Comparazione bonus scommesse
MONDIALI DI BASKET IN TURCHIA 2010
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
MONDIALI DI BASKET IN TURCHIA 2010
Messaggioda psyduck » 26/08/2010 - 23:29
Iniziano domani i mondiali di Turchia e non vedo nessun post in giro, come al solito provo a dire "con le molle" la mia idea in vista del primo turno.
Ho preso Spagna -13.5 @1.90 pinnacle (c'e 1.82 gd, o anche un -12.5 @1.75 eurobet ) sulla Francia, conscio della pesantezza dell'handicap, ma la francia mi sembra una delle squadre piu' ridimensionate nelle uscite premondiale dopo la rinuncia di noah oltre che di parker (specialmente in casa ha subito da brasile e australia), sembra solo un insieme di individualita' e poco altro, fisicamente dovrebbe soffrire non poco una spagna che non credo avra' problemi e solitamente non e' squadra che si risparmi o tiri il freno a mano, specie all'esordio.
Libano +7 @1.90 pinnacle ; canada e' un'altra squadra che sembra francamente in caduta libera, un paio di prestazioni imbarazzanti in grecia e qualche problemino dal punto di vista fisico con alcuni giocatori a rischio nella prima partita, gli stessi che hanno saltato la recente amichevole proprio contro i libanesi, persa di 12. Se non dovessero recuperare tutti, cosa probabile a detta del coach, potrebbe avere un po di margine. Libano che dal canto suo, ha perso ma non in malo modo contro argentina e turchia, due squadre di caratura decisamente superiore.
Infine mi rimangono dubbi sulla lettura di alcune partite, visto lo stravolgimento dei roster con continui infortuni (nocioni) o squalifiche (Teodosic, Krstic, Fotsis e Shortsanitis..)..
forse quel Brasile -20.5 merita un gettone, pure se handicap pesante l'iran ha malauguratamente perso di recente per infortuni due ottimi giocatori (se non i migliori 2, tra cui il capitano Samad), risultando cosi sicuramente indebolita.
saluti
Ho preso Spagna -13.5 @1.90 pinnacle (c'e 1.82 gd, o anche un -12.5 @1.75 eurobet ) sulla Francia, conscio della pesantezza dell'handicap, ma la francia mi sembra una delle squadre piu' ridimensionate nelle uscite premondiale dopo la rinuncia di noah oltre che di parker (specialmente in casa ha subito da brasile e australia), sembra solo un insieme di individualita' e poco altro, fisicamente dovrebbe soffrire non poco una spagna che non credo avra' problemi e solitamente non e' squadra che si risparmi o tiri il freno a mano, specie all'esordio.
Libano +7 @1.90 pinnacle ; canada e' un'altra squadra che sembra francamente in caduta libera, un paio di prestazioni imbarazzanti in grecia e qualche problemino dal punto di vista fisico con alcuni giocatori a rischio nella prima partita, gli stessi che hanno saltato la recente amichevole proprio contro i libanesi, persa di 12. Se non dovessero recuperare tutti, cosa probabile a detta del coach, potrebbe avere un po di margine. Libano che dal canto suo, ha perso ma non in malo modo contro argentina e turchia, due squadre di caratura decisamente superiore.
Infine mi rimangono dubbi sulla lettura di alcune partite, visto lo stravolgimento dei roster con continui infortuni (nocioni) o squalifiche (Teodosic, Krstic, Fotsis e Shortsanitis..)..
forse quel Brasile -20.5 merita un gettone, pure se handicap pesante l'iran ha malauguratamente perso di recente per infortuni due ottimi giocatori (se non i migliori 2, tra cui il capitano Samad), risultando cosi sicuramente indebolita.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 27/08/2010 - 09:26
Usiamo il tread per tutto il mondiale senza aprirne uno per ogni turno visto che in parecchi saremo sur place ed aficionados della palla a spicchi ce ne sono oramai pochini in giro.
Abbiamo quindi un tread per solo prono e quote ed un altro per i commenti e le minchiate........vediamo di non far caino quindi
Abbiamo quindi un tread per solo prono e quote ed un altro per i commenti e le minchiate........vediamo di non far caino quindi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
londra1982
- Budino

Messaggioda londra1982 » 27/08/2010 - 13:22
(ANSA) - NEW YORK - Il pivot della Serbia Krstic e' stato sospeso per tre partite e multato di 34.500 euro per la rissa contro la Grecia ad Atene. Krstic era stato arrestato dalla polizia greca e rilasciato alcune ore dopo su cauzione per aver colpito con una sedia il greco Bourousis, che cercava di sedare la rissa esplosa nella finale del Torneo Acropoli. Due turni di stop per Teodosic e i greci Fotsis e Schortsanitis. I quattro salteranno i primi match dei Mondiali che si aprono sabato in Turchia.
Provo Angola +17.5 gd

Provo Angola +17.5 gd
«Seppellitemi vicino all’ippodromo, così che possa sentire l’ebbrezza della volata finale».
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
Messaggioda psyduck » 29/08/2010 - 17:04
mah ieri malino, si era provato bene anche il m.l libanese ma alla fine ho pagato un po di quel -20.5 (brasile nel finale ha tirato i remi in barca subendo un 10-4
) e spagna deludente.
per oggi al volo ho preso ARGENTINA -6.5 pinnacle @1.85 che mi pare nonostante l'assenza di nocioni abbastanza superiore all'australia, ieri totalmente inguardabile che ha vinto con grande fatica sulla giordania.
e poi chip di grecia, con handicap pesante (-12 @1.95 pinnacle) ma portorico che ha perso il suo miglior giocatore (sulla carta) arroyo e si trova un po scoperta in posizione di guardia.
http://turkey2010.fiba.com/pages/eng/fe ... ticle.html
saluti
per oggi al volo ho preso ARGENTINA -6.5 pinnacle @1.85 che mi pare nonostante l'assenza di nocioni abbastanza superiore all'australia, ieri totalmente inguardabile che ha vinto con grande fatica sulla giordania.
e poi chip di grecia, con handicap pesante (-12 @1.95 pinnacle) ma portorico che ha perso il suo miglior giocatore (sulla carta) arroyo e si trova un po scoperta in posizione di guardia.
http://turkey2010.fiba.com/pages/eng/fe ... ticle.html
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 29/08/2010 - 19:11
il chip salta giustamente , grecia senza sofo e fotsis non e' una squadra di basket.... spero che l'argentina faccia il proprio dovere
intanto le uniche due vere conferme per ora dopo la prima giornata sono francia e germania, tutte le altre nel bene o nel male han offerto prestazioni molto altalentanti nelle prime due giornate, vedi soprattutto giordania o canada.
intanto le uniche due vere conferme per ora dopo la prima giornata sono francia e germania, tutte le altre nel bene o nel male han offerto prestazioni molto altalentanti nelle prime due giornate, vedi soprattutto giordania o canada.
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 29/08/2010 - 22:54
argentina di 2, si paga.
certo che dopo averle viste un po tutte le squadre, spero che con i recuperi serbia e grecia migliorino e la spagna salga di livello, senno sti usa vincon a mani bassissime..livello veramente osceno per ora, brutto basket.
certo che dopo averle viste un po tutte le squadre, spero che con i recuperi serbia e grecia migliorino e la spagna salga di livello, senno sti usa vincon a mani bassissime..livello veramente osceno per ora, brutto basket.
Stai sereno....sempre
Messaggioda davydenko » 29/08/2010 - 23:20
psyduck ha scritto:argentina di 2, si paga.
Fosse entrata l'ultima tripla dei canguri dopo un +4 a 7'' dalla fine sarebbero state grasse risate
Un saluto papero...a presto
Messaggioda fonz » 30/08/2010 - 08:55
mi sembra potabile oggi la slovenia, è un derby ma la croazia non mi convince granchè avrei fatto un handicap intorno a 4/4,5 .
ho visto solo pinna 2,5 a scelta ora cerco qualcosa magari vorrei strappare un -2
a scelta poi prenderei i tedeschi ieri l'australia ha avuto sconcertanti momenti di nulla contro un argentina molto diversa rispetto alle passate uscite internazionali ( senza manu è una squadra normalissima ). entrambe ieri han lottato parecchio ma il morale dovrebbe essere teutonico, mi aspettavo di vederli un filo fava invece sono +1 sempre su pinna
alla fine presi -2,5 gli sloveni e +1,5 i tedeschi
Ciao!
ho visto solo pinna 2,5 a scelta ora cerco qualcosa magari vorrei strappare un -2
a scelta poi prenderei i tedeschi ieri l'australia ha avuto sconcertanti momenti di nulla contro un argentina molto diversa rispetto alle passate uscite internazionali ( senza manu è una squadra normalissima ). entrambe ieri han lottato parecchio ma il morale dovrebbe essere teutonico, mi aspettavo di vederli un filo fava invece sono +1 sempre su pinna
alla fine presi -2,5 gli sloveni e +1,5 i tedeschi
Ciao!
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 31/08/2010 - 10:08
Ieri, al telegiornale della sera hanno chiesto di andare al match stasera vestendo tutti di rosso
Si preannuncia ambientino...
Si preannuncia ambientino...
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 02/09/2010 - 02:19
Secondo me Grecia-Russia sarà partita a perdere per entrambe le squadre
Chi vince si becca la Spagna nell'ottavo di finale ed eventualmente gli USA subito dopo.
Invece chi perde avrà la Frncia e poi una tra Argentina, Serbia, Croazia o Brasile
Secondo me fioccheranno gli autocanestri...
Chi vince si becca la Spagna nell'ottavo di finale ed eventualmente gli USA subito dopo.
Invece chi perde avrà la Frncia e poi una tra Argentina, Serbia, Croazia o Brasile
Secondo me fioccheranno gli autocanestri...
Messaggioda psyduck » 02/09/2010 - 17:55
arrivo lunghissimo oggi, posto solo per partecipare le mie giocate, ovvero grecia m.lines, serbia -3.5 e brasile -3.5.
Le quote attuali non le so perche' la chiavetta non aiuta
, cmq su grecia avete gia detto tutto, serbia e brasile mi paiono un pelo superiori alle avversarie (sperando non torni oberto oggi).
saluti
Le quote attuali non le so perche' la chiavetta non aiuta
saluti
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania