Comparazione bonus scommesse
ippica italiana
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
296 messaggi
-
Pagina 13 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 20
- Prossimo
Messaggioda dorsten » 26/09/2010 - 19:19
dap ha scritto:Alla chiusura del, diciamo così, giocoaltro record negativo : in totale 118 euro il che la dice lunga sulla considerazione che si ha nei confronti dei nostri gran premi internazionali, e 80% di tale...somma è sul favorito Rigoureux
Hai ragione però in quanti sapevano che betfair accettava scommesse sulla corsa di Merano?
Se regolarmente facesse tutti i grandi premi italiani forse ci sarebbe un pò più gioco.
Proprio ieri li ho chiamati per poter scommettere sul gran premio continentale di bologna di trotto ma mi hanno fatto capire che delle corse italiane non gliene frega nulla.
saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda dap » 26/09/2010 - 21:25
Dorsten ha scritto:in quanti sapevano che betfair accettava scommesse sulla corsa di Merano?
Se regolarmente facesse tutti i grandi premi italiani forse ci sarebbe un pò più gioco.
Non è proprio così. Le corse di gruppo 1 e 2 (Il Derby ad ex è scivolato a gr.2
Solo che betfair è usato in grandissima percentuale da clienti britannici ma anche rumeni, tedeschi, olandesi svedesi e non sono affatto gli italiani a condizionarne i grossi movimenti, nonostante qualcuno pensi il contrario.
Le corse importanti nostrane (tra poco ci sarà il Jockey a Milano) evidentemente interessano per niente i fruitori stranieri mentre per i connazionali una vendere equivale evidentemente ad un gr.1, basta che ci siano i numeri di partenza e le quote del tot nelle sale.....
Penso che fintanto che non si tornerà al vecchio sistema, cioè quote fisse o dette anche "a libro" e un numero ridotto di ippodromi e sale corse, senza l'iniquo riversamento, ma quote a riferimento, niente cambierà .
Poi c'è il resto già detto forse troppe volte
Il trotto non viene "trattato" da betfair a parte l'Amerique e alcune corse svedesi.
Ciao
Messaggioda dap » 17/10/2010 - 16:43
Oggi a Milano c'è la riunione senza dubbio di maggior prestigio della stagione italiana.
Spicca naturalmente il "Jockey Club" e vengono alla mente tanti ricordi di belle giornate autunnali all'ippodromo di S.Siro, con i picchetti presi d'assalto dal pubblico che scommette, tribune stracolme, i caratteristici colori della stagione, il venditore di caldarroste appena fuori il cancello principale.
Beh, oggi non è male come riunione. Già visto un bel "Omenoni".
Per il "Jockey" naturalmente favorito Cavalryman. Io sono per RAINBOW PEAK di Jarvis ma anche JAKKALBERRY spero possa dire la sua.
Le quote che farei
RAINBOW PEAK 5-2
CAVALRYMAN 4-1
JAKKALBERRY 4-1
NIGHT MAGIC 4-1
LORD CHAPARRAL 10-1
QUIJANO 20-1
INDIAN DAYS 20-1
CIMA DE TRIOMPHE 50-1
HALICARNASSUS 60-1
Spicca naturalmente il "Jockey Club" e vengono alla mente tanti ricordi di belle giornate autunnali all'ippodromo di S.Siro, con i picchetti presi d'assalto dal pubblico che scommette, tribune stracolme, i caratteristici colori della stagione, il venditore di caldarroste appena fuori il cancello principale.
Beh, oggi non è male come riunione. Già visto un bel "Omenoni".
Per il "Jockey" naturalmente favorito Cavalryman. Io sono per RAINBOW PEAK di Jarvis ma anche JAKKALBERRY spero possa dire la sua.
Le quote che farei
RAINBOW PEAK 5-2
CAVALRYMAN 4-1
JAKKALBERRY 4-1
NIGHT MAGIC 4-1
LORD CHAPARRAL 10-1
QUIJANO 20-1
INDIAN DAYS 20-1
CIMA DE TRIOMPHE 50-1
HALICARNASSUS 60-1
Messaggioda dap » 17/10/2010 - 17:51
Se si riesce a dimenticare per dieci minuti la situazione complessiva dell'ppica italiana (totale ignoranza dei dirigenti e di coloro che sono preposti alla soluzione dei problemi, abnorme e ridicola gestione delle scommesse, numero di ippodromi e cavalli considerati "da corsa" ,che non sono tali, assolutamente pletorico e incontrollabile, e la lista si prolungherebbe troppo) si può a volte pensare che tutto sommato ci sarebbe la possibilità di divertirsi ancora.
Ha vinto Rainbow Peak, sono contento perchè preso a 5/1, ma non è questo il punto. Ho assistito ad una bella corsa, con protagonisti più che dignitosi, un vero gr1.
E si deve ancora una volta lodare Mirco Demuro, un jockey che niente deve invidiare ai più celebrati assi internazionali. Ha scelto di rimanere in Italia, non gli manca certo "il lavoro" e forse non si può discutere la decisione.
L'ultimo furlong col testa a testa Callan-Demuro è stato palpitante.
Suroor, e l'avevo preannunciato ieri durante le corse di Newmarket, ha cantato un solo giorno, quello della doppietta milanese.
Oggi ha toppato con il superfavorito in chiusura di gioco. Frankie non poteva fare di più. Calla è stato premiato per il coraggio di buttarsi verso la linea interna in retta.
Bella corsa, peccato che già da domani ci saranno in programma, cito a caso, Tagliacozzo, Albenga, Casarano etc.., e tutto ripiomberà nel buio o, meglio, uscirà dalla vera ippica.
Ha vinto Rainbow Peak, sono contento perchè preso a 5/1, ma non è questo il punto. Ho assistito ad una bella corsa, con protagonisti più che dignitosi, un vero gr1.
E si deve ancora una volta lodare Mirco Demuro, un jockey che niente deve invidiare ai più celebrati assi internazionali. Ha scelto di rimanere in Italia, non gli manca certo "il lavoro" e forse non si può discutere la decisione.
L'ultimo furlong col testa a testa Callan-Demuro è stato palpitante.
Suroor, e l'avevo preannunciato ieri durante le corse di Newmarket, ha cantato un solo giorno, quello della doppietta milanese.
Oggi ha toppato con il superfavorito in chiusura di gioco. Frankie non poteva fare di più. Calla è stato premiato per il coraggio di buttarsi verso la linea interna in retta.
Bella corsa, peccato che già da domani ci saranno in programma, cito a caso, Tagliacozzo, Albenga, Casarano etc.., e tutto ripiomberà nel buio o, meglio, uscirà dalla vera ippica.
Ultima modifica di dap il 18/10/2010 - 03:33, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda massi8183 » 17/10/2010 - 23:59
quoto maurizzio!! ottimo dap!!
rivista la corsa ora, grande anche Demuro con lo Chaparral che per poco non fa il colpo grosso
rivista la corsa ora, grande anche Demuro con lo Chaparral che per poco non fa il colpo grosso
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 18/10/2010 - 15:35
Faccio un mio piccolo ragionamento anche se l'ippica italiana non l'ho mai seguita molto. Infatti il problema sta alla base e cioè in Italia chi gioca ai cavalli è visto come un malato, come l'ultimo derelitto della società . Da noi se dici che scommetti sui cavalli subito pensano al film di Proietti dove si vendevano anche la mamma pur di giocare. A quanto ho sentito invece in UK non è assolutamente così, anzi è una cosa comune, come da noi fino a qualche anno fa fare la schedina del tottocalcio.
Fino a che non cambierà questa mentalità difficlmente l'ippica nostrana potrà riprendersi qualsiasi cosa si faccia
Fino a che non cambierà questa mentalità difficlmente l'ippica nostrana potrà riprendersi qualsiasi cosa si faccia
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda massi8183 » 18/10/2010 - 15:56
hurricanes ha scritto:Faccio un mio piccolo ragionamento anche se l'ippica italiana non l'ho mai seguita molto. Infatti il problema sta alla base e cioè in Italia chi gioca ai cavalli è visto come un malato, come l'ultimo derelitto della società . Da noi se dici che scommetti sui cavalli subito pensano al film di Proietti dove si vendevano anche la mamma pur di giocare. A quanto ho sentito invece in UK non è assolutamente così, anzi è una cosa comune, come da noi fino a qualche anno fa fare la schedina del tottocalcio.
io ho frequentato le sale corse dalla fine degli anni 80 fino a che non ho scoperto internet
in UK c'è un altra cultura...poco da discutere, ora non so come sia l'ambiente delle agenzie ippiche italiane attualmente, ma credo che forse sia anche peggiorato
in uk credo che moltissimi puntino, ma la maggiorparte frequenta gli ippodromi ed i betting shop non sono minimamente paragonabili alle nostre sale corse...magari uno entra fa la sua giocata e se ne va, ma non credo ci siano molti "stanziali"
parlo per sentito dire visto che per ora non ho mai attraversato la manica, stirato si...ma attraversato no
dap e bagoku credo che ne sappiano di più del sottoscritto...
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda massi8183 » 19/10/2010 - 21:39
il 1° Novembre riapre San Rossore con la novità della pista nuova, forse faccio un salto a vedere le corse, anche perchè ad inaugurare la nuova pista ci sarà Nina Senicar
sono andato sul sito dell'ippodromo ed ho trovato questo filmato che fa vedere come è il nuovo tracciato, sembra un bel lavoro...d'altronde Meli e co. sanno il fatto loro...
http://www.sanrossore.it/sanrossore/pre ... A_VOLO.wmv
sono andato sul sito dell'ippodromo ed ho trovato questo filmato che fa vedere come è il nuovo tracciato, sembra un bel lavoro...d'altronde Meli e co. sanno il fatto loro...
http://www.sanrossore.it/sanrossore/pre ... A_VOLO.wmv
Messaggioda zeroverde » 19/10/2010 - 21:58
di Lunedi ci trovi solo i parrucchieri... apparte le battute, io non credo di esserci, ma potremmo incontrarci un' altra volta nel corso della stagione.... sono ammessi i fiorentini ?
Rispondendo sulla questione agenzia ippica .
A Londra basta girarsi trovi un bookmaker per scommettere, l' organizzazione è ottima, il cliente piazza la sua scommessa compilandola su dei foglietti che poi da alla cassiera in cambio di una ricevuta.
gli spazi sono molto ristretti, siedi su degli sgabelli, nessuno conversa tra gli altri e il primo che si azzarda a dire : MA SCAPPA..... può solo pregare che il cavallo veramente vinca.
ho visto giocare 250 pounds su una corsa di cani....
la maggior parte delle persone piazza qualche scommessa e se ne va...
Rispondendo sulla questione agenzia ippica .
A Londra basta girarsi trovi un bookmaker per scommettere, l' organizzazione è ottima, il cliente piazza la sua scommessa compilandola su dei foglietti che poi da alla cassiera in cambio di una ricevuta.
gli spazi sono molto ristretti, siedi su degli sgabelli, nessuno conversa tra gli altri e il primo che si azzarda a dire : MA SCAPPA..... può solo pregare che il cavallo veramente vinca.
ho visto giocare 250 pounds su una corsa di cani....
la maggior parte delle persone piazza qualche scommessa e se ne va...
Ultima modifica di zeroverde il 19/10/2010 - 22:17, modificato 1 volta in totale.
zeroverde
Messaggioda massi8183 » 19/10/2010 - 22:10
zeroverde ha scritto:di Lunedi ci trovi solo i parrucchieri... apparte le battute, io non credo di esserci, ma potremmo incontrarci un' altra volta nel corso della stagione.... sono ammessi i fiorentini ?
ho visto ora che tutte le riunioni fino alla fine dell'anno sono di Lunedi a parte una che sarà di Domenica (forse la riunione del Criterium
zero hai voglia di venire, io (forse) vado solo per l'inaugurazione per vedere la pista nuova dato che in Italia praticamente non seguo più nulla...
edito:
visto il programma, domenica 12 Dicembre ci sarà il Criterium (Listed x 2 anni), l'Andred (Listed x femmine) ed il Rosembreg (Handicap Principale 3+)
Messaggioda bagocu » 19/10/2010 - 23:53
pisa ha una collocazione fantastica.insieme a merano è un paradiso dei cavalli.a san rossore si respira l'aria dei cavalli e il pubblico,a differenza degli ippodromi metropolitani,non è in caduta libera.la scelta della pista di sabbia è giusta.adesso la riunione è diventata infinita,quindi meglio correre su 2 piste, piuttosto che spostare di continuo lo steccato per salvaguardare la pista e ridurre tutto a una scelta dei numeri di gabbia.naturalmente la manutenzione dovrà essere ottima,ma credo che l'alfea farà un buon lavoro.tra l'altro sarà interessante vedere i riscontri sulla nuova pista.se sarà un vantaggio andare davanti,oppure sarà tutta uguale ecc vedremo
rispondendo a zero,quello che dici sui betting shop è vero,anche perchè sono sempre vuoti.tuttavia le rapine,per mano soprattutto di bande giovanili,sono quasi all'ordine del giorno.quello che è diverso in uk è tutto il resto.ma credo che su questo siamo tutti d'accordo.
per l'apertura,a patto di tempo buono,dovrei esserci.tra l'altro si verificherebbe una circostanza curiosa.non seguendo per niente in italia,io che sono un tecnico ippico specializzato nelle corse di oltremanica,dovrei farmi consigliare da voi 2.come se il papa chiedesse al camerlengo cosa dire durante l'angelus..
hasta siempre
rispondendo a zero,quello che dici sui betting shop è vero,anche perchè sono sempre vuoti.tuttavia le rapine,per mano soprattutto di bande giovanili,sono quasi all'ordine del giorno.quello che è diverso in uk è tutto il resto.ma credo che su questo siamo tutti d'accordo.
per l'apertura,a patto di tempo buono,dovrei esserci.tra l'altro si verificherebbe una circostanza curiosa.non seguendo per niente in italia,io che sono un tecnico ippico specializzato nelle corse di oltremanica,dovrei farmi consigliare da voi 2.come se il papa chiedesse al camerlengo cosa dire durante l'angelus..
hasta siempre
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
296 messaggi
-
Pagina 13 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania