mah i modi del forum di alcuni non sono certo gentiliphilips0n ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:mah sul masaniello non posso risponderti, mai provato, ho letto qualcosa al riguardo e sinceramente se uno è bravo con le quote non credo abbia bisogno del masa è allo stesso tempo se non è bravo non credo che il masa ti risolve i problemi, detto questo il masaniello sembra più uni strumento di money management
Infatti, mi gestisco la cassa con quel "modo di giocare"ricardoquaresma87 ha scritto:riguardo al discorso dell'altro utente se rileggi il thread vedi che all'inizio nessuno lo ha attaccato anzi gli abbiamo dato consigli che non ha seguito, ha iniziato a giocare quotine e cose simili dopo di che parte col dire che questa gara l'ha consigliata la nonna, la troia del vico, gioco perchè quel telecronista ha detto così quindi gli vado contro e tutto il resto non vedo come un utente che parli in questo modo possa ancora avere credibilità sul forum, per cui gli insulti ,mai sopra le righe degli altri utenti, sembrano la logica conseguenza di quello che scriveva
Io mi riferisco all'utente Cool27
questo è il post
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=34205
e queste sono alcune perle di saggezza lette in quel tread...
"conosco il tipo d'argomento
fattibile solo ed esclusivamente quando c'è ampiamente sopra pari,esempio da 130 in su, una tantum e col 2 a 0 di copertura in caso di match chiaramente sbilanciato per una delle 2 squadre,eventualmente 1 a 1 in caso ancora di super quota dell'over
nn si può usare mai come sistema,è una cagata certa,però se ogni tanto ti porti un over alto alla pari colla copertura di un risultato lo puoi fare
solo con un over che parta almeno a 140 puoi permetterti di sprecare il 40% in copertura col risultato
lascia stare
ciao"
"se hai moltiplicato per 17 il capitale giocando così cosa chiedi a fare allora?
per me è una cagata
uno che gioca un over alla pari e copre con un risultato che gli mangia almeno 1/3 della percentuale se fa o è nu mostro lui e allora inutile che chieda oppure inventa
impossible alla lunga
forse mago zurlì"
"e sul Milton è volata la 2a cagata
ora andiamo avanti o vogliamo cambiare argomento?"
"E quand ne perdi 2 cioe 150 unità e continui agiocare al 0.20/25 quanto tempo ti ci vuole per irprenderti sempre ammesso che poi le becchi tutte.
Da retta a chi ti ha consigliato prima cambia metodo, chist nun è bbuono capisc a me?"
"Io direi tutti i risultati esatti ahahaha,da che mondo e mondo questi metodi portano al fosso. figurati che chi fa le quote su betfair le centellina al millesimo,in tal modo da non assicurare vantaggi al puntatore,questo arriva fresco fresco e vuole vincere con un metodo senza logica,privo di qualsiasi competenza......dice solo la vittoria della squadra di casa da 1,20 a 2,00.Ma che vuol dire?"
"questa è una cagata,ma garantita poi fate come volete ma merita di finire nella sezione delle nbet strategy e anzi Mollo o chi per lui dovrebbe lì spostarla"
"ascoltate. questo nn è uno che s'è iscritto da budino es arebbe stato accolto con calore
è uno dei tanti che si diverte a iscriversi per dire un milione di cagate
quindi lasciamolo nel suo brodo che nn vale la pena perdeci del tempo"
Per il resto penso che 4n7ony abbia detto quel che c'era da dire
cmq uno che posta un presunto metodo d'altronde con quote dello stesso book (è mai possibile che un book si freghi da solo??) mi sembra veramente un cagata ed infatti dopo un po' così si è rivelato (all'inizio l'utente non mi sembra che sia stato attaccato, un po' di ironia c'è sempre ma nulla di offensivo)
cosa c'è di metodo nel giocare over e coprire con 1-0 e 1-1 in pratica stai dicendo che la gara finisce in tutti i modi eccetto 0-1 2-0 e 0-0, su quali basi la gara non dovrebbe finire così ?