Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier settembre 2010
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda pavel70 » 13/09/2010 - 15:25
Stoke Aston Villa
Math difficile da prevedere ma, sec me qui un asian pro locali dovrebbe essere una buona giocata.Lo Stoke partito malissimo quest'anno, non ha saputo conquistare 1 solo punto.Uo dei problemi piu' gravi per loro è quello del reparto difensivo, hanno subito la media di 2 gol a partita nei 4 match disputati tra coppa e campionato.Per questa gara voglio dar loro fiducia, non perchè affrontano una squadretta, l'Aston Villa rimane squadra sempre temibile ma, gli ospiti in questo periodo hanno qualche problemino.Non è facile sostituire un tecnico come O'neill che ha sempre fatto bene con questa squadra e, infatti i risultati che stanno avendo mi danno ragione.Hanno sostituito O'Neill con Houllier ma, il tecnico Francese ha avuto poco tempo per stare vicino alla sua squadra in quanto ha ancora problemi con la Federazione Francese per questioni contrattuali.I Villans hanno vinto una sola gara nelle ultime 4 tra campionato e coppa, quella vinta in casa contro l'Everton ma posso dire che la squadra locale è stata un po' fortunata, l'Everton nn meritava di perdere.Anche loro in difesa non è che siano cosi forti.Lo Stoke ha perso l'unica gara giocata in casa contro gli Spurs ma enso di poter dire che gli Spurs sono piu' forti dell'attuale Aston Villa.Stoke tradizionalmente è una delle squadre piu' forti di Inghilterra, è ferma a 0 punti..i Villans qui non vincono dal 1984..un'altra sconfitta Stoke mi sorprenderebbe davvero.
Pick:Stoke 0 Asian Hand;
odds:1.79;
book:188bet;
stake:6/10
Math difficile da prevedere ma, sec me qui un asian pro locali dovrebbe essere una buona giocata.Lo Stoke partito malissimo quest'anno, non ha saputo conquistare 1 solo punto.Uo dei problemi piu' gravi per loro è quello del reparto difensivo, hanno subito la media di 2 gol a partita nei 4 match disputati tra coppa e campionato.Per questa gara voglio dar loro fiducia, non perchè affrontano una squadretta, l'Aston Villa rimane squadra sempre temibile ma, gli ospiti in questo periodo hanno qualche problemino.Non è facile sostituire un tecnico come O'neill che ha sempre fatto bene con questa squadra e, infatti i risultati che stanno avendo mi danno ragione.Hanno sostituito O'Neill con Houllier ma, il tecnico Francese ha avuto poco tempo per stare vicino alla sua squadra in quanto ha ancora problemi con la Federazione Francese per questioni contrattuali.I Villans hanno vinto una sola gara nelle ultime 4 tra campionato e coppa, quella vinta in casa contro l'Everton ma posso dire che la squadra locale è stata un po' fortunata, l'Everton nn meritava di perdere.Anche loro in difesa non è che siano cosi forti.Lo Stoke ha perso l'unica gara giocata in casa contro gli Spurs ma enso di poter dire che gli Spurs sono piu' forti dell'attuale Aston Villa.Stoke tradizionalmente è una delle squadre piu' forti di Inghilterra, è ferma a 0 punti..i Villans qui non vincono dal 1984..un'altra sconfitta Stoke mi sorprenderebbe davvero.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 13/09/2010 - 16:10
pavel70 ha scritto:Stoke Aston Villa
Stoke tradizionalmente è una delle squadre piu' forti di Inghilterra, è ferma a 0 punti..i Villans qui non vincono dal 1984..
...in che senso? E' una delle squadre più vecchie di Inghilterra ma dire forti mi sembra un errore di trascrizione, imho (palmares http://it.wikipedia.org/wiki/Stoke_City_Football_Club).
Messaggioda pavel70 » 13/09/2010 - 17:14
Fagiano ha scritto:pavel70 ha scritto:Stoke Aston Villa
Stoke tradizionalmente è una delle squadre piu' forti di Inghilterra, è ferma a 0 punti..i Villans qui non vincono dal 1984..
...in che senso? E' una delle squadre più vecchie di Inghilterra ma dire forti mi sembra un errore di trascrizione, imho (palmares http://it.wikipedia.org/wiki/Stoke_City_Football_Club).
Non rispondo alla tua osservazione perchè sai bene che tra noi nn corre buon sangue, la differenza è che per me nn esisti mentre tu noto che continui a leggermi, sintomo che apprezzi le mie qualità ..Ciauzz
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 13/09/2010 - 18:14
pavel70 ha scritto:Non rispondo alla tua osservazione perchè sai bene che tra noi nn corre buon sangue, la differenza è che per me nn esisti mentre tu noto che continui a leggermi...
La mia domanda è di origine bettistica (dato che posti in un Forum dove si scambiano idee e prono) e si estrania da altri fattori, se non vuoi rispondere, amen, nessun problema, ma dire che lo Stoke è una delle squadre più forti in Inghilterra, mi ripeto, penso sia un errata traduzione o cque un errore di trascrizione semplice.
Messaggioda duval » 13/09/2010 - 18:28
In effetti.. se si prendono gli ultimi anni l'Aston Villa è superiore allo Stoke.. poi, sinceramente, non ho approfondito l'ultimo calciomercato inglese, ma io valuto (per quel che vale) la squadra di casa una da medio-bassa classifica (non facile da affrontare, chiariamo, l'anno scorso mi pare che per un certo periodo sia stata un treno), mentre gli ospiti una da medio-alta (candidata a Europa League, per intenderci).. 
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda pamando » 13/09/2010 - 20:19
Intervengo solo per dire che la ragione è a metà .
Forse Pavel voleva scrivere tradizionalmente più forte in casa, considerato che l'anno scorso ha perso soltanto con Manchester, Chelsea, Birmingham (nel periodo d'oro del B'ham), Tottenham (in lotta per la CL) e Arsenal. Tralascio le ultime giornate appositamente, poichè per me non fanno testo.
Ricordo benissimo la reazione dello Stoke contro il Liverpool (1-1 finale ma credetemi lo Stoke quella partita la DOVEVA vincere), una squadra che non si arrende mai!!
Le beghe fraticide non interessano a nessuno, ma, GIUSTAMENTE, il Fagiano ha fatto notare l'errore.
Dai guagliò, finitela qui e tifiamo Stoke!
cià
Forse Pavel voleva scrivere tradizionalmente più forte in casa, considerato che l'anno scorso ha perso soltanto con Manchester, Chelsea, Birmingham (nel periodo d'oro del B'ham), Tottenham (in lotta per la CL) e Arsenal. Tralascio le ultime giornate appositamente, poichè per me non fanno testo.
Ricordo benissimo la reazione dello Stoke contro il Liverpool (1-1 finale ma credetemi lo Stoke quella partita la DOVEVA vincere), una squadra che non si arrende mai!!
Le beghe fraticide non interessano a nessuno, ma, GIUSTAMENTE, il Fagiano ha fatto notare l'errore.
Dai guagliò, finitela qui e tifiamo Stoke!
cià
Messaggioda duval » 13/09/2010 - 20:28
Concordo con Pamando su tutta la linea, anch'io l'avevo comunque nel dubbio interpretata come = in casa è un fortino, ma in effetti mi interessava la precisazione di Pavel (lo Stoke l'anno scorso l'ho anche seguito abbastanza per gli over e mi è molto simpatico, ma non essendo così ferrato/aggiornato sulla situazione inglese, volevo capire se il discorso di pavel era per le gare in case, era come valore assoluto o se in effetti quest'anno si fosse molto rinforzato..)
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda pamando » 13/09/2010 - 20:37
Ciao Duval, e bentornato da parte mia (scusami se ancora non l'avevo fatto).
Ti dico questo: col Tottenham (mi pare anche di averlo postato) considerato che aveva il ritorno dei preliminari di CL (persi all'andata per 3-2) avevo preso Stoke 0,25 mi pare oltre la pari o poco sotto.
Guardo un poco la partita e quella squadra che ricordavo l'anno scorso, combattiva, l'ho vista solo a tratti.
In effetti, secondo me, quest'anno si è indebolita.
Ma il Tottenham non vale il Villa. Che, sempre secondo me, non è neanche la brutta copia di quello dell'anno scorso. Poi il cambio allenatore (preparazione con O'Neil poi dimessosi per il caso Milner) e adesso Houllier (da mercoledì o giovedì)...un poco di tempo glielo devono concedere.
Cià
Ti dico questo: col Tottenham (mi pare anche di averlo postato) considerato che aveva il ritorno dei preliminari di CL (persi all'andata per 3-2) avevo preso Stoke 0,25 mi pare oltre la pari o poco sotto.
Guardo un poco la partita e quella squadra che ricordavo l'anno scorso, combattiva, l'ho vista solo a tratti.
In effetti, secondo me, quest'anno si è indebolita.
Ma il Tottenham non vale il Villa. Che, sempre secondo me, non è neanche la brutta copia di quello dell'anno scorso. Poi il cambio allenatore (preparazione con O'Neil poi dimessosi per il caso Milner) e adesso Houllier (da mercoledì o giovedì)...un poco di tempo glielo devono concedere.
Cià
Messaggioda pavel70 » 13/09/2010 - 21:06
duval ha scritto:Concordo con Pamando su tutta la linea, anch'io l'avevo comunque nel dubbio interpretata come = in casa è un fortino, ma in effetti mi interessava la precisazione di Pavel (lo Stoke l'anno scorso l'ho anche seguito abbastanza per gli over e mi è molto simpatico, ma non essendo così ferrato/aggiornato sulla situazione inglese, volevo capire se il discorso di pavel era per le gare in case, era come valore assoluto o se in effetti quest'anno si fosse molto rinforzato..)
a te e qualcun'altro rispondo con piacere al fagiano no, perchè il suo intento come già dimostrato altre volte è solo quello di rompere le palle..lo dimostra il fatto che nn ha mai fatto nulla per il forum se non osservazioni infamanti nei miei cofronti etc etc..ma perchè dargli importanza??
Avete ragione voi, ho sbagliato nella fretta..ho esagerato..natralmente volevo dire in casa e nn in Inghilterra, squadra che ha vinto quasi nulla come mai puo' essere una tra le piu' forti d'Inghilterra..scusate il ritardo, ho avuto altro da fare
la frase che volevo postare era praticamente questa:
Lo Stoke è una delle squadre casalinghe piu' forti d'Inghilterra..
Messaggioda pavel70 » 13/09/2010 - 22:54
pavel70 ha scritto:Stoke Aston Villa
alla cassa...il resto son chiacchiere :canta: :canta: :canta:
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 14/09/2010 - 21:23
Sabato 18 settembre
13:45 Stoke City - West Ham
16:00 Aston Villa - Bolton
16:00 Blackburn - Fulham
16:00 Everton - Newcastle Utd
16:00 Tottenham - Wolves
16:00 West Brom - Birmingham
18:30 Sunderland - Arsenal
Domenica 19 settembre
14:30 Manchester United - Liverpool
16:00 Wigan - Manchester City
17:00 Chelsea - Blackpool
13:45 Stoke City - West Ham
16:00 Aston Villa - Bolton
16:00 Blackburn - Fulham
16:00 Everton - Newcastle Utd
16:00 Tottenham - Wolves
16:00 West Brom - Birmingham
18:30 Sunderland - Arsenal
Domenica 19 settembre
14:30 Manchester United - Liverpool
16:00 Wigan - Manchester City
17:00 Chelsea - Blackpool
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda pamando » 17/09/2010 - 17:56
Stoke alla pari mi sembra più che valido, considerando l'orrendo cammino del West Ham fino ad ora. Un conto è allenare con una squadra fatta da Special One, un conto è allenare il peggiore (peraltro peggiore di quello di Zola, e ce ne vuole!!) West Ham degli ultimi anni.
Detto questo domani mi vince 4-0 e mi zittisce.
Manchester utd - Liverpool
Se non commettono errori di presunzione, i reds se li mangiano.
La quota non regala niente poichè in campo ci saranno sempre Gerrard e Torres che da soli (se in forma) valgono quanto la difesa (quest'anno alquanto sbarazzina) dello Utd. In live prenderò, se mi sarà possibile, Manchester oltre la pari.
Wigan-Manchester City
La vittoria del City sotto la pari e senza attaccanti (i soli Tevez e Jo che peraltro hanno già giocato entrambi ieri) mi sembra una follia, del resto il Wigan dopo un avvio disastroso (10 gol subiti nelle prime due partite) ha poi conquistato un'importante vittoria fuori contro il Tottenham e un pareggio interno con il Sunderland.
Si parte da +0,5 oltre la pari, che per me non esiste proprio. In Inghilterra tutte ste vittorie fuori casa sotto la pari non mi sono mai piaciute per il Mannchester e per il Chelsea, figuriamoci per il City!!
Detto questo domani mi vince 4-0 e mi zittisce.
Manchester utd - Liverpool
Se non commettono errori di presunzione, i reds se li mangiano.
La quota non regala niente poichè in campo ci saranno sempre Gerrard e Torres che da soli (se in forma) valgono quanto la difesa (quest'anno alquanto sbarazzina) dello Utd. In live prenderò, se mi sarà possibile, Manchester oltre la pari.
Wigan-Manchester City
La vittoria del City sotto la pari e senza attaccanti (i soli Tevez e Jo che peraltro hanno già giocato entrambi ieri) mi sembra una follia, del resto il Wigan dopo un avvio disastroso (10 gol subiti nelle prime due partite) ha poi conquistato un'importante vittoria fuori contro il Tottenham e un pareggio interno con il Sunderland.
Si parte da +0,5 oltre la pari, che per me non esiste proprio. In Inghilterra tutte ste vittorie fuori casa sotto la pari non mi sono mai piaciute per il Mannchester e per il Chelsea, figuriamoci per il City!!
Messaggioda pavel70 » 17/09/2010 - 23:34
Aston Villa Bolton
I Villans li ho visti giocare contro lo stoke(scommessa vinta, avevo 0 asian stoke) ma devo dire che hanno giocato tutt'altro che male, soprattutto nel primo tempo i Villans strameritavano di vincere, nella parte fnel soprattutto del primo tempo hanno stradominato sprecndo davvero molto e, nel calcio si sa chi spreca molto alla fine paga..negli ultimi 10 minuti hanno saputo buttare all'aria quella che ormai sembrava una vittoria già conquistata.In casa sec me sarà un'altra storia, non hanno ancora subito gol vincendo entrambe le gare e, oggi affrontano un avversario che seppur ha fatto bene sino adesso con una sola sconfitta, anche se son stati piu' i pareggi che le vittorie, si presenta senza 2 giocatori molto importanti, fuori il portiere titolare J. Jääskeläinen e il difensore G.Cahill.Il Boltn nelle 4 partite sin qui disputate ha già subito 7 gol e, questo sarà un duro colpo per il reparto difensivo della squadra.Villans giocano un calcio molto offensivo soprattutto in casa, vuole rifarsi sicuramente da quella sconfitta che brucerà ancora.Dovrebbe essere una vittoria locale questa
Pick:A.Villa;
odds:1.80;
book:Interwetten;
stake:8/10
I Villans li ho visti giocare contro lo stoke(scommessa vinta, avevo 0 asian stoke) ma devo dire che hanno giocato tutt'altro che male, soprattutto nel primo tempo i Villans strameritavano di vincere, nella parte fnel soprattutto del primo tempo hanno stradominato sprecndo davvero molto e, nel calcio si sa chi spreca molto alla fine paga..negli ultimi 10 minuti hanno saputo buttare all'aria quella che ormai sembrava una vittoria già conquistata.In casa sec me sarà un'altra storia, non hanno ancora subito gol vincendo entrambe le gare e, oggi affrontano un avversario che seppur ha fatto bene sino adesso con una sola sconfitta, anche se son stati piu' i pareggi che le vittorie, si presenta senza 2 giocatori molto importanti, fuori il portiere titolare J. Jääskeläinen e il difensore G.Cahill.Il Boltn nelle 4 partite sin qui disputate ha già subito 7 gol e, questo sarà un duro colpo per il reparto difensivo della squadra.Villans giocano un calcio molto offensivo soprattutto in casa, vuole rifarsi sicuramente da quella sconfitta che brucerà ancora.Dovrebbe essere una vittoria locale questa
Pick:A.Villa;
odds:1.80;
stake:8/10
Messaggioda pavel70 » 17/09/2010 - 23:52
Everton Newcastle
il Newcastle formato fuori casa mi sembra poca roba, squadra che gioca con molti centrocampisti, pensando piu' a nn prenderle che a darle.Sono reduci dalla brutta sconfitta casalinga contro il Blackpool, cercheranno di riscattarsi ma sinceramente per loro la vedo dura sul campo di un Evrton in fase di risvleglio.La grande rimonta ai danni del Manchester Utd non potrà aver dato altro che grnade motivazione per ottenere i 3 punti contro il Newcastle.Non sarà una passeggiata ma vedo favoriti i locali qui.
Pick:Everton;
odds:1.70;
stake:7/10
il Newcastle formato fuori casa mi sembra poca roba, squadra che gioca con molti centrocampisti, pensando piu' a nn prenderle che a darle.Sono reduci dalla brutta sconfitta casalinga contro il Blackpool, cercheranno di riscattarsi ma sinceramente per loro la vedo dura sul campo di un Evrton in fase di risvleglio.La grande rimonta ai danni del Manchester Utd non potrà aver dato altro che grnade motivazione per ottenere i 3 punti contro il Newcastle.Non sarà una passeggiata ma vedo favoriti i locali qui.
Pick:Everton;
odds:1.70;
stake:7/10
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania