Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 2 - 26/28/30 Agosto 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Serie B - Giornata 2 - 26/28/30 Agosto 2010 -
Messaggioda Jigen » 24/08/2010 - 00:31
Giovedi 26 Agosto ore 20.45
Novara - Triestina
Sabato 28 Agosto ore 18.30
AlbinoLeffe - Livorno
Ascoli - Modena
Cittadella - Torino
Crotone - Padova
Piacenza - Frosinone
Sassuolo - Grosseto
Siena - Reggina
Varese - Atalanta
Vicenza - Portogruaro
Lunedi 30 Agosto ore 19.00
Empoli - Pescara
Novara - Triestina
Sabato 28 Agosto ore 18.30
AlbinoLeffe - Livorno
Ascoli - Modena
Cittadella - Torino
Crotone - Padova
Piacenza - Frosinone
Sassuolo - Grosseto
Siena - Reggina
Varese - Atalanta
Vicenza - Portogruaro
Lunedi 30 Agosto ore 19.00
Empoli - Pescara
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 24/08/2010 - 00:50
Novara vs Triestina
Novara @ 2.15 Totosì
Nel pomeriggio aveva aperto al 130 ma non ho fatto in tempo a giocare,secondo me quel 2.15 è ancora valido,credo che in giro non si troverà di meglio.
Chiacchiere in libertà :
discorso già affrontato mille volte,in B a giocare sotto la pari si diventa matti in una quindicina di giorni ma il Siena al 90% in casa sembra appoggiabile senza rimpianti,mi piaciucchia anche l'Empoli ma al 75% brrrrrrrrr : attendo suggerimenti e imbeccate/rimbrottate varie
.
Atalanta -0.25 alla pari brutta non sembra,idee ?
Saluti.
Nel pomeriggio aveva aperto al 130 ma non ho fatto in tempo a giocare,secondo me quel 2.15 è ancora valido,credo che in giro non si troverà di meglio.
Chiacchiere in libertà :
discorso già affrontato mille volte,in B a giocare sotto la pari si diventa matti in una quindicina di giorni ma il Siena al 90% in casa sembra appoggiabile senza rimpianti,mi piaciucchia anche l'Empoli ma al 75% brrrrrrrrr : attendo suggerimenti e imbeccate/rimbrottate varie
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda YURI » 24/08/2010 - 03:56
Jigen ha scritto:ma il Siena al 90% in casa sembra appoggiabile senza rimpianti,mi piaciucchia anche l'Empoli ma al 75% brrrrrrrrr : attendo suggerimenti e imbeccate/rimbrottate varie.
io invece vado esattamente contro i tuoi pronostici, il Siena visto a Pescara è stato quasi imbarazzante per l'organico che si ritrova. Dall'altra parte il Pescara mi ha fatto veramente un'ottima impressione e secondo me l'Empoli a 1.75 è da bancare tuttaaaaa la vita.
Messaggioda sergab » 24/08/2010 - 04:53
Jigen ha scritto:Novara vs TriestinaNovara @ 2.15 Totosì
Chiacchiere in libertà :
discorso già affrontato mille volte,in B a giocare sotto la pari si diventa matti in una quindicina di giorni ma il Siena al 90% in casa sembra appoggiabile senza rimpianti,mi piaciucchia anche l'Empoli ma al 75% brrrrrrrrr : attendo suggerimenti e imbeccate/rimbrottate varie.
Saluti.
Discorso Siena è prematuro, quanti acciaccati recuperera Conte?
Il gioco dell'allenatore leccese è noto che si sviluppa sulle ali, e di sicuro ne Troianello ne Reginaldo sono sembrati in palla, un filo meglio Sestu.
Insomma al 90% si ruba nulla.
Empoli al 73% lo lascio a loro senza però dimenticare che l'anno scorso, prima che mollasse nelle ultime 5 giornate, era imbattuto in casa con un 13/5/0. Quest'anno con il ringiovanimento della squadra, la cessione di Eder è cambiata parecchio, bisognerà vedere se saprà mantenere il vecchio trend. Al 73% si è derubati in termini di quota.
Atalanta spero di giocarla in dnb al 80% ca, la prestazione del Varese con il Toro spero aiuti la quota. L'Atalanta comunque non è il Toro, davanti ha giocatori che la mettono.
Novara al 130% l'ho presa, ora spero anche di spenderla.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Distant » 24/08/2010 - 16:45
Novara c'è 117 da Sbo a chi interessa. Pura a me quel 130 di totoyes mi è sembrata una quota da prendere, probabile lo sia anche questo 117...
Fatto qualcosa del + 1/4 del Padova a Crotone(SBO), che non ho visto affatto bene domenica, anche se pure il padova non ha illuminato gli occhi contro il novara... crotone che verosimilmente in casa cambierà un pò marcia, rimane cmq una partita che vedo molto vicino...
quell'Empoli che piaceva a qualcuno ha aperto all'86, il Vicenza appena sopra la pari col Portogruaro, forse sarebbe da fare, ma a me questa squadra quest'anno non entusiasma, quindi, per il momento, passo...(poi tra l'altro non è che valga tanto meno, detto tra noi...)
Saluti a tutti.
Fatto qualcosa del + 1/4 del Padova a Crotone(SBO), che non ho visto affatto bene domenica, anche se pure il padova non ha illuminato gli occhi contro il novara... crotone che verosimilmente in casa cambierà un pò marcia, rimane cmq una partita che vedo molto vicino...
quell'Empoli che piaceva a qualcuno ha aperto all'86, il Vicenza appena sopra la pari col Portogruaro, forse sarebbe da fare, ma a me questa squadra quest'anno non entusiasma, quindi, per il momento, passo...(poi tra l'altro non è che valga tanto meno, detto tra noi...)
Saluti a tutti.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Distant » 24/08/2010 - 16:49
Ho preso un click ache del - 1/4 del Torino, a 2.25. (sbo anche questo)
In una settimana Lerda miracoli non li farà , però contro questo rivoluzionatissimo Cittadella, secondo me si può fare. Ammeto che quest'anno faccio fatica a valutare la squadra di Foscarini, vedremo sabato che sapore avrà
Ri-saluti a tutti.
In una settimana Lerda miracoli non li farà , però contro questo rivoluzionatissimo Cittadella, secondo me si può fare. Ammeto che quest'anno faccio fatica a valutare la squadra di Foscarini, vedremo sabato che sapore avrà
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda identità » 24/08/2010 - 16:55
Ho preso un "Buono" stake del Novara 2.17 da SBO, unica che mi piace per ora, non ho più totosi( o meglio mi concede 20 euro
) e quindi non ho potuto approfittare del 130, ma anche al 117 mi sembra valida, io la stimo intorno ai 90.Buona la prima del novara a padova, la poteva pure vincere, c'è molto entusiasmo, i 3 punti in casa contro la una triestina che si è formata da poco possono arrivare tranquillamente.
Messaggioda sergab » 24/08/2010 - 17:31
Vicenza preso al -0,5@ 108% (si ruba nulla) ma alla prima seppure sconfitto se l'è giocata fino alla fine, mi è parso in palla, in campo esterno e contro un avversario da promozione diretta.
Ho aggiunto anche il Toro -1/4@125%; del Cittadella ho già detto nel post della prima giornata, non è che il Toro abbia entusiasmato, anzi, ma qualcosa di meglio ritengo possa fare.
La quota mi piace (ca x a 3,00 e il 2 a 2,70) in quanto corrisponde ad un dnb@1,80, che era la mia idea iniziale, vedrò se tenere il -1/4 o trasformarla in un dnb.
Ho aggiunto anche il Toro -1/4@125%; del Cittadella ho già detto nel post della prima giornata, non è che il Toro abbia entusiasmato, anzi, ma qualcosa di meglio ritengo possa fare.
La quota mi piace (ca x a 3,00 e il 2 a 2,70) in quanto corrisponde ad un dnb@1,80, che era la mia idea iniziale, vedrò se tenere il -1/4 o trasformarla in un dnb.
Messaggioda identità » 25/08/2010 - 10:05
Anche se non sono molto convinto qualcosa del toro level a 92 ho preso, giustamente andavano sul cittadella, il toro visto col varese è sembrato davvero in ritardo di condizione, l'organico ancora è incompleto, in settimana dovrebbero arrivare rinforzi(anche se dubito che giocheranno subito), certo che il movimento della quota ruota anche sul ritorno di Bianchi, se il centravanti rientra( non sarà certo al100%) allora la giocata è valida, altrimenti vale quello che c'è.
Citta ha cambiato molto, ma questi sfoderano sempre conigli dal cilindro, anche lo scorso anno era difficile vincere al "tombolato", pe rora ho preso non credo/penso che la quota dei granata aumenti più di quella attuale.
Mi piace anche l'Ascoli del Gus, che prepara sempre bene le sue squadre, mi piace meno il loro attacco o meglio la loro punta bonvissuto(visto a crotone non molto bene lo scorso anno, come è arrivato ginestra si è subito accomodato in panca per gli ultimi 3 mesi), quì devo pensarci......
Sassuolo ora c'è 88, io aveo stimato sui 90/95, devono confermarsi anche in casa, hanno davvero una signora squadra, ma lo scorso anno in casa steccavano spesso, vediamo arrigoni cosa combina, è questo il vero punto interrogativo.
Unica partita che ho visto domenica è stato il derby calabrese, reggina tutta grinta è corsa, hanno schiacciato il kr nella propria metà campo per tutto il primo tempo creando ben 7 palle goal di cui 3 legni, il goal non è arrivato solo per sfortuna.Crotone molto sfilacciato, distanza tra i reparti, fatica a coprire le avanzare reggine sulle corsie laterali, davvero male. Nella ripresa il mister ha arretrato la squadra, De giorgio faveva addirittura il quinto uomo di difesa, meno occasioni per la reggina anche perchè sono calati fisicamenti, punto che stà stretto alla reggina mentre è ottimo per il crotone. In casa col padova bisogna cambiare registro, per ora non tocco niente le quote sono quelle.
Citta ha cambiato molto, ma questi sfoderano sempre conigli dal cilindro, anche lo scorso anno era difficile vincere al "tombolato", pe rora ho preso non credo/penso che la quota dei granata aumenti più di quella attuale.
Mi piace anche l'Ascoli del Gus, che prepara sempre bene le sue squadre, mi piace meno il loro attacco o meglio la loro punta bonvissuto(visto a crotone non molto bene lo scorso anno, come è arrivato ginestra si è subito accomodato in panca per gli ultimi 3 mesi), quì devo pensarci......
Sassuolo ora c'è 88, io aveo stimato sui 90/95, devono confermarsi anche in casa, hanno davvero una signora squadra, ma lo scorso anno in casa steccavano spesso, vediamo arrigoni cosa combina, è questo il vero punto interrogativo.
Unica partita che ho visto domenica è stato il derby calabrese, reggina tutta grinta è corsa, hanno schiacciato il kr nella propria metà campo per tutto il primo tempo creando ben 7 palle goal di cui 3 legni, il goal non è arrivato solo per sfortuna.Crotone molto sfilacciato, distanza tra i reparti, fatica a coprire le avanzare reggine sulle corsie laterali, davvero male. Nella ripresa il mister ha arretrato la squadra, De giorgio faveva addirittura il quinto uomo di difesa, meno occasioni per la reggina anche perchè sono calati fisicamenti, punto che stà stretto alla reggina mentre è ottimo per il crotone. In casa col padova bisogna cambiare registro, per ora non tocco niente le quote sono quelle.
Messaggioda Sleeper » 25/08/2010 - 14:10
ééé...te la godi a montecarlo éé..
bianchi per la stampa "edizione torino" non é in dubbio, non gioca.
io aspetterei a giocare torino visto che anche ogbonna e garofalo sono in dubbio, mentre gorosbov é stato bocciato da tutti e senza il "gallardo" del tuo crotone il toro lo vedo maluccio, per me sale come quota.
saluti ungheresi
io aspetterei a giocare torino visto che anche ogbonna e garofalo sono in dubbio, mentre gorosbov é stato bocciato da tutti e senza il "gallardo" del tuo crotone il toro lo vedo maluccio, per me sale come quota.
saluti ungheresi
Messaggioda Sleeper » 26/08/2010 - 15:02
mi han chiesto quando vale novara stasera per me, rispondo quì??
intorno al 2,05-2,1 (dal 2.2 giocare sotto 1.9 bancare) due incognite su tutte: la prima è la grande attesa che circonda l'evento e la prevedibile grande emozioni dei giocatori nel gestire la pressione (solo un paio hanno la giusta esperienza gli altri pagheranno molto probabilmente in buon numero e alla fine potrebbero anche accontentarsi del pari) e la probabile assenza di Lisuzzo (sett. scorsa determinante a Padova con le sue incursioni su palle inattive, uno dei tanti del Foggia miracolo fermato in semifinale play off dal benevento due anni fa che l'anno scorso ha fatto benissimo ed è giocatore importante in questa squadra).
mentre il vantaggio del campo credo sia ancora limitato per i giocatori.
triestina che ha cambiato modo di giocare, iaconi da meno spazio alle incursioni dei due esterni difensivi e quindi i 4 sono più fermi (tra l'altro sono 3 su 4 della passata stagione al posto di Nef uno tra Gissi e D'ambrosio), centralmente Lunardini e Matute che han fatto benino e credo sian più adatti a partite tipo stasera dove devono difendere che essere propositivi. Esterni alti classici con Testini e Toledo bravi a saltare l'uomo con una punta centrale che sarà Godeas con Marchi che dovrebbe girargli intorno.
giocheranno difesa e contropiede, non sarà facile bucarli e dovranno stare molto attenti sugli esterni.
se vedessi le linee adesso giocherei Trieste +0.5 sicuro.
ciao
intorno al 2,05-2,1 (dal 2.2 giocare sotto 1.9 bancare) due incognite su tutte: la prima è la grande attesa che circonda l'evento e la prevedibile grande emozioni dei giocatori nel gestire la pressione (solo un paio hanno la giusta esperienza gli altri pagheranno molto probabilmente in buon numero e alla fine potrebbero anche accontentarsi del pari) e la probabile assenza di Lisuzzo (sett. scorsa determinante a Padova con le sue incursioni su palle inattive, uno dei tanti del Foggia miracolo fermato in semifinale play off dal benevento due anni fa che l'anno scorso ha fatto benissimo ed è giocatore importante in questa squadra).
mentre il vantaggio del campo credo sia ancora limitato per i giocatori.
triestina che ha cambiato modo di giocare, iaconi da meno spazio alle incursioni dei due esterni difensivi e quindi i 4 sono più fermi (tra l'altro sono 3 su 4 della passata stagione al posto di Nef uno tra Gissi e D'ambrosio), centralmente Lunardini e Matute che han fatto benino e credo sian più adatti a partite tipo stasera dove devono difendere che essere propositivi. Esterni alti classici con Testini e Toledo bravi a saltare l'uomo con una punta centrale che sarà Godeas con Marchi che dovrebbe girargli intorno.
giocheranno difesa e contropiede, non sarà facile bucarli e dovranno stare molto attenti sugli esterni.
se vedessi le linee adesso giocherei Trieste +0.5 sicuro.
ciao
-
londra1982
- Budino

Messaggioda londra1982 » 26/08/2010 - 15:22
Sleeper ha scritto:ééé...te la godi a montecarlo éé..
UFFICIALE: Torino, Bernacci lascia temporaneamente il calcio:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226063
«Seppellitemi vicino all’ippodromo, così che possa sentire l’ebbrezza della volata finale».
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
Messaggioda Sleeper » 27/08/2010 - 11:42
giocatina torino level a 91, le ultime notizie danno un cittadella con i dubbi legati al leader del centrocampo dalla bona (cmq è da due giorni fermo) e anche magallanes (lo scorso anno tolse il posto a pettinari), sono loro a tenere in mano il reparto centrale.
è in dubbio anche scardina (sulla carta il nuovo leader difensivo) quasi certamente fuori.
torino che dovrebbe giocare con iunco punta centrale, una formazione che non mi piace molto (recupera garofalo e ogbonna ma ancora cerca sul mercato almeno un paio di elementi) ma in dnb la reputo una giocata limite a una quota limite mi fido di sgrigna e iunco (poi se perde anche da questo cittadella rinnovatissimo e in emergenza allora sarà campionato veramente mediocre per il toro).
vediamo.
ciao
è in dubbio anche scardina (sulla carta il nuovo leader difensivo) quasi certamente fuori.
torino che dovrebbe giocare con iunco punta centrale, una formazione che non mi piace molto (recupera garofalo e ogbonna ma ancora cerca sul mercato almeno un paio di elementi) ma in dnb la reputo una giocata limite a una quota limite mi fido di sgrigna e iunco (poi se perde anche da questo cittadella rinnovatissimo e in emergenza allora sarà campionato veramente mediocre per il toro).
vediamo.
ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF