Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 6 - 24/25/27 Settembre -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Serie B - Giornata 6 - 24/25/27 Settembre -
Messaggioda Jigen » 19/09/2010 - 23:51
24/09 20:45 Piacenza vs. Siena
25/09 15:00 Atalanta vs. Reggina
25/09 15:00 Crotone vs. Sassuolo
25/09 15:00 Empoli vs. Grosseto
25/09 15:00 Frosinone vs. Varese
25/09 15:00 Novara vs. Livorno
25/09 15:00 Padova vs. Albinoleffe
25/09 15:00 Pescara vs. Torino
25/09 15:00 Portogruaro vs. Ascoli
25/09 15:00 Vicenza vs. Cittadella
27/09 20:45 Modena vs. Triestina
25/09 15:00 Atalanta vs. Reggina
25/09 15:00 Crotone vs. Sassuolo
25/09 15:00 Empoli vs. Grosseto
25/09 15:00 Frosinone vs. Varese
25/09 15:00 Novara vs. Livorno
25/09 15:00 Padova vs. Albinoleffe
25/09 15:00 Pescara vs. Torino
25/09 15:00 Portogruaro vs. Ascoli
25/09 15:00 Vicenza vs. Cittadella
27/09 20:45 Modena vs. Triestina
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda identità » 20/09/2010 - 07:25
Come al solito uscita la coppia Gd-Bwin, avevo alcune idee ma le quote non mi garbano per niente, mi piace il padova ma al 90% è davvero risicato
, stessa cosa per l'atalanta all'80 e vicenza all'85, addirittura empoli 85
, anche il modena penso/credo si troverà meglio di quel 2.00,crotone fanno addirittura 2.35
, stessa quota che facevano con padova e modena ma il sassuolo è più forte 
Messaggioda mazzigol » 20/09/2010 - 10:55
Mi piace molto il 2 del Siena,
le quote non regalano niente, ma il Piacenza in questo momento è un'armata brancaleone.
Conte nel campionato vinto qui a Bari vinse una decina di gare fuori casa, quest'anno è ancora a 0.
Credo che sia l'occasione propizia.
@2.10 da GD, credo possa solo calare!
le quote non regalano niente, ma il Piacenza in questo momento è un'armata brancaleone.
Conte nel campionato vinto qui a Bari vinse una decina di gare fuori casa, quest'anno è ancora a 0.
Messaggioda sergab » 20/09/2010 - 16:09
mazzigol ha scritto:Mi piace molto il 2 del Siena,
E' solo una questione di numeri, Siena@2,25 Totosì, è una quota da prendere.
2,10 era troppo striminzita (mia opinione).
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda identità » 21/09/2010 - 13:40
Pescara-Siena Siena -0.25 1.95( c'è semrpe 2.25 da italico)
Crotone-Sassuolo Sassuolo +0.25 1.89( ci costruisce 87 con 3.35 sassuolo da italici)
Empoli-Grosseto Grosseto +0.5 1.97 ( in asia calato ma si costruisce da italici , i porcari hanno 5.00 del grosseto, questa presa)
Padova-Albinoleffe Padova 1.98
Pescara-Torino Torino dnb 1.98
Portogruaro-Ascoli Ascoli dnb 2.02 costruito da italici in asia mi è sfuggito click
Ho fatto spesa
, scuasate motivo dopo le giocate poco tempo ora
Crotone-Sassuolo Sassuolo +0.25 1.89( ci costruisce 87 con 3.35 sassuolo da italici)
Empoli-Grosseto Grosseto +0.5 1.97 ( in asia calato ma si costruisce da italici , i porcari hanno 5.00 del grosseto, questa presa)
Portogruaro-Ascoli Ascoli dnb 2.02 costruito da italici in asia mi è sfuggito click
Ho fatto spesa
Messaggioda Sleeper » 21/09/2010 - 14:24
se sei riuscito a 98..veramente sei il dito più veloce del web..io sono stato abbinato a 87 dove è restata parecchio..
idee ci stanno e qualcosa ho preso..ma su Ascoli e Varese mi hanno sorpreso, avrei sicuramente giocato se avessero aperto a quote Snai (ascoli non è sfavo a Udine e sicuramente Varese non vale il 3.7-4 offerto da molti).
vediamo la settimana come gira.
ciao
idee ci stanno e qualcosa ho preso..ma su Ascoli e Varese mi hanno sorpreso, avrei sicuramente giocato se avessero aperto a quote Snai (ascoli non è sfavo a Udine e sicuramente Varese non vale il 3.7-4 offerto da molti).
vediamo la settimana come gira.
ciao
Messaggioda identità » 21/09/2010 - 14:26
Pescara-Siena Siena -0.25 1.95
Crotone-Sassuolo Sassuolo +0.25 1.89
Portogruaro-Ascoli Ascoli dnb 2.02
Empoli-Grosseto Grosseto +0.5 1.97
Per la fretta ho fatto un post veramente a c...i, cmq ora sono meno incasinato e posso motivare un pò le giocate, se qualcuno vuol cancellare quello sopra mi fà un piacere
Siena finora in trasferta non ha fatto vedere un bel gioco ma contro questo piacenza và giocato, Madonna rischia l'esonero in questa partita, il siena sappiamo tutti che è una corazzata e anche se finora in trasferta non ha convinto molto lo gioco con stake medio, chi vuole può prendere 2.25 da totosi.
A crotone avrei fatto come linea Level, un +0.25 a 89 in favore degli ospiti lo gioco volentieri, sono partiti come una delle favorite, hanno stravinto a livorno ma non hanno convinto nelle partite successive, ieri però hanno dominato la gara, anche se c'è qualcosa da rivedere in difesa visto che per poco concedevano il pari al vicenza. Gara da pari per me, stake medio sugli ospiti, per chi vuole visto che in asia è calato si costruisce tra totosi e snai 87.
Padova anche senza Italiano finora ha fatto vedere qualcosa di buono, il potenziale c'è, in casa a 98 contro mondonico li provo, se si ferma Bombardini l'albino rende poco e in difesa non sono fortissimi visto che hanno sempre subito goal, c'è sempre 95 dai porcari e 93 in asia, per me stake medio.
Torino a quelle cifre lo gioco, level 98 ottimo, purtroppo crollato subito, chi vuole può prendere 2.60 dai porcari anche se non regala molto.
Ascoli si costruisce 2.02 da italici, a me piace perchè facevo come quote un dnb con favorito ascoli, data che siamo sempre in neutro per il porto, Gustinetti ottimo tecnico che ha fatto partire benissimo questo ascoli, deve stare favorito anche se non di molto, anche quì stake medio
Ultima bet presa solo per fare un tentativo, empoli valeva in casa con triestina e pescara 1.85, non può valere solo 2.00 col grosseto, derby e inoltre il grosseto anche se finora non ha brillato è sempre un team temibile, empoli vale 2.30, cmq quì stake basso.calato subito in asia, chi vuole costruire tra i book viene 1.97 col 5 offerto sempre dai porcari
Fatta spesa per questo turno, speriamo bene
Piace pure Atalanta ma penso/spero che le quote siano stabili tra 85/90 e vedo cosa fare in live.
Crotone-Sassuolo Sassuolo +0.25 1.89
Portogruaro-Ascoli Ascoli dnb 2.02
Empoli-Grosseto Grosseto +0.5 1.97
Per la fretta ho fatto un post veramente a c...i, cmq ora sono meno incasinato e posso motivare un pò le giocate, se qualcuno vuol cancellare quello sopra mi fà un piacere
Siena finora in trasferta non ha fatto vedere un bel gioco ma contro questo piacenza và giocato, Madonna rischia l'esonero in questa partita, il siena sappiamo tutti che è una corazzata e anche se finora in trasferta non ha convinto molto lo gioco con stake medio, chi vuole può prendere 2.25 da totosi.
A crotone avrei fatto come linea Level, un +0.25 a 89 in favore degli ospiti lo gioco volentieri, sono partiti come una delle favorite, hanno stravinto a livorno ma non hanno convinto nelle partite successive, ieri però hanno dominato la gara, anche se c'è qualcosa da rivedere in difesa visto che per poco concedevano il pari al vicenza. Gara da pari per me, stake medio sugli ospiti, per chi vuole visto che in asia è calato si costruisce tra totosi e snai 87.
Padova anche senza Italiano finora ha fatto vedere qualcosa di buono, il potenziale c'è, in casa a 98 contro mondonico li provo, se si ferma Bombardini l'albino rende poco e in difesa non sono fortissimi visto che hanno sempre subito goal, c'è sempre 95 dai porcari e 93 in asia, per me stake medio.
Torino a quelle cifre lo gioco, level 98 ottimo, purtroppo crollato subito, chi vuole può prendere 2.60 dai porcari anche se non regala molto.
Ascoli si costruisce 2.02 da italici, a me piace perchè facevo come quote un dnb con favorito ascoli, data che siamo sempre in neutro per il porto, Gustinetti ottimo tecnico che ha fatto partire benissimo questo ascoli, deve stare favorito anche se non di molto, anche quì stake medio
Ultima bet presa solo per fare un tentativo, empoli valeva in casa con triestina e pescara 1.85, non può valere solo 2.00 col grosseto, derby e inoltre il grosseto anche se finora non ha brillato è sempre un team temibile, empoli vale 2.30, cmq quì stake basso.calato subito in asia, chi vuole costruire tra i book viene 1.97 col 5 offerto sempre dai porcari
Fatta spesa per questo turno, speriamo bene
Piace pure Atalanta ma penso/spero che le quote siano stabili tra 85/90 e vedo cosa fare in live.
Messaggioda Distant » 21/09/2010 - 14:31
Ho preso anch'io quel -1/4 95 del Siena. C'è sempre, come già segnalato sopra, il 2.25 da totosi.
Piacenza che già è una squadra mediocre,in più è probabile che ci sia già il "fiato" di Novellino sul collo di Madonna, per loro non sarà partita semplice. Quelli di Conte sembrano aver "imparato" le lezioni. Vedremo.
Preso due click del Vicenza a 2.09 contro il Cittadella. Ieri male è vero, ma contro aveva un Sassuolo che sembrava in "super serata". Sopra la pari mi pare tentativo possibile....
Ascoli a chi interessa c'è ancora 3,10 da intralot.
In asia hanno marciato, come al solito, il Varese, finito a +1/4 70, ora assestatosi a qualche tik più in su. Frosinone che a Cittadella ha giocato una buona partita, aveva tribolato parecchio due settimane fa in casa contro il portogruaro. Del Varese sappiamo...(ne parliamo tutte le settimane..
) . Ora a questi numeri farei i gialli di Carbone, ma per ora "guardo"..
Torino finito a dnb 68 dall'iniziale 98... Mi pareva linea giusta un 120/83, ma cmq sia all'apertura che ai "numeri2 attuali, non ho ancora deciso che farmene di questa partita....
saluti a tutti..
Piacenza che già è una squadra mediocre,in più è probabile che ci sia già il "fiato" di Novellino sul collo di Madonna, per loro non sarà partita semplice. Quelli di Conte sembrano aver "imparato" le lezioni. Vedremo.
Preso due click del Vicenza a 2.09 contro il Cittadella. Ieri male è vero, ma contro aveva un Sassuolo che sembrava in "super serata". Sopra la pari mi pare tentativo possibile....
Ascoli a chi interessa c'è ancora 3,10 da intralot.
In asia hanno marciato, come al solito, il Varese, finito a +1/4 70, ora assestatosi a qualche tik più in su. Frosinone che a Cittadella ha giocato una buona partita, aveva tribolato parecchio due settimane fa in casa contro il portogruaro. Del Varese sappiamo...(ne parliamo tutte le settimane..
Torino finito a dnb 68 dall'iniziale 98... Mi pareva linea giusta un 120/83, ma cmq sia all'apertura che ai "numeri2 attuali, non ho ancora deciso che farmene di questa partita....
saluti a tutti..
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda sergab » 21/09/2010 - 14:41
identità ha scritto:Pescara-Siena Siena -0.25 1.95( c'è semrpe 2.25 da italico)
Ho fatto spesa, scuasate motivo dopo le giocate poco tempo ora
-Quel +1/4@1,87 del Sassuolo da costruire non è reale , ma 1,77 (3,35 snai e pareggio 2,95 scuderia).
-Poi avrei una curiosità sul quel 1,98 del Torino dnb, se è esatta quella quota, o nella fretta hai scritto altro.
Ho preso queste cose:
Torino dnb@ 1,97/1,92
Ascoli dnb@ 2,02 come spiegato sopra
Mi piacciono anche Padova e Atalanta, ma sotto la pari non tocco, rimando al live.
Il meteo da brutto week end, con pioggia.
Messaggioda identità » 21/09/2010 - 15:10
" La fretta è cattiva consigliera "
Errore sul sassuolo
, avevo provato a costruire con segno 2 3.35 e segno x 3.25 che non esiste, bollito 100%, la max sul segno x è 2.95 dalla "coppia", e come detto da sergab viene 1.77, sorry.
Nella bollitura generale però sul torino ho scritto e preso bene
, 98 level.
Errore sul sassuolo
Nella bollitura generale però sul torino ho scritto e preso bene
Messaggioda sergab » 21/09/2010 - 15:14
Sleeper ha scritto:se sei riuscito a 98..veramente sei il dito più veloce del web..io sono stato abbinato a 87 dove è restata parecchio..
Il Toro l'ho visto uscire dnb 2,03, SBO, ogni tic dava 953 euro calando cinque punti, il 2,03 non sono riuscito ma i 2 successivi si, in effetti a mio avviso tu hai preso il quarto tic. a 1,87 . Per questa ragione non mi torna quel 1,98, in uscita, probabile errore di battitura.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 21/09/2010 - 15:15
http://www.nowgoal.com/OddsComp.aspx?id=439421
ecco la verità su Pescara-Toro
beati voi, il value c'è stato per 2 minuti
complimenti ad identità per le ottime prese
ecco la verità su Pescara-Toro
beati voi, il value c'è stato per 2 minuti
complimenti ad identità per le ottime prese
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF