Comparazione bonus scommesse
betfair truffa!!!!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
betfair truffa!!!!!!
Messaggioda ilmagnifico » 04/07/2010 - 18:39
Oggi pomeriggio ho bancato il Malmo a quota 2,14 era circa il 20esimo del primo tempo e tutto va ok, scommessa perfettamente abbinata.
Dopo pochi minuti Malmo sotto di 1 goal, spengo e vado a lavoro.
Arrivato a lavoro accendo il pc e il Malmo ha perso 4 a 1!!!! entro su betfair e mi ritrovo il mio saldo senza la vincita caricata.
Chiamo l'assistenza e mi dicono che hanno annullato le scommesse sulla partita perchè per errore avevano invertito il campo di gioco!!
Mai vista una truffa più grande del genere....
In pratica si sono accorti dell'errore solo dopo la fine della partita ed a ora di pagare le vincite. Mi hanno detto che hanno rimborsato chi aveva giocato il malmo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha ricevuto questo rimborso. Ma soprattuttto la cosa più scandalosa è che di questa puntata sul mio estratto conto non c'è traccia nessun void.
Non posso manco fare reclamo, è una truffa in piena regola.
Ps: se posso darvi un consiglio stampatevi sempre un promemoria.
Dopo pochi minuti Malmo sotto di 1 goal, spengo e vado a lavoro.
Arrivato a lavoro accendo il pc e il Malmo ha perso 4 a 1!!!! entro su betfair e mi ritrovo il mio saldo senza la vincita caricata.
Chiamo l'assistenza e mi dicono che hanno annullato le scommesse sulla partita perchè per errore avevano invertito il campo di gioco!!
Mai vista una truffa più grande del genere....
In pratica si sono accorti dell'errore solo dopo la fine della partita ed a ora di pagare le vincite. Mi hanno detto che hanno rimborsato chi aveva giocato il malmo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha ricevuto questo rimborso. Ma soprattuttto la cosa più scandalosa è che di questa puntata sul mio estratto conto non c'è traccia nessun void.
Non posso manco fare reclamo, è una truffa in piena regola.
Ps: se posso darvi un consiglio stampatevi sempre un promemoria.
Messaggioda Nick R » 06/07/2010 - 04:29
A me è capitata la stessa cosa un mesetto fa per una partita islandese in cui avevano invertito casa/trasferta, hanno voidato le scommesse abbinate ma nel mio caso è andata bene visto che avevo over e fecero under
In ongi caso non parlerei di truffa visto che a termini di regolamento ci sta il void.
In ongi caso non parlerei di truffa visto che a termini di regolamento ci sta il void.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 06/07/2010 - 10:54
Nick R ha scritto:A me è capitata la stessa cosa un mesetto fa per una partita islandese in cui avevano invertito casa/trasferta, hanno voidato le scommesse abbinate ma nel mio caso è andata bene visto che avevo over e fecero under
amico il void ci sta, ma se sbagliano a scrivere la squadra in casa con quella fuori mi dici tu che colpa ne ho io?
e poi le quote erano giuste, hanno solo invertito le squadre sul sito.
se io sbaglio e metto uno zero in più credi che mi diano il void se li contatto??
Io penso proprio di no... ma se sbagliano loro allora tutto è permesso.
Come dicevo tempo fa è il miglior sito perchè ha le migliori quote (quote fatte da noi giocatori) ma per il resto è un book come tanti.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 06/07/2010 - 10:57
ma poi che cavolo di discorsi sono, invertono le squadre, fanno giocare fino al 90° e poi se ne accorgono?
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 07/07/2010 - 01:07
ceccio ha scritto:perchè truffa? perchè betfair dovrebbe truffarti se i soldi che perde non sono i suoi!!!
ma a te chi dice che non sono suoi?????
-
sambuchino
- Budino

- Contatta:
Messaggioda sambuchino » 07/07/2010 - 13:42
ciao a tutti, ti racconto la mia, giocata la x di mjallby malmo in un sistema a 1 correzzione girando tripli su 4 partite, prendo u triplo, dunque mnca solo la x del malmo per concludee il sistema.. leggo su ib della situazione e mi metto in contatto con aams per chiedere il rimbrso dela quota, ma mi risponde che per loro è regolarmente refertata come 1...mi chied, e se avesse vinto il malmo che ha aperto alla pari e chiuso a 1.7??? void sicuro..gioca sicuro...ma va a cagher.. 
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 07/07/2010 - 15:38
io non riesco a capire come facciano delle persone che lavorano in questo ambito a sbagliare chi gioca in casa con chi gioca in trasferta però mettendo le quote esatte. Anche se il Malmo era fuori lo davano nettamente favorito, quindi per me un pò di malafede c'è.
avranno bancato loro il mjalby e quando hanno visto che è andato male avendo premeditato tutto l'hanno voidata.
Io non vedo altra spiegazione.
Se sbagliavano a mettere la squadra in casa e quella in trasferta le quote credo fossero ben altre.
Pasienza, puttroppo hanno pur sempre le migliori quote (fatte da noi)
avranno bancato loro il mjalby e quando hanno visto che è andato male avendo premeditato tutto l'hanno voidata.
Io non vedo altra spiegazione.
Se sbagliavano a mettere la squadra in casa e quella in trasferta le quote credo fossero ben altre.
Pasienza, puttroppo hanno pur sempre le migliori quote (fatte da noi)
Messaggioda gek » 13/09/2010 - 18:27
scusate se riporto su questa discussione (ilmagnifico, ti avevo mandato una mail), ma leggendola vorrei capire questo: nel caso in cui nel palinsesto ci sia un errore come quello di invertire la casa di squadra con quella di trasferta, vengono effettuati rimborsi su chi ha giocato?
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 13/09/2010 - 20:19
gek ha scritto:scusate se riporto su questa discussione (ilmagnifico, ti avevo mandato una mail), ma leggendola vorrei capire questo: nel caso in cui nel palinsesto ci sia un errore come quello di invertire la casa di squadra con quella di trasferta, vengono effettuati rimborsi su chi ha giocato?
In Italia vale questo:
Decreto ministeriale n.111 del 2006 che regola le scommesse sportive:
La scommessa su un avvenimento sportivo e' considerata non valida:
a) quando l'avvenimento non si e' svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale;
b) quando nessun concorrente si e' classificato;
c) in caso di inversione di campo nelle competizioni a squadre.
Ultima modifica di CapitanSimon il 13/09/2010 - 20:26, modificato 1 volta in totale.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 13/09/2010 - 20:24
gek ha scritto:scusate se riporto su questa discussione (ilmagnifico, ti avevo mandato una mail), ma leggendola vorrei capire questo: nel caso in cui nel palinsesto ci sia un errore come quello di invertire la casa di squadra con quella di trasferta, vengono effettuati rimborsi su chi ha giocato?
Su Betfair - in generale - vale questo (vedi voce Regolamento):
Punto 4: CAMBIAMENTI DI SEDE
Differenti regole vengono applicate secondo i diversi mercati.
Tali regole sono indicate nel ‘Regolamento specifico di ogni sport’ e/o nei ‘Dettagli del mercato’.
Tuttavia nel caso in cui non vi fossero regole all’interno dei suddetti regolamenti in relazione a eventuali cambiamenti di sede, le seguenti regole saranno applicabili.
1) Per quanto concerne gli sport di squadra: saranno considerate nulle tutte le scommesse, nel caso in cui la sede originariamente prevista per l'incontro venga spostata e la nuova sede corrisponda al terreno di casa della squadra originariamente in trasferta (inversione di campo);.
2) Per quanto concerne tutti gli altri sport ad eccezione degli sport di squadra: tutte le scommesse rimarranno valide anche nel caso in cui la sede originariamente prevista per l'evento venga spostata (dopo che il mercato è stato attivato da betfair).
3) Nel caso di cambiamento nel tipo di superficie (ad es.: un incontro di hockey su prato che si svolgerà invece su terreno sintetico), una volta attivato il mercato, tutte le scommesse rimarranno valide.
Messaggioda gek » 13/09/2010 - 23:00
CapitanSimon ha scritto:gek ha scritto:scusate se riporto su questa discussione (ilmagnifico, ti avevo mandato una mail), ma leggendola vorrei capire questo: nel caso in cui nel palinsesto ci sia un errore come quello di invertire la casa di squadra con quella di trasferta, vengono effettuati rimborsi su chi ha giocato?
Su Betfair - in generale - vale questo (vedi voce Regolamento):
Punto 4: CAMBIAMENTI DI SEDE
Differenti regole vengono applicate secondo i diversi mercati.
Tali regole sono indicate nel ‘Regolamento specifico di ogni sport’ e/o nei ‘Dettagli del mercato’.
Tuttavia nel caso in cui non vi fossero regole all’interno dei suddetti regolamenti in relazione a eventuali cambiamenti di sede, le seguenti regole saranno applicabili.
1) Per quanto concerne gli sport di squadra: saranno considerate nulle tutte le scommesse, nel caso in cui la sede originariamente prevista per l'incontro venga spostata e la nuova sede corrisponda al terreno di casa della squadra originariamente in trasferta (inversione di campo);.
2) Per quanto concerne tutti gli altri sport ad eccezione degli sport di squadra: tutte le scommesse rimarranno valide anche nel caso in cui la sede originariamente prevista per l'evento venga spostata (dopo che il mercato è stato attivato da betfair).
3) Nel caso di cambiamento nel tipo di superficie (ad es.: un incontro di hockey su prato che si svolgerà invece su terreno sintetico), una volta attivato il mercato, tutte le scommesse rimarranno valide.
il regolamento parla di sede della partita, non di errore umano nel palinsesto: nel primo post di questo topic, ilmagnifico scrive che gli è stata annullata la vincita perché i gestori del sito avevano erronamente invertito la squadra di casa con quella in trasferta..
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania