mollofire ha scritto:mollofire ha scritto:
Preso Cagliari +0,5 a 1.93 (ora a 1.87), nella mia testa Bari vale almeno 2,30.
Postato 2 giorni fa, evidentemente leggi con scarsa attenzione e questo già denota poco rispetto per gli altri. Ognuno è libero di pensarla come vuole e di giocare giò che vuole, ci mancherebbe, ma di solito in questi casi si cerca di essere un po' più "moderati" del tuo post. Poi un altro utente (Shulz) dichiara di aver giocato Cagliari e tu non contento in risposta a un post di Sleeper rincari dicendo: "2-0 Bari e contenti tutti". Allora dopo avere letto i tuoi post dove appari così sensibile verso i problemi delle minoranze, dei deboli etc etc mi sembra che aspettarsi una maggiore sensibilità verso chi si gioca i soldi sia il minimo
Mi vien da soridere quando leggo che si auspica da più parti che qualche vecchio forumista (e io ahimè mi ritengo tale) posti più spesso... un motivo evidentemente c'è...
si può anche non leggere o non avere voglia di farlo senza che questo significhi mancare di rispetto a nessuno, io scrivo semplicemente come la vedo, senza tutti questi calcoli che mi vorresti attribuire, la risposta a sleeper era solo una battuta per dire io prendo il bari e tu l'under, non credo d'aver mancato di rispetto a shulz e nemmeno a te nel mio precedente messaggio, ho solamente avuto l'impressione che tu sia piccato per qualcosa d'altro, non vedo come un forza bari possa essere tacciato di mancanza di sensibilità , al farmacista ho detto che domani sera saranno c...i amari, sai te per quanto mi prenderà per i fondelli se il napoli dovesse vincere?
infine ogni tanto salta fuori questa cosa che i vecchi non postano più per qualche motivo dettato dalla mancanza d'educazione a turno di qualche utente, io ho l'impressione che le cose non stiano in questo modo, io penso che vista la conoscenza anche personale tendiate a fare comunella, a scambiarvi opinioni per telefono, la sensibilità verso il prossimo credo di dimostrarla con i fatti tutti i giorni nella sezione dove abitualmente scrivo, anche se alla fine dei conti i risultati non sono positivi questo non toglie che faccio del mio meglio e soprattutto lo faccio senza chiedere nulla in cambio, solo il piacere di farlo, non è di mio interesse dimostrare nulla, nel bene e nel male.
io ti giro il discorso, lo sai perchè molti non scrivono più e se lo fanno non portano il contributo che potrebbero?
il motivo sono questi atteggiamenti, ci si ritrova a discutere per delle cose inesistenti e poi alla fine si finisce a litigare seriamente edcon questo ritengo di aver spiegato sufficientemente il mio punto di vista, la finisco qui.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes