Comparazione bonus scommesse
MLB - Settembre 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
120 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 13/09/2010 - 02:01
fatto bene x la quota!!!
cmq dap spero ke ti fai sentire xkè domani c'è una sifda epica della stagione!
il gigante cc sabathia contro price! ovvero yankees vs tampa!!!
quote praticamente uguali a 2 su bf!!! io mi sbilancio su cc!!!
fammi sapere la tua idea! è un antipasto da playoff!
p.s.
ma se una delle 2 finisce seconda...penso è sicura della wild card, ma la wild card con ki si affronta nei playoff? con la prima della lega? quindi si ritroveranno contro?
cmq dap spero ke ti fai sentire xkè domani c'è una sifda epica della stagione!
il gigante cc sabathia contro price! ovvero yankees vs tampa!!!
quote praticamente uguali a 2 su bf!!! io mi sbilancio su cc!!!
fammi sapere la tua idea! è un antipasto da playoff!
p.s.
ma se una delle 2 finisce seconda...penso è sicura della wild card, ma la wild card con ki si affronta nei playoff? con la prima della lega? quindi si ritroveranno contro?
Messaggioda dap » 13/09/2010 - 04:28
Gran bella presa J
Una quota veramente esagerata.
Ho dato solo una rapida occhiata alle partite di domani e ho preso però al volo gli Yankees (non è vero che sono avverso fino al punto di non giocarli appena i Red Sox sono fuori gioco).
Trovato un 1.92 che mi ha molto ingolosito.
Ne riparliamo domani con calma.
Yankees e Tampa non possono incontrarsi nel primo turno di playoffs.
E' altresì scontato che entrambe avranno accesso, ma è da vedere quale arriverà primae quale con la wild card. Le avversarie dovrebbero ormai essere anche quelle definite. Texas e Minnesota, salvo crolli verticali
Ho giocato gli Yankees pure vincenti la East a 2.40, no appena chiaro che Boston era out. Quindi per me la serie che inizia domani potrebbe risultare decisiva per quella scommessa.
Ho dato solo una rapida occhiata alle partite di domani e ho preso però al volo gli Yankees (non è vero che sono avverso fino al punto di non giocarli appena i Red Sox sono fuori gioco).
Trovato un 1.92 che mi ha molto ingolosito.
Ne riparliamo domani con calma.
Yankees e Tampa non possono incontrarsi nel primo turno di playoffs.
E' altresì scontato che entrambe avranno accesso, ma è da vedere quale arriverà primae quale con la wild card. Le avversarie dovrebbero ormai essere anche quelle definite. Texas e Minnesota, salvo crolli verticali
Ho giocato gli Yankees pure vincenti la East a 2.40, no appena chiaro che Boston era out. Quindi per me la serie che inizia domani potrebbe risultare decisiva per quella scommessa.
Messaggioda dap » 13/09/2010 - 19:46
dap ha scritto:Ho giocato gli Yankees pure vincenti la East a 2.40, no appena chiaro che Boston era out. Quindi per me la serie che inizia domani potrebbe risultare decisiva
Errata corrige: bancato Tampa Bay a 2.40
Ieri altra grande prestazione di LINCECUM e ora la lotta nella N.L. West è diventata ancora più avvincente con l'inserimento di Colorado.
Una idea molto personale: San Diego potrebbe aver esaurito il suo ciclo positivo ed essere tornata quella di aprile, cioè una squadra mediocre.
Provo subito a trasformare in moneta questa sensazione e prendo Colorado, una che a settembre ogni anno tira fuori numeri eccellenti, nella partita di stasera a Denver.
Dieci partite consecutive vinte dicono abbastanza per questa scommessa.
I "Friars" ne hanno perse 13 su 17.
Il canadese Jeff Francis non è quello di due anni fa, ma mantiene una decente media-partita con 59 K ottenuti.
Cory Luebke ha giocato due partite, 1-1 e la persa è stata proprio contro i Rockies con Cook.
Quota 1.71, st. 8
Arizona con Upton out ma partente quel Enright che ha una sfilza di W al suo attivo da far paura. Se non fosse per questo avrei detto Cincinnati facile, ma con il 24enne futuro asso californiano non si può dire.
Tutti, cioè il mercato, dicono Baltimore. Mistero
Invece per la serie "partite imperdibili", che poi così sono quasi mai, prendo Atlanta che se non vince in casa contro i Nats può cominciare a dire addio ai sogni di gloria.
La quota sarebbe al massimo da doppio, ma voglio stendermi sulla singola perchè troppe sono le possibilità per i Braves.
1.56 st. 10.
Come già detto ieri, preso anche gli Yankees a 1.92 contro Tampa Bay in quello che è l'incontro da non perdere per alcun motivo.
Ore 1.10 dalla Florida:qualità di gioco e spettacolo garantito da un hurler del massimo livello quale CC Sabathia ed un più che promettente Price.
st.5
-----------------------------------------------
+ 66.54
v 107
p 81
mov 1087
Messaggioda dap » 14/09/2010 - 03:55
Uno scontro tra "marziani" quello Price-Sabathia.
Visto cose che si potranno raccontare ai nipoti ed è un vero peccato che solo uno dei due uscirà vincente perchè meriterebbero il d.h.
Nel finale poi nessuno dei due ha voluto cedere il passo ai rilievi e la cosa è stata accettata di buon grado dai due managers.
Solo nel nono inning Price cede il posto a Soriano, un closer che ha avuto la stagione migliore della carriera.
Monumentale CC nell'ottavo quando, con due Rays sulle basi e un solo out, ha rischiato fino al limite dell'umano con delle changeups diaboliche.
Precedute da una fast piazzata a sorpresa.
119 lanci con 77 strikes per lo "yankee", 114 con 74 per il ragazzotto di Tampa. E poi voglio vedere chi dice che non meritano la parità .
Penso che certamente Girardi utilizzerà il grande Mariano Rivera, il closer più forte dell'ultimo ventennio, nel nono inning.
Atlanta vince 4-0 e mi gatifica di una scommessa anomala.
Ma Colorado è partita maluccio e al Coors Field chi parte male ha molto svantaggio.
No, Girardi ha scelto di mettere sul monte Kerry Wood, il texano dagli occhi di ghiaccio, che completa il suo lavoro con sero hits e 2 K all'attivo.
La partita è senza dubbio la più bella che ho visto quest'anno.
Visto cose che si potranno raccontare ai nipoti ed è un vero peccato che solo uno dei due uscirà vincente perchè meriterebbero il d.h.
Nel finale poi nessuno dei due ha voluto cedere il passo ai rilievi e la cosa è stata accettata di buon grado dai due managers.
Solo nel nono inning Price cede il posto a Soriano, un closer che ha avuto la stagione migliore della carriera.
Monumentale CC nell'ottavo quando, con due Rays sulle basi e un solo out, ha rischiato fino al limite dell'umano con delle changeups diaboliche.
Precedute da una fast piazzata a sorpresa.
119 lanci con 77 strikes per lo "yankee", 114 con 74 per il ragazzotto di Tampa. E poi voglio vedere chi dice che non meritano la parità .
Penso che certamente Girardi utilizzerà il grande Mariano Rivera, il closer più forte dell'ultimo ventennio, nel nono inning.
Atlanta vince 4-0 e mi gatifica di una scommessa anomala.
Ma Colorado è partita maluccio e al Coors Field chi parte male ha molto svantaggio.
No, Girardi ha scelto di mettere sul monte Kerry Wood, il texano dagli occhi di ghiaccio, che completa il suo lavoro con sero hits e 2 K all'attivo.
La partita è senza dubbio la più bella che ho visto quest'anno.
Messaggioda dap » 14/09/2010 - 04:25
Quando nel baseball si può assistere a partite come questa, non c'è sport che possa competere per adrenalina. Ogni passo, ogni mossa dei giocatori può preludere al "big bang". Si resta in stato di trance.
Girardi ha ruotato Logan e Gaudin per 1/3 di nning ciascuno. Sinora questa tattica lo ha premiato perchè uno ha fatto meglio dell'altro.
Vediamo la contromossa di Maddon.
Girardi ha ruotato Logan e Gaudin per 1/3 di nning ciascuno. Sinora questa tattica lo ha premiato perchè uno ha fatto meglio dell'altro.
Vediamo la contromossa di Maddon.
Messaggioda dap » 14/09/2010 - 04:51
Yankees ci arrivano dopo che Gaudin salva una situazione pressochè compromessa; ma costringe Hawpe a uno swing che colpisce l'aria mentra la palla beffarda se ne va. Gran freddezza di questo lanciatore che normalmente è molto criticato.
Ora c'è Balfour per i Rays contro Jeter, il Capitano dei pinstripes..
Grant Balfour è un australiano 33enne che stasera potrebbe essere determinante. o fa l'inning della vita o quello che lo farà ricordare come il perdente della più bella partita del terzo millennio.
Ora c'è Balfour per i Rays contro Jeter, il Capitano dei pinstripes..
Grant Balfour è un australiano 33enne che stasera potrebbe essere determinante. o fa l'inning della vita o quello che lo farà ricordare come il perdente della più bella partita del terzo millennio.
Messaggioda dap » 14/09/2010 - 04:56
E invece, passato indenne l'australiano, è Sergio Mitre che perde permettendo un homerun a Brignac.
Il volo della palla rimarrà negli occhi del pubblico per sempre.
E pensare che Brignac era entrato come 2b in sostituzione di Rodriguez e la cosa no era stata molto apprezzata dai fans Rays.
Beh, ho fatto tardi ma ne è valsa la pena
Il volo della palla rimarrà negli occhi del pubblico per sempre.
E pensare che Brignac era entrato come 2b in sostituzione di Rodriguez e la cosa no era stata molto apprezzata dai fans Rays.
Beh, ho fatto tardi ma ne è valsa la pena
Messaggioda dap » 14/09/2010 - 21:14
Proseguono le partite ad alto tasso adrenalinico, quelle cioè che decideranno a breve l'approdo ai playoffs.
Tampa Bay stavolta è strafavorita e non metto mano.
Anche se in effetti Garza vs Nova non mi sembra un match serio.
Preferisco sbilanciarmi su un confronto tra due deluse e prendo Houston che dopo il mese di luglio sembra trasformata in compagine di alto livello.
Certamente le prestazioni recenti di Chris Capuano hanno influito sulla quota perchè altrimenti gli Astros dovevano essere a 1.50.
16-6 nelle ultime 22 gare e Bud Norris che al Mnute Park riesce ad esprimersi molto bene (1.32 WHIP con 4.90 ERA) pur non essendo un fulmine di guerra.
E poi c'è il fattore bullpen: in questo settore i birrai sono tra i peggiori della mlb con un ERA di oltre 7 complessivo.
Sperando che Norris tenga almeno per 4 innings, la quota di 1.85 matchbook mi convince appieno.
st. 6
Confermo, dopo averci ben ensato, che Tampa Bay potrebbe fare una passeggiata di salute. Ma ormai ho deciso per il NO.
S.Francisco con Zito (il famoso nostro mezzozito
) invece la prendo sia pure molto blandamente. 1.95 i Giants li valgono tutti contro i Dodgers con Kershaw, ma confido nella voglia di vincere dei ragazzi del Golden Gate.
st. 3
C' è la notizia che tra i Brewers potrebbe mancare Prince Fielder, il che non mi dispiacerebbe
Atlanta con Jurrjens può ripetere il punteggio di ieri, ma preferisco non abituarmi a questo tipo di scommessa molto, moltissimo, aleatoria.
Sul fatto che vinca però voglio andare in serie e così Atlanta Bravesa 1.50 per st. 10.
Stop, anche troppa carne al fuoco.
Per il resto devo ammettere che hanno avuto ragione ieri i "marciatori" su Baltimore e che stasera tentano di ripetere l'impresa. Infatti gli Orioles sono passati da sfav a fav nettamente soto la pari, apparentemente contro ogni logica. Ma si deve sempre rispettare la volontà popolare
----------------------------
+ 73.14
v 109
p 83
mov 1112
Tampa Bay stavolta è strafavorita e non metto mano.
Anche se in effetti Garza vs Nova non mi sembra un match serio.
Preferisco sbilanciarmi su un confronto tra due deluse e prendo Houston che dopo il mese di luglio sembra trasformata in compagine di alto livello.
Certamente le prestazioni recenti di Chris Capuano hanno influito sulla quota perchè altrimenti gli Astros dovevano essere a 1.50.
16-6 nelle ultime 22 gare e Bud Norris che al Mnute Park riesce ad esprimersi molto bene (1.32 WHIP con 4.90 ERA) pur non essendo un fulmine di guerra.
E poi c'è il fattore bullpen: in questo settore i birrai sono tra i peggiori della mlb con un ERA di oltre 7 complessivo.
Sperando che Norris tenga almeno per 4 innings, la quota di 1.85 matchbook mi convince appieno.
st. 6
Confermo, dopo averci ben ensato, che Tampa Bay potrebbe fare una passeggiata di salute. Ma ormai ho deciso per il NO.
S.Francisco con Zito (il famoso nostro mezzozito
st. 3
C' è la notizia che tra i Brewers potrebbe mancare Prince Fielder, il che non mi dispiacerebbe
Atlanta con Jurrjens può ripetere il punteggio di ieri, ma preferisco non abituarmi a questo tipo di scommessa molto, moltissimo, aleatoria.
Sul fatto che vinca però voglio andare in serie e così Atlanta Bravesa 1.50 per st. 10.
Stop, anche troppa carne al fuoco.
Per il resto devo ammettere che hanno avuto ragione ieri i "marciatori" su Baltimore e che stasera tentano di ripetere l'impresa. Infatti gli Orioles sono passati da sfav a fav nettamente soto la pari, apparentemente contro ogni logica. Ma si deve sempre rispettare la volontà popolare
----------------------------
+ 73.14
v 109
p 83
mov 1112
-
unoalgiorno
- Budinone

Messaggioda unoalgiorno » 15/09/2010 - 00:24
preso i Nationals a 2.95 su b365 per quello che concede(cioè davvero poco) il resto su pinna 2.93,giocata costruita sull'esperienza di Hernandez,per me un'idolo vero ma a parte il tifo non ritengo jurrjens affidabilissimo e a questa quota non esiste a parte le ovvie motivazioni.
120 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania