Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
8973 messaggi
-
Pagina 542 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 540
- 541
- 542
- 543
- 544
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda kazu » 15/09/2010 - 11:33
jacopo21 ha scritto:Loby ha scritto:kazu ha scritto:M4rco ha scritto:da oggi non ci sono piu le serali
Nel senso che di sera ci sarà solo 1 circuito dal mercoledi' al venerdi'.
Menomale perche' erano 4 mesi che iniziavo alle 15 e smettevo alle 22.... da oggi, alle 18 sarò un uomo libero
ciao a tutti vi seguo da un po' e faccio anch'io scalping prelive sull'ippica
non è il mio lavoro, ma quotidianamente riesco a fare un'oretta il sabato mi dedico tutto il pomeriggio...comunque m4rco anch'io sono contento di non lavorare più fino alle 22,acnhe se qualche euretto in più me lo portavo a casa. ..
se possibile vorrei sapere che cosa è successo dopo le minacce di loby a marco di fargliela pagare dopo averlo sfidato a fare scalping con lo stesso stake e dopo avergli detto che si fa aiutare nello scalping da qualche amico
che è successo dopo queste parole pesanti(io confido nell'onestà di marco sinceramente)?
chi sa perchè credo di conoscerti....va be ia,fa nulla!!!!!Per quanto riguarda la parola minaccia,be amico,dovresti venire a farti un giretto al sud,per capire che significato ha quella parola,non ha nulla a che vedere con la mia proposta,non minaccia!!!!!Cmq tutto risolto come dice marco a tarallucci e vino!!!Ps ti posso dire solo questo se è vero che ti stai avvicinando solo ora al mondo dello scalping(ho qualche dubbio).sappi che è durissima..ho chiesto aiuto,o meglio una mano,per affrontare e scoprire determinate cose del betting,a tante persone,pseudo trader tennistici,trader ippici,ma salvo determinati fronzoli,mi han sempre sbattuto la porta in faccia...(solo marco ha condiviso con me determinate cose).come è giusto che sia...ma in una settimana,viaggiando ,e conoscendo gente,mi è costato qualcosa in termini economici,ma ho scoperto cose,interessanti,moooooolto interessanti cose che gli altri hanno omesso di dirmi....ora sta solo nell'organizzarsi con gente che ha voglia e di operare,nel vero senso della parola!!!!tu puoi pensare cio che vuoi,ma evita la parola minaccia,le minacce sono altre,credimi!!!!In bocca al lupo!!!!
eccolo qui...ia
fatico a pensare di aver frainteso
secondo te "ja", ti ha scambiato per me? anch'io mi sono chiesto per chi mi avesse scambiato..
beh almeno mi ha scambiato per un romanista ...forza roma ja!
Messaggioda vadacca » 15/09/2010 - 11:39
Io saro' veramente ingenuo ma come ho gia' scritto non ho capito, oltre al corso e forse alla liquidita', come si fa a guadagnare diffondendo il pensiero che chi scalpa vince sempre. Mi viene in mente che qualcuno possa dire ai propri discepoli esattamente quando entrare nel mercato e poi far partire il trend contrario, a questo ti riferisci?
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda jacopo21 » 15/09/2010 - 11:44
vadacca ha scritto:Io saro' veramente ingenuo ma come ho gia' scritto non ho capito, oltre al corso e forse alla liquidita', come si fa a guadagnare diffondendo il pensiero che chi scalpa vince sempre. Mi viene in mente che qualcuno possa dire ai propri discepoli esattamente quando entrare nel mercato e poi far partire il trend contrario, a questo ti riferisci?
ma non ti sta a preoccupa',son menate queste..
c'avessi le tv di berlusconi che bombardano in tal senso pure pure..ma 4 gatti(noi) che spendono belle parole per lo scalping cambiano un tubo
per i corsi credo che chi sa guadagnare li fa uguale i corsi
e la verita' e' che siccome cose automatiche di trading non ci stanno(penso) se anche uno spiega come lavora per filo e per segno gli altri hanno ottimi spunti.,ma in mezzo a quel mare di liquidita cambia poco per chi ha rivelato il suo stile...anche perche e' uno stile non un meccanismo..e' una mentalita'..e la mentalita' non la trasmetti..puoi solo dare idee
a me piacerebbe pero che a questo punto i nomi vengano fuori
mi va strabene anche un pm
Messaggioda vadacca » 15/09/2010 - 11:57
jacopo21 ha scritto:vadacca ha scritto:Io saro' veramente ingenuo ma come ho gia' scritto non ho capito, oltre al corso e forse alla liquidita', come si fa a guadagnare diffondendo il pensiero che chi scalpa vince sempre. Mi viene in mente che qualcuno possa dire ai propri discepoli esattamente quando entrare nel mercato e poi far partire il trend contrario, a questo ti riferisci?
ma non ti sta a preoccupa',son menate queste..
c'avessi le tv di berlusconi che bombardano in tal senso pure pure..ma 4 gatti(noi) che spendono belle parole per lo scalping cambiano un tubo
per i corsi credo che chi sa guadagnare li fa uguale i corsi
e la verita' e' che siccome cose automatiche di trading non ci stanno(penso) se anche uno spiega come lavora per filo e per segno gli altri hanno ottimi spunti.,ma in mezzo a quel mare di liquidita cambia poco per chi ha rivelato il suo stile...anche perche e' uno stile non un meccanismo..e' una mentalita'..e la mentalita' non la trasmetti..puoi solo dare idee
a me piacerebbe pero che a questo punto i nomi vengano fuori
mi va strabene anche un pm
No pure la mia e' mera curiosita'. Per quello che dovrei fare io mi interessa nulla. Opero sui favoriti e per farlo bene devo usare stake sotto 100 euro (cosa che non rispetto e percio' perdo). A questo livello possono complottare tutto quello che vogliono, io sono solo un moscerino. Loby e' ad un altro livello, vuole migliorare i 3000 euro al mese e forse qui gli occhi aperti in quel senso bisogna tenerli.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 15/09/2010 - 11:59
vadacca ha scritto:Io saro' veramente ingenuo ma come ho gia' scritto non ho capito, oltre al corso e forse alla liquidita', come si fa a guadagnare diffondendo il pensiero che chi scalpa vince sempre. Mi viene in mente che qualcuno possa dire ai propri discepoli esattamente quando entrare nel mercato e poi far partire il trend contrario, a questo ti riferisci?
afferrato il concetto!!!!!!
Messaggioda jacopo21 » 15/09/2010 - 12:09
Loby ha scritto:vadacca ha scritto:Io saro' veramente ingenuo ma come ho gia' scritto non ho capito, oltre al corso e forse alla liquidita', come si fa a guadagnare diffondendo il pensiero che chi scalpa vince sempre. Mi viene in mente che qualcuno possa dire ai propri discepoli esattamente quando entrare nel mercato e poi far partire il trend contrario, a questo ti riferisci?
afferrato il concetto!!!!!!
ma sul serio dici?
ma alla terza volta uno chiude e lo manda a quel paese..
poi ,tutto questo con la velocita' che ha betfair??
ma scherziamo??
ma dai..ma neanche la jp morgan e' in grado di tanto(tant'e' che mi sembra e' fallita)
e' ossessivo avere sto pensiero,e' fuori dalla realta' ohhh..ma che diciamo
cmq,rinnovo l'invito a fare nomi..
dopo il lancio del sasso i nomi si fanno..non si lanciano sospetti
a me va bene anche in pm,che son curioso..pero i nomi si dicono dopo che si lanciano accuse
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 15/09/2010 - 13:02
Mi dispiace,ho una mia convinzione ma non sono qui a fare spettacolo....credo che ci sono nik che rapresentano la stessa persona,ma non faccio nomi,perchè non ne son sicuro....son fatti loro,non me ne frega...il concetto è semplicissimo...ora basta torniamo a tradare(per chi trada anche i levrieri)
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 15/09/2010 - 13:06
Giovane, scendi con i piedi per terra, stai camminando sottosopra...e quella clip che ti sei scelta dice anche troppo di te...
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
8973 messaggi
-
Pagina 542 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 540
- 541
- 542
- 543
- 544
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania