p.s se hai voglia apri il 3d sul leger
Comparazione bonus scommesse
ippica internazionale
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
871 messaggi
-
Pagina 8 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 59
- Prossimo
Messaggioda bagocu » 08/09/2010 - 12:32
si si è vero
sai l'assetto in sella di cash asmussen e le braccia di eddery è molto difficile averle..naturalmente per anni c'è stato un fantino che aveva queste caratterestiche e infatti era il numero 1.naturalmente mi riferisco a lanfranco dettori.anzi ti dico di più,asmussen in sella era perfetto, ma aveva poca spinta..ai francesi non piaceva,solo hammond e suave dancer
gli dettero l'opportunità di farsi apprezzare.poi venne il contratto con i niarchos e la sua carriera ebbe una svolta.frankie ha stravolto le regole.bilanciamento perfetto e spinta alla valenzuela o fallon al top della forma.per questo in uk è amatissimo.ora le cose sono cambiate,se fosse un calciatore,sarebbe da far entrare negli ultimi 25 minuti..dei suoi atteggiamenti e di altri aspetti della sua vita che tanto danno fastidio a alcune persone,non parlo.anche perchè non mi riguardano.cmq ricordati una cosa,adesso lo sport nazionale
sui vari forum è diventato criticare soumillon.lui per essere un fantino è troppo alto,come r.hughes.bene, hughes è un buon fantino,quando il belga smetterà di montare si faranno paragoni continui su questo o quel fantino in grado di superarlo..ovviamente mi riferiso alle corse francesi.
in caso contrario fai come vuoi 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda zeroverde » 08/09/2010 - 13:17
aggiungo solo una cosa, su Cash Asmussen, perchè come si dice ( io c' ero ) Ero a Longchamp nel 1998, comprai il biglietto del treno, Firenze - Parigi.....
unicamente per vedere (purtroppo non correre Double Trigger nel Prix du Cadran ) L' Arc lo vinse Sagamix, ma lo stesso giorno si correva il Prix de L' Opera nella quale era impegnata la nostra BARDONECCHIA ( V. Mezzatesta ) . La corsa venne vinta da INSIGHT, proprio allenata da Hammond e montata da Asmussen, allora vi dico che non ho mai visto ne sentito tanto entusiasmo per un fantino ( non francese in terra di Francia ) Venne giù l' ippodromo, io unico presente a tifare Bardonecchia onorevolmente seconda dopo aver lottato per tutta la retta d' arrivo.
Mi faccio sentire per le 3.45 giusto per onorare le " vecchie glorie "
Mi faccio sentire per le 3.45 giusto per onorare le " vecchie glorie "
zeroverde
Messaggioda dantana » 08/09/2010 - 13:47
Questi i miei.
Il Tate soggetto a massive gamble,brutto segno.
Donny
2.00-BRIDLE BELLE w 11/2
2.35-BAREFOOT LADY w 3/1
3.10-LOOK BUSY ew 18/1
4.50-LEVIATHAN ew 12/1
Donny
2.00-BRIDLE BELLE w 11/2
2.35-BAREFOOT LADY w 3/1
3.10-LOOK BUSY ew 18/1
4.50-LEVIATHAN ew 12/1
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda dantana » 08/09/2010 - 13:50
Gli ho portato sfortuna al Noseda.
PROMINENT 2,000 Guineas hope Peter Martins will miss the rest of his juvenile season after suffering a setback, trainer Jeremy Noseda has reported.

PROMINENT 2,000 Guineas hope Peter Martins will miss the rest of his juvenile season after suffering a setback, trainer Jeremy Noseda has reported.
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda zeroverde » 08/09/2010 - 16:13
Leger Legends. Charity Race.
Eccoci finalmente a questa emozionante corsa nella quale saranno impegnati fantini del passato. Queste tipo di competizioni mi hanno sempre affascinato ed anch' io, nel mio piccolo, tento di rendervi partecipi a tale inedito evento citando le gesta dei fantini più famosi.
Opinioni e Ricordi :
DALE GIBSON : Dale Gibson non è stato certo un fuoriclasse, includerlo nelle " vecchie glorie " mi sembra fin troppo generoso, di quel che mi ricordo, la recente, (2009 ) e li davvero bella vittoria montando CARACCIOLA a York nelle Stowe Family Law .
GRAHAM BRADLEY : fantino in ostacoli, le sue gesta migliori in sella al fantastico grigio SUNY BAY secondo nel Grand National nel 1998 e primo montando COLLIER BAY nello Smurfit Champion Hurdle 1996 a Cheltenham
JOHN FRANCOME : 7 volte campione dell' ostacolismo britannico a cavallo tra gli anni 70 e 80, oggi bravo opinionista, una vera icona dell' ippica .
JAMIE OSBORNE : Un altro buon fantino in ostacoli, non troppo amato dal pubblico per il suo passato burrascoso, per certi versi assomiglia all' attuale P. Carberry.
ALEX GREAVES : la signora GREAVES, moglie di Dandy Nicholls è stata la prima donna a vincere una corsa di gruppo in Inghilterra, dato su cui la memoria potrebbe ingannarmi, mi ricordo quella volata sui 1000 metri a York in sella a YA MALAK..... nelle NUNTHORPE STAKES 1997.
GEORGE DUFFIELD : Di George Duffield mi ricordo due monte stupende, la prima sulla coraggiosissima USER FRENDLY che solo nel finale venne piegata da SUBOTICA nell' Arc 1992 dopo una lotta estenuante, la seconda vincente sul grande GIANT'S CAUSEWAY nelle Eclipse Stakes 2000 tenne a bada Kalanisi con in sella un giovane J. Murtagh
TONY DOBBIN : molti lo ricorderanno in sella a MONET'S GARDEN plurivincitore in chase, io vorrei rammentarvelo per la stupenda solitaria galoppata su LORD GYLLENE nel Grand National 1997. in testa dal via e corsa chiusa. 7200 metri non uno scherzo.
JOHN REID : è poco lo spazio a disposizione per questo grande fantino che ha contribuito a dar lustro all' ippica italiana. Come dimenticare la monta su TONY BIN..... che dal fondo del gruppo vola via tutti nell' Arc 1988 e poi, che emozione grande quando a Capannelle ( tutti lo sapevano ) che WHITE MUZZLE si sarebbe isolato ( io c' ero )...... Derby 1993.
PAT EDDERY : grande fantino con uno stile tutto suo. sicuramente il più talentuoso fantino in corsa... tante le sue vittorie con cavalli che ancora oggi sono al top dell' attività stalloniera. Ricordo con affetto SILVER PATRIARCH e so bene che faccio un torto non citando tutti gli altri
CHARLIE SWAN : swan chiama ISTABRAQ, il piccolo e glorioso campione dell' hurdle, 4 volte campione nel Champion Hurdle a Cheltenham.
KEVIN DARLEY : è il co-presidente insieme al fantino A.P. MC. Coy del associazione Injured Jockey Found ( fondo fantini infortunati ) la quale contribuisce al sostentamento degli stessi e delle loro famiglie. Il ricavato di questa corsa andrà in beneficienza. Per tutti gli interessati vi consiglio di cliccare su www.ijf.org.uk date un piccolo contributo acquistando piccoli oggetti su una vasta scelta.....

Eccoci finalmente a questa emozionante corsa nella quale saranno impegnati fantini del passato. Queste tipo di competizioni mi hanno sempre affascinato ed anch' io, nel mio piccolo, tento di rendervi partecipi a tale inedito evento citando le gesta dei fantini più famosi.
Opinioni e Ricordi :
DALE GIBSON : Dale Gibson non è stato certo un fuoriclasse, includerlo nelle " vecchie glorie " mi sembra fin troppo generoso, di quel che mi ricordo, la recente, (2009 ) e li davvero bella vittoria montando CARACCIOLA a York nelle Stowe Family Law .
GRAHAM BRADLEY : fantino in ostacoli, le sue gesta migliori in sella al fantastico grigio SUNY BAY secondo nel Grand National nel 1998 e primo montando COLLIER BAY nello Smurfit Champion Hurdle 1996 a Cheltenham
JOHN FRANCOME : 7 volte campione dell' ostacolismo britannico a cavallo tra gli anni 70 e 80, oggi bravo opinionista, una vera icona dell' ippica .
JAMIE OSBORNE : Un altro buon fantino in ostacoli, non troppo amato dal pubblico per il suo passato burrascoso, per certi versi assomiglia all' attuale P. Carberry.
ALEX GREAVES : la signora GREAVES, moglie di Dandy Nicholls è stata la prima donna a vincere una corsa di gruppo in Inghilterra, dato su cui la memoria potrebbe ingannarmi, mi ricordo quella volata sui 1000 metri a York in sella a YA MALAK..... nelle NUNTHORPE STAKES 1997.
GEORGE DUFFIELD : Di George Duffield mi ricordo due monte stupende, la prima sulla coraggiosissima USER FRENDLY che solo nel finale venne piegata da SUBOTICA nell' Arc 1992 dopo una lotta estenuante, la seconda vincente sul grande GIANT'S CAUSEWAY nelle Eclipse Stakes 2000 tenne a bada Kalanisi con in sella un giovane J. Murtagh
TONY DOBBIN : molti lo ricorderanno in sella a MONET'S GARDEN plurivincitore in chase, io vorrei rammentarvelo per la stupenda solitaria galoppata su LORD GYLLENE nel Grand National 1997. in testa dal via e corsa chiusa. 7200 metri non uno scherzo.
JOHN REID : è poco lo spazio a disposizione per questo grande fantino che ha contribuito a dar lustro all' ippica italiana. Come dimenticare la monta su TONY BIN..... che dal fondo del gruppo vola via tutti nell' Arc 1988 e poi, che emozione grande quando a Capannelle ( tutti lo sapevano ) che WHITE MUZZLE si sarebbe isolato ( io c' ero )...... Derby 1993.
PAT EDDERY : grande fantino con uno stile tutto suo. sicuramente il più talentuoso fantino in corsa... tante le sue vittorie con cavalli che ancora oggi sono al top dell' attività stalloniera. Ricordo con affetto SILVER PATRIARCH e so bene che faccio un torto non citando tutti gli altri
CHARLIE SWAN : swan chiama ISTABRAQ, il piccolo e glorioso campione dell' hurdle, 4 volte campione nel Champion Hurdle a Cheltenham.
KEVIN DARLEY : è il co-presidente insieme al fantino A.P. MC. Coy del associazione Injured Jockey Found ( fondo fantini infortunati ) la quale contribuisce al sostentamento degli stessi e delle loro famiglie. Il ricavato di questa corsa andrà in beneficienza. Per tutti gli interessati vi consiglio di cliccare su www.ijf.org.uk date un piccolo contributo acquistando piccoli oggetti su una vasta scelta.....
zeroverde
Messaggioda dap » 08/09/2010 - 17:50
Per quanto riguarda Frankie, anch'io non amo parlare della vita privata.
Come jockey ha avuto pochi rivali nell'ultimo ventennio anche se ora accusa l'inevitabile usura del tempo.
Ma come pronosticatore lo ritengo uno dei peggiori in assoluto e ci sono decine (forse centinaia data la lunga carriera) di episodi a confermarlo.
Ho visto ora la corsa che ha perso con Alzir. Un altro al suo posto sarebbe molto più indietro con quella "bestiaccia" (puta caso sempre divisa blue
). Non è colpa sua se gli danno della roba brutta su cui montare.
A Doncaster sembra abbia finito di piovere ed è soft in place. Sto cercando notizie meteo per i prossimi giorni, ma non trovo qualcosa di attendibile.
Chi è il pisano sopracitato? Non può essere Massi....non ci credo
Come jockey ha avuto pochi rivali nell'ultimo ventennio anche se ora accusa l'inevitabile usura del tempo.
Ma come pronosticatore lo ritengo uno dei peggiori in assoluto e ci sono decine (forse centinaia data la lunga carriera) di episodi a confermarlo.
Ho visto ora la corsa che ha perso con Alzir. Un altro al suo posto sarebbe molto più indietro con quella "bestiaccia" (puta caso sempre divisa blue
A Doncaster sembra abbia finito di piovere ed è soft in place. Sto cercando notizie meteo per i prossimi giorni, ma non trovo qualcosa di attendibile.
Chi è il pisano sopracitato? Non può essere Massi....non ci credo
Messaggioda zeroverde » 08/09/2010 - 18:52
dantana ha scritto:Questi i miei.
Donny
2.00-BRIDLE BELLE w 11/2
2.35-BAREFOOT LADY w 3/1
3.10-LOOK BUSY ew 18/1
4.50-LEVIATHAN ew 12/1
complimenti Dantana.... Barefoot Lady e Leviathan non fanno perdere i tuoi sostenitori....
zeroverde
Messaggioda bagocu » 08/09/2010 - 21:35
dantana ha scritto:Gli ho portato sfortuna al Noseda.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vecchio mio è una settimana che gira la notizia
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dantana » 09/09/2010 - 11:48
bagocu ha scritto:dantana ha scritto:Gli ho portato sfortuna al Noseda.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vecchio mio è una settimana che gira la notiziacmq visto il team,considerato che manca una vita alle ghinee,al momento è solo una piccola idea.
Sapevo che saltava Donny,ma pensavo che almeno sul Rowley l'avremmo visto.
Pazienza,aspetteremo la primavera per vedere cosa vale.
Ciao.
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda dantana » 09/09/2010 - 11:48
Day 2
Town Moor
2.00-PICTURE EDITION ew 9/1
2.35-RASHAAD ew 14/1
3.10-MURBEH w 9/1
3.45-EASTERN ARIA w 6/1
4.20-BAY OF FIRES ew 32/1 HONEYMEAD ew 22/1 -combo reverse.
4.55-SENT FROM HEAVEN w 8/1
5.25-SECRET WITNESS -ABRAHAM LINCOLN dutch w-combo revese.

Town Moor
2.00-PICTURE EDITION ew 9/1
2.35-RASHAAD ew 14/1
3.10-MURBEH w 9/1
3.45-EASTERN ARIA w 6/1
4.20-BAY OF FIRES ew 32/1 HONEYMEAD ew 22/1 -combo reverse.
4.55-SENT FROM HEAVEN w 8/1
5.25-SECRET WITNESS -ABRAHAM LINCOLN dutch w-combo revese.
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda massi8183 » 09/09/2010 - 12:43
14:35 Spanish Duke @ 3/1
16:20 Belle Royale @ 16/1 ew
17:25 R Woody @ 10/1 ew

16:20 Belle Royale @ 16/1 ew
17:25 R Woody @ 10/1 ew
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda massi8183 » 11/09/2010 - 18:24
Godolphin racing manager Simon Crisford said of the beaten favourite, who finished sixth: "That was very disappointing.
"He wasn't the same horse as at York - at York he travelled and stayed on, but for whatever reason he just didn't today.
"He was in trouble a long way out and we didn't see the real Rewilding today.
"He looked fine afterwards so we will just take a view."
Dettori added: "I knew I was beaten at Rose Hill, I thought I would wait a while and give him a breather, then ask again in the straight.
"But he was on his knees, that was not his running."
io sono duro, ma anche a corsa vista lo rigiocherei
oltretutto a conti fatti avevo in mano una buonissima quota visto che era stato massacrato al betting
bene per i book stavolta...
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
871 messaggi
-
Pagina 8 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 59
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania