Comparazione bonus scommesse
la mia esperienza
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
145 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 31/08/2010 - 12:43
si ma dice di stare col cellulare uno da casa dice i numeri
ma in inghilterra uno attrezzato dal campo ci mette 2 secondi in meno a far tutto
mica nulla..tanto per dire una banalita'...sai che cos'e' gia solo capire dove sta il 3 sulla ladder? mezzo secondo...direttamente da li quel mezzo secondo lo risparmi,perche gia intuisci che potrebbe star per cedere il 3
mica al telefono gli dira pure..il 3 il 5 e il 7 potrebbero calare..occhio e mano pronta li
il 2 cosi cosi
io lo ritengo poco credibile
ma in inghilterra uno attrezzato dal campo ci mette 2 secondi in meno a far tutto
mica nulla..tanto per dire una banalita'...sai che cos'e' gia solo capire dove sta il 3 sulla ladder? mezzo secondo...direttamente da li quel mezzo secondo lo risparmi,perche gia intuisci che potrebbe star per cedere il 3
mica al telefono gli dira pure..il 3 il 5 e il 7 potrebbero calare..occhio e mano pronta li
il 2 cosi cosi
io lo ritengo poco credibile
Messaggioda M4rco » 31/08/2010 - 13:03
per questo a casa sono in 2 o 3 perche ogniuno seguira 2-3 cavalli qundi interverra' solo quando gli comunicano uno di quelli che segue.
guarda non e' facile e conosco personalmente chi lo fa.... il dramma non e' una bancata che va male (che rientra nel rischio di impresa) il dramma e' nella confusione sbagliare a clikkare... quello si che e' un dramma... quindi sono certo che uno a casa tranquillo seduto comodo, col lo schermo a 20", senza rumori esterni con la massima concentraione non puo' sbagliare il clik rispetto ad uno che deve clikkare giusto su 4-10-20 cavalli.... dividersi i compiti secondo me e' vincente... uno perizia gli altri applicano. fare tutto da soli secondo me si rischia di bancare il cavallo sbagliato.
Ciao
guarda non e' facile e conosco personalmente chi lo fa.... il dramma non e' una bancata che va male (che rientra nel rischio di impresa) il dramma e' nella confusione sbagliare a clikkare... quello si che e' un dramma... quindi sono certo che uno a casa tranquillo seduto comodo, col lo schermo a 20", senza rumori esterni con la massima concentraione non puo' sbagliare il clik rispetto ad uno che deve clikkare giusto su 4-10-20 cavalli.... dividersi i compiti secondo me e' vincente... uno perizia gli altri applicano. fare tutto da soli secondo me si rischia di bancare il cavallo sbagliato.
Ciao
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 31/08/2010 - 13:18
ragazzi il giochetto che dite voi lo si fa solo su 3-4 cavalli, io ho un cugino con dei suoi amici che lo fa e loro seguono solo i primi 3-4 favoriti, sul resto la liquidità è assolutamente irrisoria!!!!
Cmq detto da loro, c'è sempre qualcuno che giocando (forse ad intuito come me per esempio) riesce a strapparti le quote migiliori anche in play e la liquidità è sempre ridottissima.
Cmq detto da loro, c'è sempre qualcuno che giocando (forse ad intuito come me per esempio) riesce a strapparti le quote migiliori anche in play e la liquidità è sempre ridottissima.
Messaggioda nasdec » 31/08/2010 - 13:27
Sig. Bagocu, visto che mi metti in bocca parole che non ho mai scritto ti devo doverosamente una risposta e quindi dedico a Lei il mio ultimo messaggio. Io non ho mai dato dei "barboni" agli inglesi e in genere sono una persona educata e non do del barbone a nessuno. Gli inglesi in questo campo sono dei geni e meritano solo ammirazione e rispetto e se faccio quel che faccio lo devo solo a loro che mi hanno insegnato tante cose.
Mi dici che di cavalli non capisco..... in un certo senso hai ragione perchè la mia estrazione è "trottofila" e con il galoppo ho dovuto faticare e i miei soci sono più bravi di me. Il team di italiani non esiste, ci sono due di noi che vanno in Inghilterra, uno va in un ippodromo e l'altro in un altro ippodromo. questo per avere più corse a disposizione (almeno 12/14). Loro non fanno nessun "live". loro guardano la corsa e danno indicazione via cellulare con auricolare (e non col cellulare in mano come ha scritto qualcuno) a noi che siamo in ufficio con "vivavoce" dei numeri da bancare. A volte troviamo pochi soldi a volte molti soldi, dipende sempre a quale stato della corsa arrivano le indicazioni, cioè se a 400 metri dall'arrivo o a 100 metri. Il discorso delle scommesse in banco seguendo le indicazione dei grafici è un semplicissimo metodo che ho fatto in questi giorni di ferie per passare il tempo, bancando 30/40 euro. non credevo di suscitare il tuo disappunto e la tua censura. Ti faccio anche presente che ieri ho ricevuto mail di persone entusiaste che hanno voluto verificare quello che avevo detto , riscontrando effettivamente situazioni favorevoli al banco. io ho pure spento i loro esagerati entusiasmi facendo presente che il grafico (se lo sai leggere) è solo un'indicazione - come in borsa - ma non significa che hai già incassato. mi dispiace di averti provocato un senso così profondo di avvilimento. forse nella vita ci sono cose più importanti per avvilirsi rispetto al contenuto dei miei messaggi.
Comunque Le mando un cordiale saluto con la promessa che non le darò più modo di indispettirsi
Mi dici che di cavalli non capisco..... in un certo senso hai ragione perchè la mia estrazione è "trottofila" e con il galoppo ho dovuto faticare e i miei soci sono più bravi di me. Il team di italiani non esiste, ci sono due di noi che vanno in Inghilterra, uno va in un ippodromo e l'altro in un altro ippodromo. questo per avere più corse a disposizione (almeno 12/14). Loro non fanno nessun "live". loro guardano la corsa e danno indicazione via cellulare con auricolare (e non col cellulare in mano come ha scritto qualcuno) a noi che siamo in ufficio con "vivavoce" dei numeri da bancare. A volte troviamo pochi soldi a volte molti soldi, dipende sempre a quale stato della corsa arrivano le indicazioni, cioè se a 400 metri dall'arrivo o a 100 metri. Il discorso delle scommesse in banco seguendo le indicazione dei grafici è un semplicissimo metodo che ho fatto in questi giorni di ferie per passare il tempo, bancando 30/40 euro. non credevo di suscitare il tuo disappunto e la tua censura. Ti faccio anche presente che ieri ho ricevuto mail di persone entusiaste che hanno voluto verificare quello che avevo detto , riscontrando effettivamente situazioni favorevoli al banco. io ho pure spento i loro esagerati entusiasmi facendo presente che il grafico (se lo sai leggere) è solo un'indicazione - come in borsa - ma non significa che hai già incassato. mi dispiace di averti provocato un senso così profondo di avvilimento. forse nella vita ci sono cose più importanti per avvilirsi rispetto al contenuto dei miei messaggi.
Comunque Le mando un cordiale saluto con la promessa che non le darò più modo di indispettirsi
Messaggioda raptor » 31/08/2010 - 13:29
ragazzi vi faccio un esempio molto semplice....forse era la fine del campionato di b o bho nn ricordo bene ma mi sono messo a girovagare nei mercati in play senza stacco ...chi conosce bfair mi ha capito.
Mi sono messo la radiolina accanto e ho provato (essendo partite italiane hai sicurament un vantaggio) a fregare gli altri...ci ho provato e riprovato e riprovaato ancora ed una volta su un lay di 100 su una squadra che era a 2.44 credo...ora nn ricordo bene mi abbino solo 18 euri....insomma io nn ho internet velocissimo ...avevo una radiolina e qualcosa l'ho fregata...con un pò di tecnologia credo sia difficle perdere...anche in quello che fa nasd
Mi sono messo la radiolina accanto e ho provato (essendo partite italiane hai sicurament un vantaggio) a fregare gli altri...ci ho provato e riprovato e riprovaato ancora ed una volta su un lay di 100 su una squadra che era a 2.44 credo...ora nn ricordo bene mi abbino solo 18 euri....insomma io nn ho internet velocissimo ...avevo una radiolina e qualcosa l'ho fregata...con un pò di tecnologia credo sia difficle perdere...anche in quello che fa nasd
Messaggioda bagocu » 31/08/2010 - 13:38
bravo, con i grafici 30/40 euro,sei un trottista,giustificazioni che mi hanno gia presentato
cmq deduco che in un ippodromo inglese non sei mai stato.da brighton,al royal ascot esistono salette con i terminali per operare al pc..le informazioni ti arriverebbero prima,stando seduto in tribuna o da casa tui in italia
a me non hai indispettito,per me sei l'ennesimo burlone della tastiera...sui facili entusiasmi che hai suscitato,beh ti avevo detto che avresti trovato clienti..cmq visto che non vuoi bancare,accettate te e i "tuoi soci galoppisti" clienti come me da spennare? faccio come lo sceicco quando vuol comprare un cavallo,la proposta è sempre valida,non negoziabile,eventualmente cadrà se nessuno(spero di no) vorrà raccoglierla..non punto le cifre della prof
,diciamo una media di 1000 a colpo,se sono pochi posso aumentare.magari trovo un paio di soci pure io
auguri per i reumatismi,speriamo di sentirci presto,per iniziare questa partita,tra 4 professionisti e un disgraziato sprovveduto
ciao caro
ciao caro
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda M4rco » 31/08/2010 - 13:50
in questo forum le cavolate regnano sovrane tranne quale rara discussione.... una volta che uno dice qualcosa di interessante lo fate scappare... dei geni. Non dico in particolare a te bagocu, dico in generale.... invece magari gente come jumpin jack flash non esprime disappunti per il modus operandi di laprof...anzi...
il contrario, semplicemente il contrario di quello che andrebbe fatto. Poi si lamentano che non VINCONO....
L'atteggiamento da avere secondo me con una persona come nasdec e' quella di scambio di vedute, confrontarsi ecc.... non fare 2000 insnuazioni al fine di screditarlo.... o meglio prima fai un lavoro di scambio culturale poi semmai fai delle critiche che piu che critiche dovrebbero essere domande per riempire la vostra zucca... per capire
il contrario, semplicemente il contrario di quello che andrebbe fatto. Poi si lamentano che non VINCONO....
L'atteggiamento da avere secondo me con una persona come nasdec e' quella di scambio di vedute, confrontarsi ecc.... non fare 2000 insnuazioni al fine di screditarlo.... o meglio prima fai un lavoro di scambio culturale poi semmai fai delle critiche che piu che critiche dovrebbero essere domande per riempire la vostra zucca... per capire
Messaggioda bagocu » 31/08/2010 - 14:11
ma cosa ha detto di interessante?che per fare il live devi essere sui campi..lui sta a casa
cmq per me è finita la corsa,tanto per rimanere in tema..non lo dico per te,ma in generale..mi sembra che non intervenendo in questi 3d ci sia solo da guadagnare..eventualmente ci sono solo per nasdec,per organizzare la partita..
ciao a tutti e buona giornata
ciao a tutti e buona giornata
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda nasdec » 31/08/2010 - 14:20
Caro Marco, visto che la prima corsa dove siamo impegnati oggi è alle 15,30 proseguo ancora un po' nei miei messaggi e ti ringrazio per le tue parole. ho detto che sono di estrazione "trottofila" e si deduce che non sono mai stato in un ippodromo inglese !!!! mah, allora mi spiego meglio perchè scrivo un italiano da far schifo :
40 anni fa ero più attratto dalle corse al trotto a s.siro e di galoppo ne masticavo meno. poi però il destino ha voluto che incontrassi ippici che si dedicavano al galoppo e io piano piano ho cambiato pelle e adesso quando è il mio turno di andare in inghilterra me la cavo egregiamente ma sono conscio del fatto che i miei soci sono più bravi, arrivano cioè 50 metri prima di me.
mi si dice di andare nella saletta internet dell'ippodromo. ma certo ! spendiamo i soldi per 4 biglietti aerei per l'inghilterra per stare uno in tribuna e uno a 100 metri in saletta. come se la voce dal cellulare arrivasse prima nella saletta che in Italia o come se via internet il click dall'inghilterra arrivasse prima di quello dall'Italia. Cosa vuoi che ti dica parliamo di niente.
p.s. stasera finite le corse ti scrivo per chiederti alcune cose
40 anni fa ero più attratto dalle corse al trotto a s.siro e di galoppo ne masticavo meno. poi però il destino ha voluto che incontrassi ippici che si dedicavano al galoppo e io piano piano ho cambiato pelle e adesso quando è il mio turno di andare in inghilterra me la cavo egregiamente ma sono conscio del fatto che i miei soci sono più bravi, arrivano cioè 50 metri prima di me.
mi si dice di andare nella saletta internet dell'ippodromo. ma certo ! spendiamo i soldi per 4 biglietti aerei per l'inghilterra per stare uno in tribuna e uno a 100 metri in saletta. come se la voce dal cellulare arrivasse prima nella saletta che in Italia o come se via internet il click dall'inghilterra arrivasse prima di quello dall'Italia. Cosa vuoi che ti dica parliamo di niente.
Messaggioda raptor » 31/08/2010 - 14:22
ripeto....se uno ha gli strumnti giusti puoi fare bene anche da casa....ma poi scusate....M4rco ne è un esempio....fa scalping o trading ( nn ricordo bene) con qualche tick di vantaggio e con una velocità (internet) estremamente elevata...una volta fece un esempio....è talmente veloce che l'cchio umano nn vede quelle cifre passare dal bck e lay di bf....ora se lui ha la stessa velocità ....perchè nn potere operare dall'italia?....faccio una domanda...
Messaggioda mengoneur » 31/08/2010 - 14:27
M4rco ha scritto:in questo forum le cavolate regnano sovrane tranne quale rara discussione.... una volta che uno dice qualcosa di interessante lo fate scappare... dei geni. Non dico in particolare a te bagocu, dico in generale.... invece magari gente come jumpin jack flash non esprime disappunti per il modus operandi di laprof...anzi...
Ciao M4rco, la penso anch'io così , sono stato allibratore anch'io (ed io per certo), ed ad un mio post di questo thread non ho avuto alcuna risposta pur manifestando la mia volontà di scambiare opinioni.
mah... cmq era questo:
salve nasdac e co., anche per me passato (recente) di allibratore ad agnano , Ancilla c'era ancora.
Io campo sfruttando i movimenti di quota, e sulle scommesse o layate (che è lo stesso), sul calcio però.
Per un breve periodo ho provato a seguire l' ippica inflese, con risultati nemmeno disprezzabili .... ma non congrui al tempo teso a studiare forme , terreni ; impossibile prevedere l'andatura, deb favoriti, rientri da 300 giorni , fattori troppo importanti per non essere valutati.
E poi penso che il livello medio della punta sa molto elevato e gli insiders sappiano proprio tante cose...
Prova ne sia che una delle miglior fonti di guadagno era per me propporre quote alla piazza molto interessanti per i front runner a fronte di quote risibili per il vincente.
I clanda non facevano gioco sul vincente perchè la quota anche maggiorata era troppo bassa, sopratutto raffrontata a quella disponibile per la piazza .
Chissà perchè la punta pensava che un cavallo che corre in testa è più facile a piazzarsi... mah , .... sono degli ottimi vincenti e dei pessimi piazzati .
La nostra punta questo sembrava non impararlo mai , e quando incassavano era quasi sempre perchè il cavallo aveva vinto , solo che l'avevano puntato alla pari invece che a 4/1 !
Bene , questo discorsetto in england non funziona , lo sanno tutii, ma proprio tutti , il front runner di solito ha una quota alla piazza sproporzionata rispetto agli altri cavalli con una quota to win simile.
Neanche in live puntano piazzato un cavallo con qualche lunghezza di vantaggio, sebra avere le stimmate del non piazzato!
Sicchè ho mollato.
Questa vostra esperienza però mi emoziona perchè mi fa tornare alla mente le corse e gli amati cavalli che sono stati la mia vita per un bel pezzo .
Ti saluto sperando di risentirti , ti ho mandato la mia e mail in pm
Messaggioda bagocu » 31/08/2010 - 14:59
nasdec ha scritto:Caro Marco, visto che la prima corsa dove siamo impegnati oggi è alle 15,30 proseguo ancora un po' nei miei messaggi e ti ringrazio per le tue parole. ho detto che sono di estrazione "trottofila" e si deduce che non sono mai stato in un ippodromo inglese !!!! mah, allora mi spiego meglio perchè scrivo un italiano da far schifo :
se un giorno avrò un figlio li farò leggere questo post.giuro è bellissimo.ora dopo quanto hai scritto,ti sei finalmente presentato.non avevo dubbi,ma cmq mi ha fatto piacere, che tu ti sia tagliato le palle con le tue mani
bcc
Messaggioda nasdec » 31/08/2010 - 15:09
ciao "Mengoneur" scusami, io il tuo messaggio l'ho letto attentamente e ti dirò che il tuo riferimento alla povera Ancilla mi ha fatto venire il magone, anche perchè pochi mesi fa io ho perso un altro amico d'infanzia, il grande Fulvio Adami (dico il grande e chi lo ha conosciuto mi capisce).
la tua mail - salvo errori - non l'ho ricevuta (dopo controllo meglio).
Sai, fare l'allibratore e poi di colpo, in età avanzata, trovarsi nelle condizioni di elaborare qualcosa di valido e possibilmente remunerativo per non uscire dal giro, non è stato facile. noi si usava pennarello, blocchetto e lavagna al 150% o giù di lì. adesso aerei, computers, schermi giganteschi, cellulari a cui manca solo la parola.... si bancano cavalli a 70 90 200 e sono magari a 4/5 lunghezze da chi è in lotta per vincere. alla sera gli aloni di sudore arrivano alle ginocchia e le aspirine non si contano.
comunque ti dico una cosa, da ex collega, stiamo elaborando un sistema per le corse dei levrieri (che per intenderci a me fanno schifo, ma non importa). siamo nella fase del "collaudo" e nutriamo un cauto ottimismo per il seguito. se tutto va bene te lo farò sapere.
adesso vado davvero a lavorare sono già le 15,10
la tua mail - salvo errori - non l'ho ricevuta (dopo controllo meglio).
Sai, fare l'allibratore e poi di colpo, in età avanzata, trovarsi nelle condizioni di elaborare qualcosa di valido e possibilmente remunerativo per non uscire dal giro, non è stato facile. noi si usava pennarello, blocchetto e lavagna al 150% o giù di lì. adesso aerei, computers, schermi giganteschi, cellulari a cui manca solo la parola.... si bancano cavalli a 70 90 200 e sono magari a 4/5 lunghezze da chi è in lotta per vincere. alla sera gli aloni di sudore arrivano alle ginocchia e le aspirine non si contano.
comunque ti dico una cosa, da ex collega, stiamo elaborando un sistema per le corse dei levrieri (che per intenderci a me fanno schifo, ma non importa). siamo nella fase del "collaudo" e nutriamo un cauto ottimismo per il seguito. se tutto va bene te lo farò sapere.
adesso vado davvero a lavorare sono già le 15,10
145 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania