Comparazione bonus scommesse
horseracing nei giorni con gare importanti..forse sbaglio ma
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
horseracing nei giorni con gare importanti..forse sbaglio ma
Messaggioda jacopo21 » 25/09/2010 - 19:30
..specie se son di sabato
leggo un po il forum di betfair vedo i cavalli che arrivano..
oggi c'erano gare importanti ad ascot..
non e' la prima volta che noto questo particolare e mi son fatto un'idea..qualcuno piu esperto me la appoggia?
in questi giorni masscrano gli scommettitori..specie se di sabato
lo scommettitore medio punta uno dei principali cavalli..e se va sopra il 10 mette pochissimo..
si molti bancano anche..ma credo che le bancate sopra quota 4 le fanno com importi piccoli
per cui diciamo il 90% della moltitudine di scommettitori in questi giorni ne esce massacrata,.,,
perche?
perche,ad eccezione della gara importante,tutti i campi secondari(oggi haydock,market rasen e un altro che non ricordo...fanno saltare tutti i fava...anche quelli a 7
arrivano quelli a 30 con una continuita' che fa sospettare
non c'e' fava controfava e favetto che tiene...arrivano tutte le gare gli outsider
secondo me e' studiata questa cosa..ho sempre piu la sensazione che e' veramente tutto truccato,tranne ad alti livelli
voi che ne dite?
leggo un po il forum di betfair vedo i cavalli che arrivano..
oggi c'erano gare importanti ad ascot..
non e' la prima volta che noto questo particolare e mi son fatto un'idea..qualcuno piu esperto me la appoggia?
in questi giorni masscrano gli scommettitori..specie se di sabato
lo scommettitore medio punta uno dei principali cavalli..e se va sopra il 10 mette pochissimo..
si molti bancano anche..ma credo che le bancate sopra quota 4 le fanno com importi piccoli
per cui diciamo il 90% della moltitudine di scommettitori in questi giorni ne esce massacrata,.,,
perche?
perche,ad eccezione della gara importante,tutti i campi secondari(oggi haydock,market rasen e un altro che non ricordo...fanno saltare tutti i fava...anche quelli a 7
arrivano quelli a 30 con una continuita' che fa sospettare
non c'e' fava controfava e favetto che tiene...arrivano tutte le gare gli outsider
secondo me e' studiata questa cosa..ho sempre piu la sensazione che e' veramente tutto truccato,tranne ad alti livelli
voi che ne dite?
Messaggioda jacopo21 » 25/09/2010 - 19:34
diciamo che spero non scoprano il coperchio...anche se la cosa a me,che son lontano miglia e la seguo giusto perche ci faccio trading,altrimenti non saprei neanche cos'e',mi sembra di un'evidenza clamorosa
speriamo che non vogliano scoprire nulla..
perche ci vuole veramente poco ad arrivare a conclusioni
speriamo che non vogliano scoprire nulla..
perche ci vuole veramente poco ad arrivare a conclusioni
Messaggioda jacopo21 » 25/09/2010 - 19:43
perche mi dai del lei?
io dopo 3-4 gare,capita l'antifona ho puntato uno per gara quelli attorno a quella quota...me ne son visti lisciare una decina(nel senso che arrivava quello sotto o quello sopra ma sempre a quelle quote)..pero uno e' entrato tutto
ma parliamo di 4 euro a puntata..certo non mi espongo di piu..per quanto mi diverte l'idea
ad ogni modo,e' una mia sensazione..
ho chiesto un vostro parere
io dopo 3-4 gare,capita l'antifona ho puntato uno per gara quelli attorno a quella quota...me ne son visti lisciare una decina(nel senso che arrivava quello sotto o quello sopra ma sempre a quelle quote)..pero uno e' entrato tutto
ma parliamo di 4 euro a puntata..certo non mi espongo di piu..per quanto mi diverte l'idea
ad ogni modo,e' una mia sensazione..
ho chiesto un vostro parere
Messaggioda motorhead » 25/09/2010 - 21:46
ahah mi sà che avevo scritto male..
cmq riguardo le corse sono un pò scettico su queste teorie filocomplottiste; si insomma non me la immagino una rinunione segreta di 'capoccia' che un mattino si alzano e dicono 'oggi su tutti i campi facciamo saltare i fava'...
come ci sono i giorni in cui arrivano la maggior parte, altri in cui si alternano, ci sono anche questi brevi periodi in cui non sembra arrivare un fava nemmeno coi razzi dietro. poi vai a bancare quello a 3 nella corsa successiva e vince per dispersione...
cmq riguardo le corse sono un pò scettico su queste teorie filocomplottiste; si insomma non me la immagino una rinunione segreta di 'capoccia' che un mattino si alzano e dicono 'oggi su tutti i campi facciamo saltare i fava'...
come ci sono i giorni in cui arrivano la maggior parte, altri in cui si alternano, ci sono anche questi brevi periodi in cui non sembra arrivare un fava nemmeno coi razzi dietro. poi vai a bancare quello a 3 nella corsa successiva e vince per dispersione...
Messaggioda gosen » 26/09/2010 - 10:21
Sperando di non essere banale volevo anch'io dire la mia sull'argomento. In parte la penso come Jacopo e cioe' che molte corse, diciamo di minima, spesso e volentieri vedono all'arrivo cavalli a quote molto alte con i fava dispersi per la pista, mentre in corse con buona dotazione molto spesso i prono vengono rispettati. Per me esiste una logica ben precisa che è la seguente. Sono un piccolo proprietario di un favorito in una corsa di class 6 con dotazione al primo di £. 1400 quota Betfair 2. Mi converra' bancare il mio cavallo o puntare a vincere la corsa? Ovvio non succedera' sempre pero' di sicuro molto piu' spesso che su corse con dotazione premi molto alte. E vi assicuro che giustificare ai commissari la negativa prestazione del cavallo non è poi cosi' difficile! Io credo che questo sia dovuto proprio per l'effetto Betfair in quanto da' la possibilita' a proprietari ed allenatori di poter bancare i propri cavalli consapevoli poi di andare in pista a perdere. Pensate se anche le corse italiane si potessero giocare su Betfair!! Secondo voi quanti favoriti arriverebbero al palo???
Messaggioda jacopo21 » 26/09/2010 - 11:04
secondo me e' molto piu sofisticata...roba da organizzazione criminosa
io,a sensazione,credo che il fenomeno del piccolo proprietario che si autobanca sia veramente marginale
c'e' proprio lo studio di chi non arriva o di chi magari gli diamo qualcosina cosi mentre gli altri non arrivano lui dovrebbe farcela
poi vedo movimenti di soldi che mi fanno pensare che molte gare son effettivamente regolari...
pero in giornate con gare importanti e' un massacro continuo i campi secondari
senza contare che cosa che mi fa insospettire ancor di piu e' che le gare irlandesi ieri invece non hanno invece avuto questo trend continuo..assolutamente..
sembra proprio studiata
io,a sensazione,credo che il fenomeno del piccolo proprietario che si autobanca sia veramente marginale
c'e' proprio lo studio di chi non arriva o di chi magari gli diamo qualcosina cosi mentre gli altri non arrivano lui dovrebbe farcela
poi vedo movimenti di soldi che mi fanno pensare che molte gare son effettivamente regolari...
pero in giornate con gare importanti e' un massacro continuo i campi secondari
senza contare che cosa che mi fa insospettire ancor di piu e' che le gare irlandesi ieri invece non hanno invece avuto questo trend continuo..assolutamente..
sembra proprio studiata
- Davide (ITY)
- Cicuta

Sabato e Domenica
Messaggioda Davide (ITY) » 26/09/2010 - 11:22
Ai miei tempi, quando ancora era possibile frequentare gli ippodromi avevo notato la stessa cosa.
Ed ero arrivato ad una conclusione assolutamente diversa dalla tua.
Nei giorni festivi, di grande "massa" vengono semplicemente eletti a favoriti, cavalli che favoriti non sono.
Mi ricordo a Pisa qualche annetto fa il giorno del debutto di Mar Caspio, era un sabato e l'ippodromo di Pisa era davvero pieno.
Probabilmente era una maiden (non ricordo) con pochissimi partenti. C'era un favorito netto a 2/5 ~ 1/2 solo perché aveva fatto una corsa decente. Mar Caspio era a 10/1. Mi metto davanti al baracchino dei book e comincio ad ascoltare i tipi che parlano tra di loro (ma a voce alta per farsi sentire). Il succo del discorso era:
"certo questi debuttanti si potrebbero mettere anche a 100/1, tanto NON contano nulla con il fava a 2/5, e chi lo batte questo?"
Chiaramente giocai MAR CASPIO le mie 10.000 lire, quelle rosse, mentre la folla si accalcava a giocare il fava messo a 3/5....
Mar Caspio poi ha dimostrato tutto il suo valore (credo abbia anche corso dei gruppi, ora vado a vedere), ed è assolutamente impensabile che i book sul campo non lo sapessero.
Il succo è questo, solo questo. Non vedo niente di costruito in pista.
Ed ero arrivato ad una conclusione assolutamente diversa dalla tua.
Nei giorni festivi, di grande "massa" vengono semplicemente eletti a favoriti, cavalli che favoriti non sono.
Mi ricordo a Pisa qualche annetto fa il giorno del debutto di Mar Caspio, era un sabato e l'ippodromo di Pisa era davvero pieno.
Probabilmente era una maiden (non ricordo) con pochissimi partenti. C'era un favorito netto a 2/5 ~ 1/2 solo perché aveva fatto una corsa decente. Mar Caspio era a 10/1. Mi metto davanti al baracchino dei book e comincio ad ascoltare i tipi che parlano tra di loro (ma a voce alta per farsi sentire). Il succo del discorso era:
"certo questi debuttanti si potrebbero mettere anche a 100/1, tanto NON contano nulla con il fava a 2/5, e chi lo batte questo?"
Chiaramente giocai MAR CASPIO le mie 10.000 lire, quelle rosse, mentre la folla si accalcava a giocare il fava messo a 3/5....
Mar Caspio poi ha dimostrato tutto il suo valore (credo abbia anche corso dei gruppi, ora vado a vedere), ed è assolutamente impensabile che i book sul campo non lo sapessero.
Il succo è questo, solo questo. Non vedo niente di costruito in pista.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda gosen » 26/09/2010 - 11:58
Guarda Jacopo non pensare che il piccolo proprietario che si banca sia un fatto marginale. Io sono proprietario insieme ad altri amici di una scuderia qui in italia e proprio perchè bazzico l'ambiente qualche tempo fa' mi hanno raccontato cosa hanno fatto un propritario e qualche suo amico. Praticamente sono andati a fare una corsa non ricordo se Lingf. South o Wolv comunque una corsa di minima class 6 marcioni veri, con un cavallo strapronto. Ovviamente lo scopo era solo quello di puntare molto forte, Bè vince facile e incassano cifre con tanti zeri. Ovviamente non contenti hanno lasciato il cavallo in box per circa un mese senza mai lavorare per poi ripresentarlo da favorito sempre in altra corsa di minima. Ovviamente ultimo appratato. Ti assicuro che hanno incassato delle cifre con tanti zeri!!!
Messaggioda jacopo21 » 26/09/2010 - 12:18
ho detto cosi perche credo sia difficile farlo per un piccolo proprietario..e soprattutto farlo con continuita'..ancor di piu nella patria dell'ippica..poi se mi dici cosi ok..non son certo cosi inserito come in piccola parte puoi essere tu..per questo pensavo marginale
sul discorso di davide..boh non ho una conoscenza ippica sviluppata per poter parlare di favoriti,falsi favoriti ecc ecc..
pero dici che sono cosi sprovveduti gli inglesi? insomma,pisa(anche ai tempi belli)e' una cosa..l'inghilterra coi milioni di euro che girano e' un'altra..
con gente che muove le quote,sa tutto di tutti difficile fregare tanto facilmente la gente
c'e' una cultura ippica che per i soldi che girano e' di altissimo livello
non stai a far ressa con qualche bookmaker da due lire sul campo come poteva essere 20 anni fa,e con mezzi di informazione minimi come all'epoca..oggi hai informazioni,una competizione altissima..non so,pero cosi a occhio non so se si puo fare un paragone rispetto all'ippica di venti anni fa e in italia..oggi il livello credo sia molto piu avanzato
e poi mi resta un dubbio che mi fa sospettare..proprio nei giorni con convegni importanti se ne vedono di tutti i colori sui campi secondari
ora non so che convegno c'e' a breve
pero uguale e' successo nell'ultimo(mi pare a york)
idem quando c'e' cheltenam
sul discorso di davide..boh non ho una conoscenza ippica sviluppata per poter parlare di favoriti,falsi favoriti ecc ecc..
pero dici che sono cosi sprovveduti gli inglesi? insomma,pisa(anche ai tempi belli)e' una cosa..l'inghilterra coi milioni di euro che girano e' un'altra..
con gente che muove le quote,sa tutto di tutti difficile fregare tanto facilmente la gente
c'e' una cultura ippica che per i soldi che girano e' di altissimo livello
non stai a far ressa con qualche bookmaker da due lire sul campo come poteva essere 20 anni fa,e con mezzi di informazione minimi come all'epoca..oggi hai informazioni,una competizione altissima..non so,pero cosi a occhio non so se si puo fare un paragone rispetto all'ippica di venti anni fa e in italia..oggi il livello credo sia molto piu avanzato
e poi mi resta un dubbio che mi fa sospettare..proprio nei giorni con convegni importanti se ne vedono di tutti i colori sui campi secondari
ora non so che convegno c'e' a breve
pero uguale e' successo nell'ultimo(mi pare a york)
idem quando c'e' cheltenam
Messaggioda massi8183 » 26/09/2010 - 13:35
gosen ha scritto:Guarda Jacopo non pensare che il piccolo proprietario che si banca sia un fatto marginale. Io sono proprietario insieme ad altri amici di una scuderia qui in italia e proprio perchè bazzico l'ambiente qualche tempo fa' mi hanno raccontato cosa hanno fatto un propritario e qualche suo amico. Praticamente sono andati a fare una corsa non ricordo se Lingf. South o Wolv comunque una corsa di minima class 6 marcioni veri, con un cavallo strapronto. Ovviamente lo scopo era solo quello di puntare molto forte, Bè vince facile e incassano cifre con tanti zeri. Ovviamente non contenti hanno lasciato il cavallo in box per circa un mese senza mai lavorare per poi ripresentarlo da favorito sempre in altra corsa di minima. Ovviamente ultimo appratato. Ti assicuro che hanno incassato delle cifre con tanti zeri!!!
dunque il cavallo era Kanisorn con Claudio Colombi sopra, me lo ricordo bene perchè lo giocai mi sembra intorno @ 2.00 su BF, senza sapere nulla di particolare ma solo perchè se andava a correre aveva una categoria in mano...ed infatti fece dispersione (cit. Marranini)
dopo questa vittoria venne venduto in UK e la corsa dopo fini tra gli ultimi ma era una cl.4 con cavalli "leggermente" migliori di quelli incontrati nel debutto in UK, infatti mi sembra che su BF fosse @ 50/1 o giu di li...
una settimana dopo sempre a Southwell perse si da favorito ma arrivo secondo a meno di una lunghezza...
credo che il cavallo di cui parlavi sia proprio questo, o sbaglio?
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda pomelo » 26/09/2010 - 13:52
massi8183 ha scritto:gosen ha scritto:Guarda Jacopo non pensare che il piccolo proprietario che si banca sia un fatto marginale. Io sono proprietario insieme ad altri amici di una scuderia qui in italia e proprio perchè bazzico l'ambiente qualche tempo fa' mi hanno raccontato cosa hanno fatto un propritario e qualche suo amico. Praticamente sono andati a fare una corsa non ricordo se Lingf. South o Wolv comunque una corsa di minima class 6 marcioni veri, con un cavallo strapronto. Ovviamente lo scopo era solo quello di puntare molto forte, Bè vince facile e incassano cifre con tanti zeri. Ovviamente non contenti hanno lasciato il cavallo in box per circa un mese senza mai lavorare per poi ripresentarlo da favorito sempre in altra corsa di minima. Ovviamente ultimo appratato. Ti assicuro che hanno incassato delle cifre con tanti zeri!!!
dunque il cavallo era Kanisorn con Claudio Colombi sopra, me lo ricordo bene perchè lo giocai mi sembra intorno @ 2.00 su BF, senza sapere nulla di particolare ma solo perchè se andava a correre aveva una categoria in mano...ed infatti fece dispersione (cit. Marranini)
dopo questa vittoria venne venduto in UK e la corsa dopo fini tra gli ultimi ma era una cl.4 con cavalli "leggermente" migliori di quelli incontrati nel debutto in UK, infatti mi sembra che su BF fosse @ 50/1 o giu di li...
una settimana dopo sempre a Southwell perse si da favorito ma arrivo secondo a meno di una lunghezza...
credo che il cavallo di cui parlavi sia proprio questo, o sbaglio?
non era quello....poi ripeto se non si hanno prove certe astenersi da commenti grazie.
Messaggioda massi8183 » 26/09/2010 - 15:18
pomelo ha scritto:non era quello....poi ripeto se non si hanno prove certe astenersi da commenti grazie.
secondo me il cavalloa cui si riferisce gosen è Kanisorn...invece quello a cui ti riferisci tu è il Golden...vero?
un salutone
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda pomelo » 26/09/2010 - 15:58
massi8183 ha scritto:pomelo ha scritto:non era quello....poi ripeto se non si hanno prove certe astenersi da commenti grazie.
secondo me il cavalloa cui si riferisce gosen è Kanisorn...invece quello a cui ti riferisci tu è il Golden...vero?![]()
un salutone
si. ciao
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania