Comparazione bonus scommesse
Lega Pro - Giornata 5 - 19 Settembre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Lega Pro - Giornata 5 - 19 Settembre 2010 -
Messaggioda Jigen » 13/09/2010 - 00:38
Domenica - Prima Divisione Girone A -
19/09 15:00 Como vs. Reggiana
19/09 15:00 Gubbio vs. Verona
19/09 15:00 Lumezzane vs. Spal
19/09 15:00 Monza vs. Bassano
19/09 15:00 Paganese vs. Alessandria
19/09 15:00 Pavia vs. Cremonese
19/09 15:00 Pergocrema vs. Salernitana
19/09 15:00 Sorrento vs. Ravenna
19/09 15:00 Alto Adige vs. Spezia
Domenica - Prima Divisione Girone B -
19/09 15:00 Barletta vs. Foggia
19/09 15:00 Benevento vs. Siracusa
19/09 15:00 Cavese vs. Ternana
19/09 15:00 Foligno vs. Cisco Roma FC
19/09 15:00 Lucchese vs. Cosenza
19/09 15:00 Nocerina vs. Viareggio
19/09 15:00 Pisa vs. Juve Stabia
19/09 15:00 Taranto vs. Andria
19/09 15:00 Lanciano vs. Gela
19/09 15:00 Como vs. Reggiana
19/09 15:00 Gubbio vs. Verona
19/09 15:00 Lumezzane vs. Spal
19/09 15:00 Monza vs. Bassano
19/09 15:00 Paganese vs. Alessandria
19/09 15:00 Pavia vs. Cremonese
19/09 15:00 Pergocrema vs. Salernitana
19/09 15:00 Sorrento vs. Ravenna
19/09 15:00 Alto Adige vs. Spezia
Domenica - Prima Divisione Girone B -
19/09 15:00 Barletta vs. Foggia
19/09 15:00 Benevento vs. Siracusa
19/09 15:00 Cavese vs. Ternana
19/09 15:00 Foligno vs. Cisco Roma FC
19/09 15:00 Lucchese vs. Cosenza
19/09 15:00 Nocerina vs. Viareggio
19/09 15:00 Pisa vs. Juve Stabia
19/09 15:00 Taranto vs. Andria
19/09 15:00 Lanciano vs. Gela
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda mazzigol » 16/09/2010 - 12:34
Segnalo il segno Under 2,5 in Barletta-Foggia @2.30 su Better o Snai. E di sicuro si trova anche a quote più alte su mercati non italici.
Su GD si trova persino l'UNDER 3,5 @1.50
E'vero che i satanelli giocano all'attacco disdegnando la fase difensiva, come il boemo insegna, ma vedere una quota sopra la pari quando l'allenatore della squadra casalinga è Lello Sciannimanico che a Bari ancora oggi ricordiamo per i catenacci trapattoniani è una tentazione. L'attacco dei padroni di casa non è irresistibile, mentre la difesa è di sicuro più rodata ed affidabile nonostante qualche gol di troppo. A mio parere potrebbero trovare il gol del vantaggio in contropiede e resistere agli attacchi foggiani gestendo il minimo scarto.
Inoltre la gara è un derby sentitissimo che nella città della disfida manca da oltre 20 anni.
Poi finirà di nuovo 4-3..

Su GD si trova persino l'UNDER 3,5 @1.50
E'vero che i satanelli giocano all'attacco disdegnando la fase difensiva, come il boemo insegna, ma vedere una quota sopra la pari quando l'allenatore della squadra casalinga è Lello Sciannimanico che a Bari ancora oggi ricordiamo per i catenacci trapattoniani è una tentazione. L'attacco dei padroni di casa non è irresistibile, mentre la difesa è di sicuro più rodata ed affidabile nonostante qualche gol di troppo. A mio parere potrebbero trovare il gol del vantaggio in contropiede e resistere agli attacchi foggiani gestendo il minimo scarto.
Inoltre la gara è un derby sentitissimo che nella città della disfida manca da oltre 20 anni.
Poi finirà di nuovo 4-3..
Messaggioda pamando » 16/09/2010 - 12:58
ALLENATORI:
Vincenzo Torrente (Gubbio) 2 turni
Da scontare ancora 3 turni l'allenatore della Paganese Giuseppe Palumbo
CALCIATORI:
Due turni:
Martino Borghese (Gubbio)
Andrey Galabinov (Lumezzzane)
Un turno:
Salvatore Ferraro (Virtus Lanciano)
Andrea Iozzia (Foggia)
Lorenzo Carotti (Pavia)
André Viapiana (Reggiana)
Francesco Di Nunzio (Sorrento)
Romano Tozzi Borsoi (Ternana)
Vlado Smit (Spal)
Devono ancora scontare un altro turno:
Simone Palermo (Foggia)
Gennaro Marasco (Lucchese)
Roberto Gimmelli (Pisa)
Pierluigi Borghetti (Ternana)
Vincenzo Torrente (Gubbio) 2 turni
Da scontare ancora 3 turni l'allenatore della Paganese Giuseppe Palumbo
CALCIATORI:
Due turni:
Martino Borghese (Gubbio)
Andrey Galabinov (Lumezzzane)
Un turno:
Salvatore Ferraro (Virtus Lanciano)
Andrea Iozzia (Foggia)
Lorenzo Carotti (Pavia)
André Viapiana (Reggiana)
Francesco Di Nunzio (Sorrento)
Romano Tozzi Borsoi (Ternana)
Vlado Smit (Spal)
Devono ancora scontare un altro turno:
Simone Palermo (Foggia)
Gennaro Marasco (Lucchese)
Roberto Gimmelli (Pisa)
Pierluigi Borghetti (Ternana)
Messaggioda massi8183 » 16/09/2010 - 13:56
Lega Pro 1/B: Lucchese, Marotta è out
15-09-2010 09:02
L'attaccante si è infortunato domenica scorsa, improbabile il recupero
Rossoneri di nuovo al lavoro. Dopo il pareggio esterno di domenica scorsa la Lucchese ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno casalingo col Cosenza: i rossoneri hanno già incontrato la formazione calabra nel primo turno di Coppa Italia, ad agosto, dove a uscire vincitrice fu proprio il Cosenza ai calci di rigore.
L’attaccante Marotta, colpito duro due giorni fa alla caviglia, difficilmente recupererà per la quinta giornata, quindi Mister Favarin dovrà cambiare qualcosa in attacco. àˆ tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo Chadi.
ecco, questa è una brutta assenza per la Lucchese
come già detto non seguo moltissimo la LegaPro...il Cosenza è una buona squadra? datemi qualche informazione...
Sleeper palesati!
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Jok3r » 16/09/2010 - 15:34
il cosenza è una buona squadra, ci ha gia sbattuto fuori dalla coppa italia ai rigori (x quello che puo contare) ma la lucchese si presentò a cosenza con diversi assenti e in 10 riusci a tenere il pari fino ai supplementari, cmq domenica manchera marotta che secondo me è il miglior giocatore della lucchese, probabilmente giochera taddeucci al suo posto, che è proprio un altra cosa, ho qualche info per quanto riguarda il cosenza:
http://www.gazzettalucchese.it/news_vie ... dart=12403
gli amici di cosenza magari potranno dirci qualcosa di più...
http://www.gazzettalucchese.it/news_vie ... dart=12403
gli amici di cosenza magari potranno dirci qualcosa di più...
Messaggioda pamando » 16/09/2010 - 17:25
La vittoria della Lucchese ci può tranquillamente stare, a mio parere, ma quel 2,20 che gira mi sembra alquanto striminzito, del resto se è vero che la Lucchese è partita benissimi, è anche vero che il Cosenza attualmente è imbattuto. La partita di coppa non conta niente, ma per onor di cronaca, il Cosenza sciupò un rigore e regalò il pareggio alla Lucchese con uno svarione difensivo (così com'è vero che non riuscì a scardinare la Lucchese ridotta in dieci).
Il Cosenza è, al momento, in costruzione. Un cantiere in difesa (indeciso com'è il mister tra la difesa a tre, che è la scelta naturale per una squadra costruita su questo modulo, e la difesa a 4 con il conseguente spostamento sull'out sx di un centrale), un cantiere a centrocampo (dove l'unica assenza di peso sarà quella di Fiore, del resto Coletti e De Rose saranno presenti e sono loro i titolari insieme all'ex laziale) ed un cantiere, ma ormai in via di inaugurazione, l'attacco, con Degano, Mazzeo e Matteini che hanno già qualche partita nelle gambe insieme ed Essabr pronto all'esordio da titolare.
Le assenze "importanti" saranno quelle di Fiore e Biancolino (che manca dalla prima giornata).
Gli altri sono reputati "altre scelte" dal mister per cui si vedrà qualche giovane in panchina. Tutto qui.
Il Cosenza è, al momento, in costruzione. Un cantiere in difesa (indeciso com'è il mister tra la difesa a tre, che è la scelta naturale per una squadra costruita su questo modulo, e la difesa a 4 con il conseguente spostamento sull'out sx di un centrale), un cantiere a centrocampo (dove l'unica assenza di peso sarà quella di Fiore, del resto Coletti e De Rose saranno presenti e sono loro i titolari insieme all'ex laziale) ed un cantiere, ma ormai in via di inaugurazione, l'attacco, con Degano, Mazzeo e Matteini che hanno già qualche partita nelle gambe insieme ed Essabr pronto all'esordio da titolare.
Le assenze "importanti" saranno quelle di Fiore e Biancolino (che manca dalla prima giornata).
Gli altri sono reputati "altre scelte" dal mister per cui si vedrà qualche giovane in panchina. Tutto qui.
Messaggioda identità » 16/09/2010 - 17:48
Cavese-Ternana, ho preso Cavese -0.25 in asia a 100(ora 84
) e 2.5 da Globet.com, c'è sempre 155 dai porcari ma tripla e 140 da totoyes.
Cavese finora nonostante i problemi in società si è comportata non male, tranne nelle prime 2 uscite( coppa italia e prima di campionato col foggia) dovo era ancora in rodaggio, nelle successive partite ha fatto bene conquistando un pari a nocera, altro pari in casa col cosenza e perdendo in casa del gela domenica scorsa immeritatamente al 94 minuto.Penso questa partita cercheranno di vincerla in tutti i modi.
La ternana finora non ha entusiasmato molto, vittoria sofferta settimana scorsa contro un pisa che mancava di diversi uomini, sempre in casa pari col cosenza, mentre in trasferta sconfitta di misura a taranto alla prima giornata e un secco 4-0 a lucca.
Negli ultimi giorni hanno preso diversi giocatori, Vailatti,Giubilato,D'antoni e devono chiudere ancora per Catinali ex ancona,perchè la rosa non era ancora completa.Per questa partita mancherà il buon attaccante Tozzi Borsoi e il difensore Borghetti entrambi squalificati. In trasferta per ora(ma neanche in casa) non hanno entusiasmato e gli gioco contro, la quota mi piace.
Cavese finora nonostante i problemi in società si è comportata non male, tranne nelle prime 2 uscite( coppa italia e prima di campionato col foggia) dovo era ancora in rodaggio, nelle successive partite ha fatto bene conquistando un pari a nocera, altro pari in casa col cosenza e perdendo in casa del gela domenica scorsa immeritatamente al 94 minuto.Penso questa partita cercheranno di vincerla in tutti i modi.
La ternana finora non ha entusiasmato molto, vittoria sofferta settimana scorsa contro un pisa che mancava di diversi uomini, sempre in casa pari col cosenza, mentre in trasferta sconfitta di misura a taranto alla prima giornata e un secco 4-0 a lucca.
Negli ultimi giorni hanno preso diversi giocatori, Vailatti,Giubilato,D'antoni e devono chiudere ancora per Catinali ex ancona,perchè la rosa non era ancora completa.Per questa partita mancherà il buon attaccante Tozzi Borsoi e il difensore Borghetti entrambi squalificati. In trasferta per ora(ma neanche in casa) non hanno entusiasmato e gli gioco contro, la quota mi piace.
Messaggioda Sleeper » 16/09/2010 - 18:16
tozzi borsoi, e quindomatteo (fuori 4 sett) e artistico che si è allenato poco e lacheheb che dovrebbe tornare ma non si sa in che condizione, con Concas e perney ancora fuori. (hanno vinto con pisa ridotto ai minimi termini con un rigorino).
ternana che è un cantiere, forse alla fine catinali non arriva e i due del Frosinone anno scorso era in panca (giubilato prima riserva di Maietta e Scarlato) mentre l'ex granata Vailatti ha vissuto una stagione tribolatissima (difficile siano subito pronti a giocare una gara agonisticamente tosta).
Cavese ha preso una stellina in avanti (Ciano forte davvero) e cresce in condizione ma ancora non riescono a reggere i 90 fino alla fine (sono partita in ritardissimo come qualcuno che gli ha giocanto contro con il Gubbio ricoderà ) con grande intensità (a Gela han perso male e sicuramente saranno rabbiosi nei primi minuti).
chiaramente la quota Snai non ha niente a che vedere con la partita e se riuscite andrebbe giocata, vale 2.1 - 2.15.
su cosenza ha detto tutto pamando, io ho visto solo a terni tutta la partita poi solo spezzoni, quando inizi con un tecnico e lo cambi prima della prima partita è naturale partire in ritardo (poi a me stringara non piace molto), in questo caso però dipende dalla Lucchese e da come riesce a metabolizzare l'assenza di Marotta (anche se ancora non è certo manchi) credo che la quota offerta in Asia sia la sua.
ciao
ternana che è un cantiere, forse alla fine catinali non arriva e i due del Frosinone anno scorso era in panca (giubilato prima riserva di Maietta e Scarlato) mentre l'ex granata Vailatti ha vissuto una stagione tribolatissima (difficile siano subito pronti a giocare una gara agonisticamente tosta).
Cavese ha preso una stellina in avanti (Ciano forte davvero) e cresce in condizione ma ancora non riescono a reggere i 90 fino alla fine (sono partita in ritardissimo come qualcuno che gli ha giocanto contro con il Gubbio ricoderà ) con grande intensità (a Gela han perso male e sicuramente saranno rabbiosi nei primi minuti).
chiaramente la quota Snai non ha niente a che vedere con la partita e se riuscite andrebbe giocata, vale 2.1 - 2.15.
su cosenza ha detto tutto pamando, io ho visto solo a terni tutta la partita poi solo spezzoni, quando inizi con un tecnico e lo cambi prima della prima partita è naturale partire in ritardo (poi a me stringara non piace molto), in questo caso però dipende dalla Lucchese e da come riesce a metabolizzare l'assenza di Marotta (anche se ancora non è certo manchi) credo che la quota offerta in Asia sia la sua.
ciao
Messaggioda davydenko » 16/09/2010 - 19:07
Sleeper ha scritto:.......su cosenza ha detto tutto pamando, io ho visto solo a terni tutta la partita poi solo spezzoni, quando inizi con un tecnico e lo cambi prima della prima partita è naturale partire in ritardo (poi a me stringara non piace molto) ....
Confermo anche io l'ottima analisi di Pamando.
A Cosenza sanno che quest'anno la squadra è costruita con l'obiettivo del salto di categoria. Non lo nasconde più nessuno, dal presidente all'ultimo dei convocati. L'organico per me può lottare per un obiettivo importante anche se manca di un esterno destro e di un centrale più affidabile da affiancare all'ottimo Raimondi.
La stagione è iniziata in sordina, per quello che dice slepeer (cambio di allenatore in ritiro) ma soprattutto perchè gli ultimi acquisti che dovrebbero poi fare la differenza (Coletti, Matteini, Mazzeo) devono pian piano trovare la forma migliore. Dei nuovi solo Degano sembra avere una forma fisica decente. A questo si aggiunge una serie di infortuni che stanno tenendo lontani dai campi giocatori come Biancolino, Fiore e non ultimo Bernardi che purtroppo a destra è l'unica alternativa che c'è al momento in organico (gioca Musca che sulla fascia non scende neanche se ha 45 metri di campo libero).
Al momento il vero problema è comunque l'attacco. Biancolino out, il resto, come detto, non al meglio della forma. Dei 4 goal fatti 2 sono autogoal, 1 è arrivato su rigore e 1 segnato da Bernardi che attaccante non è.
Domenica dovrebbe tornare la difesa a 4 con il rientro dopo la squalifica di Giacomini che ben ha impressionato nelle prime uscite, specialmente in fase offensiva.
Dovrebbe essere schierato un centrocampo bello rognoso con De Rose, Coletti e Roselli. Credo che l'unico dubbio di Stringara possa essere Assabr che, come detto da Pamando, sembra pronto per essere buttato nella mischia dal 1° minuto, magari con Mazzeo prima punta e uno tra Degano o Matteini esterno. Alternativa a quest'ultima soluzione il tridente già schierato a Cava e domenica scorsa Matteini-Mazzeo-Degano.
Resto dell'idea che per me sulla quota non si ruba nulla
Messaggioda pamando » 16/09/2010 - 19:44
Io non penso che rischi ancora il 4-3-3...sarebbe un suicidio tattico...
Nella serata di martedì c'è stata una cena con tutti i giocatori, lo staff tecnico, dirigenti, istituzioni, ecc. Alla fine della cena, il DG Castagnini tra le righe ha fatto capire a tutti che a Cosenza non si scherza quest'anno...messaggio a Stringara?
Troppe volte, effettivamente, ha sbagliato formazione ed è corso ai ripari durante la partita, Mazzeo, Degano e Matteini sono fuori forma, Mazzeo sbaglia anche gol fatti!!!
In panca c'è un certo Essabr che domenica, quando è entrato, ha dato velocità all'azione offensiva, fino a quel momento sterile.
In città si dice che Stringara soffra il nome, e mandare Matteini in panca, o Degano, o Mazzeo o Coletti non se ne parla proprio.
Si mandano in campo e si tengono in panca ragazzi come Essabr, appunto, Roselli che è in formissima (a detta di chi vede gli allenamenti), Daud, ecc., ecc.
Lo sa Stringara che non può sbagliare, la difesa a 3 è l'unica certezza che ha e non penso sia così stupido da giocare a 4 dietro e rischiare il posto.
Le mie solo impressioni.
Nella serata di martedì c'è stata una cena con tutti i giocatori, lo staff tecnico, dirigenti, istituzioni, ecc. Alla fine della cena, il DG Castagnini tra le righe ha fatto capire a tutti che a Cosenza non si scherza quest'anno...messaggio a Stringara?
Troppe volte, effettivamente, ha sbagliato formazione ed è corso ai ripari durante la partita, Mazzeo, Degano e Matteini sono fuori forma, Mazzeo sbaglia anche gol fatti!!!
In panca c'è un certo Essabr che domenica, quando è entrato, ha dato velocità all'azione offensiva, fino a quel momento sterile.
In città si dice che Stringara soffra il nome, e mandare Matteini in panca, o Degano, o Mazzeo o Coletti non se ne parla proprio.
Si mandano in campo e si tengono in panca ragazzi come Essabr, appunto, Roselli che è in formissima (a detta di chi vede gli allenamenti), Daud, ecc., ecc.
Lo sa Stringara che non può sbagliare, la difesa a 3 è l'unica certezza che ha e non penso sia così stupido da giocare a 4 dietro e rischiare il posto.
Le mie solo impressioni.
Messaggioda Jok3r » 17/09/2010 - 01:08
attenzione anche biggi (l'attacante della lucchese piu in forma in questo inizio di campionato) rischia di non giocare, a questo punto con le assenze di marotta,schenetti,marasco e probabilmente biggi si rischia di giocare con grassi dietro le 2 punte taddeucci pera, tutti e 3 esordienti in c1 e sarebbe un attacco composto da 3 "lucchesi doc" (o quasi) io la passo ma con una pistola alla tempia proverei l'X e un under 2.5...
-
istintobianconero
- Budino Imperiale

Messaggioda istintobianconero » 17/09/2010 - 01:19
impressioni da tifoso:
gioco il 2 del foggia
parlando razionalmente:
fino ad ora le partite del foggia sono state segnate da alti e bassi..grandi rimonte e poi alla fine la "genialata" difensiva che fa saltare tutto all'aria
ma questo è zeman..
non so..alla fine è un derby quindi una partita da 1 X 2 difficile da pronosticare..se la giocherò sarà solo per seguirla con più passione
(nel caso dovessi avere notizie vi terrò informati
)
gioco il 2 del foggia
parlando razionalmente:
fino ad ora le partite del foggia sono state segnate da alti e bassi..grandi rimonte e poi alla fine la "genialata" difensiva che fa saltare tutto all'aria
ma questo è zeman..
non so..alla fine è un derby quindi una partita da 1 X 2 difficile da pronosticare..se la giocherò sarà solo per seguirla con più passione
(nel caso dovessi avere notizie vi terrò informati
Messaggioda Sleeper » 17/09/2010 - 07:39
Sleeper ha scritto:tozzi borsoi, e quindomatteo (fuori 4 sett) e artistico che si è allenato poco e lacheheb che dovrebbe tornare ma non si sa in che condizione, con Concas e perney ancora fuori. (hanno vinto con pisa ridotto ai minimi termini con un rigorino).
ciao
50 euro di triplo budino snai "cavese a 2.55-monza a 2.3 e pergo a 2.6" sul 15 complessivo
su cavese detto (aggiungo chen anche nolè resta in dubbio mentre lacheheb non torna, con borghetti che ancora deve scontare squalifica e ricca che pure dovrebbe saltare, chissà come e con chi giocano".
contro bassano perchè ha avuto un culo esagerato contro sorrento (doveva stare 3a0 a fine primo tempo il sorrento) e monza sfigsata contro Reggiana, non solo se levi La Grotteria e Venitucci (porchia non è assenza mai giocato) il bassano vale molto meno.
pergo perchè salernitana ha qualche avuto qualche giocatore fermo per influenza in settimana, qualcuno che gioca senza allenarsi..il 2.6 è un filo alta e si prova.
ciao
Messaggioda pamando » 17/09/2010 - 12:11
Mi piace molto la Spal in quel di Lumezzane e con le massime attuali si costruisce un bel dnb a 2,15. Lumezzane senza Galabinov (att. 4 pres 1 goal) e ospiti senza Smith (questa sì che è assenza importante, secondo me). In settimana Butelli, il presidente spallino, ha chiaramente chiesto a Notaristefano di "schierare la migliore formazione a prescindere dagli under".
Altra partita di lega pro su cui ho messo gli occhi e la punta è l'over in Lanciano-Gela. 27 gol (tra fatti e subiti) delle due squadre la dicono lunga...certo non è il Foggia che da solo quasi li eguaglia (24 gol totali - fatti e subiti), ma tanto basta a rischiarci qualcosa su.
Cià
Altra partita di lega pro su cui ho messo gli occhi e la punta è l'over in Lanciano-Gela. 27 gol (tra fatti e subiti) delle due squadre la dicono lunga...certo non è il Foggia che da solo quasi li eguaglia (24 gol totali - fatti e subiti), ma tanto basta a rischiarci qualcosa su.
Cià
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania