Comparazione bonus scommesse
Lay 3-3
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Lay 3-3
Messaggioda philips0n » 09/09/2010 - 16:31
Secondo il mio punto di vista bancare indistintamente questo risultato, a qualsiasi quota, su qualsiasi partita alla lunga porta un guadagno, in quanto difficilmente esce.
Ma è un mio punto di vista
Prima di metterlo in pratica, pongo questa domanda qui, in questo forum in quanto ho notato molta professionalità con utenti pronti oltre che a giudicare, anche a spiegare il motivo per cui il metodo proposto da utenti meno esperti non è profittevole.
Grazie
Ma è un mio punto di vista
Prima di metterlo in pratica, pongo questa domanda qui, in questo forum in quanto ho notato molta professionalità con utenti pronti oltre che a giudicare, anche a spiegare il motivo per cui il metodo proposto da utenti meno esperti non è profittevole.
Grazie
Messaggioda simbino » 09/09/2010 - 17:31
philips0n ha scritto:Non mi sono contraddetto
Bancare a qualsiasi quota non significa che non esce mai
Non ho calcoli alla mano.
Chiedo agli esperti:
secondo voi a fare sempre questo tipo di giocata vado in gain o finisco in un fosso?
La seconda.......
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda simbino » 09/09/2010 - 18:07
jacopo21 ha scritto:se ci dici quante volte esce a occhio e croce ti calcoli fino a che quota ci si guadagna a bancarlo
Te lo ha scritto Jacopo...è matematica...la supposizione non conta nulla..... se banchi senza aver chiaro quello che scrive Jacopo il 26 di dicembre sei a mangiare da Napoleone......al pranzo dei clochard.....
Stammi bene
Messaggioda didacus » 09/09/2010 - 18:12
Ha ragione simbino, la quota di un qualsiasi evento viene stabilita in base alle probabilità che quell'evento possa verificarsi o meno e in genere le quote di su bf sono esatte.
Se tu sempre bancassi 3-3 con uno stesso stake (calcola di avere un minimo di 500 bet) alla fine andresti in perdita costante del 5%, ovvero la commissione che bf si trattiene dalle vincite.
Se tu sempre bancassi 3-3 con uno stesso stake (calcola di avere un minimo di 500 bet) alla fine andresti in perdita costante del 5%, ovvero la commissione che bf si trattiene dalle vincite.
Messaggioda raptor » 09/09/2010 - 18:17
puoi bancare sempre qualsiasi risultato .....e vai in verde sempre fin quando quel risultato nn esce.....io ho un amico che mi ha detto: "vuoi vincere facile?"...io: "Certo anche con qualche difficoltà "...lui mi rispose: "banca sempre lo 0a0 e soprattutto in germania ed in olanda"....nn lo sento più da anni........
Ogni risultato ha una sua probabilità di uscita...e quindi bisognerebbe fare un calcolo su tutti i campionati (ultimi 10 anni almeno) e le varie competizioni europee....il problema nn è se esci una volta ogni tanto....ma quando esce!
Ogni risultato ha una sua probabilità di uscita...e quindi bisognerebbe fare un calcolo su tutti i campionati (ultimi 10 anni almeno) e le varie competizioni europee....il problema nn è se esci una volta ogni tanto....ma quando esce!
Messaggioda badabing » 09/09/2010 - 19:11
Salve,
prendi per esempio il campionato italiano..degli ultimi 1530 incontri di serie A,soltanto 18 sono finiti 3-3,uno su 85....butta uno sguardo alle quote medie del 3-3 e vedi un po' tu.
stesso discorso vale per qualsiasi altro campionato.
Avendo deciso di mettere in pratica un gioco ripetitivo e meccanico,cio' che puoi tenere in considerazione e' solo il passato.
Naturalmente, cio' che e' successo nel passato non e' detto che si ripeta nel futuro alla stessa maniera...
In base alle quote ed alla frequenza con cui l'evento si e' verificato in passato dovresti andare in perdita...
...magari il 3-3 non si verifica mai piu'...il futuro non lo conosco.Fai tu.
Io sinceramente mi sento di sconsigliarti questo approccio "meccanico"perche' in questa maniera ti stai precludendo da solo le poche possibilita' che hai,non dico di vincere,ma quanto meno di difenderti...usando il tuo cervello ,le tue conoscenze della materia ecc...
perderesti in ultimo anche il piacere di divertirti pronosticando...
Io la vedo cosi',ciao.
prendi per esempio il campionato italiano..degli ultimi 1530 incontri di serie A,soltanto 18 sono finiti 3-3,uno su 85....butta uno sguardo alle quote medie del 3-3 e vedi un po' tu.
stesso discorso vale per qualsiasi altro campionato.
Avendo deciso di mettere in pratica un gioco ripetitivo e meccanico,cio' che puoi tenere in considerazione e' solo il passato.
Naturalmente, cio' che e' successo nel passato non e' detto che si ripeta nel futuro alla stessa maniera...
In base alle quote ed alla frequenza con cui l'evento si e' verificato in passato dovresti andare in perdita...
...magari il 3-3 non si verifica mai piu'...il futuro non lo conosco.Fai tu.
Io sinceramente mi sento di sconsigliarti questo approccio "meccanico"perche' in questa maniera ti stai precludendo da solo le poche possibilita' che hai,non dico di vincere,ma quanto meno di difenderti...usando il tuo cervello ,le tue conoscenze della materia ecc...
perderesti in ultimo anche il piacere di divertirti pronosticando...
Io la vedo cosi',ciao.
Messaggioda badabing » 09/09/2010 - 19:37
simbino ha scritto:jacopo21 ha scritto:se ci dici quante volte esce a occhio e croce ti calcoli fino a che quota ci si guadagna a bancarlo
Te lo ha scritto Jacopo...è matematica...la supposizione non conta nulla..... se banchi senza aver chiaro quello che scrive Jacopo il 26 di dicembre sei a mangiare da Napoleone......al pranzo dei clochard.....
Stammi bene
Perche' non ti dai una calmata Dottor Procton.....chi ti credi di essere Dio?...
sta solamente chiedendo i motivi,e' un problema?
Se non ti va di spiegarglielo passa oltre...
cartoni, barboni e caxxate varie ogni volta la stessa tiritera...siete pure poco originali..
Vedo che ti piace attaccare le persone....fai il professorino e da quel poco che ho letto tu non mi sembra che abbia le carte in regola per farlo....
Ho capito per il momento che hai TALENTO....vero?....non si capisce bene in che cosa pero' hai talento.....
state facendo passare la voglia di scrivere qui a tutti i pochi che si avvicinano....li accusate di essere dei replicanti,dei cialtroni,ecc..
alla fine credo che rimarrai solo tu a raccontarci quanto sei talentuoso,e qualche altro fanfarone in cerca di polli da spennare a raccontare di quanto ha vinto il giono prima....
Ciao.
Messaggioda massi8183 » 09/09/2010 - 19:58
non capisco il "quote" di badabing
a meno che non sia philips0n...ma non credo
dunque?
a meno che non sia philips0n...ma non credo
dunque?
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda simbino » 09/09/2010 - 20:00
Mio caro genio...Io non ho mai scritto di aver talento...se trovi un post dove c'è scritto ti pago la cena da qui alla fine dell'anno....primo perchè non lo scriverei, secondo perchè non ce l'ho. Ho scritto che qualcuno ce l'ha, non io. L'italiano non è una opinione. Se tu che arrivi in una comunità (hai 27 post) non hai almeno l'umiltà di leggere e CERCARE di capire sarai uno di quei geni sbruffoni di cui è pieno il mondo .....quindi nessun problema da parte mia.
Ad una domanda precisa di un utente...ho risposto in modo preciso. Te lo specifico così capisci meglio. Domanda: Se banco ecc ecc faccio i soldi o finisco in un fosso? Risposta ....finisci in un fosso (Vai a mangiare coi poveri mi pare la stessa cosa). Non ho spiegato perchè Jacopo 21 e poi altri lo hanno spiegato....cosa devo ripetere? Quello che scrive Jacopo è l'unica e la sola verità .
In soldoni: è l'esatto contrario di quello che scrivi tu....Si cerca, o almeno io cerco , senza offendere nessuno( anche qui ti sfido a cercare delle offese mie a qualcuno)di dissuadere la gente a crearsi false aspettative, di inventarsi strani metodi o di farsi illusioni.
La realtà è che quelli come te entrano in una comunità ( che sia un bar, una sala biliardi o un forum poco importa) pensando che gli altri si debbano adeguare ....ma non è così...anzi forse è il contrario.
Dovresti cercare di capire, facendo uno sforzo ma penso te lo suggerisca anche Massi nel suo intervento qui sopra che a me non frega nulla di rispondere, lo faccio soltanto x cortesia . A me, come ad altri, farebbe più comodo che di budini ce ne fossero milioni.
Ad una domanda precisa di un utente...ho risposto in modo preciso. Te lo specifico così capisci meglio. Domanda: Se banco ecc ecc faccio i soldi o finisco in un fosso? Risposta ....finisci in un fosso (Vai a mangiare coi poveri mi pare la stessa cosa). Non ho spiegato perchè Jacopo 21 e poi altri lo hanno spiegato....cosa devo ripetere? Quello che scrive Jacopo è l'unica e la sola verità .
In soldoni: è l'esatto contrario di quello che scrivi tu....Si cerca, o almeno io cerco , senza offendere nessuno( anche qui ti sfido a cercare delle offese mie a qualcuno)di dissuadere la gente a crearsi false aspettative, di inventarsi strani metodi o di farsi illusioni.
La realtà è che quelli come te entrano in una comunità ( che sia un bar, una sala biliardi o un forum poco importa) pensando che gli altri si debbano adeguare ....ma non è così...anzi forse è il contrario.
Dovresti cercare di capire, facendo uno sforzo ma penso te lo suggerisca anche Massi nel suo intervento qui sopra che a me non frega nulla di rispondere, lo faccio soltanto x cortesia . A me, come ad altri, farebbe più comodo che di budini ce ne fossero milioni.
Messaggioda badabing » 09/09/2010 - 21:00
Mio caro,io avro' anche 27 messaggi e tu 9000...me ne frego!
Vogliamo parlare di jacopo 21 e delle sue stravaganti teorie matematiche??....come quando sosteneva che bancando quote "basse" si finiva per perdere piu' facilmente??....I 180 mila colpi alla roulette ecc.ecc...anche quelle erano "teorie" matematiche......
....visto che sei cosi' sapiente perche' non sei intervenuto per confutarle??...oppure le condividi...
Non hai detto mezza parola,sei solo intervenuto per esultare dopo che ho sbagliato l'undicesimo pronostico..almeno gli altri hanno avuto il buonsenso di tacere.....tu,no!
...Credo che tu sia un fracassato,perdente cronico,che gode solo all'idea che ci sia qualcuno messo peggio...
...Cerchi di prendere di mira i nuovi arrivati perche' probabilmente sei convinto che siano i´piu' sprovveduti....non lo fai mai direttamente ma nel modo piu' subdolo...di "carambola" appoggiandoti a qualcuno....."ha detto Mollo"....."ha detto Jacopo"....
Per il resto non fai altro che ripetere che l'estate fa piu' caldo dell'inverno: il nulla...
Devi imparare a rispettare la gente...anche se ne sa meno di te....anche se ha postato poco qui...magari vuole solo migliorare,capire i suoi errori,cercare di far meglio....
Oppure credi di essere sotto le regole della naja?....fino a 1000 messaggi inviati non hai diritti...poi puoi parlare...battiamo la stecca?? su internet??......
Stai bene cosi'!!
Mi dispiace,perche' secondo me questa comunita' dovrebbe tendere ad allargarsi e non chiudersi a riccio.
ci sono molti utenti che sono validi,altri meno ma non danno noia a nessuno...tu,a mio parere,sei tra quelli meno validi e la tua unica funzione e' molestare chi ha postato pochi messaggi o non e' "allinenato".
Non e' vero che non hai talento....in questo sei un campione.
ciao.
Vogliamo parlare di jacopo 21 e delle sue stravaganti teorie matematiche??....come quando sosteneva che bancando quote "basse" si finiva per perdere piu' facilmente??....I 180 mila colpi alla roulette ecc.ecc...anche quelle erano "teorie" matematiche......
....visto che sei cosi' sapiente perche' non sei intervenuto per confutarle??...oppure le condividi...
Non hai detto mezza parola,sei solo intervenuto per esultare dopo che ho sbagliato l'undicesimo pronostico..almeno gli altri hanno avuto il buonsenso di tacere.....tu,no!
...Credo che tu sia un fracassato,perdente cronico,che gode solo all'idea che ci sia qualcuno messo peggio...
...Cerchi di prendere di mira i nuovi arrivati perche' probabilmente sei convinto che siano i´piu' sprovveduti....non lo fai mai direttamente ma nel modo piu' subdolo...di "carambola" appoggiandoti a qualcuno....."ha detto Mollo"....."ha detto Jacopo"....
Per il resto non fai altro che ripetere che l'estate fa piu' caldo dell'inverno: il nulla...
Devi imparare a rispettare la gente...anche se ne sa meno di te....anche se ha postato poco qui...magari vuole solo migliorare,capire i suoi errori,cercare di far meglio....
Oppure credi di essere sotto le regole della naja?....fino a 1000 messaggi inviati non hai diritti...poi puoi parlare...battiamo la stecca?? su internet??......
Stai bene cosi'!!
Mi dispiace,perche' secondo me questa comunita' dovrebbe tendere ad allargarsi e non chiudersi a riccio.
ci sono molti utenti che sono validi,altri meno ma non danno noia a nessuno...tu,a mio parere,sei tra quelli meno validi e la tua unica funzione e' molestare chi ha postato pochi messaggi o non e' "allinenato".
Non e' vero che non hai talento....in questo sei un campione.
ciao.
Messaggioda philips0n » 09/09/2010 - 21:32
Dunque.......
Simbino risponde: "la seconda" cioè finirei in un fosso
Didacus dice che
"la quota di un qualsiasi evento viene stabilita in base alle probabilità che quell'evento possa verificarsi o meno e in genere le quote di su bf sono esatte......"
Quindi secondo il suo ragionamento perderei il 5%.....che non ho capito se corrisponde al fosso citato da Simbino o ad una buchetta sull'asfalto.....
Didacus, se io puntassi sempre a @ 1.40, cosa mi accade?
Massi1831 dice che badabing sono io.....vabbè
A Simbino però chiedo questo:
se la tua risposta è "nel fosso" lo dici con quali basi?
Quelle matematiche di Jacopo?
Perchè vedi....potrebbe esserci una soluzione....
Se qualcuno dice che quel metodo porta nel fosso perche "matematicamente" porta nel fosso, io credo che basterebbe fare il contrario....o sbaglio?
Non è "matematica" anche questa?
Ma comuqnue uscendo un attimo dal tema del tread leggo di persone "esperte" o pseudo tali che non appena viene postato un metodo sono li pronti a giudicare che quel metodo non vale........a volte facendo cadere nel ridicolo il proponente.
Però mi chiedo:
come mai queste persone si innalzano a giudici cassando ogni metodo e quando gli viene chiesto cosa usano loro non rispondono?
A questo punto queste persone che utilità hanno in un forum?
Simbino risponde: "la seconda" cioè finirei in un fosso
Didacus dice che
"la quota di un qualsiasi evento viene stabilita in base alle probabilità che quell'evento possa verificarsi o meno e in genere le quote di su bf sono esatte......"
Quindi secondo il suo ragionamento perderei il 5%.....che non ho capito se corrisponde al fosso citato da Simbino o ad una buchetta sull'asfalto.....
Didacus, se io puntassi sempre a @ 1.40, cosa mi accade?
Massi1831 dice che badabing sono io.....vabbè
A Simbino però chiedo questo:
se la tua risposta è "nel fosso" lo dici con quali basi?
Quelle matematiche di Jacopo?
Perchè vedi....potrebbe esserci una soluzione....
Se qualcuno dice che quel metodo porta nel fosso perche "matematicamente" porta nel fosso, io credo che basterebbe fare il contrario....o sbaglio?
Non è "matematica" anche questa?
Ma comuqnue uscendo un attimo dal tema del tread leggo di persone "esperte" o pseudo tali che non appena viene postato un metodo sono li pronti a giudicare che quel metodo non vale........a volte facendo cadere nel ridicolo il proponente.
Però mi chiedo:
come mai queste persone si innalzano a giudici cassando ogni metodo e quando gli viene chiesto cosa usano loro non rispondono?
A questo punto queste persone che utilità hanno in un forum?
Messaggioda Magotony » 09/09/2010 - 21:44
Il signor philips0n dice "a qualsiasi quota" e poi "difficilmente esce"...
E' una domanda lecita ma che denota poca esperienza e mi dispiace dirlo è intrisa di supeficialità e potrebbe sembrare quasi provocatoria in questo forum.
Al tempo stesso la domanda è posta con educazione e modestia e quindi a mio avviso DEGNA di RISPOSTA.
Jacopo 21 poi Simbino e Massi, a mio avviso in maniera corretta e sintetica rispondono in maniera normale (ma per chi è un po' più esperto, in maniera educata), un po' piccato controrisponde philps0n e poi gli interventi di didacus e raptor corretti come quello iniziale di badabing, dopo, un attacco senza senso forse dettato da un risentimento precedente ?
Leggo ora mentre scrivo badabing e spiega il risentimento.. OK !
Di nuovo leggo una replica di philps0n al quale è facile dare una risposta:
"Se dici a qualsiasi quota vuole dire da 1.01 ad infinito, se dici che esce difficilmente, sei un po' impreciso ... ALMENO DAL PUNTO DI VISTA MATEMATICO".
P.S. Ho meno di 180 POST !
E' una domanda lecita ma che denota poca esperienza e mi dispiace dirlo è intrisa di supeficialità e potrebbe sembrare quasi provocatoria in questo forum.
Al tempo stesso la domanda è posta con educazione e modestia e quindi a mio avviso DEGNA di RISPOSTA.
Jacopo 21 poi Simbino e Massi, a mio avviso in maniera corretta e sintetica rispondono in maniera normale (ma per chi è un po' più esperto, in maniera educata), un po' piccato controrisponde philps0n e poi gli interventi di didacus e raptor corretti come quello iniziale di badabing, dopo, un attacco senza senso forse dettato da un risentimento precedente ?
Leggo ora mentre scrivo badabing e spiega il risentimento.. OK !
Di nuovo leggo una replica di philps0n al quale è facile dare una risposta:
"Se dici a qualsiasi quota vuole dire da 1.01 ad infinito, se dici che esce difficilmente, sei un po' impreciso ... ALMENO DAL PUNTO DI VISTA MATEMATICO".
P.S. Ho meno di 180 POST !
Ultima modifica di Magotony il 09/09/2010 - 21:56, modificato 2 volte in totale.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania