Un saluto a tutti e incrociamo le dita
Comparazione bonus scommesse
MLB - Settembre 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
120 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda jfive » 23/09/2010 - 00:25
Ciao Roman... seguirei anche io il doppio ma siamo in già troppi e non vorrei affondare il tutto...
io prendo invece San Diego che nella corsa con S. Francisco (la mia preferita) e Colorado (la più in forma) è la meno considerata... ma stasera ha contro i derelitti Dodgers e Lilly, che non sta andando benissimo
la quota poi fa il resto, @Â 2,17 si prende volentieri
le altre mi sembrano giuste e quindi lascio perdere...
io prendo invece San Diego che nella corsa con S. Francisco (la mia preferita) e Colorado (la più in forma) è la meno considerata... ma stasera ha contro i derelitti Dodgers e Lilly, che non sta andando benissimo
la quota poi fa il resto, @Â 2,17 si prende volentieri
le altre mi sembrano giuste e quindi lascio perdere...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 23/09/2010 - 02:37
Jfive ha scritto:dap... questa è per te per la notte... Dap cammina
Aahh
Phillies impegnata a fondo da Atlanta. Del resto lo aveva annunciato Bobby Cox, il grande vecchio orso: questo è l'ultimo anno che sono alla guida di una squadra di baseball e voglio ad ogni costo portare i Braves ai playoffs per finire la carriera in bellezza.
Cox fa parte di quel gruppo di managers che hanno fatto la storia di questo sport e che ancora oggi sono non validi, validissimi.
Ma l'età incalza e cercano una meritata pensione
Già "Sweet Lou" Piniella ha lasciato, poi Cox e forse anche Charlie Manuel.
Sarà un vuoto enorme nel prossimo campionato.
Messaggioda dap » 23/09/2010 - 20:18
Non rimane molto da giocare in queste ultime fasi della reglar season.
Direi che si deve cercare tra le squadre ancora in lizza per i p.o.
Stabilito che Minnesota è passata (ma continua a vincere), stasera provo ad appoggiare una vecchia simpatia che si era persa per strada: San Diego Padres.
La quota mi ha invogliato, ho trovato 1.98 e dato che lancia Latos e che ormai si intravede il rettilineo finale, penso ad una impresa che porti ad espugnare il Dodger's Stadium.
L'orientale Kuroda potrebbe anche non capirci molto nella nuova tattica di battuta dei Padres, che ora sono molto più portati a girare la mazza invece di esitare fino all'estremo come facevano nell'ultimo periodo.
st. 5
orario 22.10
Poi gli Yankees con l'immenso Sabathia. E i Rays cosa inventeranno per "bucarlo"? Saranno privi di Pena ed è un'assenza di rilievo. Secondo me cercheranno di allungare la gara il più a lungo possibile per stancare il pitcher pinstripe e costringerlo ad arrivare ai 100 lanci prima del tempo dovuto.
Ma i conti con l'attacco Yanks dovranno pur farli pur schierando quel Price che è stato il loro miglior uomo sul mound finora.
1.71 Bet 365, st. 10
----------------------------------------------
+ 106.55
v 121
p 89
mov 1220
Direi che si deve cercare tra le squadre ancora in lizza per i p.o.
Stabilito che Minnesota è passata (ma continua a vincere), stasera provo ad appoggiare una vecchia simpatia che si era persa per strada: San Diego Padres.
La quota mi ha invogliato, ho trovato 1.98 e dato che lancia Latos e che ormai si intravede il rettilineo finale, penso ad una impresa che porti ad espugnare il Dodger's Stadium.
L'orientale Kuroda potrebbe anche non capirci molto nella nuova tattica di battuta dei Padres, che ora sono molto più portati a girare la mazza invece di esitare fino all'estremo come facevano nell'ultimo periodo.
st. 5
orario 22.10
Poi gli Yankees con l'immenso Sabathia. E i Rays cosa inventeranno per "bucarlo"? Saranno privi di Pena ed è un'assenza di rilievo. Secondo me cercheranno di allungare la gara il più a lungo possibile per stancare il pitcher pinstripe e costringerlo ad arrivare ai 100 lanci prima del tempo dovuto.
Ma i conti con l'attacco Yanks dovranno pur farli pur schierando quel Price che è stato il loro miglior uomo sul mound finora.
1.71 Bet 365, st. 10
----------------------------------------------
+ 106.55
v 121
p 89
mov 1220
Messaggioda dap » 24/09/2010 - 04:19
dap ha scritto:il più a lungo possibile per stancare il pitcher pinstripe e costringerlo ad arrivare ai 100 lanci prima del tempo dovuto.
Con una grande tattica di attesa i Rays hanno di colpo invertito la tendenza della partita. Tenuto Sabathia sotto pressione e poi, superati i fatidici 100 lanci, lo hanno messo in difficoltà con una serie impressionante di battute.
Due squadre fortissime, ma nessuna delle due vuole iniziare i playoffs a Minnesota e sarà un finale regular palpitante.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 24/09/2010 - 06:53
dap ha scritto:dap ha scritto:il più a lungo possibile per stancare il pitcher pinstripe e costringerlo ad arrivare ai 100 lanci prima del tempo dovuto.
Con una grande tattica di attesa i Rays hanno di colpo invertito la tendenza della partita. Tenuto Sabathia sotto pressione e poi, superati i fatidici 100 lanci, lo hanno messo in difficoltà con una serie impressionante di battute.
Due squadre fortissime, ma nessuna delle due vuole iniziare i playoffs a Minnesota e sarà un finale regular palpitante.
dap ma dopo 100 lanci cambia qualcosa nella testa e nel fisico di un pitcher????
spiegami questa teoria.....
attendo poi sempre un tuo parere su quel grande giocatore di jeter.....
Messaggioda dap » 24/09/2010 - 16:00
C'è un limite per ogni lanciatore, oltre il quale non può andare. Intendo come numero di lanci in una partita.
Vi sono quelli che a 60/70 già sono "arrivati" e chi (ad ex Cliff Lee) può andare bene oltre i 110.
Il braccio subisce, ogni volta che fa partire la pallina, una fortissima sollecitazione che impegna tutto quanto serve al movimento di schiena, spalla e, naturalmente, braccio.
Un pò come se a un lanciatore di giavellotto (esempio forse non pertinente) invece dei normali sei tiri, che è il termine corretto per questa disciplina dell'atletica leggera, ne venissero richiesti venti; la distanza cui arriverebbero gli ultimi sarebbe progressivamente più breve.
Nel baseball dobbiamo aggiungere la pressione nervosa che subisce ad ogni pitch il lanciatore: conoscere le caratteristiche del battitore di turno, cercarne i punti deboli e al tempo stesso imprimere l'effetto desiderato.
Puoi credere che dopo il 50mo lancio già si avvertono gli effetti della fatica psico-fisica.
Perchè, altrimenti, un Mariano Rivera potrebbe essere tra i primissimi come partrente; invece non sopporta più di un paio di innings al massimo, pena l'esaurimento del suo pur enorme potenziale.
Di Jeter dobbiamo parlare assolutamente. Magari aspettiamo i playoffs, nei quali il Capitano dovrà guidare gli Yanks alla difesa del titolo.
Penso che ieri Colorado abbia perso l'ultima occasione importante per tentare di entrare nei p.o.
Invece S.Francisco ha preso un vantaggio soprattutto psicologico su San Diego. Mancano nove partite, salvo errori, e ora anche una W una L pesano moltissimo.
Vi sono quelli che a 60/70 già sono "arrivati" e chi (ad ex Cliff Lee) può andare bene oltre i 110.
Il braccio subisce, ogni volta che fa partire la pallina, una fortissima sollecitazione che impegna tutto quanto serve al movimento di schiena, spalla e, naturalmente, braccio.
Un pò come se a un lanciatore di giavellotto (esempio forse non pertinente) invece dei normali sei tiri, che è il termine corretto per questa disciplina dell'atletica leggera, ne venissero richiesti venti; la distanza cui arriverebbero gli ultimi sarebbe progressivamente più breve.
Nel baseball dobbiamo aggiungere la pressione nervosa che subisce ad ogni pitch il lanciatore: conoscere le caratteristiche del battitore di turno, cercarne i punti deboli e al tempo stesso imprimere l'effetto desiderato.
Puoi credere che dopo il 50mo lancio già si avvertono gli effetti della fatica psico-fisica.
Perchè, altrimenti, un Mariano Rivera potrebbe essere tra i primissimi come partrente; invece non sopporta più di un paio di innings al massimo, pena l'esaurimento del suo pur enorme potenziale.
Di Jeter dobbiamo parlare assolutamente. Magari aspettiamo i playoffs, nei quali il Capitano dovrà guidare gli Yanks alla difesa del titolo.
Penso che ieri Colorado abbia perso l'ultima occasione importante per tentare di entrare nei p.o.
Invece S.Francisco ha preso un vantaggio soprattutto psicologico su San Diego. Mancano nove partite, salvo errori, e ora anche una W una L pesano moltissimo.
Messaggioda dap » 24/09/2010 - 16:16
Non è stata fatta molto notare, sulla stampa specializzata, l'impresa di Josè Bautista, terza base dominicano 30enne che gioca con Toronto.
Ha realizzato la bellezza di CINQUANTA homeruns in stagione (lo scorso anno era arrivato a 13 su 113 partite giocate, 336 AB e 76 hits).
Ha giocato 153 partite con 532 presenze AB e 141 valide.
Si pensi che Pujols, il più forte al mondo attualmente, ha totalizzato 41 hr.
TORONTO (AP)—On a day of milestone hits, Jose Bautista’s(notes) big shot won the game.
Bautista hit his major league-leading 50th home run, connecting off Felix Hernandez(notes) and sending the Toronto Blue Jays over the Seattle Mariners 1-0 on Thursday.
Seattle’s Ichiro Suzuki(notes) also became the first player with 10 straight 200-hit seasons, breaking his own record with a fifth-inning single.
“We got to see some things happen today that I’ve never seen before,â€
Ha realizzato la bellezza di CINQUANTA homeruns in stagione (lo scorso anno era arrivato a 13 su 113 partite giocate, 336 AB e 76 hits).
Ha giocato 153 partite con 532 presenze AB e 141 valide.
Si pensi che Pujols, il più forte al mondo attualmente, ha totalizzato 41 hr.
TORONTO (AP)—On a day of milestone hits, Jose Bautista’s(notes) big shot won the game.
Bautista hit his major league-leading 50th home run, connecting off Felix Hernandez(notes) and sending the Toronto Blue Jays over the Seattle Mariners 1-0 on Thursday.
Seattle’s Ichiro Suzuki(notes) also became the first player with 10 straight 200-hit seasons, breaking his own record with a fifth-inning single.
“We got to see some things happen today that I’ve never seen before,â€
Messaggioda jfive » 24/09/2010 - 17:16
stasera un solo grido... LINCE!!!
Bet365 li fa sfavoriti @Â 2,14 e io non esito e prendo San Francisco
credo sarà una bella partita, anzi bellissima, ma la quota troppo spostata sui rockies non tiene conto del fattore genio di lincecum... il partente dei rockies non è male. anzi esce da un periodo d'oro ma confido nel talento
Bet365 li fa sfavoriti @Â 2,14 e io non esito e prendo San Francisco
credo sarà una bella partita, anzi bellissima, ma la quota troppo spostata sui rockies non tiene conto del fattore genio di lincecum... il partente dei rockies non è male. anzi esce da un periodo d'oro ma confido nel talento
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 24/09/2010 - 17:58
Depravazione da scommessa
Credo sia la prima volta che devo tenere per gli Yankees contro i Red Sox
D'altra parte ho la scommessa contro Tampa Bay a vincere la East e allo stesso tempo i Bosox sono fuori dalla postseason
Mah, mi vergogno quasi a dire tutto questo. Solo un paio di mesi fa avrei osannato Beckett e criticato Pettitte, stasera devo sperare che il secondo non ne combini una....delle sue
I Rays dovrebbero aver vita facile contro Seattle. Quello che hanno fatto vedere nella serie nuovaiorchese ha del mostruoso per bravura.
Come preferenza per una bet, mi oriento verso Toronto per coerenza verso i suoi recordmen.
Inoltre Cecil mi è piaciuto lungo tutta la stagione regolare, non così Tillman e gli Orioles.
1.60 Bet 365, st. 8
e anche run-line 2.20, st. 5
Sono parzialmente d'accordo con J, parzialmente perchè Lincecum non ha avuto una costanza di rendimento pari a quella dei due anni passati.
Ma è sempre un asso vincitore di due CY Y, e allora piccolo cip.
S.Francisco 2.15 , st. 2
Dovrebbe esserci il tutto esaurito a San Diego per sostenere i Padres nella ardua impresa di battere Cincinnati e mantenere il passo o magari, in caso di sconfitta Giants, operare l'aggancio.
Impossibile però mettere denaro su S.D., troppe volte fallisce quando conta di più l'impegno.
Credo sia la prima volta che devo tenere per gli Yankees contro i Red Sox
D'altra parte ho la scommessa contro Tampa Bay a vincere la East e allo stesso tempo i Bosox sono fuori dalla postseason
Mah, mi vergogno quasi a dire tutto questo. Solo un paio di mesi fa avrei osannato Beckett e criticato Pettitte, stasera devo sperare che il secondo non ne combini una....delle sue
I Rays dovrebbero aver vita facile contro Seattle. Quello che hanno fatto vedere nella serie nuovaiorchese ha del mostruoso per bravura.
Come preferenza per una bet, mi oriento verso Toronto per coerenza verso i suoi recordmen.
Inoltre Cecil mi è piaciuto lungo tutta la stagione regolare, non così Tillman e gli Orioles.
1.60 Bet 365, st. 8
e anche run-line 2.20, st. 5
Sono parzialmente d'accordo con J, parzialmente perchè Lincecum non ha avuto una costanza di rendimento pari a quella dei due anni passati.
Ma è sempre un asso vincitore di due CY Y, e allora piccolo cip.
S.Francisco 2.15 , st. 2
Dovrebbe esserci il tutto esaurito a San Diego per sostenere i Padres nella ardua impresa di battere Cincinnati e mantenere il passo o magari, in caso di sconfitta Giants, operare l'aggancio.
Impossibile però mettere denaro su S.D., troppe volte fallisce quando conta di più l'impegno.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 24/09/2010 - 18:43
dap ha scritto:C'è un limite per ogni lanciatore, oltre il quale non può andare. Intendo come numero di lanci in una partita.
alla grande dap!!!!!
Messaggioda dap » 25/09/2010 - 16:14
E' il momento della caduta dei primati più vari, i cosiddetti "milestones".
Ieri Aroldis Chapman, il closer cubano che gioca con i Reds, ha raggiunto le 105 mph, una roba impensabile solo pochi anni fa.
In questo caso è opportuno osservare, e mi riferisco alla domanda di EmperOrx sulla permanenza in campo dei pitchers, come Chapman abbia effettuato 25 lanci nel poco più di un inning giocato.
Non può andare oltre, almeno per il momento.
Poi c'è la nuova impresa di Bautsta con due homeruns che lo portano a quota 52 e consentono anche la vittoria di Toronto
Poi Wainwright che meritatamente entra nel "club dei 20", cioè raggiunge la ventesima vittoria. Peccato non potrà essere della partita playoffs.
Ma San Diego ha dato fondo a tutto il suo orgoglio per battere Cincinnati di misura e rimanere agganciata ai Giants.
Tim Lincecum è tornato The Great One e S.Francisco, pur non possedendo un attacco in grado di segnare molto, marcia bene col suo pitching che comprende un bullpen molto profondo.
Ieri Aroldis Chapman, il closer cubano che gioca con i Reds, ha raggiunto le 105 mph, una roba impensabile solo pochi anni fa.
In questo caso è opportuno osservare, e mi riferisco alla domanda di EmperOrx sulla permanenza in campo dei pitchers, come Chapman abbia effettuato 25 lanci nel poco più di un inning giocato.
Non può andare oltre, almeno per il momento.
Poi c'è la nuova impresa di Bautsta con due homeruns che lo portano a quota 52 e consentono anche la vittoria di Toronto
Poi Wainwright che meritatamente entra nel "club dei 20", cioè raggiunge la ventesima vittoria. Peccato non potrà essere della partita playoffs.
Ma San Diego ha dato fondo a tutto il suo orgoglio per battere Cincinnati di misura e rimanere agganciata ai Giants.
Tim Lincecum è tornato The Great One e S.Francisco, pur non possedendo un attacco in grado di segnare molto, marcia bene col suo pitching che comprende un bullpen molto profondo.
120 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania