tutti stirati.ma tutti tutti..manco gli 1,3 abbiamo preso
Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 1 - 28/29/30 Agosto 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda mollofire » 30/08/2010 - 10:37
[/quote]ghibli ha scritto:quote="jacopo21"]dai giovini
c'e' il quotone del week end
ocho eh..ho detto quotone,non cassa
e' la prima giornata e tutto puo succedere
pero a 1,75 circa e' impassabile
PALERMO 1
non scherziamo...hanno l'entusiasmo a 10000,la squadra piu forte di sempre
giocano in casa
non dico che lotteranno per il campionato..ma il posto in champions se non gli fanno furti e' roba loro
la vedo tosta che in casa contro un avversario modesto possano non vincere
motivazioni a mille..uno squadrone
1,75 e' una rapina
ciao
Il Palermo a mio avviso non ha fatto niente per vincere la partita, ovviamente la snai non si scandalizzerà (come per il pari dello scorso anno del Catania), non capisco perchè due volte su tre quando ci sono partite con giro di scommesse notevole accade qst., il Palermo è uno squadrone.....nn c'entra niente il post europa league, guardate il Napoli ieri come correva e la Samp. che con tutti i supplementari di merc. ha vinto e sopratutto giocato, il Palermo ieri non ha giocato o meglio non ha voluto vincere e per fare questo doveva nn giocare, pensate che ad un certo punto quando ho capito che giro di scommesse c'era su quest'uno, ho dovuto giocare l'x e il 2, cosa che puntualmente è accaduta.....Ormai quando si deve giocare occorre vedere innanzitutto la spalmatura del palinsesto per vedere in ogni fascia di orario quali saranno gli eventi più giocati e poi andare a culo, si perchè ormai accade di tutto...squadre in 10 che da che stanno perdendo a che ti ribaltano etc.... cose turche....neanche in live si può più giocare...quali stati di forma e perizie varie ormai è solo questione di C......perchè in base alla spalmatura del palinsesto chi di dovere (ma ahimè solo loro) sa cosa deve comprare quando e se ne vale la pena, girano troppo miliardi di euro e potrebbero esserci tracolli finanziari che l'alilatalia e na minkiata a confronto, ogni anno è sempre peggio.....maledetti soldi me ne andrei in papuasia e fanculo all'economia alla crisi e a tutto sto marcio...scusate se sn. andato fuori tema, buondì!
Quindi avremmo trovato un nuovo metodo x vincere????
E se Agazzi, portiere del Cagliari, non avesse parato il missile di Balzaretti al 89' e se sulla ribattuta un difensore del Cagliari non avesse salvato a pochi cm dalla linea il colpo di testa di Pinilla di cosa staremmo a parlare? Ho visto quasi tutto il secondo tempo, il Palermo ci ha provato fino alla fine, il Cagliari si è difeso con ordine ripartendo sempre meno e senza rischiare moltissimo.
Credo semplicemente che il Palermo sia una squadra forte con qualche limite visto che ieri (essendosi rotto il cervello Liverani qualche ora prima del match e il genietto Miccoli, ma si sapeva) schierava Pastore, Hernandez, Kasami e Munoz che sono tutti più o meno ventenni e questo può incidere. Infine guardandoci meglio, (se non vendono qualcuno) il Cagliari ad oggi è una signora squadra con tanta corsa, buon talento e un allenatore debuttante destinato a fare strada.
Forse a 1,85 non l'abbiam giocato benissimo, chi l'ha giocato a 1,70 ha fatto una porcheria.
Te lo dice uno che ha giocato il Palermo
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda pavel70 » 30/08/2010 - 13:50
Bologna Inter
Vigilia travagliata per la società rossoblu' e quindi anche per i rispettivi giocatori.Il Bologna a poche ore dall'inizio del match non sa ancora con che formazione scenderà in campo.Colomba è stato esonerato, la squadra è stata momentaneamente affidata a Paolino Magnani.L'Inter dopo la brutta mazzata in Supercoppa Europea credo che cercherà subito il riscatto, anche per iniziare a dare un segnale forte a tutte quelle squadre che quest'anno pensano di poter competere con loro (al momento io sinceramente ne vedo poche...).Assenza i importante per i nerazzurri campioni d'Italia sarà quella di Maicon ma all' Inter non gli mancano certo i sostituti, si parla di Santon come probabile sostituto, per il resto dovrebbe essere la stessa squadra che ha perso contro i Colchoneros.Inter che oltre al discorso riscatto al Dall'Ara ha un eccezionale tradizione, sono 12 gli incontri disputati su questo campo, l'Inter ne ha vinti 7 perdendo 3 volte.Negli ultimi 6 anni il Bologna ha sempre perso contro la corazzata nerazzura sia in campionato che in Coppa Italia, 7 incontri 7 sconfitte.L'esonero di un tecnico non è mai cosa bella per i giocatori a pochi gg dall'esordio in campionato dovrebbe influire e non poco, il desiderio di riscatto dei nerazzuri e la maggior caratura tecnica dovrebbero aiutarmi nella buona riuscita del prono..incrociamo le dita..valuto anche un marcatore..mi piace Eto'o, ho visto tutti i match dei nerazzurri e devo dire che mi è sembrato già in forma straordinaria a differenza di Milito...
Pick:Inter -0,75 Asian Hand;
odds:1.82;
book:188bet;
stake:7/10
Vigilia travagliata per la società rossoblu' e quindi anche per i rispettivi giocatori.Il Bologna a poche ore dall'inizio del match non sa ancora con che formazione scenderà in campo.Colomba è stato esonerato, la squadra è stata momentaneamente affidata a Paolino Magnani.L'Inter dopo la brutta mazzata in Supercoppa Europea credo che cercherà subito il riscatto, anche per iniziare a dare un segnale forte a tutte quelle squadre che quest'anno pensano di poter competere con loro (al momento io sinceramente ne vedo poche...).Assenza i importante per i nerazzurri campioni d'Italia sarà quella di Maicon ma all' Inter non gli mancano certo i sostituti, si parla di Santon come probabile sostituto, per il resto dovrebbe essere la stessa squadra che ha perso contro i Colchoneros.Inter che oltre al discorso riscatto al Dall'Ara ha un eccezionale tradizione, sono 12 gli incontri disputati su questo campo, l'Inter ne ha vinti 7 perdendo 3 volte.Negli ultimi 6 anni il Bologna ha sempre perso contro la corazzata nerazzura sia in campionato che in Coppa Italia, 7 incontri 7 sconfitte.L'esonero di un tecnico non è mai cosa bella per i giocatori a pochi gg dall'esordio in campionato dovrebbe influire e non poco, il desiderio di riscatto dei nerazzuri e la maggior caratura tecnica dovrebbero aiutarmi nella buona riuscita del prono..incrociamo le dita..valuto anche un marcatore..mi piace Eto'o, ho visto tutti i match dei nerazzurri e devo dire che mi è sembrato già in forma straordinaria a differenza di Milito...
Pick:Inter -0,75 Asian Hand;
odds:1.82;
book:188bet;
stake:7/10
Messaggioda dofa » 30/08/2010 - 14:31
anche per me il palermo è stata la disgrazia della serie A, l'avevo un po' ovunque singola e in multiple in cui le avevo prese tutte, ho coperto un po' alla fine primo tempo a 2.20, ma ero allo stadio a godere di un gran bel MILAN e non ho potuto fare meglio, ma penso che limitare i danni all'intervallo fosse l'unica.
poi la SAMP, ho visto i servizi, dominio LAZIO fino a quella sciagurata trattenuta in area che per altro non tutti avrebbero fischiato!!!
Per il resto bene, bancato VIOLA, giocato PARMA E UNDER JUVE.
per oggi prendo i cugini dell' INTER@1.55 e in doppia con l'ATL. MADRID
ciao a tutti e in culo alla balena
poi la SAMP, ho visto i servizi, dominio LAZIO fino a quella sciagurata trattenuta in area che per altro non tutti avrebbero fischiato!!!
Per il resto bene, bancato VIOLA, giocato PARMA E UNDER JUVE.
per oggi prendo i cugini dell' INTER@1.55 e in doppia con l'ATL. MADRID
ciao a tutti e in culo alla balena
Messaggioda alcaidesa » 30/08/2010 - 18:10
Bologna v Inter
peccato x questo esonero...ero pronto a bancare l'inter anche a 1.70, faccio un tentativo leggero in lay@1.60Bf in quanto credo ancora nei valori di questo nuovo gruppo che con i rinforzi esterni in difesa e sto svedesino di ekdal a centrocampo, che secondo me fece davvero bene a siena nonostante la retrocessione, se la puo' ancora giocare in casa
peccato x questo esonero...ero pronto a bancare l'inter anche a 1.70, faccio un tentativo leggero in lay@1.60Bf in quanto credo ancora nei valori di questo nuovo gruppo che con i rinforzi esterni in difesa e sto svedesino di ekdal a centrocampo, che secondo me fece davvero bene a siena nonostante la retrocessione, se la puo' ancora giocare in casa
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now
Messaggioda jacopo21 » 30/08/2010 - 19:51
certo che...
e curci fece bene
e maccarone era un bell'attaccante
e ekdal e' un bel giocatore..
e ghezzal non era male per niente...e...e....e....
ma come cacchio e' che questi son finiti in b con 10 giornate d'anticipo
io salto stasera
e come si fa a giocare un inter ancora alla frutta a queste quote
e curci fece bene
e maccarone era un bell'attaccante
e ekdal e' un bel giocatore..
e ghezzal non era male per niente...e...e....e....
ma come cacchio e' che questi son finiti in b con 10 giornate d'anticipo
io salto stasera
e come si fa a giocare un inter ancora alla frutta a queste quote
Messaggioda Edilson » 30/08/2010 - 21:48
Edilson ha scritto:Bentrovati tutti,
prime giornate sempre insidiose, ricche di sorprese, e con poche "informazioni storiche" dalle quali periziare/puntare.
Detto questo, quell'1.80/1.85 del Parma mi sembra un po' tirato per i capelli...quindi una piccola fiches sul Brescia in asian handicap +0,75 @ 80 lo provo.
Nessuna info particolare, solo che a numeri mi sembra una forbice troppo aperta...
Capito una sega...si paga...poco, ma si paga.
Alla prima giornata "ci sta"! (cit.)
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 30/08/2010 - 22:24
careca super 9 ha scritto:IO PER IL NAPOLI LA VEDO DURA soprattutto perchè ed è una cosa molto molto rilevante a mio avviso gioca BLASI,QUSTO OLTRE A DARE CALCI A DESTRA E MANCA NN SA FARE NULLA E LA POSSIBILITà CHE IL NAPOLI RIMANGA IN 10 UOMINI DIVENTA MOLTO MOLTO ALTA.spero fortemente che il napoli compri un sostituto di pazienza per non vedere mai più impiegato sto rude scarparo che secondo me manco in serie b può giocare.Speriamo di giocare una gran partita anche col suo handicap
Oh care' ma che sei il cugino del Mago?
Cortesemente impegnati per il prossimo turno,magari con qualche risultato esatto,che ne so un primo marcatore a quota cento...
A parte gli scherzi,confermo la pessima impressione che m'ha fatto Blasi.
Ciao super!!
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda alcaidesa » 30/08/2010 - 23:43
ilfarmacista ha scritto:careca super 9 ha scritto:IO PER IL NAPOLI LA VEDO DURA soprattutto perchè ed è una cosa molto molto rilevante a mio avviso gioca BLASI,QUSTO OLTRE A DARE CALCI A DESTRA E MANCA NN SA FARE NULLA E LA POSSIBILITà CHE IL NAPOLI RIMANGA IN 10 UOMINI DIVENTA MOLTO MOLTO ALTA.spero fortemente che il napoli compri un sostituto di pazienza per non vedere mai più impiegato sto rude scarparo che secondo me manco in serie b può giocare.Speriamo di giocare una gran partita anche col suo handicap
Oh care' ma che sei il cugino del Mago?
Cortesemente impegnati per il prossimo turno,magari con qualche risultato esatto,che ne so un primo marcatore a quota cento...![]()
A parte gli scherzi,confermo la pessima impressione che m'ha fatto Blasi.
Ciao super!!
piu' che un sostituto di pazienza..vorrei elogiare questo giocatore x la prestazione di sabato http://www.footylounge.com/films//milankakabaros/udineses-gokhan-inler-v-genoa-28-08-2010-video_30f993c10.html
market value 8.5M e fare i miei complimenti ai vari giornali che gli hanno dato 5 in pagella..magari loro lo venderebbero a 5M
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now
Messaggioda dofa » 31/08/2010 - 00:41
E' ufficiale da oggi fino a fine campionato l'inter passera' sempre dal mio lay, non sono piu' gli stessi dell'anno scorso, gli manchera' il bambino nero e soprattutto quello che personalmente odio ma che in panchina fa' la differenza per la grinta che trasmette e le partite al 95' come contro il siena quest'anno non le vince piu', sara' una mia sensazione, ma a quote basse si banca ogni domenica e ogni mercoledi' poi si vedra'!!!!!!!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/08/2010 - 06:46
In effetti qualche problema c'è ...e che sia andata un pò meglio che in Super Coppa secondo me dipende solo dal fatto che l'avversario (il Bologna) era di livello inferiore.
Questa squadra ha bisogno di giocare ad una certa intensità ... e sino a quando non la ritroverà , saranno dolori (per i tifosi e i puntatori instancabili). Io ovviamente spero che si ritrovi in fretta.
Sento che Benitez continua a parlare di mercato, ma in giro non si legge nulla ... staremo a vedere sperando che Branca e C. abbiano qualche buona intuizione. In effetti un pò di sangue nuovo in un gruppo che ha vinto tanto non penso che farebbe male ...
Non concordo sulla mancanza di Balotelli, forte, forse fortissimo, ma che lo scorso anno non è stato decisivo. Mou invece sappiamo che è unico in certe cose, ci eravamo abituati al suo modo di stare in panchina e di trattare i giocatori. Adesso fa un certo effetto vedere in panca un tecnico molto diverso nei modi dallo Special. Rafa però non è un tecnico emergente, da scoprire, o un eterno perdente; ha già dimostrato di saper vincere in contesti importanti ... gli ci vuole tempo però, tenendo anche conto che i paragoni da ora in avanti saranno sempre più pesanti.
Intanto, i cugini si godano il primato ...in attesa di conferme con avversari più seri e soprattutto di Ibra. Di certo con lui recupereranno molti di quei punti che storicamente perdevano con le piccole a furia di titic e titoc ...per cui se troveranno il non facile equilibrio saranno molto pericolosi.
Questa squadra ha bisogno di giocare ad una certa intensità ... e sino a quando non la ritroverà , saranno dolori (per i tifosi e i puntatori instancabili). Io ovviamente spero che si ritrovi in fretta.
Sento che Benitez continua a parlare di mercato, ma in giro non si legge nulla ... staremo a vedere sperando che Branca e C. abbiano qualche buona intuizione. In effetti un pò di sangue nuovo in un gruppo che ha vinto tanto non penso che farebbe male ...
Non concordo sulla mancanza di Balotelli, forte, forse fortissimo, ma che lo scorso anno non è stato decisivo. Mou invece sappiamo che è unico in certe cose, ci eravamo abituati al suo modo di stare in panchina e di trattare i giocatori. Adesso fa un certo effetto vedere in panca un tecnico molto diverso nei modi dallo Special. Rafa però non è un tecnico emergente, da scoprire, o un eterno perdente; ha già dimostrato di saper vincere in contesti importanti ... gli ci vuole tempo però, tenendo anche conto che i paragoni da ora in avanti saranno sempre più pesanti.
Intanto, i cugini si godano il primato ...in attesa di conferme con avversari più seri e soprattutto di Ibra. Di certo con lui recupereranno molti di quei punti che storicamente perdevano con le piccole a furia di titic e titoc ...per cui se troveranno il non facile equilibrio saranno molto pericolosi.
Messaggioda massi8183 » 31/08/2010 - 12:25
dofa ha scritto:E' ufficiale da oggi fino a fine campionato l'inter passera' sempre dal mio lay, non sono piu' gli stessi dell'anno scorso, gli manchera' il bambino nero e soprattutto quello che personalmente odio ma che in panchina fa' la differenza per la grinta che trasmette e le partite al 95' come contro il siena quest'anno non le vince piu', sara' una mia sensazione, ma a quote basse si banca ogni domenica e ogni mercoledi' poi si vedra'!!!!!!!!
mi sembra interessante...se puoi tenere il saldo dei tuoi lay aggiornato potremmo vedere a fine anno quanto hai guadagnato...
1
0
0
0
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda jonch » 31/08/2010 - 12:38
manca l'intensitè e forse l'umiltè dell'anno scorso,quando valevamo 1000 solo x la scaramanzia
quest'anno,x davvero..
complimenti x gli ineluttabili prossimi trionfi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda panoramix » 31/08/2010 - 13:17
Rafa e' un ottimo mister, i risultati parlano per lui.Non ha iniziato bene ma non e' cosi facile se ci pensiamo...sei l'ultimo arrivato in un contesto plurivincente e devi imporre la tua linea e hai 3quarti di squadra che tra mondiale, tournee in giro per il globo amichevoli e triangolari si sara' allenata bene 10giorni.
in piu' aggiungerei qualche dubbio su Maicon , tenuto controvoglia, che non e' sembrato proprio attentissimo venerdi.Brasileri umorali(quasi come il presidente eheheh) e talvolta poco professionali vedremo.
Insomma non dovesse carburare nessuno gli impedisce di tornare allo schema mancini-mou(fino a marzo2010).2,30 nonostante che prima o poi uno scudetto lo devono perdere mi sembra la migliore quota del lotto.
Tutti sul carro del Milan 3,5 circa to Win e grandi titoloni ovunque.Io personalmente ho qualche sensazio simile alla juve scorso anno, non arriveranno sicuro 7 ma quella quota per me e' uno scherzo.Ronaldhino che faccia tutta la stagione ad alto livello penso valga 40\1, Robinho se e' messo cosi un motivo ci sara' poi nel Milan trovera' il paradiso dell'amore ma qualche dubbio allo sgabbio rimane e anche sul Pato post divorzio ho diversi dubbi diciamo "comportamentali" che se non raddrizzati finche' in tempo incideranno non poco.Ibra a quel prezzo e' un grande acquisto ma non fatelo incazzare troppo!
Juve sara' un anno di cantiere, squadra ringiovanita in prospettiva bisogna avere pazienza.Un passo alla volta.Per me la linea e' e rimane 2\3 posto quest'anno.
Anzi quasi quasi visto l'andazzo mediatico agostiano vado a cercarmi una quota del TaT contro il Milan!!!!!!!
in piu' aggiungerei qualche dubbio su Maicon , tenuto controvoglia, che non e' sembrato proprio attentissimo venerdi.Brasileri umorali(quasi come il presidente eheheh) e talvolta poco professionali vedremo.
Insomma non dovesse carburare nessuno gli impedisce di tornare allo schema mancini-mou(fino a marzo2010).2,30 nonostante che prima o poi uno scudetto lo devono perdere mi sembra la migliore quota del lotto.
Tutti sul carro del Milan 3,5 circa to Win e grandi titoloni ovunque.Io personalmente ho qualche sensazio simile alla juve scorso anno, non arriveranno sicuro 7 ma quella quota per me e' uno scherzo.Ronaldhino che faccia tutta la stagione ad alto livello penso valga 40\1, Robinho se e' messo cosi un motivo ci sara' poi nel Milan trovera' il paradiso dell'amore ma qualche dubbio allo sgabbio rimane e anche sul Pato post divorzio ho diversi dubbi diciamo "comportamentali" che se non raddrizzati finche' in tempo incideranno non poco.Ibra a quel prezzo e' un grande acquisto ma non fatelo incazzare troppo!
Juve sara' un anno di cantiere, squadra ringiovanita in prospettiva bisogna avere pazienza.Un passo alla volta.Per me la linea e' e rimane 2\3 posto quest'anno.
Anzi quasi quasi visto l'andazzo mediatico agostiano vado a cercarmi una quota del TaT contro il Milan!!!!!!!
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania