Comparazione bonus scommesse
Europa League 30 Settembre
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Europa League 30 Settembre
Messaggioda ricardoquaresma87 » 21/09/2010 - 17:27
Presa in early da diversi .com alla pari e pure a 1,95. C'è poco da dire, differenza enorme tra le due squadre. Porto che alla prima giornata ha fatto fuori facilmente gli austriaci del Rapid mentre Cska ha perso sul campo del Besiktas per 1-0 nel finale. Il Porto è squadra abituata a palconescenici più prestigiosi, Cska che quest'anno sta incontrando molte difficoltà in campionato dovute anche ad una crisi finanaziaria, infatti si trovano al nono posto. Nei bulgari giocnao anche alcuni italiani, lo scarto del nostro campionato diciamo, come i vari Tiboni, Grillo, Aquaro ed Esposito
p.s. alcuni .com vedi Bet-at-home offrono 1,8 che resta comunque valido
quota per me destinata a crollare
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 21/09/2010 - 17:42
Già l'1,97 di Titan per me era valido poi ho deciso di aspettare ed ecco che Sbo offre un ottimo 2,13. Gli svizzeri hanno impressionato molto nella gara giocata contro il Tottenham, anche se poi hanno perso malamente al White Hart Line. Queste quote non giravano neanche quando si giocava Apoel-Getafe e gli Young Boys mi sembrano superiori ai ciprioti. Sulla carta ovviamente gli spagnoli hanno qualcosa in più ma se al fattore campo aggiungiamo l'eventualità (molto probabile) tipico di molte squadre spagnole, italiane e qualche volta pure inglesi di fare turnover allora la quota mi sembra molto valida. Comunque pure in condizioni normali per me gli sivzzeri dovrebbero essere favoriti.
Messaggioda pavel70 » 28/09/2010 - 22:48
Gara ove i gol nn dovrebbere mancare.L'Odense dopo aver steccato la prima deve cercare i primi 3 punti.Lo Stoccarda vuol consolidare la vetta.Squadra prettamente offensiva quella Tedesca cosi' come quella Danese.I tedeschi sono squadra che solitamente segna molto, i Danesi se li davanti hanno uomini interessanto in difesa spesso soffrono, cosa che credo possa avvenire anche quest'oggi.
Pick:Over 2,5;
odds:1.83;
Book:188bet;
stake:7/10
Messaggioda pavel70 » 28/09/2010 - 22:53
Anche qui gara dove potremmo assistere ad almeno 3 gol.Young Boys classica squadra Svizzera, segna molto ma subisce spesso.Anche loro dopo aver perso la prima gara cercheranno di guadagnare i primi 3 punti magari avvalendosi del fattore campo in erba sintetica.Spagoli che ho avuto modo di vedere contro ilMalaga è posso dire che in difesa concedono e, anche molto anche se dispongono di ottimi attaccanti ma anche centrocampisti che sanno inserirsi molto bene da dietro e, anche andare vicino al gol.Anche qui credo che l'over sia una buona giocata.
Pick:Over 2,5;
odds:1.75;
stake:7/10
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 29/09/2010 - 04:23
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 29/09/2010 - 12:53
stranocaso ha scritto:Dortmund 1.95 pwin 365....tedeschi che quest'anno sono una bella squadra giovane e temibile al contrario di questo siviglia ancora alla ricerca della continuità degli anni passati
scusa se ti cito...ma complimenti per il book dove hai preso....un book dove la serietà è davvero impressionante...
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 29/09/2010 - 13:06
comunque non credo sia neanche la massima...penso la si poss trovare ancora sopra la pari
Messaggioda gigiou84 » 30/09/2010 - 09:21
Messaggioda pavel70 » 30/09/2010 - 11:23
Non è mai bello pronosticare contro la squadra del cuore ma, credo che la Juve vista da inizio stagione sino adesso possa soffrire contro il Man City.Gli Inglesi hanno costruito una squadra per cercare di fare finalmente quel passo che aspettano da anni e, cioè vincere e su piu' fronti.Hanno disputato 10 gare ufficiali nella nuova stagione e hanno perso solo 2 volte, vincendo 6 volte e se queste spiccano su tutte le vittorie su Liverpool e Chelsea che credo di poter dire in questo momento sono sicuramente superiori alla Juventus.La Juve rivista anche controil Cagliari contniua a condere sempre, troppo all'avversario.Chi ha visto il match contro il Cagliari puo' confermare che i Sardi potevano segnare ben piu' di 2 e, contro il City dubito possano migliorare sotto quest'aspetto visto anche i giocatori veloci che ha da centrocampo in su.Ad esempio Tevez per me è uno che la difesa juventina soffrirà molto con i suoi ghuizzi, rapidità di gambe.In attacco nn siamo messi male ma, il City ha subito solo 2 gol da quando è iniziato il loro campionato.Del Piero , l'uomo che potrebbe fare in questo momento la differenza in attacco visto che Quaglia e Amauri nn ci saranno, partirà titolare ancora una volta e, questa sarà la sua 6a partita in 18 gg, davvero tante e, in un 36enne potrebbe subetrare anche un po' di stanchezza.Scelta difficile ma credo che il City possa battere questa Juve.
Pick:Man City -1 Asian Hand;
odds:2.16;
stake:5/10
Pick:Tevez Score;
odds:2.20;
Book:Tipico;
stake:4/10
Messaggioda pavel70 » 30/09/2010 - 11:24
Secondo me in questa gara la quota del gol è una buona quota e potrebbe avere buona chance di riuscita.I Croati giocano sempre in un ambiente caldissimo , hanno perso la prima in Grecia e cerhceranno di rifarsi , galavanizzati dai loro tifosi davvero chiassosi.ENTRAMBE HANNO PERSO LA PRIMA GARA e quindi abbisognevoli dei primi 3 turni.L'Anderlecht in tutti i match che gli ho visto giocare concedono sempre molto l'avversario ma li davanti soprattutto con Lukaku sanno rendersi pericolosi.I Croati giocano davanti ad una bolgia ma credo rimangano alla portata dell'Anderlecht.Io qui prendo il gol
Pick:Gol;
Book:bet365;
stake:6/10
Messaggioda duval » 30/09/2010 - 11:42
pavel70 ha scritto:Hajduk Spalato Anderlecht
Secondo me in questa gara la quota del gol è una buona quota e potrebbe avere buona chance di riuscita.I Croati giocano sempre in un ambiente caldissimo , hanno perso la prima in Grecia e cerhceranno di rifarsi , galavanizzati dai loro tifosi davvero chiassosi.ENTRAMBE HANNO PERSO LA PRIMA GARA e quindi abbisognevoli dei primi 3 turni.L'Anderlecht in tutti i match che gli ho visto giocare concedono sempre molto l'avversario ma li davanti soprattutto con Lukaku sanno rendersi pericolosi.I Croati giocano davanti ad una bolgia ma credo rimangano alla portata dell'Anderlecht.Io qui prendo il gol
Pick:Gol;
Book:bet365;
stake:6/10
Essendo in testa nell'ultimo giorno per la classifica mensile del c(t)ipster valgo tra i 1000 e i 2000 per ogni bet.. ma anch'io ho il gol (e pure l'over) qui, anderlecht che non sembra in gran forma ma almeno un goal riesce quasi sempre a farlo.. e prevedo almeno un gol anche per i croati..
Per il resto, attenzione agli spread delle italiane, quasi tutte dovrebbero cambiare almeno 4 o 5 undicesimi...
Per quel che vale, ho provato un po' di altri over in partite che mi sembrano molto aperte: Rapid Vienna-Besiktas (intorno alla pari, la squadra di casa deve vincere e di solito concede molto quanto a difesa, contando che i turchi hanno giocatori molto votati all'attacco come quaresma e questo Bobo - che sinceramente non conoscevo, ma ha segnato 5 goal in 5 partite - per me è una gara da goal), Steaua-Napoli (stake più basso, ma quota ben oltre 2.. imho al Napoli gliene frega poco, arriva con una difesa inedita - e perforabile, secondo me, con cribari-santacroce-grava - e un attacco con Cavani e Hamsik.. dall'altra parte c'è una Steaua disastrata, che come dice gigiou è al 4° allenatore da inizio anno, io mi aspetto un moto di orgoglio, vedo almeno un goal a testa..), Lech-Salisburgo (qui ho preso il 2.25 poco sotto 1,90.. per me è una partita molto aperta, vero che gli austriaci sono in crisi di gioco e di gol nell'ultimo periodo, ma confido che torneranno a segnare come da loro natura.. il Lech ha una difesa allegra e credo che in casa, nel nuovo stadio, con 40.000 persone, da parte sua uno-due goal li possa trovare). Mi piaceva e molto anche l'over dell'atletico, ma speravo di trovarlo più alto, a queste quote passo..
Un'ultima cosa: Samp rimaneggiata in difesa (torna accardi dopo mesi, si conferma la linea verde di coppa con cacciatore e volta), il Debrecen (che le poche volte che ho visto non ricordo avere mai giocato in difesa) un goal lo potrebbe anche fare (quindi attenzione allo spread), l'over a queste quote lo passo, per me una bet che dovrebbe entrare è il goal del Pazzo, credo che la squadra e Cassano in primis si adoperino per farlo segnare.. (nota: comunque non condivido assolutamente tutta la pressione di stampa e addetti ai lavori: nel preliminare ha segnato TRE reti in due partite, non parliamo di quattro mesi fa..
sperem
p.s. su Marca ho letto che il Getafe gioca senza mezza squadra, soprattutto in attacco.. (le assenze più importanti per me sono Gavilà n e Arizmendi) quindi non sono così sicuro dell'over, soprattutto a queste quote.. (in partenza piaceva anche a me).
Mi sembra invece ci sia ancora del value nella bet di quaresma, nonostante arrivi lunghissimo.. per la quota dovrebbe esserci ancora 1,90 in dnb per gli svizzeri.. io alla luce delle assenze negli spagnoli avrei fatto 1,70 e spiccioli
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 30/09/2010 - 12:26
«Penso a una partita per volta. Domani giochiamo contro una squadra fortissima che è stata costruita per vincere. Sarà un test importante per vedere se abbiamo acquisito maturità . Cerchiamo di produrre un buon gioco domani, poi penseremo alla sfida di domenica contro l’Inter. Non penso che la squadra possa soffrire a livello fisico. L’importante sarà essere a posto a livello psicologico. Dobbiamo recuperare bene e riposare, perché il riposo è un elemento importante della vita di un atleta».
Le dichiarazioni sono chiare e Del Neri si aspetta una Juve concentrata e matura. Come prosegue l'articolo dell'intervista, si fa notare al mister che si incontreranno la miglior difesa del campionato inglese contro il miglior attacco del campionato italiano, ma lui dice di non fidarsi dei numeri e si affida al campo. I numeri dicono che nessuna squadra italiana è andata a rete sul campo del City e che il City vanta una imbattibilità di 7 partite ( 6 vittorie/1 pareggio ), da questo non dico che la Juventus, con questa probabile formazione
Storari
Motta-De Grygera-Bonucc-Chiellini
Krasic , Melo , Marchisio e Pepe
Iaquinta-Del Piero
vincerà il match, ma un pari e un loro goal, me lo aspetto.
Man City - Juventus
Segneranno entrambe? Si (@1.84) Bf 5/10
Man City - Juventus
X2 (@2.10) Bet 365 2/10
Messaggioda duval » 30/09/2010 - 13:08
Con questa difesa credo sia ancora di più da Goal, anche se il City è riuscito a fare andare in bianco in Chelsea pur con quasi tutti i difensori titolari fuori
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 30/09/2010 - 13:19
duval ha scritto:...Steaua-Napoli (stake più basso, ma quota ben oltre 2.. imho al Napoli gliene frega poco, arriva con una difesa inedita - e perforabile, secondo me, con cribari-santacroce-grava - e un attacco con Cavani e Hamsik.. dall'altra parte c'è una Steaua disastrata, che come dice gigiou è al 4° allenatore da inizio anno, io mi aspetto un moto di orgoglio, vedo almeno un goal a testa..)
...piace anche a me ma ho dubbi pur essendoci quota (Bf.com ore 13.18 @1.98).....ci penso su, grazie delle info contenute nel tuo post.
Messaggioda duval » 30/09/2010 - 13:41
Fagiano ha scritto:...piace anche a me ma ho dubbi pur essendoci quota (Bf.com ore 13.18 @1.98).....ci penso su, grazie delle info contenute nel tuo post.
Figurati... in effetti io facevo riferimento all'over (su bf c'è 2,38, ma mi sembra che in giro ci sia quota analoga netta), ma in effetti avendo il goal a 1,98 mi sembra che proprio questa sia la giocata più sensata (ormai ho fatto.. pace
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF