Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 4 - 22/23 Settembre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 20/09/2010 - 13:35
Il Parma da trasferta quest'anno non mi dispiace ha Catania ha fatto la partita seppur perdendo ha dimostrato di avere la mentalita giusta per fare qualche colpaccio fuori casa.....
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 20/09/2010 - 13:44
bologna 2.60.....pinna.......cagliari 2.50 b365 ha il miglior allenatore del campionato......lazio 3.60 pinna allegri non mangia il panettona........juve 1.80 pinna....il palermo ha perso in slovenia a brescia e pure a praga regalo di giornata la juve arriva seconda in scioltezza.
Messaggioda pamando » 20/09/2010 - 14:44
Scusate l'OT di prima...era per salutare un amico. (potevo farlo anche in pvt).
Sul Bologna d'accordissimo, l'Udinese (Pozzo se la prende con la squadra e non con l'allenatore), ma vado cauto sul dnb, poichè è vero che il Bologna ieri ha pareggiato a Roma, ma in che modo? La Roma dopo 35 minuti non esisteva più in campo. E Di Vaio (oltre i due gol) poteva farne un altro paio.
Anche sul Cagliari sono d'accordo. Che poi Bisoli sia il migliore allenatore del campionato è opinabile, poichè detto da un cesenate
Passo sul Milan, perchè la vedo un po' come l'araba fenice, resuscita quando meno te lo aspetti.
Sulla Juve..beh, il Palermo, dopotutto, a me piace...
Alle sue, di bet, aggiungerei questa, che sarà per me la principale della giornata.
Brescia - Roma. Giallorossi in panne, se durano un tempo sarà tantissimo. Si vede che annaspano.
cià
Sul Bologna d'accordissimo, l'Udinese (Pozzo se la prende con la squadra e non con l'allenatore), ma vado cauto sul dnb, poichè è vero che il Bologna ieri ha pareggiato a Roma, ma in che modo? La Roma dopo 35 minuti non esisteva più in campo. E Di Vaio (oltre i due gol) poteva farne un altro paio.
Anche sul Cagliari sono d'accordo. Che poi Bisoli sia il migliore allenatore del campionato è opinabile, poichè detto da un cesenate
Passo sul Milan, perchè la vedo un po' come l'araba fenice, resuscita quando meno te lo aspetti.
Sulla Juve..beh, il Palermo, dopotutto, a me piace...
Alle sue, di bet, aggiungerei questa, che sarà per me la principale della giornata.
Brescia - Roma. Giallorossi in panne, se durano un tempo sarà tantissimo. Si vede che annaspano.
cià
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 20/09/2010 - 15:21
pamando ha scritto:..........CUT.............Brescia - Roma. Giallorossi in panne, se durano un tempo sarà tantissimo. Si vede che annaspano.
cià
ROMA, la situazione degli infortunati:
CASSETTI ha una contrattura al flessore della coscia destra. Ieri, durante il match contro il Bologna, sarebbe riuscito a fermarsi in tempo, quindi potrebbe essere non tanto grave. Domani verranno valutate le sue condizioni.
DE ROSSI ha un ematoma al quadricipite della coscia sinistra. Oggi zoppicava e, se le cose non dovessero migliorare domani, non potrà giocare mercoledì.
RIISE è tornato a Roma, sta bene, ma prima di giocare dovrà avere l'ok del neurotraumatologo.
TADDEI, CASTELLINI e OKAKA continuano i loro programmi di recupero personalizzati e sarà difficile che recuperino in vista del match di mercoledì prossimo contro il Brescia.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda massi8183 » 20/09/2010 - 17:59
grazie Jigen
caro Webbone il Palermo piaciucchia pure a me, sull'onda dell'entusiasmo giocano la Juve alla morte
alla fine si giocherà Palermo +3/4 ben sopra la pari
piace
dando un'occhiata veloce veloce nell'antepost della Serie A vedo che nel testa a testa Internazionale di Milano - Milan:
Snai ha l'Internazionale di Milano @ 1.60 ed il Milan @ 2.20
Unibet ha l'Internazionale di Milano @ 1.35 ed il Milan @ 3.00
qui l'unica cosa certa è che qualcuno sbaglia...ed io chi è lo so!!
"sono dei pazzi (cit.)"
P.S. per motivi personali ho dato uno sguardo solo a questi due book, magari si trova qualcosa di meglio approfondendo un po'
caro Webbone il Palermo piaciucchia pure a me, sull'onda dell'entusiasmo giocano la Juve alla morte
alla fine si giocherà Palermo +3/4 ben sopra la pari
piace
dando un'occhiata veloce veloce nell'antepost della Serie A vedo che nel testa a testa Internazionale di Milano - Milan:
qui l'unica cosa certa è che qualcuno sbaglia...ed io chi è lo so!!
"sono dei pazzi (cit.)"
P.S. per motivi personali ho dato uno sguardo solo a questi due book, magari si trova qualcosa di meglio approfondendo un po'
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 20/09/2010 - 18:20
ciao pam ti saluto con affetto sei rimasto l'unico mio estimatore.pamando ha scritto:Appuntateveli bene perchè quando the king scrive...
Ciao amico mio
Messaggioda Distant » 20/09/2010 - 18:28
massi8183 ha scritto:grazie Jigen![]()
caro Webbone il Palermo piaciucchia pure a me, sull'onda dell'entusiasmo giocano la Juve alla morte![]()
alla fine si giocherà Palermo +3/4 ben sopra la pari![]()
![]()
piace![]()
qui l'unica cosa certa è che qualcuno sbaglia...ed io chi è lo so!!![]()
"sono dei pazzi (cit.)"
119. Inter - Milan
Intralot 65 / 2.10
Eurobet 60 / 2.15
Better 52 / 2.35
M point 57 / 2.25
Ciao Massi
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 20/09/2010 - 18:46
hai poco da ridere,mi chiamavi in privato tutti i gioni.motorhead ha scritto:AHAHAHAHApamando ha scritto:Appuntateveli bene perchè quando the king scrive...
Ciao amico mio
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 20/09/2010 - 18:47
pattaya_forever ha scritto:hai poco da ridere,mi chiamavi in privato tutti i giorni.motorhead ha scritto:AHAHAHAHApamando ha scritto:Appuntateveli bene perchè quando the king scrive...
Ciao amico mio
Messaggioda NORMAN » 20/09/2010 - 19:38
allora bando alle ciance...
in questo campionato fatto di poche certezze e risultati roboanti ed imprevedibili c'è poco da stare freschi...forse la fresca sta meglio in banca...
dal mio punto di vista la bet da provare è il parma a lecce siamo a 3.2 da bet365. sono salentino ma non riesco a vedere mai e poi mai il lecce salvo quest'anno...sol odi michele mi ispira! poi hanno espulso munari domenica che è un centrocampista buono...boh per me non ci sono dubbi.
In ogni caso c'è il dnb @2.2 e + 1/4 del parma @ 1.77 per me non c'è altro da fare che accomodarsi come meglio si crede.
Inter - bari
dunque se almiron non si mangiava il gol col cagliari avevamo un bari primo in classifica...scontro al vertice dunque e per me il bari +1 @ 2.2 da pinna "ci stà ". per me il bari quest'anno vola e un pareggio col bari di questo periodo e' un buon risultato per chiunque.
in questo campionato fatto di poche certezze e risultati roboanti ed imprevedibili c'è poco da stare freschi...forse la fresca sta meglio in banca...
dal mio punto di vista la bet da provare è il parma a lecce siamo a 3.2 da bet365. sono salentino ma non riesco a vedere mai e poi mai il lecce salvo quest'anno...sol odi michele mi ispira! poi hanno espulso munari domenica che è un centrocampista buono...boh per me non ci sono dubbi.
In ogni caso c'è il dnb @2.2 e + 1/4 del parma @ 1.77 per me non c'è altro da fare che accomodarsi come meglio si crede.
Inter - bari
dunque se almiron non si mangiava il gol col cagliari avevamo un bari primo in classifica...scontro al vertice dunque e per me il bari +1 @ 2.2 da pinna "ci stà ". per me il bari quest'anno vola e un pareggio col bari di questo periodo e' un buon risultato per chiunque.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 20/09/2010 - 19:53
psyduck ha scritto:...e milan over 2.25 @1.80....per quanto riguarda il milan mi sembra sian due formazioni difensivamente non perfettamente settate (soprattutto il milan), avrei fatto linea 2.50 a scelta al massimo.
..segnalo che su Bf.com la quota è ora a @2.12....prendo qualcosa per seguire psy.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 20/09/2010 - 20:05
Stefano Pioli perde due pedine importanti per il suo centrocampo. Si tratta di Guana e Luciano. Il primo è stato colpito da un virus intestinale, il secondo è uscito a gara in corso contro il Brescia per un guaio muscolare che lo terrà fuori anche per la sfida di mercoledì sera contro il Napoli.
Per questo Pioli potrebbe lanciare Bogliacino dal primo minuto proprio in quello che è stato lo stadio del centrocampista uruguaiano per tanti anni. Bogliacino dovrebbe essere accolto dagli applausi dei tifosi azzurri che lo ricordano con grande affetto.
Fonte napoli press @ calcionapoli1926.it
Saluti.
Per questo Pioli potrebbe lanciare Bogliacino dal primo minuto proprio in quello che è stato lo stadio del centrocampista uruguaiano per tanti anni. Bogliacino dovrebbe essere accolto dagli applausi dei tifosi azzurri che lo ricordano con grande affetto.
Fonte napoli press @ calcionapoli1926.it
Saluti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 20/09/2010 - 20:21
pattaya_forever ha scritto:e pure a praga regalo di giornata la juve arriva seconda in scioltezza.
...tralasciando che nel bet i regali non esistono, imho, io sulla Juve starei cauto:ad Udine i padroni di casa erano fisicamente insufficiente, difatti spesso la Juventus facilmente ribaltava con verticalizzazioni quando recuperavano la palla nella loro parte del campo senza che i friuliani risucissero a reagire, inoltre Pasquale e Domizzi erano sempre in ritardo su Krasic che agiva spesso senza trovare restistenza e le punte bianconere in verticale e due esterni come Krasic e Pepe mettevano in grande difficoltà la difesa disposta dal mister dell'Udinese...insomma, per me la Juve ha vinto grazie ad una formazione studiata a tavolino per contrastare un Udinese stanca o con cattiva preparazione e grazie anche ad un modulo della Juve che ha fatto si che molti giocatori si esaltassero con lo spazio non coperto dai padroni di casa....tutto ciò per dire che col Palermo sarà diverso e per me NO BET soprattutto dopo una prestazione "molto pubblicizzata dai media" in maniera ultra positiva (è comparsa di nuovo la parola scudetto) dopo precedenti partite discutibili.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania