Comparazione bonus scommesse
programma di betting GRATIS! (bello e - pare - funzionante)
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
programma di betting GRATIS! (bello e - pare - funzionante)
Messaggioda trimmered » 18/09/2010 - 16:39
BetPodPro (versione 1.9.6.15) http://www.betpodpro.com
disponibile (dichiarano) nelle versioni:
Windows(tutte),Linux e persino Mac OSX
c'è anche un forum anche se apparentemente.... fermo
il prodotto sembra funzionare.... (tra l'altro sembra molto simile a BETRADER!!)
effettua login a BF, (ci si deve registrare al prodotto con la semplice e-mail),
l'elenco delle caratteristiche non è trascurabile: http://www.betpodpro.com/Features.php
Dichiarano essere GRATIS a VITA!
qualcuno lo ha usato o lo usa???? o vuol scambiare con me qualche impressione?
NOTA IMPORTANTE!!!
le istruzioni di installazione e le immagini sul sito NON corrispondono ESATTAMENTE al prodotto in DOWNLOAD (evidentemente hanno aggiornato il software ma non il sito). La cosa comunque non sembra avere effetti sostanziali.
ciao a tutti
saluti Trimmered[/url]
il prodotto sembra funzionare.... (tra l'altro sembra molto simile a BETRADER!!)
effettua login a BF, (ci si deve registrare al prodotto con la semplice e-mail),
l'elenco delle caratteristiche non è trascurabile: http://www.betpodpro.com/Features.php
NOTA IMPORTANTE!!!
le istruzioni di installazione e le immagini sul sito NON corrispondono ESATTAMENTE al prodotto in DOWNLOAD (evidentemente hanno aggiornato il software ma non il sito). La cosa comunque non sembra avere effetti sostanziali.
ciao a tutti
saluti Trimmered[/url]
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
linux & MAC OS
Messaggioda trimmered » 19/09/2010 - 11:30
nn ho letto tutto xchè nn sono interessato... ma il riferimento è questo... mi raccomando... nel caso, facci sapere comunque!
http://www.betpodpro.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=448
un saluto trim
http://www.betpodpro.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=448
un saluto trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 19/09/2010 - 11:32
naturalmente è solo superfluo... l'invito a scrivergli... penso che una risposta certa non ti verrebbe in nessun caso negata! (e poi... che ti costa???)
ariciao Trim
ariciao Trim
Messaggioda trimmered » 19/09/2010 - 13:05
io mi sto studiando i video...
l'audio lascia a desiderare... ma la qualità video è discreta...
il prodotto si conferma davvero interessante...
continua....
trim
l'audio lascia a desiderare... ma la qualità video è discreta...
il prodotto si conferma davvero interessante...
continua....
trim
Messaggioda trimmered » 19/09/2010 - 13:07
pensavo... se fossero confermate le impressioni e la gratuità ...
potrebbe essere il caso di offrirgli maggiore visibilità ....
magari... intanto... promuovendolo al "nostro interno"
che ne dite?
trim
potrebbe essere il caso di offrirgli maggiore visibilità ....
magari... intanto... promuovendolo al "nostro interno"
che ne dite?
trim
Messaggioda massi8183 » 19/09/2010 - 13:48
ho dato un occhiata e sembra discreto
questo lo conosci?
http://www.geekstoy.com/
pure questo è gratis
questo lo conosci?
http://www.geekstoy.com/
pure questo è gratis
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda trimmered » 19/09/2010 - 17:18
si lo conosco. lo adopero regolarmente.
ma questo BetPod sembra il mitico BetTrader con qualche chicca in più!
mi sono visto tt i video...
mi son studiato le features(dichiarate)...
ho letto il forum...
che volete che vi dica... non sarà certo il meglio possibile...
a me pare che... valga proprio la pena di spenderci il tempo ad impararlo...
se poi funzionasse (e non vedo perchè non dovrebbe) avremmo a disposizione un prodotto davvero interessante, facile e potente da usare assolutamente in grado di competere con la maggior parte dei prodotti che vanno per la maggiore con la differenza che questi sono "a pagamento" (da pochi euro a diverse decine al mese!).
Certo, gli appassionati di BOT non potranno essere entusiasti quanto i traders... ma per loro le caratteristiche interessanti sono di altro ordine e grado... per quanto ne so, assolutamente fuori dalla portata di prodotti come questo (almeno per adesso).
a risentirci, Trim
Trim
ma questo BetPod sembra il mitico BetTrader con qualche chicca in più!
mi sono visto tt i video...
mi son studiato le features(dichiarate)...
ho letto il forum...
che volete che vi dica... non sarà certo il meglio possibile...
a me pare che... valga proprio la pena di spenderci il tempo ad impararlo...
se poi funzionasse (e non vedo perchè non dovrebbe) avremmo a disposizione un prodotto davvero interessante, facile e potente da usare assolutamente in grado di competere con la maggior parte dei prodotti che vanno per la maggiore con la differenza che questi sono "a pagamento" (da pochi euro a diverse decine al mese!).
Certo, gli appassionati di BOT non potranno essere entusiasti quanto i traders... ma per loro le caratteristiche interessanti sono di altro ordine e grado... per quanto ne so, assolutamente fuori dalla portata di prodotti come questo (almeno per adesso).
a risentirci, Trim
Trim
Re: programma di betting GRATIS! (bello e - pare - funzionan
Messaggioda enzino78 » 22/09/2010 - 18:49
trimmered ha scritto:BetPodPro (versione 1.9.6.15) http://www.betpodpro.com
NOTA IMPORTANTE!!!
ciao a tutti
saluti Trimmered[/url]
Ciao trimmered in merito del tuo forum aperto su "programma di betting GRATIS! (bello e - pare - funzionante)", volevo sapere se tu hai usato il programma BetPod, saresti gentile descrivere le caratteristiche o sei hai trovato bene?
Ti chiedo in quanto uso bet trader e conosco bene Toy
Ti ringrazio per la disponibilità .
Ciao
Enzino
Messaggioda trimmered » 22/09/2010 - 19:43
sinceramente... sono circa nelle tue condizioni... l'ho scovato... l'ho studiato...
sto cercando riscontri ed opinioni.... il mio giudizio migliora di ora in ora... anche i commenti che ho raccolto sin qui sembrano positivi... ma nn ho incrociato nessuno che lo abbia usato effettivamente... mi sa che toccherà a me il "gran passo2 (scherzo naturalmente) magari con un account ad hoc con pochi spicci da mettere a rischio...
cordialità Trim
sto cercando riscontri ed opinioni.... il mio giudizio migliora di ora in ora... anche i commenti che ho raccolto sin qui sembrano positivi... ma nn ho incrociato nessuno che lo abbia usato effettivamente... mi sa che toccherà a me il "gran passo2 (scherzo naturalmente) magari con un account ad hoc con pochi spicci da mettere a rischio...
cordialità Trim
Messaggioda grizavis » 23/09/2010 - 00:50
trimmered ha scritto:sinceramente... sono circa nelle tue condizioni... l'ho scovato... l'ho studiato...
cordialità Trim
ciao trim, mi mandi la tua mail via pm, purtroppo non posso contattarti perchè ho i pm bloccati
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda enzino78 » 24/09/2010 - 00:09
trimmered ha scritto:sinceramente... sono circa nelle tue condizioni... l'ho scovato... l'ho studiato...
cordialità Trim
ho letto ora e scusami tanto nel scrivere ritardo....ok......avrò anch'io un occhio di riguardo e vedendo dal video a quanto sembra fatto bene ed è abbastanza similiare come bettrader, ti faccio sapere qualcosa di positivo......anzi tienici aggiornati su eventuali miglioramenti
Grazie ancora
Ciao
Enzino
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania