M4rco ha scritto:in questo forum le cavolate regnano sovrane tranne quale rara discussione.... una volta che uno dice qualcosa di interessante lo fate scappare... dei geni. Non dico in particolare a te bagocu, dico in generale.... invece magari gente come jumpin jack flash non esprime disappunti per il modus operandi di laprof...anzi...
il contrario, semplicemente il contrario di quello che andrebbe fatto. Poi si lamentano che non VINCONO....
Io non esprimo nessun disappunto sul modus operandi di nessuno,non solo de laprof.Io ho solo sottolineato,spiace dirlo ma in una marea di bla bla bla,l'unico metodo vincente:bancare a 20 quel che vale 40 è bene;bancare a 20 quel che vale 10 è male.Poi ognuno fa ciò che vuole.
Certo che a leggere perle come quella de ilmagnifico che mi critica dicendo:
chi dice bancare un cavallo che vale 40 a 20 conviene e bancarne uno che vale 10 a 20 non conviene mi pare una kazzate anche perchè se ci si gioca senza coprirsi non ha senso, alla fine se perdi perdi tutto o che il cavallo valga 100 o 200. fa capire che è inutile continuare a dibattere perche se non si
vede nessuna differenza
non sta certo a me fargliela
vedere.
Poi si lamentano che non VINCONO....