duval,
allafaccia del breve o.t.
riprenditi il maltolto col genk
scusate l'o.t. calcistico
Messaggioda duval » 21/09/2010 - 21:08
NORMAN ha scritto:...
duval,
NORMAN ha scritto:riprenditi il maltolto col genkin belgio
![]()
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda NORMAN » 21/09/2010 - 21:17
duval ha scritto:NORMAN ha scritto:...
duval,
Infatti ho ridotto il carattere
NORMAN ha scritto:riprenditi il maltolto col genkin belgio
![]()
Ehm.. ho letto il tuo prono nella sezione belgio e ho detto: quanto tempo, faccio una marciata per simpatia alla zione [sì, ok, poi ho anche letto due statistiche], ho aperto il video e ho visto subito un palo.. ho pensato: sarà sicuramente il Genk, invece era la squadra di casa.. lo prendo come monito: ne sto alla larga, ma stratifo per te, carissimo![]()
(e la quota dell'over è assurdamente bassa dopo 30')
(restando in OT per Norman ho invece appena preso qualcosa di altri due over crucchi che rimarranno quindi sicuramente under: 2,5 goal del Bayern - un po' sopra la pari - e 1,5 del Mainz - quasi a 3 ora -.. valgo 900..)

Messaggioda careca super 9 » 21/09/2010 - 21:26
mi fa piacere ti sia stato utile,in effetti all inizio del 3 set ho avuto l' impressione netta che la seppia lo perdesse sto match e di solito sn lesto a klikkare questa volta no ma capita,devo riposare ,ho dormito poco negli ultimi giorniduval ha scritto:Grazie, zio...
"Breve" OT con storia (semiseria) della mia punta: capito sul match dopo un paio di buone tradate, vedo solo il primo game e penso "mmh.. la Seppia non la vedo bene, fa fatica..", però il rumeno l'avevo visto in Davis e sinceramente mi era sembrato un peone (lo è), Andreas veniva da un periodo abbastanza buono.. ho detto: lascio.. anche perché nel frattempo mi capita per le mani una vera occasione: Paderborn - Oberhausen, match di Bundesliga 2, che un po' mastico, dove amo giocare gli over previsti (da me, chiaro, quindi lasciamo perdere![]()
) che non stanno entrando.. qui arrivo sullo 0-0 a inizio secondo tempo e trovo un over 1,5 goal a quote per me molto succulente.. la partita dalle statistiche sembra confermare il mio prono (è aperta), e quei pochi minuti che vedo mi convincono.. decido di entrarci a stake medio-basso (per rivendere dopo il primo goal.. sono il tipo di scommesse dove guadagno, di solito le scelgo bene), ripromettendomi comunque di non rilanciare, a meno di cataclismi. beh, dopo 5' che ho piazzato la bet, nella squadra di casa si fa espellere un uomo, io che già davo una leggera preferenza agli ospiti sono ovviamente contento, anche perché gli altri non si chiudono, anzi.. comunque non si segna.. dopo 10' un altro genio della squadra di casa (ma c'è lo zampino dell'arbitro, fiscalissimo) decide bene di farsi mandare sotto la doccia.. risultato: al 70' siamo sullo 0-0, ma con gli ospiti - per me favoriti di loro e discretamente prolifici, 3 over 2,5 su 4 gare, le ultime 3 vinte, finora gran partenza di campionato - che si trovano a giocare 11 contro 9.. lo 0-0 è comunque abbastanza basso, si gioca intorno a 2,40, per me vale almeno 4 in questa situazione e decido di andare allinn come a poker, svuotando il conto (stake massimo dei massimi), anche perché ormai con l'eventuale operazione allgreen di là non ci guadagno molto, a meno che non segnino subito.. per farla breve, questi grandissimi cornuti si mettono a giocare come se fossero sul 4-0, non sono neppure sicuro che il portiere del Paderborn faccia una parata in 20' (sì, hanno sbagliato un goal clamoroso, ma vabbè). Giuro che non comprendo. Cioè, va bene non riuscire a segnare, ma 11 contro 9 devi spingere, soprattutto se non stai giocando in casa della prima in classifica.. Misteri (non voglio pensare male). Vedo rosso (in tutti i sensi, anche se il saldo del mese è buono.. però li ho già tolti quasi tutti dal conto..) e vedo che la Seppia da quote prossime allo 0 si gioca sopra 1,60.. dico: ohibò, controlliamolo un attimo e guardiamo se su IB dicono niente (volevo capire l'andamento della gara).. trovo il post di carecone e intanto vedo una Seppia in formato scaglio.. vado di deposito di 'recupero del grano perso con i crucchi' [non si deve mai fare, matematico che si raddoppia la perdita], sto cliccando con stake alto su quota 3,9, ma il rumeno fa punto e la quota crolla a 3 e spiccioli [mannaggia].. decido di entrarci comunque, Seppia in formato scaglio è devastante, e poi sono supportato
dalle parole di Careca.. il resto è storia.. edit: ah no, subito dopo averlo preso a 3 questo fenomeno rischia di perdere il servizio e finisce a oltre 7.. come dire: ho scelto il momento giusto per prenderlo..
![]()
p.s. fognini lo volevo controllare, ma senza video su questi campi sperduti preferisco evitare il live...

Messaggioda careca super 9 » 21/09/2010 - 22:09
se ho visto bene ora giocherà UN MATCH DA BRIVIDI CONTRO IL NOSTRO DIMAURPameba ha scritto:Muster 63 61, il ritorno del leone
Messaggioda jonch » 22/09/2010 - 11:27
Messaggioda Kook » 22/09/2010 - 11:57

Messaggioda ameba » 22/09/2010 - 16:44
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |