Comparazione bonus scommesse
Regolarizzazione dei pdc
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
redicuori2009
- Marciatore

Regolarizzazione dei pdc
Messaggioda redicuori2009 » 03/09/2010 - 11:11
Il mio concessionario mi aveva informato da tanto tempo che ci sarebbe stato un bando di gara per il 2011 che avrebbe dato la possibilità ai pdc e anche ai ced di avere un corner a costi accettabili. le notizie dell ultima ora danno conferma a quanto dettomi.
Del resto AAMS è stanca di dover combattere una battaglia che l ha vista soccombere in diverse occasioni, e dare la possibilità a tutti di "regolarizzare" la propria posizione è l unico metodo che porti ancora più incassi ai monopoli , allo stesso tempo alla fine della varie diatribe nei tribunali. Io sono da anni un pdc , ma permettetemi di dire che Le uniche vittime di tutto questo sistema sono le persone che hanno creduto nel Bando Bersani del 2006 . molti hanno comprato un diritto che di fatto non è loro(appartiene al concessionario ) , si son visti promettere che la rete dei pdc sarebbe stata azzerata e ciò non è assolutamente accaduto ( ritrovandosi molto spesso a pochi metri pdc che operavano in maniera assolutamente illegale ), e ora quando sembrava che la comunitaria avrebbe messe le cose a posto il monopolio cosa fa? progetta un bando dando la possibilità a tutti di avere un corner .....
io dovrei essere contento , e certamente lo sono , ma vi confesso in tutta onestà , che mettendomi nei panni di queste persone non deve essere piacevole.
Mi dispiace soprattutto per tutti quelli che scrivendo su questo forum si auguravano che noi pdc morissimo tutti quanti e che le nostre famiglie fossero annientate...invece avremo un corner a pochi soldi...che beffa.
Il monopolio è il carnefice , noi qui a scannarci ( non io ) .
Mi dispiace soprattutto per Mhiloc.Anche se , conoscendolo , il suo carattere forte lo aiuterà . Del resto per essere un buon avvocato bisogna anche saper perdere.
Con stima.
Del resto AAMS è stanca di dover combattere una battaglia che l ha vista soccombere in diverse occasioni, e dare la possibilità a tutti di "regolarizzare" la propria posizione è l unico metodo che porti ancora più incassi ai monopoli , allo stesso tempo alla fine della varie diatribe nei tribunali. Io sono da anni un pdc , ma permettetemi di dire che Le uniche vittime di tutto questo sistema sono le persone che hanno creduto nel Bando Bersani del 2006 . molti hanno comprato un diritto che di fatto non è loro(appartiene al concessionario ) , si son visti promettere che la rete dei pdc sarebbe stata azzerata e ciò non è assolutamente accaduto ( ritrovandosi molto spesso a pochi metri pdc che operavano in maniera assolutamente illegale ), e ora quando sembrava che la comunitaria avrebbe messe le cose a posto il monopolio cosa fa? progetta un bando dando la possibilità a tutti di avere un corner .....
io dovrei essere contento , e certamente lo sono , ma vi confesso in tutta onestà , che mettendomi nei panni di queste persone non deve essere piacevole.
Mi dispiace soprattutto per tutti quelli che scrivendo su questo forum si auguravano che noi pdc morissimo tutti quanti e che le nostre famiglie fossero annientate...invece avremo un corner a pochi soldi...che beffa.
Il monopolio è il carnefice , noi qui a scannarci ( non io ) .
Mi dispiace soprattutto per Mhiloc.Anche se , conoscendolo , il suo carattere forte lo aiuterà . Del resto per essere un buon avvocato bisogna anche saper perdere.
Con stima.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 03/09/2010 - 11:45
Non sarà cosi' facile ......
Non tutti i PDC potranno essere legalizzati (sai qual'è il numero attuale dei PDC esistenti ? non lo sa nessuno ma non si contano piu')
I PDC non diventeranno corner ovvero 2 casse ecc. ecc ma verrà regolarizzata parte dell'attività di commercializzazione gioco pubblico.
Anche in questo caso sarano i concessionari a dover gareggiare per i diritti messi a Bando la gara non è per i gestori dei PDC.
Non pensare che il diritto venga regalato e occhio alla scadenza degli stessi.
Altro grosso problema se nel tuo locale hai firmato un contratto da pdc con 2 o 3 concessionari quale di quest'ultimi parteciperà all'assegnazione del diritto ?
Anche perchè se ai corner ippici danno una cassa per lo sport ai pdc non possono dare 2 casse sport come i cornersportivi
Altro problema tutti i corner sono anche pdc.
Saluti
Non tutti i PDC potranno essere legalizzati (sai qual'è il numero attuale dei PDC esistenti ? non lo sa nessuno ma non si contano piu')
I PDC non diventeranno corner ovvero 2 casse ecc. ecc ma verrà regolarizzata parte dell'attività di commercializzazione gioco pubblico.
Anche in questo caso sarano i concessionari a dover gareggiare per i diritti messi a Bando la gara non è per i gestori dei PDC.
Altro grosso problema se nel tuo locale hai firmato un contratto da pdc con 2 o 3 concessionari quale di quest'ultimi parteciperà all'assegnazione del diritto ?
Anche perchè se ai corner ippici danno una cassa per lo sport ai pdc non possono dare 2 casse sport come i cornersportivi
Saluti
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 03/09/2010 - 11:52
mintdijesolo ha scritto:Non sarà cosi' facile ......
Saluti
Per quanto mi riguarda svolgo la quasi totalità del mio lavoro con un unico concessionario (Betpoint) , e visti i miei volumi il mio concessionario mi ha già annunciato che ci sono le condizioni per la loro partecipazione. Ovviamente saranno loro a mettere i soldi,quindi la questione economica non riguarderà me.
Colgo l occasione per farti i miei complimenti per i tuoi interventi ( che leggo spesso )
Con stima.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda PATPR » 03/09/2010 - 12:11
Siamo davvero contenti che sia arrivata questa notizia, ma ricordo che saranno circa 1500 licenze riservate ai pdc e concessionari esteri, quindi pochine per tutta l Italia, cmq qualcosa si muove.
Ricordando che gli internet point non moriranno, quindi ai pdc invitiamo a prendere relativa licenza e di stare tranquilli.
Oltre a questa bella novità che "redicuori" ci segnala, anche oggi e come ho sempre fatto, mi congratulo con la mia azienda ormai leader del settore online che ci regalerà a breve una novità nelle modalità di scommesse e già utilizzata dalle agenzie terrestri.
Saluti al sig. Miloch che ha espresso sempre notizie fondate su leggi italiane, (un po di parte), quindi rispetto, cosa che non posso dire x un altra persona del forum che si è sempre posta in maniera arrogante, scurrile e maleducata individuabile come Pecoss oggi con altra user.
Saluto tutti
Ricordando che gli internet point non moriranno, quindi ai pdc invitiamo a prendere relativa licenza e di stare tranquilli.
Oltre a questa bella novità che "redicuori" ci segnala, anche oggi e come ho sempre fatto, mi congratulo con la mia azienda ormai leader del settore online che ci regalerà a breve una novità nelle modalità di scommesse e già utilizzata dalle agenzie terrestri.
Saluti al sig. Miloch che ha espresso sempre notizie fondate su leggi italiane, (un po di parte), quindi rispetto, cosa che non posso dire x un altra persona del forum che si è sempre posta in maniera arrogante, scurrile e maleducata individuabile come Pecoss oggi con altra user.
Saluto tutti
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 03/09/2010 - 12:16
PATPR ha scritto:Siamo davvero contenti che sia arrivata questa notizia, ma ricordo che saranno circa 1500 licenze riservate ai pdc e concessionari esteri, quindi pochine per tutta l Italia, cmq qualcosa si muove.
Saluto tutti
Per quanto riguarda miloch non ho nulla da eccepire circa la giustezza dei suoi interventi. Sono solo dispiaciuto perchè molti come lui saranno rimasti giustamente delusi da questa prospettiva dei monopoli,proprio dopo la comunitaria,tanto agognata.
16/04/2010
Messaggioda corrcast » 03/09/2010 - 14:27
mi sa che state cantando vittoria troppo presto.
Ma siete davvero cosi certi che i grossi concessionari faranno passare tutto questo cosi come si paventa?
A mio avviso regolarizzeranno la figura dei pdc overo (solo ricariche e niente pagare vincite altro che sportello corner)
CHI VIVRA' VEDRA'
Ma siete davvero cosi certi che i grossi concessionari faranno passare tutto questo cosi come si paventa?
A mio avviso regolarizzeranno la figura dei pdc overo (solo ricariche e niente pagare vincite altro che sportello corner)
CHI VIVRA' VEDRA'
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 03/09/2010 - 17:24
corrcast ha scritto:mi sa che state cantando vittoria troppo presto.
CHI VIVRA' VEDRA'
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 2 Settembre 2010 - Ore 16,43 - SCOMMESSE: FRANCESCO GINESTRA (ASSOSNAI) "REGOLARIZZAZIONE PdC, FATTO NATURALE"
Regolarizzare i punti di commercializzazione? Un passo inevitabile per la stabilizzazione del mercato delle scommesse sportive. Ad affermarlo Francesco Ginestra, presidente di AssoSnai, che ha accolto con favore la notizia della preparazione di una gara che consentirebbe ai punti di commercializzazione di regolarizzare la propria posizione. "Si tratta di un fatto naturale - ha detto Ginestra ad Agicos - e un passo importante che garantirebbe finalmente una stabilizzazione del mercato".
agicoscommesse - 02/09/2010 - mz
Veramente io non canto vittoria di niente. Si parla di ipotesi , comunque certamente è l argomento del giorno, e tutti sembrano favorevoli. questo non vuol dire che ciò accadrà .
mi fa piacere che tu dica "chi vivrà vedrà "....è una cosa che diciamo da 5 anni noi pdc ogni volta che qualcuno di voi se n'esce dicendo che è sicuro sicuro che tanto spariremo tutti,ogni volta pare essere quella buona ma niente...chi vivrà vedrà ....
16/04/2010
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 03/09/2010 - 18:12
la cosa importante non è se esce il bando o non esce, chi avrà le licenze o meno ma secondo me la cosa importante che ancora una volta iniziata la stagione i PDC sono sempre vivi è nessuno dico nessuno è venuto da noi a dirci chiudete come qualcuno in questo forum si augura da tempo....Noi a differenza di altri concessionari abbiamo tranquillizzato sempre i nostri PDC senza fare allarmismo come tanti altri hanno fatto,spegnere i totem,far prendere la licenza di internet point,far sparire i tavoli, niente di tutto ciò, noi eravamo,siamo e saremo certi che tutto ciò che è stato creato in questi 5/6 anni non morirà mai, l'ho sempre detto in questo forum,abbiamo io e pochi altri tenuto duro, vedrete che tutto si sistemerà come sempre....
Per quanto riguarda il potenziale bando x PDC,CED,CTD, non esaltatevi più di tanto ma nemmeno non crederci prendetela come una notizia positiva e basta, poi il 13 settempre ci sarà la riunione del sistel a roma e li magari ne sapremo di più come daltronde da 3 anni a questa parte succede quando appunto si va alle suddette riunioni.....
Per quanto riguarda il potenziale bando x PDC,CED,CTD, non esaltatevi più di tanto ma nemmeno non crederci prendetela come una notizia positiva e basta, poi il 13 settempre ci sarà la riunione del sistel a roma e li magari ne sapremo di più come daltronde da 3 anni a questa parte succede quando appunto si va alle suddette riunioni.....
Messaggioda willy » 04/09/2010 - 14:47
corrcast ha scritto:mi sa che state cantando vittoria troppo presto.
CHI VIVRA' VEDRA'
Ma se pur succede questo....credete che è un'affare???????
Qui si parla dai 5000-10.000 punti vendita sport nuovi.......
Attualmente il mercato è saturo...immaginiamo dopo una cosa delgenere...
Messaggioda monraf86 » 05/09/2010 - 20:31
Per prima cosa la notizia del nuovo bando gia era nell'aria da parecchio, non si sanno quante licenze, se saranno corner e agenzie, se ai corner ippici sara dato terminale per scommesse, non bisogna essere contentissimi ma nemmeno dispiaciuti, e poi si e vero che il gioco si distribuira' di piu ma saranno sempre gli stessi a raccogliere, mi spiego pdc che diventeranno corner o ctd, anche se io fossi nei loro panni sopratutto ctd mai e poi mai con un assistenza legale di ripamonti ecc ora come ora cambierei casacca,per il resto i vari maghi che hanno la sfera magica davanti e che gia' sanno tutto prima di tutti fateli sfogare, poverini altrimenti vanno in depressione e quello che guadagnano lo devono poi dare a qualche neurologo, quindi aiutateli, agli altri dico chi e consapevole delle proprie forze stia tranquillo perche in un modo o nell'altro restiamo sempre a galla, a dimenticavo, ho due corner miei a napoli, sono reponsabile commerciale di un .it x il sud italia, e tra poco responsabile diretto .com quindi in un modo o nell'altro portiamo la pagnotta a casa........
ù
ù
Messaggioda monraf86 » 14/09/2010 - 00:45
che il bando si fara di questo ne siamo certi, i pdc non scompariranno, si vocifera circa 15mila licenze corner con base d'asta a 25mila quindi come bando vecchio con la differenza senza vincoli territoriali e senza distanze...........poi qua ogni giorno cambia qualcosa, io personalmente credo che potre servire per i pdc ma non per i ctd-ced cha mai come ora dettano legge sui vari tribunali d'italia,notte.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 14/09/2010 - 16:34
monraf86 ha scritto:che il bando si fara di questo ne siamo certi, i pdc non scompariranno, si vocifera circa 15mila licenze corner con base d'asta a 25mila quindi come bando vecchio con la differenza senza vincoli territoriali e senza distanze...........poi qua ogni giorno cambia qualcosa, io personalmente credo che potre servire per i pdc ma non per i ctd-ced cha mai come ora dettano legge sui vari tribunali d'italia,notte.
quoto in parte il tuo post nel senso che anche per i pdc non serve più di tanto in quanto si andrà avanti in modo tranquillo, bisogna solo verificare quando questo bando uscirà ufficialmente (si parla per fine anno) quale sarà l'investimento da fare, in primis per il concessionario e poi per il punto, in ogni caso ancora non si sa bene la base d'asta quanto sarà , si parla tra i 10.000 e i 20.000 per il resto tutto come tu hai postato.....
Comunque ieri al meeting dei concessionari non era nemmeno all'ordine del giorno se ne è solo parlato 2 minuti per volere di qualcuno che in base alle voci dei giorni scorsi, giustamente ha chiesto......
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania