Davide (ITY) ha scritto:Salve a tutti.
Ogni tanto vi leggo sempre molto volentieri.
Avrei qualche domanda per chi fosse così gentile da rispondermi.
Come sapete sono escluso da BF, ma ogni tanto mi diverto lo stesso a vedere come variano le quote. Per esempio stasera in una normale corsetta ad ostacoli in Irlanda (addirittura gentleman) ho visto sul favorito quello che io chiamo il panino. Ovvero 40k e 80k in back and in lay su quote vicine (faccio lo schema perché forse non mi sono spiegato:
3.60 lay: 80k
3.65 lay: 40k
3.70 back: 40k
3.75 back 80k.
Chiaramente la quota è rimasta ingessata per un po' di tempo. Poi all'improvviso viene tolto un "tappo" e la quota parte proprio da quella parte (in questo caso è stato tolto il back e la quota è salita in 30 sec. fino a 4.2 d oltre
La mia domanda è semplice. Come li interpretate questi movimenti, considerando il fatto che quando avvengono sulla corsa ci sono abbinati davvero pochi soldi (stasera eranon non più di 50k quando è iniziato questo giochino), riuscite a sfruttarli in qualche modo?
Grazie.
La mia umile opinione.
chiaramente uno che entra con tutti quei capitali in una gara così poco battuta, fa il bello e il cattivo tempo.
Premettendo che già bancando a 3.65 e puntanto a 3.70, con tutti quei soldi ti crei un bel gruzzolo, questo poveretto ha atteso che gli venissero abbinati un po' di soldini e poi ha tolto il tappo (come dici tu) dalla parte che gli era stata abbinata in modo minore.
Spero di essermi spiegato.
Io non trovo altra spiegazione.