Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Nell'ultimo turno la formazione ospite ha fornito una bella prestazione contro il Liverpool.
L'avrei fatta 2.8/2.9,a quelle quote penso sia ben giocata.
Sapranno sicuramente qualcosa in piu' loro.
Hammers ancora a zero punti, giocano su uno dei campi più rognosi della Premier. Lo Stoke da il meglio quando deve contenere e ripartire,ma oggi secondo me la squadra di Grant non darà campo alla squadra di Pulis.
Alla pari per me è quota troppo tirata, quindi metto un lay un po' di Stoke City.
Hammers ancora a zero punti, giocano su uno dei campi più rognosi della Premier. Lo Stoke da il meglio quando deve contenere e ripartire,ma oggi secondo me la squadra di Grant non darà campo alla squadra di Pulis. Alla pari per me è quota troppo tirata, quindi metto un lay un po' di Stoke City.
Lay Stoke City 2,02 BF
A 6 copro la mia esposizione sullo Stoke, non vorrei mai che da una rimessa...
Gunners con tantissime assenze, le più importanti sono quelle di Walcott, Vermalen e Diaby.Senza il belga la difesa di Wenger potrebbe andare in serie difficoltà contro una punta forte come Bent.
La quota del segno due abbondantemente sotto alla pari mi invoglia a mettere in lay l'Arsenal.
13:45 Manchester City - Chelsea
16:00 Arsenal - West Brom
16:00 Birmingham - Wigan
16:00 Blackpool - Blackburn
16:00 Fulham - Everton
16:00 Liverpool - Sunderland
16:00 West Ham - Tottenham
Domenica 26 settembre
13:00 Bolton - Manchester United
15:05 Wolves - Aston Villa
17:10 Newcastle Utd - Stoke City