Comparazione bonus scommesse
ippica internazionale
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
871 messaggi
-
Pagina 4 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 59
- Prossimo
Messaggioda massi8183 » 25/07/2010 - 00:27
BREAKING NEWS: Horse of the Year Rachel Alexandra wins easily
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda vichi » 08/08/2010 - 12:29
Zenyatta does it again : 18
Vittoria di un collo per la Campionessa Zenyatta, 18 su 18, ne manca ancora una..
Solito clichè di corsa, galoppo tranquillo in fondo al gruppo, una volta richiesta, dopo aver per un attimo fatto tremare i suoi sostenitori, è partita come sa fare lei, vincendo di poco, un pò scherzando.
Bella Rachele, ti aspettiamo!!
Vittoria di un collo per la Campionessa Zenyatta, 18 su 18, ne manca ancora una..
Solito clichè di corsa, galoppo tranquillo in fondo al gruppo, una volta richiesta, dopo aver per un attimo fatto tremare i suoi sostenitori, è partita come sa fare lei, vincendo di poco, un pò scherzando.
Bella Rachele, ti aspettiamo!!
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 09/08/2010 - 13:03
Riporto di seguito un articolo estratto da Galoppo e Trotto riguardante l'infortunio di Harbinger.
Nell’ultimo week end la notizia più importante non giunge da un ippodromo , ma dalle piste di allenamento.
Harbinger, impressionante vincitore ad Ascot delle King George, ha subito un infortunio di notevole gravità a Limlkins, vicino Newmarket, durante una uscita di routine sui sette furlong. Gli immediati accertamenti hanno confermato una frattura e la necessità di un’ operazione. Due viti saranno apposte all’arto dell’atleta. Harbinger appartiene ad un sindacato “Highclere Thoroughbred Racingâ€
Nell’ultimo week end la notizia più importante non giunge da un ippodromo , ma dalle piste di allenamento.
Harbinger, impressionante vincitore ad Ascot delle King George, ha subito un infortunio di notevole gravità a Limlkins, vicino Newmarket, durante una uscita di routine sui sette furlong. Gli immediati accertamenti hanno confermato una frattura e la necessità di un’ operazione. Due viti saranno apposte all’arto dell’atleta. Harbinger appartiene ad un sindacato “Highclere Thoroughbred Racingâ€
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 09/08/2010 - 17:21
Commovente Zenyatta
Quando la si vede correre, sempre alla retroguardia in attesa di dover rincorrere la testa del plotone e poi fare la retta col cuore in gola, verrebbe voglia di dire "basta, non la fate gareggiare ancora, cosa pretendete da lei?", poi ci si ricorda che i cavalli da corsa sono felici quando possono appunto correre, anche allo stremo delle forze.
Che splendido animale il cavallo.
Intanto si avvicina il "Ebor Festival Meeting" di York, dal 17 al 20 agosto, e domenica c'è il "Le Marois" a Deauville. Ne riparliamo.
Che splendido animale il cavallo.
Intanto si avvicina il "Ebor Festival Meeting" di York, dal 17 al 20 agosto, e domenica c'è il "Le Marois" a Deauville. Ne riparliamo.
Messaggioda dap » 10/08/2010 - 16:27
Il "Prix Jacques Le Marois" di domenica prossima a Deauville si riduce ad un match, ma che match
GOLDIKOVA contro PACO BOY 8ed eventuale e non improbabie inserimento di MAKFI.
Le quote dicono che la campionessa francese dovrebbe sovrastare il campo ridotto a quattro partenti, 4-6 mentre Paco Boy è dato 9-4 e Makfi e Fuisse 8-1.
Convengo sul fatto che Goldikova debba essere fav, ma la differenza di quote mi sembra un poco alta. Se Paco toccasse 11-4 mi sentirei di mettere qualcosa su di lui.
Cambio per un attimo argomento, prendendo spunto da un post che ho letto su "discussioni generiche"
Ecco una cosa che mi ero sempre dimenticato di mettere in evidenza.
Fare molta attenzione, parlo per coloro che usano betfair per le corse di tutti i giorni e in special modo per quelle del tardo pomeriggio, a non attendere l'ultimo secondo per piazzare la giocata o addirittura lasciarla aperta fino alla "sospensione".
Non sempre, ma spesso si verifica che qualcuno, non so chi esattamente, si impossessi di tale giocata (lay o back non fa differenza) anche a quota nettamente meno conveniente di quella rimasta in essere per tutto il periodo precedente la partenza.
Anche il modo, repentino, in cui si vengono effettuate tali prese lascia dubbi notevoli.
Non so se qualcuno ha fatto caso, ma in queste circostanze il cavallo oggetto dell'operazione è sempre nella posizione ideale per chi ha "mangiato" il denaro.
Non ho dubbi che alcune volte ci sia un ritardo maggiore del consentito tra il "they're off" e il "suspended", talora anche molti secondi.
Magari il cavallo non conclude nella maniera preventivata, ma il vantaggio è ENORME per coloro che sfruttano queste occasioni (e pure lo svantaggio per gli atri).
Non so se qualcuno ha notato la stessa cosa (per mio conto da molto tempo, tanto è vero che mi guardo bene dallo scommettere sulle corse di routine) e, in ogni caso, potrebbe essere una mia idea non sicura in assoluto. May be
Le quote dicono che la campionessa francese dovrebbe sovrastare il campo ridotto a quattro partenti, 4-6 mentre Paco Boy è dato 9-4 e Makfi e Fuisse 8-1.
Convengo sul fatto che Goldikova debba essere fav, ma la differenza di quote mi sembra un poco alta. Se Paco toccasse 11-4 mi sentirei di mettere qualcosa su di lui.
Cambio per un attimo argomento, prendendo spunto da un post che ho letto su "discussioni generiche"
Enr1co ha scritto:3) Quando ci sono eventi che richiedono la sospensione del mercato, come ad esempio quando c'è un goal in una partita. BF invia la sospensione ma un attimino prima con il suo marketmaker rastrella qualcosina
Ecco una cosa che mi ero sempre dimenticato di mettere in evidenza.
Fare molta attenzione, parlo per coloro che usano betfair per le corse di tutti i giorni e in special modo per quelle del tardo pomeriggio, a non attendere l'ultimo secondo per piazzare la giocata o addirittura lasciarla aperta fino alla "sospensione".
Non sempre, ma spesso si verifica che qualcuno, non so chi esattamente, si impossessi di tale giocata (lay o back non fa differenza) anche a quota nettamente meno conveniente di quella rimasta in essere per tutto il periodo precedente la partenza.
Anche il modo, repentino, in cui si vengono effettuate tali prese lascia dubbi notevoli.
Non so se qualcuno ha fatto caso, ma in queste circostanze il cavallo oggetto dell'operazione è sempre nella posizione ideale per chi ha "mangiato" il denaro.
Non ho dubbi che alcune volte ci sia un ritardo maggiore del consentito tra il "they're off" e il "suspended", talora anche molti secondi.
Magari il cavallo non conclude nella maniera preventivata, ma il vantaggio è ENORME per coloro che sfruttano queste occasioni (e pure lo svantaggio per gli atri).
Non so se qualcuno ha notato la stessa cosa (per mio conto da molto tempo, tanto è vero che mi guardo bene dallo scommettere sulle corse di routine) e, in ogni caso, potrebbe essere una mia idea non sicura in assoluto. May be
Messaggioda dap » 15/08/2010 - 16:10
Il terreno pesante ha condizionato non poco il "Le Marois" gr.1 sul miglio di Deauville. Goldikova ha provato ma invano a mettersi sulle gambe nel tratto finale, proprio non lo sopporta il soft che direi stavolta molto soft.
Ma anche Paco Boy non è uno sfangatore, anzi. E così alla fine è stato trionfo per MAKFI (da Dubawi) che già in primavera aveva stupito nelle 2000 Ghinee e quindi non si può definire una vera sorpresa, anche se dubbi aveva sollevato la sua prestazione nelle "St.James's Palace Stakes" di metà giugno ad Ascot.
Bella soddisfazione per Soumillon ma anche per un Delzangles che ormai si può inserire di diritto nel ristretto gruppo dei trainers di prima categoria.
Da sottolineare che le 2000 Ghinee si erano corse sul "Good To Firm".
Ma anche Paco Boy non è uno sfangatore, anzi. E così alla fine è stato trionfo per MAKFI (da Dubawi) che già in primavera aveva stupito nelle 2000 Ghinee e quindi non si può definire una vera sorpresa, anche se dubbi aveva sollevato la sua prestazione nelle "St.James's Palace Stakes" di metà giugno ad Ascot.
Bella soddisfazione per Soumillon ma anche per un Delzangles che ormai si può inserire di diritto nel ristretto gruppo dei trainers di prima categoria.
Da sottolineare che le 2000 Ghinee si erano corse sul "Good To Firm".
Messaggioda dap » 21/08/2010 - 03:28
Svelato il mistero del ritiro del superfavorito Dream Ahead nella prima giornata di York.
Dave Simcock d'accordo col proprietario Bin Dasmal, ha preferito dirottare il proprio allievo a Deauville dove domenica correrà il "Morny", classica dell'agosto normanno sui 1200 mt.
Io penso che la mossa sia stata ben ponderata e il soggetto merita la piena fiducia in quanto prob crack futuro.
Aspetto notizie sul terreno e poi penso di caricare. La quota? Non è facile stabilirla, ma direi che intorno al 3-1ci vorranno le valige
Avversari Libranno, Irish Field e Pontenuovo.
Il gr.1 si correrà alle 15.40
Dave Simcock d'accordo col proprietario Bin Dasmal, ha preferito dirottare il proprio allievo a Deauville dove domenica correrà il "Morny", classica dell'agosto normanno sui 1200 mt.
Io penso che la mossa sia stata ben ponderata e il soggetto merita la piena fiducia in quanto prob crack futuro.
Aspetto notizie sul terreno e poi penso di caricare. La quota? Non è facile stabilirla, ma direi che intorno al 3-1ci vorranno le valige
Avversari Libranno, Irish Field e Pontenuovo.
Il gr.1 si correrà alle 15.40
Messaggioda dap » 21/08/2010 - 03:44
Domani alle 15.05 a Sandown c'è una listed sul miglio e, come Bagocu certamente avrà notato, corre SETA e stavolta, anche se rientra dopo due mesi dopo aver vinto una listed a Warwick, mi sembra messa molto bene anche se di Guillambert non mi fido molto (come bravura).
Il terreno dovrebbe essere il suo.
Decorative , il contro, rientra da 72 giorni e poi Robinson ora è forse peggiore di Guillambert.
C'è anche un buon gr. 3 alle 15.35 sui 1400 mt.
Il terreno dovrebbe essere il suo.
Decorative , il contro, rientra da 72 giorni e poi Robinson ora è forse peggiore di Guillambert.
C'è anche un buon gr. 3 alle 15.35 sui 1400 mt.
Messaggioda laprof » 21/08/2010 - 05:27
Ciao ho sentito Andrea per il parere sul cavallo di Jarvis domani che monta Robinson ma che Andrea ha già portato al palo 3 volte in un mese,lo conosce benissimo,si chiama captain coke... lui che è un ottimista mi ha detto che è durissima domani mha la notte porta consiglio...ora vado a nanna,purtroppo mio padre non è a sandown nel pome ma sarà a bath in serata quindi non so...domani vediamo cosa si può fare saluti Vale
871 messaggi
-
Pagina 4 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 59
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania