kazu ha scritto:I corsi, servono dal momento in cui siamo disposti a metterci del nostro. io grazie a questo forum, non sono diventato un professionista, ma qualcosa l'ho capita. Ho cercato di seguire i consigli di chi è più esperto di me ed in pochi giorni ho portato a casa qualche gruzzeletto. Poi dopo mesi di disciplina e autocompiacimento ho preso delle batoste indimenticabili .... adesso sono più determinato e preciso e anche se scalpo a spizzichi e bocconi il millino al mese riesco a farlo.
Sarebbe bello raggiungere gli obiettivi di M4rco, che 100euri li sa guadagnare in ogni singola gara... ma non mi sento proprio pronto...
Loby dice che è una vera sfida tra scalper e vince chi ha più palle ... un po' esagerato ma che ci volete fare, forse tony Montana si è impossessato di lui... adesso mi raccomando non ti scaldare
No ma che scaldarsi,siamo qui per parlare e confrontarci....ok,forse esagero alcune volte,ma io non me la prendo con chi ha voglia di far corsi,ma con chi ne organizza per dire cose che puoi benissimo trovare in rete....marco ti può confermare che è una vera sfida tra scalper e trader,lui è arrivato dove è arrivato solo ed escusivamente grazie alla sua disciplina....e perchè ha capito come muoversi.....continuate a far credere alla gente che sia tutto facile,bla bla bla....ecc...eccc....riguardo al fatto che c'è l'hanno tutti con me ti posso dire che salvo quattro ,cinque utenti di questo forum,che probabilmente son la stessa persona,e che sicuramente lasciano ai vari scalper,trader,il 50tino tondo tondo giornaliero di media,e di questo son sicuro,altrimenti non vi scaldavate cosi tanto,altri mi contattano tramite skype,e incominciano a capire come funziona veramente....e son contento....peccato però che non scrivano qui ,e dicano pubblicamente cosa pernsano di determinate persone...va bè fa nulla!!!!Domanda che rivolgo a tutti,poi smetto di parlarne altrimenti facciamo notte tanto non capirete mai:"Se un determinato individuo è vincente sullo scalping,dove è morte tua e vita mia,sarebbe cosi idiota da dire agli altri ai concorrenti,che strategia migliore usare,come stanno veramente le cose?o magari attirare più pesciolini nella rete,ripetendo la stessa storiella,per poi farsi una bella spaghettata con i soldi di questi utenti?"è una sfida nella sfida,mettevelo in testa....se quando mi son avvicinato a sto mondo,avessi letto i post di un ****(in questo caso io,

)che dice la verità ,mettendo in guardia chi crede che il Dio denaro venga regalato,avrei raggiunto molto prima determinati obbiettivi!!!Rispondendo a jacopo,..."no tranquillo,il trading non mi ha dato alla testa,stai tranquillo,pensa piuttosto ad essere coerente con te stesso,cosa molto difficile in questo mondo,dato che prima la pensavi diversamente da come la pensi ora!!!!Riguardo a vadacca,spero trovi la sua strada....auguro a tutti voi un in bocca al lupo!!!!