ilfarmacista ha scritto:non penso che qualche persona sia cosi' malata da spendere tot euro all'ora in un internet point,collegarsi con un nick diverso dal suo e scrivere cazzate![]()
Amico, hai una concezione fin troppo ottimistica dell'umanita'

Messaggioda carpe diem » 30/08/2010 - 21:18
ilfarmacista ha scritto:non penso che qualche persona sia cosi' malata da spendere tot euro all'ora in un internet point,collegarsi con un nick diverso dal suo e scrivere cazzate![]()
Messaggioda simbino » 30/08/2010 - 21:25
Clinton ha scritto:simbino ha scritto:Straquoto...anche perchè se uno avesse un metodo, che chiaramente non esiste....
Non ti sembra di essere un filino presuntuoso????
Magari esiste ma tu non hai avuto cervello sufficiente per trovarlo....
Dico solo MAGARI.....
Messaggioda M4rco » 30/08/2010 - 21:34
Messaggioda simbino » 30/08/2010 - 21:56
M4rco ha scritto:fatto sta che ogni gara che viene fatta c'e' chi punta la casa a 1.01 e chi banca tutti gli altri a 1.000 e sono soldoni...
e' un fatto solo di arrivare prima degli altri. Perche' mettere in dubbio un tipo di attività che sappiamo bene che esiste? Le spazzolate che fanno da 20 a 1000 le deve ben fare qualcuno che e' all'ippodromo.... poi lo sappiamo tutti che a volte hanno vinto cavalli che in live sono andati a 1.000.... mbe?
Secondo me non e' stato svelato nulla, non ha mica detto nulla che non si sapeva gia...
Non e' un sistema questo, questo e' fottere gli altri sul tempo con un po di bravura a capire se un cavallo sta in difficoltà .

Messaggioda ilfarmacista » 30/08/2010 - 22:17
carpe diem ha scritto:ilfarmacista ha scritto:non penso che qualche persona sia cosi' malata da spendere tot euro all'ora in un internet point,collegarsi con un nick diverso dal suo e scrivere cazzate![]()
Amico, hai una concezione fin troppo ottimistica dell'umanita'
Messaggioda Clinton » 30/08/2010 - 22:26

Messaggioda carpe diem » 30/08/2010 - 22:40
ilfarmacista ha scritto:E' vero,credo sempre che l'essere umano possa cambiare il mondo,tutti i giorni.
Diem,non farti scappare la lacrimuccia pero'![]()
![]()
Ciao
Messaggioda M4rco » 30/08/2010 - 22:52
simbino ha scritto:M4rco ha scritto:fatto sta che ogni gara che viene fatta c'e' chi punta la casa a 1.01 e chi banca tutti gli altri a 1.000 e sono soldoni...
e' un fatto solo di arrivare prima degli altri. Perche' mettere in dubbio un tipo di attività che sappiamo bene che esiste? Le spazzolate che fanno da 20 a 1000 le deve ben fare qualcuno che e' all'ippodromo.... poi lo sappiamo tutti che a volte hanno vinto cavalli che in live sono andati a 1.000.... mbe?
Secondo me non e' stato svelato nulla, non ha mica detto nulla che non si sapeva gia...
Non e' un sistema questo, questo e' fottere gli altri sul tempo con un po di bravura a capire se un cavallo sta in difficoltà .
Si, vero ma quello mica è un metodo, mica tutti possono farlo o ce la possono fare altrimenti sarebbe appunto un metodo. Quella e' bravura, sveltezza, capacità ....Sai quanti hanno provato a fare quello che faceva Agassi???? Lui è sui campi ( da tennis) ha il vantaggio su quelli che sono a casa.... molti sono andati sui campi pensando lui avesse un metodo. Se lo fa lui lo posso fare anche io pensavano....ed infatti son tutti al brevo come e più di prima. Ci ha provato anche Gnaghi, tanto x fare un esempio, che era , anzi è un mio amico ....però ha inchiodato tutti e sono 6 mesi che nessuno sa dove sia......
Qui, come scrive Bagocu, si leggono cose incredibili, come se fosse facile fare i soldi con il gioco....e c'è gente che va a lavorare x 800 al mese. Io sono nel mondo del gioco da 30 anni, so che si può vincere, ma ci vogliono delle doti, del talento, dell'applicazione, della volontà ,della convinzione...non è che uno apre il computer e gli bonificano i soldi......e man mano che si va avanti diventa sempre più difficile perchè dove la gente intuisce il vantaggio...ci si butta. Ribadisco che si possa vincere è assolutamente vero, che sia facile assolutamente falso.
Saluti

Messaggioda ilfarmacista » 30/08/2010 - 22:55
carpe diem ha scritto:ilfarmacista ha scritto:E' vero,credo sempre che l'essere umano possa cambiare il mondo,tutti i giorni.
Diem,non farti scappare la lacrimuccia pero'![]()
![]()
Ciao
Purtroppo non ho resistito, mi hai emozionato.
ciao
Messaggioda simbino » 30/08/2010 - 23:27
M4rco ha scritto:simbino ha scritto:M4rco ha scritto:fatto sta che ogni gara che viene fatta c'e' chi punta la casa a 1.01 e chi banca tutti gli altri a 1.000 e sono soldoni...
Si, vero ma quello mica è un metodo, mica tutti possono farlo o ce la possono fare altrimenti sarebbe appunto un metodo. Quella e' bravura, sveltezza, capacità ....Sai quanti hanno provato a fare quello che faceva Agassi???? Lui è sui campi ( da tennis) ha il vantaggio su quelli che sono a casa.... molti sono andati sui campi pensando lui avesse un metodo. Se lo fa lui lo posso fare anche io pensavano....ed infatti son tutti al brevo come e più di prima. Ci ha provato anche Gnaghi, tanto x fare un esempio, che era , anzi è un mio amico ....però ha inchiodato tutti e sono 6 mesi che nessuno sa dove sia......
Qui, come scrive Bagocu, si leggono cose incredibili, come se fosse facile fare i soldi con il gioco....e c'è gente che va a lavorare x 800 al mese. Io sono nel mondo del gioco da 30 anni, so che si può vincere, ma ci vogliono delle doti, del talento, dell'applicazione, della volontà ,della convinzione...non è che uno apre il computer e gli bonificano i soldi......e man mano che si va avanti diventa sempre più difficile perchè dove la gente intuisce il vantaggio...ci si butta. Ribadisco che si possa vincere è assolutamente vero, che sia facile assolutamente falso.
Saluti
VINCERE? Vedi, sara' pure un dettaglio, ma è proprio il concetto inconscio che vi fa stare sempre fuori strada... VINCERE? Guadagnare semmai... e' una piccola grande differenza.... hai detto bene.... per fare profitti bisogna farlo seriamente, come bisogna fare seriamente il barista o il consulente informatico.
Il talento qui non puo' mancare ma ricordati che non scommettiamo contro betfair ma tra giocatori.... e' una gara a rubarsi i soldi a vicenda e chi e' piu bravo la spunta. Quindi sara' difficile quanto vuoi ma il fatto che 2 su 10 guadagnano tutto quello che gli altri 8 perdono e' cosa vera e reale. C'e' gente che per 30 anni rimane sempre in quell'80% e sempre ci rimarrà se continua a fare le stesse cose, ma non per questo bisogna cancellare quel 20%...
E' difficile? Sissignore!!! Ma le possibilita' di GUADAGNO offerte da betfair sono pressoche' illimitate. Tennis Calcio o Cavalli che siano.
Messaggioda simbino » 30/08/2010 - 23:53
M4rco ha scritto:Si ma io non ho mica la sfera di cristallo per sapere se una quota sale o scende... ho un metodo che va abbinato a velocita', disciplina, bravura ecc...
Messaggioda M4rco » 31/08/2010 - 00:01
Messaggioda raptor » 31/08/2010 - 09:18
Messaggioda jacopo21 » 31/08/2010 - 09:52
raptor ha scritto:Per una volta sono d'accordo con M4rco.
Io, ripeto, sono convintissimo di una cosa...chi sta all'ippodromo X e fa il giochino ci guadagna...eccome!
Chi dice che qualcuno entra con nick diversi per ripetere le stesse c*****e è poco rispettoso delle valutazioni altrui....
il sig. nasd ha detto semplicemente quello che fanno un pugno di amici ...vanno in un ippodromo...visuale nn ottima ma meravigliosa ...vedono all'ultimo furl quell'equino che è oramai ultimo o penultimo assicurato ...che munge da un bel pò.....e lo banca....semplice.
....molte volte puoi anche trovare Spencer o Moore o Hughes che già si sono alzati ....ed hanno alzato bandiera bianca e solo chi è lì gli ha dato la spazzolata partendo da 1000......chi dice il contrario...chi dice che ciò nn si può fare ....almeno potrebbe dire il pechè , anzichè lasciare qualche timido dubbio per poi nn dire un c***o.
Io nn posso fare questo giochino nè lo posso fare nel tennis per tanti motivi ma sono assolutamente convinto che il sig. X che oggi è all'ippodromo X sta pe guadagnare ........
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |