anci4ever ha scritto:Sì, certo, si può cambiare.
ok grazie

Messaggioda acchiappagol » 07/09/2010 - 00:03
stranocaso ha scritto:ho fatto la lista e inviata e ora ?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/09/2010 - 12:20

Messaggioda solofognini » 07/09/2010 - 12:28
CristianoRonaldo7 ha scritto:io sono tornato oggi dalle ferie e l'asta mi ha chiuso in faccia!
se c'è possibilità di integrarsi fatemi sapere grazie
altrimenti quest'anno salta

Messaggioda acchiappagol » 07/09/2010 - 12:40
solofognini ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:io sono tornato oggi dalle ferie e l'asta mi ha chiuso in faccia!
se c'è possibilità di integrarsi fatemi sapere grazie
altrimenti quest'anno salta
Uguale a me...fatta in fretta, mandata alle ore 12:15..chiusa..per 15 minuti...gradirei partecipare come LL
Messaggioda Erfolg » 07/09/2010 - 12:40
Messaggioda anci4ever » 07/09/2010 - 13:25

Messaggioda antonello da messina » 07/09/2010 - 14:16

Messaggioda acchiappagol » 07/09/2010 - 15:37

Messaggioda solofognini » 07/09/2010 - 16:55

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/09/2010 - 16:57
anci4ever ha scritto:Credo ci sia posto per un paio di lucky losers.
Mandatemi prima possibile un messaggio privato con le vostre offerte e provvederò io a inserirle e a ripescare i primi che mi scrivono.
Messaggioda Emanuele » 07/09/2010 - 17:05
Messaggioda BlaSC0o » 07/09/2010 - 17:26
Emanuele ha scritto:Ciao a tutti, su richiesta di alcuni utenti, per raggiungere meglio un "numero tondo" di iscrizioni evitando di penalizzare troppi utenti e per recuperare qualche momento dovuto ai problemi tecnici delle prime ore di apertura dell'asta è possibile fare le offerte ancora per qualche ora.
Avviseremo anche via mail gli utenti che mancano all'appello.
Ricordiamo il link per giocare:
https://www.infobetting.com/fantacalcio/offertaAsta.php
In bocca al lupo!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |