Comparazione bonus scommesse
grazie sergio
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
grazie sergio
Messaggioda bagocu » 13/09/2010 - 01:00
stasera ero a cena con 3 miei amici veri.2 lavorano alla trv,uno fa il muratore.bene.. io ho avuto solo fortuna,questi ragazzi si sono rotti i ....
ci conosciamo da tutta la vita,io ho proposto di mandare a marchionne un bel maglioncino di pelle umana.viva il tg che parla del cane pippo..questi ragazzi sono al tappeto e nessuno fa niente.
ci conosciamo da tutta la vita,io ho proposto di mandare a marchionne un bel maglioncino di pelle umana.viva il tg che parla del cane pippo..questi ragazzi sono al tappeto e nessuno fa niente.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 13/09/2010 - 01:52
purtroppo siamo solo all'inizio,questo modello verrà esteso a tutto il territorio, naturalmente con l'assenso di quei " sindacalisti " che quando contestati urlano alla sovversione, parolina buona per tutte le stagioni, già oggi forse non molti sanno che si può perdere il lavoro anche se seriamente malati o comunque assenti per causa valida, c'è ancora troppo benessere perchè il dissenso esploda e la maggioranza ragiona su quello che vede oggi, sembra impossibile ma è così.
un minimo di prospettiva futura è assente, evidentemente non si arriva a capire quale impatto avranno solo tra pochissimi anni quelle leggi criminali volute dalla finanza, dal cosiddetto mondo impreditoriale ed avallate dai parlamenti più o meno in tutto il mondo.
le pensioni sono abolite, con esse se ne va quel minimo di sicurezza di una vecchiaia serena, le fonti di cibo ed acqua saranno totalmente nelle mani di poche persone, serve altro per vedere cosa riserva il futuro alla maggioranza delle persone?
ancora non è l'ora di mostrare il manganello per continuare ad avere privilegi, per continuare ad infischiarsene delle leggi che promulgano, anche quelle valgono per il popolo, non certo per gli eletti.
ci sarebbe da continuare ma la chiudo parlando come mio solito con 2 film, il primo la notte di pasquino di luigi magni e il secondo 2022 i sopravvissuti, ( soylent green ) quest'ultimo davvero profetico.
buonanotte.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda bagocu » 13/09/2010 - 11:48
speravo che mi rispondessi.sono d'accordo al 100% con quanto hai scritto.ogni tanto,anche se questo non è il posto più adatto,serve ricordare cos'è la vita reale.preghiamo e speriamo.. vedrai che qualcosa accadrà ..come ha detto l'altra settimana il santo padre,il precariato è un problema,ma la fede viene prima di tutto.si dice che si possa anche mettere sulla tavola..
ciao montag
ciao montag
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 13/09/2010 - 13:52
bagocu ha scritto:.come ha detto l'altra settimana il santo padre,il precariato è un problema,ma la fede viene prima di tutto.
oggi mi sento particolarmente buono, perciò non metterò il dito nelle incongruenze tra fede proclamata e fede applicata, ma visto che non corro più il rischio di finire a campo dei fiori direi che qualche video tratti da uno dei più bei film della storia del cinema possano bastare
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda zeroverde » 14/09/2010 - 00:24
Mi associo anch' io a quanto avete scritto, sono molto contento che Montag sia tornato, già da qualche tempo ho potuto leggere la sua firma.
Che tristezza questa politica, ormai è diventata una corsa a chi arraffa di più, solo vicino alle elezioni tutti si fanno più buoni, cercano consensi, voti di scambio e poi una volta eletti si ritorna al solito valzer tra maldicenze, accuse e scandali, perchè in Italia se ti trovano con un trans sei un delinquente, ma se metti sul lastrico 100 famiglie sei un buon imprenditore che fa solo il proprio mestiere.
Vorrei semplicemente dire che se si andasse alle elezioni ora vincerebbe ancora Berlusconi, l' italiano vuole un soggetto come Berlusconi, così strafottente, così incauto, così burlone e grottesco, che si permette tutto e tutti... quel sogno di molti che non diventa mai realtà ....
come direbbe Giorgio Gaber : " Non ho paura di Berlusconi, ma del Berlusconi che c' è in me "
Che tristezza questa politica, ormai è diventata una corsa a chi arraffa di più, solo vicino alle elezioni tutti si fanno più buoni, cercano consensi, voti di scambio e poi una volta eletti si ritorna al solito valzer tra maldicenze, accuse e scandali, perchè in Italia se ti trovano con un trans sei un delinquente, ma se metti sul lastrico 100 famiglie sei un buon imprenditore che fa solo il proprio mestiere.
Vorrei semplicemente dire che se si andasse alle elezioni ora vincerebbe ancora Berlusconi, l' italiano vuole un soggetto come Berlusconi, così strafottente, così incauto, così burlone e grottesco, che si permette tutto e tutti... quel sogno di molti che non diventa mai realtà ....
come direbbe Giorgio Gaber : " Non ho paura di Berlusconi, ma del Berlusconi che c' è in me "
zeroverde
Messaggioda montag » 14/09/2010 - 01:48
zeroverde ha scritto: l' italiano vuole un soggetto come Berlusconi, così strafottente, così incauto, così burlone e grottesco
Purtroppo è la misura del potere culturale che ci domina da quasi 2000 anni e che mai come ora ci ha resi simili a lui senza naturalmente averne le possibilità , il grumo d'interessi che rappresenta è il vero problema, le persone vanno e vengono, la chiesa insegna.
Non credo però che in definitiva la questione sia così semplice, ragiono come tutti racchiuso in questa " realtà " che ritengo fallace, ma presto o tardi quel contrappasso che il divino poeta ha così ben descritto nella sua commedia raggiunge tutti.
Chi detiene il potere vive come se dovesse essere immortale, ma questo eterno sogno umano non è adatto alla nostra dimensione, tutte le lacerazioni, i dolori che la vita comporta sarebbero moltiplicati all'infinito, sarebbe una tortura non certo una gioia.
nel caso fossimo immortali non esisterebbero emozioni, saremmo come mummie che respirano, in poche parole il percorso ha senso con un inizio ed una fine, il potere invece è immortale perchè non ha anima, evolve nella forma ma non nella sostanza, non da e non può ricevere amore, misura quella che chiamiamo vita solo in funzione di se stesso attraverso il denaro.
Definire cosa sia quella che chiamiamo vita è pertanto cosa ardua, essa altro non è che il prodotto dei nostri sensi fallaci, il cielo non è azzurro ed i suoni che non sentiamo esistono ugualmente, penso sia un' illusione, come diceva euripide.
Definire quello che si espande al di fuori di questi sensi ci è pertanto al momento impossibile, quello che mi sento di affermare è che misurare questa immensità col metro del denaro è pura follia, possiamo al momento misurarla solo con la nostra anima attraverso la forza del pensiero, unica forma d'immortalità concessaci entro i confini di questa illusione.
Messaggioda montag » 17/09/2010 - 23:02
http://www.articolo21.org/1759/notizia/ ... i-sul.html
soprattutto i veri responsabili sono sempre al riparo da qualsiasi " fastidio ", appaltando il rischio ai capi sicurezza delle aziende, come se le direttive le dessero loro.
soprattutto i veri responsabili sono sempre al riparo da qualsiasi " fastidio ", appaltando il rischio ai capi sicurezza delle aziende, come se le direttive le dessero loro.
Messaggioda montag » 19/09/2010 - 21:56
Sono convinto che molti di voi che leggono condividono buona parte di quello che scrivo, non perchè abbia in mano chissà quale verità , ma perchè vivono le difficoltà di tutti i giorni sulla propria pelle, sono lontani dal mondo patinato presentatoci come l'unica realtà possibile.
Questi miei messaggi sono rivolti a loro, l'unica mia arma il pensiero, non ho armi di distruzione di massa e nemmeno di distrazione di massa, non lasciatevi coinvolgere in un auto - censura che è peggiore se possibile di quella censura che ci colpisce tutti i giorni, spesso inconsapevolmente.
queste tecniche fatte per criminalizzare e mettervi in condizione d'inferiorità sono conosciute già da tempo, famoso il periodo del maccartismo ( dal senatore mccarty) dove ci si doveva discolpare delle proprie idee.
Logicamente chi le applica non crede a queste cose, ma sono un utile corollario del potere, questa è una storia di uomini piccoli e grandi purtroppo sempre uguale, ieri fava beccaris ed i suoi moschetti, oggi sergio fava beccaris che grazie all'impunità del potere si permette di dire a persone che lavorano in fabbrica con tutti i problemi che questo comporta che lui fa più sacrifici degli operai.
questo denota un disprezzo ed una mancanza di ogni più piccolo bagliore di civiltà , se gli schiavi sono così provate ad immaginare come possa essere l'anima del padrone, quello vero.
perciò scrivete per dire la vostra opinione, se non siete iscritti ci vuole poco per farlo, in questo mio collegamento la dimostrazione che la storia si ripete ma i piccoli uomini rimangono tali, sempre.
http://it.wikipedia.org/wiki/Protesta_dello_stomaco
Questi miei messaggi sono rivolti a loro, l'unica mia arma il pensiero, non ho armi di distruzione di massa e nemmeno di distrazione di massa, non lasciatevi coinvolgere in un auto - censura che è peggiore se possibile di quella censura che ci colpisce tutti i giorni, spesso inconsapevolmente.
queste tecniche fatte per criminalizzare e mettervi in condizione d'inferiorità sono conosciute già da tempo, famoso il periodo del maccartismo ( dal senatore mccarty) dove ci si doveva discolpare delle proprie idee.
Logicamente chi le applica non crede a queste cose, ma sono un utile corollario del potere, questa è una storia di uomini piccoli e grandi purtroppo sempre uguale, ieri fava beccaris ed i suoi moschetti, oggi sergio fava beccaris che grazie all'impunità del potere si permette di dire a persone che lavorano in fabbrica con tutti i problemi che questo comporta che lui fa più sacrifici degli operai.
questo denota un disprezzo ed una mancanza di ogni più piccolo bagliore di civiltà , se gli schiavi sono così provate ad immaginare come possa essere l'anima del padrone, quello vero.
perciò scrivete per dire la vostra opinione, se non siete iscritti ci vuole poco per farlo, in questo mio collegamento la dimostrazione che la storia si ripete ma i piccoli uomini rimangono tali, sempre.
http://it.wikipedia.org/wiki/Protesta_dello_stomaco
Messaggioda montag » 20/09/2010 - 23:15
oggi una notizia che mi colpisce al cuore, proprio non so come farò a dormire questa notte.
http://www.unita.it/notizie_flash/13874 ... dimissioni
però io un paio di soluzioni le avrei, la prima è per esprimere il concetto, la seconda più completa e divertente è nel caso vogliate dedicare 7 minuti del vostro tempo a farvi due risate, perchè la bellezza è eterna, in ogni sua forma.
http://www.unita.it/notizie_flash/13874 ... dimissioni
però io un paio di soluzioni le avrei, la prima è per esprimere il concetto, la seconda più completa e divertente è nel caso vogliate dedicare 7 minuti del vostro tempo a farvi due risate, perchè la bellezza è eterna, in ogni sua forma.
Messaggioda bagocu » 21/09/2010 - 14:10
Sequestrati 23 mln di euro di un conto vaticano, indagato il presidente dello IorNel fascicolo del pm iscritto Ettore Gotti Tedeschi insieme a un altro dirigente dell'istituto per le opere religiose. Ipotesi riciclaggioPubblicato il 21/09/10 da ApCom in Cronaca|TAG: sequestrato conto, ior.
Maxi sequestro in un conto dello Ior, l'istituto di credito del Vaticano. Il gip del tribunale di Roma, Maria Teresa Covatta, ha accolto la richiesta della Procura capitolina e messo in sicurezza 23 milioni di euro che erano depositati presso una filiale del Credito Artigiano Spa. La maggior parte della somma, 20 milioni, era diretta, alla JP Morgan di Francoforte e il resto alla Banca del Fucino. Lo Ior - secondo gli inquirenti - avrebbe omesso di comunicare gli estremi del soggetto, fisico o giuridico, che voleva originare il movimento finanziario.
Per questo, nel fascicolo del pm Stefano Rocco Fava risulta indagato il presidente dello Ior, Ettore Gotti Tedeschi insieme ad un altro dirigente dell'istituto per le opere di religione. Il magistrato contesta la violazione della normativa antiriciclaggio, così come prevista dal decreto 231 del 2007.
L'accertamento degli inquirenti e della guardia di finanza, nucleo speciale di polizia valutaria, è partito allorquando l'Unità informazione finanziaria della Banca d'Italia il 15 settembre scorso ha segnalato la movimentazione di denaro e ordinato la sospensione dell'operazione.
No comment del presidente dello Ior, Ettore Gotti Tedeschi, che risulta indagato insieme a un alto dirigente dell'istituto per le opere di religione. "Mi spiace, grazie", ha tagliato corto Gotti Tedeschi interpellato da Apcom. Silenzio anche dal Vaticano. Il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi, ha detto: "Per il momento non ho nulla da dire". (Apcom
Messaggioda bagocu » 21/09/2010 - 15:47
vecchio mio le corde sono passate di moda..ora basta un bel dossier..cmq quel signore sardo la..della presunta p3.. credo sappia qualcosa anche sulla p2 e il sig calvi..dicono che in carcere non può stare è molto malato..speriamo che la provvidenza ponga fine alle sue sofferenze..
è sempre un piacere leggerti
ora torno ai cavalli e allo snooker
ciao vecchio
è sempre un piacere leggerti
ora torno ai cavalli e allo snooker
ciao vecchio
Messaggioda montag » 21/09/2010 - 16:27
bagocu ha scritto:
Sequestrati 23 mln di euro di un conto vaticano, indagato il presidente dello IorNel fascicolo del pm iscritto Ettore Gotti Tedeschi insieme a un altro dirigente dell'istituto per le opere religiose. Ipotesi riciclaggioPubblicato il 21/09/10 da ApCom in Cronaca|TAG: sequestrato conto, ior.
Maxi sequestro in un conto dello Ior, l'istituto di credito del Vaticano. Il gip del tribunale di Roma, Maria Teresa Covatta, ha accolto la richiesta della Procura capitolina e messo in sicurezza 23 milioni di euro che erano depositati presso una filiale del Credito Artigiano Spa. La maggior parte della somma, 20 milioni, era diretta, alla JP Morgan di Francoforte e il resto alla Banca del Fucino. Lo Ior - secondo gli inquirenti - avrebbe omesso di comunicare gli estremi del soggetto, fisico o giuridico, che voleva originare il movimento finanziario.
Per questo, nel fascicolo del pm Stefano Rocco Fava risulta indagato il presidente dello Ior, Ettore Gotti Tedeschi insieme ad un altro dirigente dell'istituto per le opere di religione. Il magistrato contesta la violazione della normativa antiriciclaggio, così come prevista dal decreto 231 del 2007.
L'accertamento degli inquirenti e della guardia di finanza, nucleo speciale di polizia valutaria, è partito allorquando l'Unità informazione finanziaria della Banca d'Italia il 15 settembre scorso ha segnalato la movimentazione di denaro e ordinato la sospensione dell'operazione.
No comment del presidente dello Ior, Ettore Gotti Tedeschi, che risulta indagato insieme a un alto dirigente dell'istituto per le opere di religione. "Mi spiace, grazie", ha tagliato corto Gotti Tedeschi interpellato da Apcom. Silenzio anche dal Vaticano. Il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi, ha detto: "Per il momento non ho nulla da dire". (Apcom
bene hai fatto a ricordare come questi signori dietro il paravento della religione commettano da quasi 2000 anni ogni sorta di nefandezza, inutile fare elenchi, la sostanza della storia è a disposizione di tutti.
io porrei l'accento invece su un aspetto meno considerato ma più letale, perchè è da esso che deriva tutto, ne è la conseguenza.
mi riferisco al fatto che rappresentano l'aspetto culturale del potere, a loro è demandato il compito di educare le masse all'obbedienza ed alla sottomissione.
sono contro l'aborto, l'eutanasia, nemmeno posso scegliere in coscienza di morire come nel caso di malati di sclerosi multipla, però sono tra i paesi che non hanno ancora ratificato la moratoria contro la pena di morte, anzi una delle ultime se non l'ultima eseguita in questo paese è stata quella contro monti e tognetti le cui vicende sono trattate nel film in nome del papa re, di luigi magni.
questo modo di vedere il mondo è possibile solo grazie a questo indottrinamento, le tante cose che accadono anche con un certo consenso sono la conseguenza, in italia è normale sostanzialmente, anzi è ritenuto perfettamente lecito costringere il prossimo a vivere secondo dei canoni ritenuti equi da costoro.
adesso è molto in voga aggredire le coppie gay, purtroppo i cervelli più deboli sono i primi ad essere le vittime di questa azione, non penso ci voglia einstein per capire che quello che fa il prossimo a me non riguarda.
non è un caso che anche 80 anni fa il fascismo abbia attecchito nei popoli principalmente in spagna ed italia,( in germania i motivi sono altri ) guarda caso sono paesi fortemente cattolici, qualcuno ricorderà quel prete che in un servizio di report alla richiesta di spiegazioni sull'ennesimo caso impunito di pedofilia si mise ad inneggiare il duce, non credo proprio che un vero messaggio cristiano sia compatibile con quello che ha rappresentato il fascismo.
si potrebbe andare avanti parecchio con esempi che spiegano come questo martellamento abbia contribuito e contribuisce a fare in modo che la situazione in questo paese sia peggiore che da altre parti, rimane la sostanza, cioè che se questo paese è sostanzialmente fascista lo dobbiamo a loro.
ciao ragassuolo.
Messaggioda montag » 24/09/2010 - 14:38
non poteva mancare dopo sergio fava beccaris anche sergio ratzinger
http://www.parmaoggi.it/2010/09/24/moni ... e-mercato/
risposte
http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... hiesa.html
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
la censura non esiste, dicono
http://it.wikipedia.org/wiki/I_banchier ... caso_Calvi
http://www.parmaoggi.it/2010/09/24/moni ... e-mercato/
risposte
http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... hiesa.html
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
la censura non esiste, dicono
http://it.wikipedia.org/wiki/I_banchier ... caso_Calvi
Messaggioda montag » 25/09/2010 - 19:46
no comment
http://www.avvenire.it/Economia/marcega ... 570000.htm
http://historica.altervista.org/pagine/rivfra.html
http://historica.altervista.org/pagine/rivrus.html
http://www.avvenire.it/Economia/marcega ... 570000.htm
http://historica.altervista.org/pagine/rivfra.html
http://historica.altervista.org/pagine/rivrus.html
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania