pamando ha scritto:alcaidesa ha scritto:pamando ha scritto:Trabzonspor-Liverpool
I reds vanno in Turchia senza Gerrard, Agger e Torres, oltre, naturalmente, Mascherano.
..e l'ala serba jovanovic che non ce la fa
cmq questi mi sembrano essere quelli del liverpool:
Reina, Johnson, Kelly, Skrtel, Carragher, Kyrgiakos, Aurelio, Cole, Spearing, Poulsen, Lucas, Pacheco, Shelvey, Babel, Kuyt, Ngog, Eccleston, Gulacsi, Hansen
e cmq sulla carta per me sono molto piu' forti dei turchi che anche se supportati da 40mila e piu' non credo che riescano vincere e magari eliminare il liverpool delle mille risorse dall'europa..soprattutto non a quelle quote!!
mi sembra esagerato il dnb creabile su betfair
Liverpool DnB @1.907BF lordo (2@2.72 X@ 3.35)
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe! Ma lasciare agli avversari Agger (che comunque ha esperienza internazionale da vendere), Gerrard (senza commenti), Torres (che dopo il mondiale orribile, lunedì contro il City due-tre volte ho rivisto il vecchio Nino), Mascherano (che ormai ci si dovrà fare l'abitudine alla sua assenza), poi giocatori di livello come Jovanovic e Maxi...Beh!! Mi sembra che sia un bel vantaggio in favore dei turchi, ma anche per qualsiasi altra squadra!!!
Gioca Joe Cole, è vero, ma se gioca come le due partite appena disputate (la prima con l'Arsenal ha lasciato in dieci i propri compagni, la seconda ha sbagliato il rigore qualificazione proprio contro i turchi), poi gioca Ngog(!!!) e chi vede le partite può confermare che di bello questo giocatore ha solo le speranze...in dubbio perfino Kuyt!
Alca, sai che ti dico? che mi prendo anche il -1 Asian Handicap a 4,80
Cià ,
non obbiettavo pama, credevo solo fossero cmq superiore ma i fatti parlano gia' 1-0 dopo 4' e x ora vedo piu' facile il tuo asian handicap che la mia salvezza..spero davvero la partita cambi perche' ci ho dato pesante