Comparazione bonus scommesse
PLANETWIN365 NON PAGA GILBERT
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
168 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda montag » 24/09/2010 - 16:27
presumendo che chi si presenterà questa sera in trasmissione per conto del book sia uno stipendiato, lo invito a cercare di convincere chi ha il potere di farlo che sarebbe meglio anche a livello pubblicitario presentarsi in trasmissione dichiarando l'avvenuto consenso al pagamento.
sarebbe davvero un brutto segnale presentarsi ripetendo all'infinito il richiamo ad un regolamento che dovrà essere eventualmento verificato in altre sedi.
temo però che quest'ultima ipotesi sia il film al quale si assisterà questa sera.
sarebbe davvero un brutto segnale presentarsi ripetendo all'infinito il richiamo ad un regolamento che dovrà essere eventualmento verificato in altre sedi.
temo però che quest'ultima ipotesi sia il film al quale si assisterà questa sera.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda mollofire » 24/09/2010 - 17:08
montag ha scritto:presumendo che chi si presenterà questa sera in trasmissione per conto del book sia uno stipendiato, lo invito a cercare di convincere chi ha il potere di farlo che sarebbe meglio anche a livello pubblicitario presentarsi in trasmissione dichiarando l'avvenuto consenso al pagamento.
Sarà una conversazione telefonica, se avete qualche domanda da fare aggiungetela qui sotto oppure inviate un SMS al numero della radio prima dell'intervento di Pwin.
Mi raccomando, chiamateci numerosi per dire la Vostra e tirate fuori qualche crema per il finesettimana che ce n'è bisogno.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda uforab » 24/09/2010 - 17:15
betgio ha scritto:bollettaman ha scritto:presumo che lo chiedesse x sapere quale fosse il "foro competente" x adire eventuali dispute giuridiche.
Scusate ma....un .com può avere un ufficio legale in Italia?
ma P.M. cosa c entra dove è l ufficio legale??
se io ammazzo uno a londra e il mio avvocato è italia, me fanno il processo in italia??
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 26/09/2010 - 09:36
già nessuno più ne parla ? eravamo tutti in attesa di conoscere qualche nuova notizia...
Messaggioda mollofire » 26/09/2010 - 09:50
sebastianveron ha scritto:già nessuno più ne parla ? eravamo tutti in attesa di conoscere qualche nuova notizia...
Aspettiamo la proposta di transazione di Pwin365 e poi ognuno farà le proprie valutazioni. Credo e spero che ci sarà comunicata quanto prima.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda montag » 26/09/2010 - 10:51
fino ad ora mi sono tenuto abbastanza nel generico, senza voler entrare nello specifico della questione, adesso vorrei farlo, sento parlare di proposta di transazione, tutto questo mi fa rabbrividire,
questi signori non possono invocare il palese errore (cosa che ritengo comunque smontabile) e nemmeno l'errore visto che non si sta parlando di un favorito ma di uno dei tanti rincalzi.
senza conoscere la tabella in questione sono più che sicuro che nonostante una stessa stratosferica altri ciclisti fossero nella stessa situazione gilbert od altri non importa, avremmo avuto qualcuno che scriveva per altri nomi, se non ci fosse la cassa di risonanza di infobetting potete star certi che l'avrebbero fatta franca al 100%, trattando di volta in volta personalmente, queste cose accadono tutte le settimane presso qualche book, il fatto è che non ne veniamo a conoscenza.
il fatto che magari per qualcuno di voi è la prima situazione simile e perciò siete più vulnerabili, per un book è normale amministrazione, sanno come si devono muovere e sanno fino a dove e cosa possono rischiare, pagano un ufficio legale 12 mesi all'anno per questo, stanno cercando di spaventarvi dicendo non solo che decidono a posteriori loro la quota, ma che addirittura la darebbero sotto forma di bonus.
la mia convinzione è che ad un certo punto vi tireranno un osso nella speranza che abbocchiate.
loro dicono che lo possono fare, io vi dico di no, anzi se fossi nei panni di chi ha puntato gilbert in caso di mancato pagamento non mi accontenterei più nemmeno del biglietto, perchè penso all'ipotesi di richiesta danni per truffa, sarà ovviamente il vostro legale ( prendetene uno con le palle,non badate a spese pagheranno anche quelle ) a dirvi se ne esistono gli estremi,non conosco tante cose del mondo delle scommesse odierno, ma conosco gli esseri umani e sono un vecchio cagnaccio pieno di ferite che ne ha viste tante, vi posso dire che parlando del totonero una cosa del genere non l'ho mai sentita.
questi signori non possono invocare il palese errore (cosa che ritengo comunque smontabile) e nemmeno l'errore visto che non si sta parlando di un favorito ma di uno dei tanti rincalzi.
senza conoscere la tabella in questione sono più che sicuro che nonostante una stessa stratosferica altri ciclisti fossero nella stessa situazione gilbert od altri non importa, avremmo avuto qualcuno che scriveva per altri nomi, se non ci fosse la cassa di risonanza di infobetting potete star certi che l'avrebbero fatta franca al 100%, trattando di volta in volta personalmente, queste cose accadono tutte le settimane presso qualche book, il fatto è che non ne veniamo a conoscenza.
il fatto che magari per qualcuno di voi è la prima situazione simile e perciò siete più vulnerabili, per un book è normale amministrazione, sanno come si devono muovere e sanno fino a dove e cosa possono rischiare, pagano un ufficio legale 12 mesi all'anno per questo, stanno cercando di spaventarvi dicendo non solo che decidono a posteriori loro la quota, ma che addirittura la darebbero sotto forma di bonus.
la mia convinzione è che ad un certo punto vi tireranno un osso nella speranza che abbocchiate.
loro dicono che lo possono fare, io vi dico di no, anzi se fossi nei panni di chi ha puntato gilbert in caso di mancato pagamento non mi accontenterei più nemmeno del biglietto, perchè penso all'ipotesi di richiesta danni per truffa, sarà ovviamente il vostro legale ( prendetene uno con le palle,non badate a spese pagheranno anche quelle ) a dirvi se ne esistono gli estremi,non conosco tante cose del mondo delle scommesse odierno, ma conosco gli esseri umani e sono un vecchio cagnaccio pieno di ferite che ne ha viste tante, vi posso dire che parlando del totonero una cosa del genere non l'ho mai sentita.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda king1983 » 26/09/2010 - 12:03
Mah...Ma questi signori hanno al loro interno un risk manager
Mi chiedo se sia possibile rischiare una perdita rilevante (anche se non ne conosco l'esatta consistenza...presumo che sia rilevante), avendo in mano un regolamento che gli consente di annullare le scommesse prima che l'evento si verifichi
Sotto questo aspetto anche la consulenza legale sembra che si sia azionata tardi...
Forse per loro andava bene così dal momento che ho sentito che allibravano al 150%
Forse avevano fiducia sul fatto che Gilbert non vincesse la tappa, ma se fosse così, consiglierei a questi signori di cambiare mestiere.
Quelli di Eurobet.it a confronto andrebbero premiati
Personalmente non avevo giocate vi auguro di prendere il max possibile.

Mi chiedo se sia possibile rischiare una perdita rilevante (anche se non ne conosco l'esatta consistenza...presumo che sia rilevante), avendo in mano un regolamento che gli consente di annullare le scommesse prima che l'evento si verifichi
Forse per loro andava bene così dal momento che ho sentito che allibravano al 150%
Forse avevano fiducia sul fatto che Gilbert non vincesse la tappa, ma se fosse così, consiglierei a questi signori di cambiare mestiere.
Quelli di Eurobet.it a confronto andrebbero premiati
Personalmente non avevo giocate vi auguro di prendere il max possibile.
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 27/09/2010 - 08:55
visto che la proposta non arriva....o se realmente dovesse arrivare non sappiamo cosa ci aspetta....
abbiamo forse delle sensazioni riguardo un premio bonus di una scommessa pagata a X, ma non sappiamo quante volte l'importo deve essere giocato....se c' un minimo di quote a cui giocare....e tutto questo sempre con un minimo di rischio...e avendo comunque un X dell'importo vinto con la vera bet....
ma un gruppetto di noi...una decina, una quindicina, uniti in una causa...non riusciamo ad ottenere nulla ????
abbiamo forse delle sensazioni riguardo un premio bonus di una scommessa pagata a X, ma non sappiamo quante volte l'importo deve essere giocato....se c' un minimo di quote a cui giocare....e tutto questo sempre con un minimo di rischio...e avendo comunque un X dell'importo vinto con la vera bet....
ma un gruppetto di noi...una decina, una quindicina, uniti in una causa...non riusciamo ad ottenere nulla ????
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 28/09/2010 - 22:57
ancora non si sa nulla ?? quota media difficile da calcolare su fair non c'era mercato molti book non hanno messo ......... poi come diceva bene in trasmissione Daiquiri in un mercato come quello potevan mettere 81 o 50 o 60 o 25 che la lavagna cambiava di poco..... aspettiamo ma son gia passati 4 gg e nessuno si è fatto sentire
Messaggioda montag » 28/09/2010 - 23:43
giuppy ha scritto:ancora non si sa nulla ?? quota media difficile da calcolare su fair non c'era mercato molti book non hanno messo ......... poi come diceva bene in trasmissione Daiquiri in un mercato come quello potevan mettere 81 o 50 o 60 o 25 che la lavagna cambiava di poco..... aspettiamo ma son gia passati 4 gg e nessuno si è fatto sentire
prima vi fanno cucinare a fuoco lento e poi un bel prendere o lasciare.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 29/09/2010 - 01:22
Attenti a non far passare troppo tempo, non vorrei che ci fosse un determinato termine nel loro "regolamento depositato" dopo il quale il giocatore non ha possibilità di reclamo......
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 29/09/2010 - 09:06
è incredibile che nessuno ne parli più....o qualcuno di voi ha già avuto qualcosa...o siete cosi ricchi che qualche migliaio di euro in meno non vi tange per niente....
il primo giorno volevate fare la guerra tutti quanti....
il primo giorno volevate fare la guerra tutti quanti....
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 29/09/2010 - 12:33
La mia agente di Pwin 365 mi ha detto che le vincite erano state pagate regolarmente....disgustosi....oltre che non pagare regolarmente mentano pure nascondendo ai piu la vera situazione.....da domani cambio book in agenzia....ho clienti che mi giocano migliaia di euro la settimana se mi facessero una cosa del genere con uno di loro mi toccherebbe pagarli di tasca mia per non perderli come clienti.....il loro modo di agire non mi fa sentire tutelato....detto questo non sono gli unici che si comportano cosi in casi del genere ormai tutti i book provano a fare i furbi in casi del genere....
168 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania