Comparazione bonus scommesse
M L B - Agosto 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Messaggioda jfive » 28/08/2010 - 22:34
seguo DAp sulla fiducia con St. Louis... la quota su pinna è @ 1,9 e mi sembra buona per una squadra che lotterà fino alla fine per arrivare alle WS
Aggiungo poi un mio pallino, Greinke e Kansas City che con Cleveland si giocano la maglia nera... @ 1,8 mi sembra anche qui una buona quota
Aggiungo poi un mio pallino, Greinke e Kansas City che con Cleveland si giocano la maglia nera... @ 1,8 mi sembra anche qui una buona quota
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 29/08/2010 - 01:38
Jfive ha scritto:Mi fai un sunto Dap!??
Se guardi gli ultimi appunti poco sopra, vedi che la situazione è abbastanza semplice, anche se ancora mancano diverse certezze.
La Valsesia dovrebbe essere una zona piacevole, così almeno diceva mio nonno paterno che fu capostazione a Borgosesia ai tempi delle locomotive a carbone.
Intanto Phillies ha battuto di nuovo San Diego, cercando di ristabilire vecchie gerarchie nella N.L. E anche Blanton è parso muoversi con eleganza
Shane Victorino, "The Flying Hawaiian", protagonista assoluto.
Messaggioda dap » 29/08/2010 - 18:22
I Cardinals sono diventati peggio dei Cubs
Mi spiace per Alberto Pujols, ma il miglior giocatore del mondo non vedrà i playoffs ce per tv.
Atlanta rimedia il maltolto del giorno precedente.
Per stasera sono di corsa e quindi visto poco o niente.
Meglio attendere lunedì.
-----------------------------------
+ 19.73
v 96
p 77
mov 1016
Atlanta rimedia il maltolto del giorno precedente.
Per stasera sono di corsa e quindi visto poco o niente.
Meglio attendere lunedì.
-----------------------------------
+ 19.73
v 96
p 77
mov 1016
Messaggioda dap » 30/08/2010 - 17:19
E' fatta
I White Sox si sono scavati la fossa con le propie....tasche
Prendono Manny Ramirez per la bellezza di $ 4.3 ml. in un anno.
Frank McCourt, il proprietario dei Dodgers, inizia oggi la causa di divorzio dalla moglie Jamie ed ha pensato bene che, pur essendo estremamente ricco (ha costruito enormi parcheggi in South Boston negli anni '70 oltre a comperare un vasto terreno dal fallimento di una ferrovia per pochi "spiccioli") due fardelli così pesanti non poteva sostenerli
Bravo, 7+
Quando due anni fa mi sono accanito contro Manny per quanto combinato ai Red Sox, qualcuno avrà pensato (come nel caso di Lebron) che si trattasse di semplice e non comprensibile antipatia.
Per fortuna, sempre come per Lebron, i commentatori hanno detto molto peggio sui due di quanto abbia detto io.
E tralascio la storia della roga per Manny.
Ecco, per completare un quadro già abbastanza squallido, alcuni scampoli sulle vicende dell'inqualificabile:
Of the 4,530 times a man has stepped to the plate against Mariano Rivera(notes), 1,044 have ended in strikeouts. And of the 1,044 hitters dispatched by umpire, 190 have been so on three pitches. And of the 190 to have suffered such an indignity, 48 have watched the third strike zoom right by. And of those 48, only three have watched the previous two pitches go by, too, stood idly against a pitcher with immaculate command and not bothered to lift the bat off his shoulder.
The last one came July 6, 2008, in a tie game against the Boston Red Sox. Manny Ramirez(notes) was pinch hitting. Already on the Red Sox’s road trip he had shoved the team’s 60-something traveling secretary to the ground. For the rest of the month, he would engage in the passive-aggressive malingering at which he so excels. On this particular night, however, Ramirez quit on his team and made it abundantly clear: This relationship was done.
More From Jeff PassanStrasburg's absence causes despair in D.C. Aug 27, 2010 Marlins execs funneled cash to themselves Aug 27, 2010 Manny never has done breakups particularly well, from airing every last stinky jockstrap on his way out of Cleveland to forcing a trade from Boston in 2008, to his latest, and perhaps greatest, act of defiance. Getting thrown out of his final game in a Los Angeles Dodgers uniform Sunday after one pitch of a pinch-hitting appearance was Manny’s one-fingered farewell to the team that embraced him when he was a leper everywhere else, to the city that deified him when he was outed as a steroid user, to everyone who engaged in the symbiotic ugliness.
On Manny goes, dumped by the Dodgers and picked up by the Chicago White Sox, who are merely the latest Father Flanagan convinced they can tame him. And they may well, at least for the remaining month of the season, during which they try to make up a 4½-game deficit against the Minnesota Twins, who play 19 of their final 31 games at home and have 18 of 31 against sub-.500 teams.
Business must be good for White Sox owner Jerry Reinsdorf to flush $4.3 million down the toilet.
mi sembra abbastanza chiaro per definire una volta per sempre cosa pensano di Manny.
Prendono Manny Ramirez per la bellezza di $ 4.3 ml. in un anno.
Frank McCourt, il proprietario dei Dodgers, inizia oggi la causa di divorzio dalla moglie Jamie ed ha pensato bene che, pur essendo estremamente ricco (ha costruito enormi parcheggi in South Boston negli anni '70 oltre a comperare un vasto terreno dal fallimento di una ferrovia per pochi "spiccioli") due fardelli così pesanti non poteva sostenerli
Bravo, 7+
Quando due anni fa mi sono accanito contro Manny per quanto combinato ai Red Sox, qualcuno avrà pensato (come nel caso di Lebron) che si trattasse di semplice e non comprensibile antipatia.
Per fortuna, sempre come per Lebron, i commentatori hanno detto molto peggio sui due di quanto abbia detto io.
E tralascio la storia della roga per Manny.
Ecco, per completare un quadro già abbastanza squallido, alcuni scampoli sulle vicende dell'inqualificabile:
Of the 4,530 times a man has stepped to the plate against Mariano Rivera(notes), 1,044 have ended in strikeouts. And of the 1,044 hitters dispatched by umpire, 190 have been so on three pitches. And of the 190 to have suffered such an indignity, 48 have watched the third strike zoom right by. And of those 48, only three have watched the previous two pitches go by, too, stood idly against a pitcher with immaculate command and not bothered to lift the bat off his shoulder.
The last one came July 6, 2008, in a tie game against the Boston Red Sox. Manny Ramirez(notes) was pinch hitting. Already on the Red Sox’s road trip he had shoved the team’s 60-something traveling secretary to the ground. For the rest of the month, he would engage in the passive-aggressive malingering at which he so excels. On this particular night, however, Ramirez quit on his team and made it abundantly clear: This relationship was done.
More From Jeff PassanStrasburg's absence causes despair in D.C. Aug 27, 2010 Marlins execs funneled cash to themselves Aug 27, 2010 Manny never has done breakups particularly well, from airing every last stinky jockstrap on his way out of Cleveland to forcing a trade from Boston in 2008, to his latest, and perhaps greatest, act of defiance. Getting thrown out of his final game in a Los Angeles Dodgers uniform Sunday after one pitch of a pinch-hitting appearance was Manny’s one-fingered farewell to the team that embraced him when he was a leper everywhere else, to the city that deified him when he was outed as a steroid user, to everyone who engaged in the symbiotic ugliness.
On Manny goes, dumped by the Dodgers and picked up by the Chicago White Sox, who are merely the latest Father Flanagan convinced they can tame him. And they may well, at least for the remaining month of the season, during which they try to make up a 4½-game deficit against the Minnesota Twins, who play 19 of their final 31 games at home and have 18 of 31 against sub-.500 teams.
Business must be good for White Sox owner Jerry Reinsdorf to flush $4.3 million down the toilet.
mi sembra abbastanza chiaro per definire una volta per sempre cosa pensano di Manny.
Messaggioda dap » 30/08/2010 - 19:26
Mi prendo un paio di giornate di sosta per il betting. Voglio veder chiaro, se possibile, nell'evoluzione della N.L. per quanto riguarda la wild card.
Ho fatto un lay di St.Louis, anche se la disponibilità era poca, a vincere le World Series. Partito da 17-1 fino oltre 20-1. Mi è sembrato un regalo più che un rischio.
Per stasera Atlanta dovrebbe spuntarla sui Mets privi di Reyes.
Cincinnati idem, seppur priva di Phillips, contro Milwaukee e "The Wolfman".
St.Louis dovrà mettercela tutta per superare Houston che, a fine torneo, si è messa giocare discretamente bene.
Westbrook vs Happ.
Mi poiace Arizona perchè San Diego è in fase calante e per risollevare il livello del proprio gioco forse avrà bisogno di una settimana.
Inoltre mancherà di Dinorfia.
Per S.Francisco una bella occasione contro Colorado.
Nel complesso direi che metterei Atlanta Cincinnati e S.Francisco in testa ala scelta.
Saluti
Ho fatto un lay di St.Louis, anche se la disponibilità era poca, a vincere le World Series. Partito da 17-1 fino oltre 20-1. Mi è sembrato un regalo più che un rischio.
Per stasera Atlanta dovrebbe spuntarla sui Mets privi di Reyes.
Cincinnati idem, seppur priva di Phillips, contro Milwaukee e "The Wolfman".
St.Louis dovrà mettercela tutta per superare Houston che, a fine torneo, si è messa giocare discretamente bene.
Westbrook vs Happ.
Mi poiace Arizona perchè San Diego è in fase calante e per risollevare il livello del proprio gioco forse avrà bisogno di una settimana.
Inoltre mancherà di Dinorfia.
Per S.Francisco una bella occasione contro Colorado.
Nel complesso direi che metterei Atlanta Cincinnati e S.Francisco in testa ala scelta.
Saluti
Messaggioda jfive » 30/08/2010 - 23:44
Ciao Dap... io prendo del periodo di pausa più che altro per evitare altre tranvate... ieri di corsa e oggi vedo cosa si può inventare... anche se il mood non è dei migliori... per la corsa alle WS ho visto poco ma i valori non saranno diversi da quelli dell'anno scorso, ma manca ancora un mese e quindi di tempo ce n'è
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 31/08/2010 - 15:09
dap ha scritto:St.Louis dovrà mettercela tutta per superare Houston che, a fine torneo, si è messa giocare discretamente bene.
Westbrook vs Happ
......e non basta. I Cardinals hanno perso il ritmo e la coesione tra in/outfielder. Molti sbandamenti nei recuperi promettono niente di buono per il futuro. Vinceranno ancora, non ci sono dubbi, ma l'avranno dura per la wild card.
Anche San Diego manifesta un male oscuro che d'altra parte era prevedibile dopo una stagione impeccabile.
E S.Francisco perde un'occasione unica.
Messaggioda dap » 31/08/2010 - 20:20
ATLANTA dovrebbe farcela contro i Mets che hanno Reyes infortunato e duebbio e anche Beltran non in buone condizioni fisiche.
Minor (da non confondere con minor league
) è uno tosto, fa perdere la pazienza ai battitori per la sua indole tendente a scomporsi mai .
Niese è bravo, ma la squadra ieri ha mostrato limiti notevoli.
Cincinnati con molti problemi di lineup. Phillips sicuramente out, ed è un'assenza pesante, ma anche Nix è out e Cairo, che poteva sostituire Phillips in 2b, non sta bene.
Un'occasione per Milwaukee che vuole a tutti i costi dimostrare ai propri tifosi quanto potrebbe fare il prossimo anno se appena rinforzata.
Ma i Reds getteranno tutte le energie nella lotta.
Di St.Louis ho già parlato molto, stasera c'è Carpenter e se non vincono con lui allora valgono 100-1.
San Diego la vedo male anche stavolta. Anche se ai D'Backs mancherà Upton e Laroche è quest.
Kennedy è migliore di Correia e poi i Padres sembrano accusare una certa stanchezza.
Intorno al 1.90, Arizona non sarebbe presa male.
Bellissima la partita tra Phillies e Dodgers, finalmente liberatisi da quel Manny. Phillies, a 30 partite circa dal termine della regular, ha necessità di almeno 16 vittorie per essere tranquilla. Questa può essere una di quelle se però Kendrick non esce di testa come ha fatto di recente.
Nonostante questo, preferisco nettamente i LAD.
A proposito di Manny, ci dovrebbe essere il debutto con la nuova casacca dei White Sox. Favoriti perchè troveranno Masterson a Cleveland e ci sta anche la passeggiata di salute.
Tampa Bay secondo me è la squadra del giorno. Troppo forte in questo periodo per Romero.
Minor (da non confondere con minor league
Niese è bravo, ma la squadra ieri ha mostrato limiti notevoli.
Cincinnati con molti problemi di lineup. Phillips sicuramente out, ed è un'assenza pesante, ma anche Nix è out e Cairo, che poteva sostituire Phillips in 2b, non sta bene.
Un'occasione per Milwaukee che vuole a tutti i costi dimostrare ai propri tifosi quanto potrebbe fare il prossimo anno se appena rinforzata.
Ma i Reds getteranno tutte le energie nella lotta.
Di St.Louis ho già parlato molto, stasera c'è Carpenter e se non vincono con lui allora valgono 100-1.
San Diego la vedo male anche stavolta. Anche se ai D'Backs mancherà Upton e Laroche è quest.
Kennedy è migliore di Correia e poi i Padres sembrano accusare una certa stanchezza.
Intorno al 1.90, Arizona non sarebbe presa male.
Bellissima la partita tra Phillies e Dodgers, finalmente liberatisi da quel Manny. Phillies, a 30 partite circa dal termine della regular, ha necessità di almeno 16 vittorie per essere tranquilla. Questa può essere una di quelle se però Kendrick non esce di testa come ha fatto di recente.
Nonostante questo, preferisco nettamente i LAD.
A proposito di Manny, ci dovrebbe essere il debutto con la nuova casacca dei White Sox. Favoriti perchè troveranno Masterson a Cleveland e ci sta anche la passeggiata di salute.
Tampa Bay secondo me è la squadra del giorno. Troppo forte in questo periodo per Romero.
Messaggioda dap » 01/09/2010 - 03:11
Mi viene il magone nel vedere che Tampa Bay sta buscandole da Toronto e i Red Sox non riescono a spuntarla con Baltimore.
Non credo che Boston meriti i playoffs, ma certamente hanno avuto una stagione sfortunata causa gli incidenti a catena capitati a quasi tutti i titolari. E a cose normali certamente sarebbero stati davanti nella A.L. East.
Gli stessi Yankees vincono ma molte volte grazie solo ad una volontà di ferro che permette loro di risolvere nel finale di partita.
Atlanta sta dilagando così come St.Louis incontra serie difficoltà nel confronto con gli Astros.
I White Sox non hanno schierato Manny. Masterson mi sta smentendo perchè gioca una buonissima partita.
Non credo che Boston meriti i playoffs, ma certamente hanno avuto una stagione sfortunata causa gli incidenti a catena capitati a quasi tutti i titolari. E a cose normali certamente sarebbero stati davanti nella A.L. East.
Gli stessi Yankees vincono ma molte volte grazie solo ad una volontà di ferro che permette loro di risolvere nel finale di partita.
Atlanta sta dilagando così come St.Louis incontra serie difficoltà nel confronto con gli Astros.
I White Sox non hanno schierato Manny. Masterson mi sta smentendo perchè gioca una buonissima partita.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania