si vede che ho ancora buona memoria , comunque è un nick name accattivante , stai attento che il sig. Montani potrebbe richiederti le royalties
buona prosecuzione , non è sezione per me questa , sono fuori territorio

Messaggioda ameba » 16/09/2010 - 00:35

Messaggioda jumpin jack flash » 16/09/2010 - 06:30

Messaggioda Minguccio69 » 16/09/2010 - 13:05
jumpin jack flash ha scritto:E' come se la Wanna Marchi si fosse divisa da Stefania Nobile.
Il Web ha scritto:Forse meglio monitorare il thread ... perchè qui a furia di scivolare non si sa mai.

Messaggioda MAX_HAZZARD » 16/09/2010 - 22:36
philips0n ha scritto:MAX_HAZZARD ha scritto:Mi manca la tua bettola.... il philippobet..
ciao layatore di 3-3 ti saluto....
plonk
Max
Lo hai stabilito te che philipppppppobet è una bettola?
philips0n ha scritto:Secondo il mio punto di vista bancare indistintamente questo risultato, a qualsiasi quota, su qualsiasi partita alla lunga porta un guadagno, in quanto difficilmente esce.
Messaggioda psyduck » 16/09/2010 - 23:12
Messaggioda philips0n » 17/09/2010 - 00:14
MAX_HAZZARD ha scritto:philips0n ha scritto:MAX_HAZZARD ha scritto:Mi manca la tua bettola.... il philippobet..
ciao layatore di 3-3 ti saluto....
plonk
Max
Lo hai stabilito te che philipppppppobet è una bettola?
chi lo stabilisce?? i risultati!!philips0n ha scritto:Secondo il mio punto di vista bancare indistintamente questo risultato, a qualsiasi quota, su qualsiasi partita alla lunga porta un guadagno, in quanto difficilmente esce.
Max
Messaggioda 4n7ony » 17/09/2010 - 00:34
Messaggioda psyduck » 17/09/2010 - 00:44
Messaggioda panoramix » 17/09/2010 - 02:04

Messaggioda MAX_HAZZARD » 17/09/2010 - 12:47
4n7ony ha scritto:Ora che l ha scoperto quanto ancora dobbiamo patire?
4n7ony ha scritto:Nella sottobettola in questione, potrebbero anche esserci spunti interessanti e bettisticamente ragionevoli e validi, non wannamarkate.
Mi limito ad osservare quanto grande doveva essere la saggezza di chi ha detto... "meglio tacere e passar per uno che non ha niente da dire che parlare e confermarne certezza!"... nel tuo caso... ogni ulteriore considerazione... mi pare assolutamente superflua... resterò quindi in attesa di leggerti per argomenti piuttosto che per sterili battute da "bar della sottobettola"... utili (e neppure troppo) a tentar di testimoniare i limiti di un intendere ed una spiccata - anche se incomprensibile - vocazione alla polemica in se'...
Mi scuso comunque in anticipo se mi riserverò di non "scadere" ulteriormente... non tanto per te, per quello che dici o per come lo dici... ma piuttosto per chi ci legge... per il rispetto A LORO comunque dovuto, anche in considerazione del fatto - lo ripeto - che questo è un 3d tecnico in cui sono utili e richiesti contributi "in linea" con il tema proposto, e dove il "resto" (a partire da questa mia replica) va considerato "inopportuno ed irriguardoso rumore".

Messaggioda Minguccio69 » 17/09/2010 - 13:32
MAX_HAZZARD ha scritto:...Ma scusa se quel forum è un cosi grande pozzo di scienza... come mai l'avete chiuso e siete trasmigrati??
MaxHazzard (non sono Montani)
MAX_HAZZARD ha scritto:e come disse un altro illustre frequentatore di questo forum:
MaxHazzard (non sono Montani)
Messaggioda philips0n » 17/09/2010 - 14:14
MAX_HAZZARD ha scritto:4n7ony ha scritto:Ora che l ha scoperto quanto ancora dobbiamo patire?
Ma PATISCI tu per cosa scusa?? qual'è il tuo disturbo?? la bile??? Mah!4n7ony ha scritto:Nella sottobettola in questione, potrebbero anche esserci spunti interessanti e bettisticamente ragionevoli e validi, non wannamarkate.
Ah ecco spiegato... un ex appartenente alla "sottobettola-Philippo" che è stato "armato" e spinto in battaglia...Ma scusa se quel forum è un cosi grande pozzo di scienza... come mai l'avete chiuso e siete trasmigrati??
comunque tutto questo chiacchiericcio ci ha allantonato dal filo conduttore del trend cosi mirabilmente esposto....
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |