Messaggioda pavel70 » 23/09/2010 - 18:05
Juventus Palermo
La Juve a Udine ha conquistato una vittoria piu' che convincente, demolendo l'avversario e, credo sia uno dei motivi per cui i book la danno strafavorita.Io credo che il risultato di Udine nn deve ingannare , nel senso che l'udinese ha fatto davvero poco per contrastare le offensive bianconere e, in difesa è apparsa sicuramente piu' scarsa della difesa bianconera, il risultato finale poteva essere ancora piu' rotondo.Il Palermo a mio avviso sarà un avversario piu' ostico dei friulani, anche se c'è da dire che stanno soffrendo il fatto din non avere Miccoli li davanti (bestia nera della Juve) ma anche il fatto di aver venduto 2 dei suoi giocatori migliori come Cavani e Kjaer.Ad ogni modo vittorie come quelle di udine non possono che ridare grandi stimoli e, quindi grandi motiazioni ai giocatori bianconeri per cercare la seconda vittoria consecutiva (in campionato) per la prima volta in questa stagione.Dall'atre parte il Palermo è un leone ferito, ho visto (nn tutta ma gran parte) la partita contro l'Inter e, credo di poter dire che forse il pareggio era il risultato piu' giusto, soprattutto nel primo tempo ho visto piu' Palermo che Inter.I rosanero hanno conquistato 1 solo punto e, faranno di tutto per cercare di uscire dal Comunale con un risultato importante e, iniziare a risalire qualche posizione in classifica.negli ultimi 2 anni ci sono riusciti in casa Juve, begli ultimi 5 incontri contro la Juve hanno vinto 4 volte e, questi fattori daranno sicuramente forti motivazioni ai rosanero ma, credo che la Juve anche per questi motivi cercherà il suo riscatto nei confornti dei rosanero e, se nn concede molto come ha fatto contro la Samp e i Polacchi a mio avviso puo' riuscirci, certo è che quella quota pro Juve per un incontro cosi forse è un po' rischiosa e bassa e, quindi provo un X hand a quota molto piu' alta perchè la Juve a mio avviso puo' vincere ma nn credo possa farlo con piu' do 1 gol di scarto vista anche la nessità di punti che hanno gli ospiti e, i precedenti che hanno contro i bianconeri.Voglio provare anche un marcatore, nn il solito attaccante questa volta ma, un difensore che ama ''scendere'' spesso nell'area aversaria e, a quanto pare ha licenza per farlo ,a volte con buoi risultati.Io credo che gara possa concludersi con un 2 a 1.
Pick:Over 2,5;
odds:1.77;
book:Expekt;
stake:6/10
Pick:Juventus X Hand(Palermo 0:1);
odds:4.00;
Book:bet365;
stake:3/10
Pick:Bonucci Score;
odds:12.50;
Book:Unibet;
stake:1/10