e via via tutti gli altri , ma già con le quote parametrate al primo ad uscire.
Ho preso :
SIENA -3/4@>1,80 media
SASSUOLO dnb @1,925 media
GROSSETO -1/4@1,84
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda dorsten » 28/09/2010 - 11:53
sergab ha scritto:dorsten ha scritto:Sapete di solito quando escono le quote di B dagli asiatici?
Saluti
Per primo esce Sbobet il martedì (PRIMA DI SNAI, solo per ricordarti la discussione dello scorso campionato)dalle 10,30 alle 17,00. Di solito, più tardi, anche IBC e via via tutti gli altri , ma già con le quote parametrate al primo ad uscire.
Ho preso :
SIENA -3/4@>1,80 media
SASSUOLO dnb @1,925 media
GROSSETO -1/4@1,84
Grazie ho visto adesso che è uscito sbobet piace anche a me il Grosseto ma ormai aspetto snai chi sa mai
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda sergab » 28/09/2010 - 12:41
identità ha scritto:Per chi vuole Grosseto 2.20 snai, fanno reggina 1.8, mica stà giocando con piacenza, vale i 2.15 col quale aveva aperto asia.
Non può reggere il 2,15 asiatico di uscita, in quanto:
- segno 1 @ 2,15 asian market
- segno X @3,15/3,20 vari book
- segno 2@ 5,50 snai
si va abbondantemente sotto il 100.
Messaggioda identità » 28/09/2010 - 12:56
Guarda che io discutevo solo il valore reale della reggina in questa partita, ovvero ritengo la quota giusta sui 2.15, snai fà 1.80 anche se ha una lavagna di merda, ma 1.8 è da strozzini.
Ora chi ha giocato la reggina in asia per tenere ha preso la sua quota non ruba nulla( almeno per come la vedo io), discorso diverso se hanno preso per sure o per allungare la quota( per me unico motivo per cui calata in asia).
Ora chi ha giocato la reggina in asia per tenere ha preso la sua quota non ruba nulla( almeno per come la vedo io), discorso diverso se hanno preso per sure o per allungare la quota( per me unico motivo per cui calata in asia).
Messaggioda Distant » 28/09/2010 - 20:19
Grosseto, a chi piace, c'è 2.25 ora da Intralot.
. Per il resto non mi piace un granchè, anche se della Reggina a 2.09 e 2.13 poi, qualcosa ho preso. Per me valeva meno, poi leggendo un parere più che autorevole, come quello di identità , ora non ne sono mica tanto sicuro....
Sul Livorno ho letto che potrebbe esserci l'idea Papadopulo, se Pillon sbagliasse la prossima partita. Forse fore ad Ascoli il vecchio Bepi, pagherebbe per un brodino (stile Giannini col Verona a Reggio Emilia...per intenderci x ), per poi provare un difficile "filotto" fra due settimane dove c'è anche il turno infrasettimanale. rimane cmq una partita difficile da interpretare...
Da Sassuolo la socetà ha ribadito ancora la fiducia ad Arrigoni, negando di aver contattato Gregucci o Beretta (forse pure Cagni...), come qualcuno aveva ipotizzato i giorni scorsi..
Altre news non ne so, se non forse che l'Albino avrebbe provato a contattare Saudati per provare a migliorare l'attacco, nel quale dovrebbe essere ancora assente Torri....
. Per il resto non mi piace un granchè, anche se della Reggina a 2.09 e 2.13 poi, qualcosa ho preso. Per me valeva meno, poi leggendo un parere più che autorevole, come quello di identità , ora non ne sono mica tanto sicuro....
Sul Livorno ho letto che potrebbe esserci l'idea Papadopulo, se Pillon sbagliasse la prossima partita. Forse fore ad Ascoli il vecchio Bepi, pagherebbe per un brodino (stile Giannini col Verona a Reggio Emilia...per intenderci x ), per poi provare un difficile "filotto" fra due settimane dove c'è anche il turno infrasettimanale. rimane cmq una partita difficile da interpretare...
Da Sassuolo la socetà ha ribadito ancora la fiducia ad Arrigoni, negando di aver contattato Gregucci o Beretta (forse pure Cagni...), come qualcuno aveva ipotizzato i giorni scorsi..
Altre news non ne so, se non forse che l'Albino avrebbe provato a contattare Saudati per provare a migliorare l'attacco, nel quale dovrebbe essere ancora assente Torri....
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Distant » 28/09/2010 - 21:49
Distant ha scritto:Grosseto, a chi piace, c'è 2.25 ora da Intralot.
. Per il resto non mi piace un granchè, anche se della Reggina a 2.09 e 2.13 poi, qualcosa ho preso. Per me valeva meno, poi leggendo un parere più che autorevole, come quello di identità , ora non ne sono mica tanto sicuro....![]()
![]()
Aggiungo solo un altra cosa, che riguarda una polemica nata tra Bianchi e Petrachi, in casa Torino...
Qui uno stralcio..
Del Torino visto all'opera sabato a Pescara non si salva nessuno, ma dietro la lavagna ci va soltanto Rolando Bianchi. E non per la brutta prestazione contro gli abruzzesi, ma per una sua affermazione rilasciata durante l'intervista post-partita: «Ogni anno si cambia molto ed è dura ripartire sempre dall'inizio». Parole indigeste per il ds Gianluca Petrachi, che il giorno dopo ha replicato così: «Bianchi non deve occuparsi di cose non sue: sul mercato, sulla gestione e sul progetto parla la società . Lui pensi a giocare».
In un intervista sulla Stampa, Petrachi continua a ribadire che gli ha dato molto fastidio la dichiarazione di Bianchi. Già qualcuno ipotizza una sua possibile partenza a Gennaio... ...
Saluti
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 29/09/2010 - 01:18
Ascoli - Livorno 1@2.45
Albinoleffe - Pescara 2@3.75
cittadela empoli 1x
Grosseto - Frosinone 1@2.20
Piacenza - Padova 2@2.90
Reggina - Vicenza x@3.20
Sassuolo - Atalanta Bergamo 1@2.75
Siena-modena 1@1.60
Triestina - Crotone 2@3.20
Varese - Novara 2@3.00
Albinoleffe - Pescara 2@3.75
cittadela empoli 1x
Grosseto - Frosinone 1@2.20
Piacenza - Padova 2@2.90
Reggina - Vicenza x@3.20
Sassuolo - Atalanta Bergamo 1@2.75
Siena-modena 1@1.60
Triestina - Crotone 2@3.20
Varese - Novara 2@3.00
Messaggioda identità » 01/10/2010 - 12:10
Ascoli Level 1.82 Pinna
Quota dell'Ascoli in salita, il mercato è fiducioso su questo livorno che finora ha davvero deluso e infatti la panchina di Pillon è a rischio in caso di sconfitta stasera.
Nel Livorno assenze in difesa, il solito Knezevic sempre infortunato, Perticone squalificato.Pillon dovrebbe inserire Pieri sulla fascia e dare spazio a Lambrughi o Di Bella al centro della difesa. A centrocampo probabile inserimento di Barusso. Finora Livorno veramente pessimo, nell'ultima trasferta a Novara hanno perso netto, squadra che gioca in modo mediocre, unico pericolo vero e Dionisi, Tavano finora non pervenuto, hanno vinto una sola partita contro l'albinoleffe che in quel periodo stentava.
L'ascoli finora si è comportato bene, nelle ultime 2 partite però si è fatto qualche passo indietro, brutta la sconfitta al 90' a Udine.
Purtroppo sarà assente il regista Pederzoli, sara sostituito da Moretti, per il resto solita formazione con Bonvissuto unica punta sostenuto da Sommese.
La quota è in salita e un dnb dell'Ascoli a queste quote lo prendo volentieri, sinceramente non penso possa andare oltre, il livorno in difesa non è messo bene, poi non si sà mai il mercato è sul livorno, magari hanno ragione loro
Quota dell'Ascoli in salita, il mercato è fiducioso su questo livorno che finora ha davvero deluso e infatti la panchina di Pillon è a rischio in caso di sconfitta stasera.
Nel Livorno assenze in difesa, il solito Knezevic sempre infortunato, Perticone squalificato.Pillon dovrebbe inserire Pieri sulla fascia e dare spazio a Lambrughi o Di Bella al centro della difesa. A centrocampo probabile inserimento di Barusso. Finora Livorno veramente pessimo, nell'ultima trasferta a Novara hanno perso netto, squadra che gioca in modo mediocre, unico pericolo vero e Dionisi, Tavano finora non pervenuto, hanno vinto una sola partita contro l'albinoleffe che in quel periodo stentava.
L'ascoli finora si è comportato bene, nelle ultime 2 partite però si è fatto qualche passo indietro, brutta la sconfitta al 90' a Udine.
Purtroppo sarà assente il regista Pederzoli, sara sostituito da Moretti, per il resto solita formazione con Bonvissuto unica punta sostenuto da Sommese.
La quota è in salita e un dnb dell'Ascoli a queste quote lo prendo volentieri, sinceramente non penso possa andare oltre, il livorno in difesa non è messo bene, poi non si sà mai il mercato è sul livorno, magari hanno ragione loro
Messaggioda raptor » 01/10/2010 - 12:59
Salve ragazzi...vorrei un consiglio prima di piazzare...ma siena vale davvero 1.56 contro modena?....è possibile trovare quote così basse alle prime giornate?...poi il siena a mio avviso (nonostante sia fav. del torneo) nn è che sia giocando un ottimo calcio...poi bhoma a mio avviso vale quantomeno 1.65/1.7...che dite?
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF