Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 4 - 10/11/13 Settembre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Serie B - Giornata 4 - 10/11/13 Settembre 2010 -
Messaggioda Jigen » 06/09/2010 - 13:09
Venerdi 10 ore 20.45
Padova – Reggina
Sabato 11 ore 15.00
Albinoleffe – Varese
Empoli – Triestina
Frosinone – Portogruaro
Novara – Grosseto
Pescara – Atalanta
Piacenza – Ascoli
Sassuolo – Torino
Siena – Cittadella
Vicenza – Livorno
Lunedi 13 ore 20.45
Crotone – Modena
Padova – Reggina
Sabato 11 ore 15.00
Albinoleffe – Varese
Empoli – Triestina
Frosinone – Portogruaro
Novara – Grosseto
Pescara – Atalanta
Piacenza – Ascoli
Sassuolo – Torino
Siena – Cittadella
Vicenza – Livorno
Lunedi 13 ore 20.45
Crotone – Modena
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 06/09/2010 - 14:03
Frosinone vs Portogruaro
Frosinone @ 2.10 Bwin & Gd
Prendo i ciociari dalla scuderia italica, se riuscissi a trasformarlo in uno -0.25 all'80% circa sarei più soddisfatto, stiamo a vedere.
Saluti.
Prendo i ciociari dalla scuderia italica, se riuscissi a trasformarlo in uno -0.25 all'80% circa sarei più soddisfatto, stiamo a vedere.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda sergab » 06/09/2010 - 14:05
Come al solito, senza asiatici, solo con le quote della scuderia B&W+GD e TOTOSI', l'unica quota degna di menzione mi pare possa essere il 2,35 del Crotone.
Non è sicuramente un regalo numerico, tipo Sassuolo.
Il Crotone sta giocando bene, al contratrio del Modena che dichiara un 4-3-3 quando a tutti gli effetti gioca con un 4-5-1; in 3 partite avrà tirato verso la porta delle avversarie, una decina di volte in tutto, e nonostante questo ha segnato 3 gol sempre non su azione, incassandone solo 1, e portando a casa un ottimo 2-1-0.
Anche ieri con il Padova, gol su gentile omaggio del portiere, e poi tutti a difendere, a fine match il pari sarebbe stato stretto ai veneti, ma il risultato finale dice 1-0 per i canarini!!!
Nell'under 21 si è fatto male Pasquato che non giocherà , per cui è ipotizzabile, il suo non impiego in Calabria. Fuori anche il portiere titolare Alfonso.
La difficoltà del Crotone, sarà quella di perforare l'attenta retroguardia dei modenesi, ma a 2,35 la trovo già una quota accettabile.
L'anno scorso vinsero nettamente 2 volte i calabresi, ed a mio avviso, quest'anno il Modena si è indebolito senza Bruno e Catellani, ed il regista/trequartista venduto al Cagliari, di cui in questo momento mi sfugge il nome.
Ciao e buona punta a tutti
Non è sicuramente un regalo numerico, tipo Sassuolo.
Il Crotone sta giocando bene, al contratrio del Modena che dichiara un 4-3-3 quando a tutti gli effetti gioca con un 4-5-1; in 3 partite avrà tirato verso la porta delle avversarie, una decina di volte in tutto, e nonostante questo ha segnato 3 gol sempre non su azione, incassandone solo 1, e portando a casa un ottimo 2-1-0.
Anche ieri con il Padova, gol su gentile omaggio del portiere, e poi tutti a difendere, a fine match il pari sarebbe stato stretto ai veneti, ma il risultato finale dice 1-0 per i canarini!!!
Nell'under 21 si è fatto male Pasquato che non giocherà , per cui è ipotizzabile, il suo non impiego in Calabria. Fuori anche il portiere titolare Alfonso.
La difficoltà del Crotone, sarà quella di perforare l'attenta retroguardia dei modenesi, ma a 2,35 la trovo già una quota accettabile.
L'anno scorso vinsero nettamente 2 volte i calabresi, ed a mio avviso, quest'anno il Modena si è indebolito senza Bruno e Catellani, ed il regista/trequartista venduto al Cagliari, di cui in questo momento mi sfugge il nome.
Messaggioda pamando » 06/09/2010 - 14:39
Pinardi...
A me piace il Sassuolo contro il Toro. attualmente la max 2.30 Totosì.
Il lavoro di Lerda può darsi che alla fine dia i suoi frutti, ma il Toro visto (per la verità solo il secondo tempo) contro il Crotone...beh! Lascia molto a desiderare...sulla sx il Crotone faceva ciò che voleva, ho visto una difesa che annaspava in più di un'occasione e solo l'esperienza di Rivalta l'ha salvata. Ora solo con l'esperienza e il cuore non si va da nessuna parte.
Con le quote attualmente massime (2,30 e 2,95) mi costruisco un -0,25@1.91 che male non è.
Dall'altra parte il Sassuolo, splendido nella prima di campionato a Livorno, ha annaspato parecchio nelle successive due (un solo punto) ma mi fido ciecamente delle preview dei più esperti del forum che vedono il Sassuolo come squadra completa in tutti i reparti.
cià
A me piace il Sassuolo contro il Toro. attualmente la max 2.30 Totosì.
Il lavoro di Lerda può darsi che alla fine dia i suoi frutti, ma il Toro visto (per la verità solo il secondo tempo) contro il Crotone...beh! Lascia molto a desiderare...sulla sx il Crotone faceva ciò che voleva, ho visto una difesa che annaspava in più di un'occasione e solo l'esperienza di Rivalta l'ha salvata. Ora solo con l'esperienza e il cuore non si va da nessuna parte.
Con le quote attualmente massime (2,30 e 2,95) mi costruisco un -0,25@1.91 che male non è.
Dall'altra parte il Sassuolo, splendido nella prima di campionato a Livorno, ha annaspato parecchio nelle successive due (un solo punto) ma mi fido ciecamente delle preview dei più esperti del forum che vedono il Sassuolo come squadra completa in tutti i reparti.
cià
Messaggioda identità » 06/09/2010 - 14:46
Concordo, idea numero 1 per il prossimo turno, volevo aspettare asia per postare anche perchè totosi non mi concede molto, e spero in un corposo -0.25 asiatico, stavolts forse aspettano i porcari, scorso turno uscirono prima, cmq prendo quel poco e aspetto per il resto.
Squadra vista bene a torino, anche se molto per demerito dei granata, la precedente partita col padova era stata interpretata bene, ma dopo il vantaggio l'allenatore ha preferito chiudersi l'ultima mezzora invece di affondare un padova quasi al tappeto, puntale pareggio al 90'.
Modena a 7 punti ma gioco modesto, non hanno più la batteria offensiva dello scorso anno, prima partita vinta per invenzione di pasquato, hanno conquistato un buon punto ad ascoli.
Di facile non c'è niente, anzi tutto il contrario la serie B è un campionato durissimo, ma la reputo la "giocata" di questo turno di B come dicevo a vari amici ieri sera su msn, la vittoria del Crotone la stimo sui 2.10 , basti pensare che col padova c'era 2.3/2.35, è il padova come organico e tecnica è molto sopra ai canarini.
Vedo piuttosto forzato il novara, signora squadra difficile andargli contro in questo periodo, ma vedere 77 o 83 è strozzinaggio puro
, il grosseto mica è una squadra di fessi, basti pensare che l'uscita del novara con la triestina era 117
, infatti la quota per me dovrebbe girare intorno 115. Giocherei volentieri un level 82/85 dell'atalanta a pescara, ma dalle quote che girano si prevede uno scarso -0.25
L'empoli non ha più l'organico dello scorso anno a 80 non posso giocarli in casa e poi la trestina finora non ha fatto così male come si pensava
Aspettiamo sti asiatici
Squadra vista bene a torino, anche se molto per demerito dei granata, la precedente partita col padova era stata interpretata bene, ma dopo il vantaggio l'allenatore ha preferito chiudersi l'ultima mezzora invece di affondare un padova quasi al tappeto, puntale pareggio al 90'.
Modena a 7 punti ma gioco modesto, non hanno più la batteria offensiva dello scorso anno, prima partita vinta per invenzione di pasquato, hanno conquistato un buon punto ad ascoli.
Di facile non c'è niente, anzi tutto il contrario la serie B è un campionato durissimo, ma la reputo la "giocata" di questo turno di B come dicevo a vari amici ieri sera su msn, la vittoria del Crotone la stimo sui 2.10 , basti pensare che col padova c'era 2.3/2.35, è il padova come organico e tecnica è molto sopra ai canarini.
Vedo piuttosto forzato il novara, signora squadra difficile andargli contro in questo periodo, ma vedere 77 o 83 è strozzinaggio puro
L'empoli non ha più l'organico dello scorso anno a 80 non posso giocarli in casa e poi la trestina finora non ha fatto così male come si pensava
Aspettiamo sti asiatici
Messaggioda SilKa » 06/09/2010 - 14:53
D'accordissimo su Sergab
,il Crotone può fare sua la partita contro il Modena,mi sembra una buona squadra (il Crotone) con diversi giocatori di qualità ,Gallardo su tutti, e non dimentichiamoci di Ginestra,Cutolo che ha Torino hanno dato spettacolo ( e poi c'è sempre un certo Gabionetta che mi sembra in attesa di rientrare in prima squadra,ma di questo non sono al correntwe degli ultimi sviluppi)
Il Modena mai visto ma mi fido delle impressioni postate (e come non fidarsi
)
Sassuolo l'anno scorso in casa pareggiava e fuori casa vinceva,non vorrei che anche quest'anno riprendesse questo cammino,Torino in ripresa secondo me può fare il bottino pieno,con i giocatori che si ritrova può solo migliorare,mi sembra che Lerda sia appoggiato.
Saluti
Il Modena mai visto ma mi fido delle impressioni postate (e come non fidarsi
Sassuolo l'anno scorso in casa pareggiava e fuori casa vinceva,non vorrei che anche quest'anno riprendesse questo cammino,Torino in ripresa secondo me può fare il bottino pieno,con i giocatori che si ritrova può solo migliorare,mi sembra che Lerda sia appoggiato.
Saluti
Sempre dalla parte dello scommettitore.
Messaggioda sergab » 06/09/2010 - 22:09
Un'altra piacevole quota italica , ritengo non si troverà tanto di meglio, è il +0,5 (ovvero l'x2) del Grosseto a 1,92.
Facendo quote asiatiche con lavagna al 102%, vuol dire bancare il Novara a 2,00, non male...... mi sembra una buona bet, la incamero, e vedrò come la pensano i mandarini.
Facendo quote asiatiche con lavagna al 102%, vuol dire bancare il Novara a 2,00, non male...... mi sembra una buona bet, la incamero, e vedrò come la pensano i mandarini.
Messaggioda identità » 07/09/2010 - 11:31
Stanno uscendo i mandarini, preso così a naso varese +0.25 1.90 convinto che si possa allungare.Stessa cosa per torino +0.25 a 2.00, sassuolo per me non vale quella quota ma almeno 2.50, Frosinone 2.20 confido anche quì nel calo per trasformarlo in un corposo -0.25, tutte prese poi vedo cosa farne nel week end.Crotone level 68, aspetto lo spread -0.25
Messaggioda Distant » 07/09/2010 - 14:21
Ben ritrovati.
Ho preso anch'io quel + 1/2 del grosseto al 92, mi pare una linea troppo favorevole al Novara. almeno credo. In Asia si trova ancora 88 attualmente, quindi si ruba zero, a numeri.
Preso anche il Frosinone al 120, che mi pare quest'anno abbia qualche problemino a "metterla", ma in casa col Porto direi che Carboni proverà a giocarsela....
...
Empoli mi piaceva, avrei "messo" attorno al 90, c'è in effetti 85 dai microgamici come massima, la media è 75/80, per ora passo ed attendo movimenti tellurici...del fine settimana, se ci saranno.
Quel Crotone li ad occhio piaceva anche a me (c'è 2.38 attualmente da Vchandler, a chi da...). Asia ha aperto in Dnb, preferivo un -1/4 alla pari abbondante.(nn solo io a quanto pare...) Mi convince poco il trainer, ma questo è un altro discorso.... Decisioe ancora in "ballo"...
Le altre mi sembrano difficili, salvo marce insensate da una parte o dall'altra, le lascerò fare.
Saluti
Ho preso anch'io quel + 1/2 del grosseto al 92, mi pare una linea troppo favorevole al Novara. almeno credo. In Asia si trova ancora 88 attualmente, quindi si ruba zero, a numeri.
Preso anche il Frosinone al 120, che mi pare quest'anno abbia qualche problemino a "metterla", ma in casa col Porto direi che Carboni proverà a giocarsela....
Empoli mi piaceva, avrei "messo" attorno al 90, c'è in effetti 85 dai microgamici come massima, la media è 75/80, per ora passo ed attendo movimenti tellurici...del fine settimana, se ci saranno.
Quel Crotone li ad occhio piaceva anche a me (c'è 2.38 attualmente da Vchandler, a chi da...). Asia ha aperto in Dnb, preferivo un -1/4 alla pari abbondante.(nn solo io a quanto pare...) Mi convince poco il trainer, ma questo è un altro discorso.... Decisioe ancora in "ballo"...
Le altre mi sembrano difficili, salvo marce insensate da una parte o dall'altra, le lascerò fare.
Saluti
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda sergab » 07/09/2010 - 14:38
Distant ha scritto:Ben ritrovati.
Si riesce a fare meglio:
Novara 2,09 asian market
pareggio 3,35 totosì
Grosseto 5,15 intralot
Viene un +0,5@2,03
Messaggioda Jigen » 07/09/2010 - 14:53
sergab ha scritto:
pareggio 3,35 totosì
Grosseto 5,15 intralot
Viene un +0,5@2,03
Questa roba italica è accessibile anche a me, fatto quindi la stessa operazione , bei numeri , thanks
Messaggioda Distant » 07/09/2010 - 18:36
sergab ha scritto:Distant ha scritto:Ben ritrovati.
Si riesce a fare meglio:
Novara 2,09 asian market
pareggio 3,35 totosì
Grosseto 5,15 intralot
Viene un +0,5@2,03
Giustissimo, stavolta ho dormito. anche Snai ha 5.00 del 2 che con l'x da totosi viene alla pari....
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Sleeper » 07/09/2010 - 19:39
torna a pieno regime bianchi nel toro, uno dei pochi che in B cambia completamente la partita (recuperato al 100% è entrato 1 gol un paio di occasioni e 1 annullato a gioco fermo si ma che il portiere non avrebbe mai preso), il portiere rubinho si è ben comportato ed anche de vezze non ha fatto male alla fine moltissima scelta tra centro e avanti ma difesa da registrare, fortunamente torna di cesare (sicuro per toronews) ed anche ogbonna e d'ambrosio sono certi meglio di Felipe (è imbarazzante la sua pochezza tecnica sicuramente non adatto al campionato) e Rivalta.
sassuolo che lo scorso anno in casa viaggiava maluccio, potrebbero mancare polenghi e martinetti e, come sempre a modena, i tifosi del toro dovrebbero essere di più di quelli modenesi, hanno fatto uno squadrone ma han sbagliato tecnico imho.
si prova +0.25 a 2.01 sbobet.
ciao
sassuolo che lo scorso anno in casa viaggiava maluccio, potrebbero mancare polenghi e martinetti e, come sempre a modena, i tifosi del toro dovrebbero essere di più di quelli modenesi, hanno fatto uno squadrone ma han sbagliato tecnico imho.
si prova +0.25 a 2.01 sbobet.
ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF