Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 6 - 24/25/27 Settembre -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026)
Messaggioda Distant » 21/09/2010 - 17:39
Il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel, a seguito delle gare della quinta giornata di serie B, ha squalificato 6 giocatori. Si tratta di
Ludi e Porcari (Novara), Di Tacchio e Grippo (Frosinone), Schiavon (Portogruaro) e Graffiedi (Piacenza), tutti sospesi per un turno.
Tra gli allenatori, stop di un turno per Colantuono (Atalanta) e De Toffol (Triestina);
Livorno: ammenda di € 7.500,00 perché suoi sostenitori, all'inizio della gara, disturbavano con schiamazzi oltraggiosi il minuto di raccoglimento in memoria dell’ufficiale italiano deceduto in Afghanistan, mentre parte del pubblico manifestava chiara dissociazione da tale riprovevole comportamento.
Ascoli: ammenda di € 1.500,00 perché suoi sostenitori, nel corso della gara, accendevano tre fumogeni nel proprio settore.
Ludi e Porcari (Novara), Di Tacchio e Grippo (Frosinone), Schiavon (Portogruaro) e Graffiedi (Piacenza), tutti sospesi per un turno.
Tra gli allenatori, stop di un turno per Colantuono (Atalanta) e De Toffol (Triestina);
Livorno: ammenda di € 7.500,00 perché suoi sostenitori, all'inizio della gara, disturbavano con schiamazzi oltraggiosi il minuto di raccoglimento in memoria dell’ufficiale italiano deceduto in Afghanistan, mentre parte del pubblico manifestava chiara dissociazione da tale riprovevole comportamento.
Ascoli: ammenda di € 1.500,00 perché suoi sostenitori, nel corso della gara, accendevano tre fumogeni nel proprio settore.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda Sleeper » 21/09/2010 - 19:35
a 87 ancora si poteva dare certo "catalanamente" sta meglio chi ha preso meglio.
partita cmq tosta, non avrei mai preso un quarto sul toro (pescara campo al toro funesto da tempo immemore, ricordo un 2a1 firmato da minopoli e calaiò e prima ancora blasko sliskovic e junior un anno ci fecero neri) ritorna Lerda che a Pescara ha lasciato un buon ricordo in un anno per loro abbastanza difficile.
tecnicamente non dovrebbe esserci partita, ancora assente olivi ritorna verratti (che cmq lo utilizza a partita in corso) in difesa sono messi abbastanza maluccio (Lerda proverà a vincerla a sinistra) ma anche centralmente concedono molto, buono il ritorno di tognozzi che già a varese i primi 60 ha fatto bene.
torino che non ha problemi di formazione invece solo scelte visto che Di cesare ha già recuperato.
atleticamente mi sembrano in condizioni simili, pagano gli ultimi 15-20 minuti ancora in cui vanno in difficoltà e quindi dovrebbe essere in vantaggio il toro data la maggiore qualità nei cambi.
sarà tosta ma giocata a quota buona.
ciao
partita cmq tosta, non avrei mai preso un quarto sul toro (pescara campo al toro funesto da tempo immemore, ricordo un 2a1 firmato da minopoli e calaiò e prima ancora blasko sliskovic e junior un anno ci fecero neri) ritorna Lerda che a Pescara ha lasciato un buon ricordo in un anno per loro abbastanza difficile.
tecnicamente non dovrebbe esserci partita, ancora assente olivi ritorna verratti (che cmq lo utilizza a partita in corso) in difesa sono messi abbastanza maluccio (Lerda proverà a vincerla a sinistra) ma anche centralmente concedono molto, buono il ritorno di tognozzi che già a varese i primi 60 ha fatto bene.
torino che non ha problemi di formazione invece solo scelte visto che Di cesare ha già recuperato.
atleticamente mi sembrano in condizioni simili, pagano gli ultimi 15-20 minuti ancora in cui vanno in difficoltà e quindi dovrebbe essere in vantaggio il toro data la maggiore qualità nei cambi.
sarà tosta ma giocata a quota buona.
ciao
Messaggioda sergab » 23/09/2010 - 11:36
PADOVA vs LEFFE Padova -3/4@2,22 asian market in aggiunta al -0,5@1,94/1,93
Il Leffe perde Torri per uno stiramento, ne avrà per un mese ca.
Il Padova avrà di nuovo a disposizione Italiano, e Vantaggiato è venuto avanti dal rientro. Entrambi nella partitella con la primavera si sono mossi bene.
Domenica scorsa a Trieste su un campo impossibile, hanno pareggiato ma colpendo 2 volte i legni della porta avversaria.
Quando rientrerà anche Portin in difesa, questa sarà una signora squadra da play-off.
Per il momento mi è sufficiente che vincano largo questa..... :finger:
Ciao e buona punta a tutti
Il Padova avrà di nuovo a disposizione Italiano, e Vantaggiato è venuto avanti dal rientro. Entrambi nella partitella con la primavera si sono mossi bene.
Domenica scorsa a Trieste su un campo impossibile, hanno pareggiato ma colpendo 2 volte i legni della porta avversaria.
Quando rientrerà anche Portin in difesa, questa sarà una signora squadra da play-off.
Messaggioda mollofire » 23/09/2010 - 11:58
sergab ha scritto:PADOVA vs LEFFE Padova -3/4@2,22 asian market in aggiunta al -0,5@1,94/1,93
Anch'io volevo giocare Padova, ho solo un piccolo ma grande dubbio.
Ricordi Albinoleffe-Padova della penultima o terzultima giornata dell'anno scorso? uno dei biscottoni più grandi della stagione scorsa, non vorrei che ci dovesse essere una sorta di risarcimento. Questo precedente finora mi ha frenato, ci avevi pensato?
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda dorsten » 23/09/2010 - 12:48
mollofire ha scritto:sergab ha scritto:PADOVA vs LEFFE Padova -3/4@2,22 asian market in aggiunta al -0,5@1,94/1,93
Anch'io volevo giocare Padova, ho solo un piccolo ma grande dubbio.
Ricordi Albinoleffe-Padova della penultima o terzultima giornata dell'anno scorso? uno dei biscottoni più grandi della stagione scorsa, non vorrei che ci dovesse essere una sorta di risarcimento. Questo precedente finora mi ha frenato, ci avevi pensato?
Mi sembra presto per questo anche perchè una ha 6 e l'altra 5 punti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Roman10 » 23/09/2010 - 12:57
Prsa la vittoria esterna del Siena a 2.15 Totosì stake alto.
Dell'organico a disposizione di mister Conte si è già parlato abbastanza, il Piacenza quest'anno mi sa che ci lascierà le penne (avendo puntato su Sergio -grande capitano ma alla frutta - e Cacia -giocatore che, anche a causa di un infortunio, si è smarrito tradendo le belle speranze).
Inoltre la casella vittorie esterne dei senesi è ancora vuota.
Dell'organico a disposizione di mister Conte si è già parlato abbastanza, il Piacenza quest'anno mi sa che ci lascierà le penne (avendo puntato su Sergio -grande capitano ma alla frutta - e Cacia -giocatore che, anche a causa di un infortunio, si è smarrito tradendo le belle speranze).
Inoltre la casella vittorie esterne dei senesi è ancora vuota.
Messaggioda sergab » 23/09/2010 - 13:32
X MOLLO :
Quest'anno hanno un nuovo e buon allenatore in panca Calori, in aggiunta agli acquisti tipo Portin che non è costato poco per la categoria, si sono ritrovati quel faraone egiziano, che sembra ottimo.
Il Leffe dopo aver venduto sia Cellini che Ruopolo, puntava tutto su Torri, ma siccome si è stirato non so chi farà gol.
Insomma mi sembrano due categorie diverse, unica cosa che mi preoccupa un attimo è il meteo.
Il Leffe quest'anno dovrà salvarsi, e se ci riuscirà , avrà fatto un gran campionato Mondo o non Mondo.
Che rendano dei favori alla 6 di campionato, mi sembra ardito a pensarlo, per me è la puntata della B di questa settimana.
Quest'anno hanno un nuovo e buon allenatore in panca Calori, in aggiunta agli acquisti tipo Portin che non è costato poco per la categoria, si sono ritrovati quel faraone egiziano, che sembra ottimo.
Il Leffe dopo aver venduto sia Cellini che Ruopolo, puntava tutto su Torri, ma siccome si è stirato non so chi farà gol.
Insomma mi sembrano due categorie diverse, unica cosa che mi preoccupa un attimo è il meteo.
Il Leffe quest'anno dovrà salvarsi, e se ci riuscirà , avrà fatto un gran campionato Mondo o non Mondo.
Che rendano dei favori alla 6 di campionato, mi sembra ardito a pensarlo, per me è la puntata della B di questa settimana.
Messaggioda mollofire » 23/09/2010 - 15:26
sergab ha scritto:X MOLLO :
Anche per me è la puntata della B di questa settimana.
Avevo quel dubbio amletico, sai se l'Albino l'anno scorso ha mollato con la promessa che quest'anno almeno un punto doveva tornare indietro...
vabbè cattivi pensieri...
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 24/09/2010 - 08:21
anche a me piace molto il siena ok ma non si puo giocare un 2 in trasferta in questo inizio campionato a 2.15 è folle......secondo me
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda sergab » 24/09/2010 - 13:17
Zorro_Boban ha scritto:anche a me piace molto il siena ok ma non si puo giocare un 2 in trasferta in questo inizio campionato a 2.15 è folle......secondo me
Non si può giocare a 2,15 una cosa che è stata a 2,25 dal lunedì fino al giovedì,(ampiamente segnalato sopra) poi quando i mandarini hanno splittato il -0,5 a 2,03 e il +0,5 a 1,89, ecco sparire il 2,25 facendo scattare le coperture, e la quota del -0,5 adagiarsi sul 2,11, e contro il +0,5 a 1,82.
A 2,25 ho preso a 2,10 avevo passato..... poi ognuno fa le sue valutazioni sulla quota, comunque con il 2,25 italico ancora oggi si è sotto il cento.
Messaggioda sergab » 24/09/2010 - 13:33
Livorno +1/4@1,86 dai mandarini, nonostante la pessima partita u.s. all' Ardenza, lo ritengo in grado di portare via qualche cosa in questa trasferta, tanto più che al Novara oltre ai 2 squalificati Ludi e Porcari, hanno Ventola e Morganella non al meglio e possibili assenti.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF