Comparazione bonus scommesse
Europa League Qualificazioni 2010
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 19/08/2010 - 15:18
AIK Stockholm vs Levski Sofia ......Levski Sofia bf 2.50
Messaggioda pavel70 » 19/08/2010 - 15:55
pavel70 ha scritto:Sibir PSV Eindhoven
Credo che il PSV abbia i mezzi per chiudere la pratica già da wuesto match.Sui Russi c'è da dire che sono una squadra completamente inesperta in campo Internazionale e, quindi per queste tipo di gare.Disputano questa gara perchè vincitori della Coppa Nazionale.Sibir è una squadra della Siberia che è neo promossa nella massima serie e, sta disputando un pessimo campionato. Ocuupano l'ultima posizione in classifica in campionato a dimostrazione del fatto che non hanno un a squadra attrezzata per la massima serie Russa che già non è il top dell'Europa quindi credo che contro squadre piu' attrezzate e soprattutto piu' esperiente faticheranno.Il Sibir non ha l'organico secondo me per giocare sia in campionato che in Europa.Mi ha colpito una frase del loro tecnico che dice in risposta ad un giornalista russo: Si ci saranno cambiamenti, 2 gg dopo questa partita avremo un'altra partita in campionato e la classifica piange...Tutto fa pensare che consapevoli delle loro forze pensino piu' alla salvezza che al passaggio del turno in Europa League.Pare che i Russi abbiano chiesto anche di rinviare il match di campionato che si svolgerà appena 2 gg dopo questo match ma la federazione glielo ha negato.PSV non ha alcun assente (lo apprendo dal loro sito).L'unica cosa che mi preoccupa è il lungo viaggio che dovranno affrontare gli Olandesi, si sà , i viagi in Russia son sempre lunghi e faticosi pero' c'è da dire che quantomeno non troveranno il freddo Siberiano e , questo vul dir tanto in questo periodo le temperature in Siberia si aggirano intorno ai 20°..PSV Dovrebbe vincere questa.
Pick:PSV;Result:1-0;
odds:1.75;
book:Interwetten;
stake:7/10
http://www.fc-sibir.ru/news/id.17918
Questo è il calcio..PSV che spreca l'imposibile, traversa compresa e puntuale arriva l'1 a 0 nel recupero..un caloroso vaffanculo AL PSV
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 19/08/2010 - 16:16
Pavel che ne pensi dello Spalato....su tutti i mercati è stato bombardato ma non ho trovato notizie utili.....il Psv la prossima volta lo manderei in trasferta in Alaska cosi almeno si svegliano....hanno regalato di tutto ad una squadra che farebbe fatica a salvarsi in lega pro....un bel vaffanculo da parte mia.....
Messaggioda pavel70 » 19/08/2010 - 16:47
stranocaso ha scritto:Pavel che ne pensi dello Spalato....su tutti i mercati è stato bombardato ma non ho trovato notizie utili.....il Psv la prossima volta lo manderei in trasferta in Alaska cosi almeno si svegliano....hanno regalato di tutto ad una squadra che farebbe fatica a salvarsi in lega pro....un bel vaffanculo da parte mia.....
penso che la vittoria locale ci sta..in Croazia dovrebbe essere una bolgia non hanno problemi di formazione mentre Unirea nn sembra quella dell'anno scorso, in campionato va male, pare che 3 giocatori hanno già firmato per altra squadra e tutti sono importanti..forse un -1 si puo' provare..sta a 170 adesso era partita da 2.40.....ciao
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 19/08/2010 - 16:51
stranocaso ha scritto:Pavel che ne pensi dello Spalato....su tutti i mercati è stato bombardato ma non ho trovato notizie utili.....il Psv la prossima volta lo manderei in trasferta in Alaska cosi almeno si svegliano....hanno regalato di tutto ad una squadra che farebbe fatica a salvarsi in lega pro....un bel vaffanculo da parte mia.....
Se l'amico pavel me lo consente ti rispondo io.
L'Unirea vive un grosso perido di incertezze economiche,dopo aver tanto penato per chiedere al presidente di viaggiare per Spalato in aereo e' solo di ieri la notizia che la squadra viaggera' in un volo charter. L'allenatore e il direttore sportivo avevano minacciato le dimissioni se la proprieta' non avesse pagato gli stipendi a loro e ai calciatori:solo una parte dei soldi ieri e' stata versata a questi ultimi.
Mettici il clima caldo di una tifoseria infuocata,la forma smagliante della squadra croata e fatti due conti.
Credo che la telenovela continuera' anche dopo la partita perche' l'allenatore dopo questo match dicono voglia comunque rassegnare le dimissioni.
Le informazioni le ho prese dai tipster croati e rumeni di advice.
Ps:@pavel,per lo stake non penso faccia differenza,parecchi non lo mettiamo,sia chi ha 1 messaggio,chi 4000;per le motivazioni: non chiederle a pattaya,e' il quarto-quinto nick che cambia e finche' non verra' bannato un altra volta ce lo dobbiamo tenere cosi' com'e',e' fatto cosi',e' allergico alle motivazioni
Ciao ragazzi
Ultima modifica di ilfarmacista il 19/08/2010 - 16:53, modificato 1 volta in totale.
"Aggiungine 2 per scommettere"
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 19/08/2010 - 16:53
si la quota l'ho persa...l'unirea sta facendo veramente schifo in campionato...grazie ciao
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 19/08/2010 - 16:56
grazie anche a te farmacista lo stake non mi importa...non capivo solo questa fiducia smisurata sullo Spalato che spesso e volentieri in coppa negli anni passati non ha fatto cosi bene
Messaggioda pavel70 » 19/08/2010 - 17:02
ilfarmacista ha scritto:stranocaso ha scritto:Pavel che ne pensi dello Spalato....su tutti i mercati è stato bombardato ma non ho trovato notizie utili.....il Psv la prossima volta lo manderei in trasferta in Alaska cosi almeno si svegliano....hanno regalato di tutto ad una squadra che farebbe fatica a salvarsi in lega pro....un bel vaffanculo da parte mia.....
Se l'amico pavel me lo consente ti rispondo io.
Ciao ragazzi
Ci mancherebbe...un saluto affettuoso ad un tipster che stimo...Ciao
Messaggioda pavel70 » 19/08/2010 - 17:03
Sturm Graz Juventus
Son sempre gare da prendere con le molle, nel sens che se l'avversario è modesto quello che piu' preoccupa le squadre Italiane in questo periodo è sempre lo stato di forma visto che affrontano squadre che giocano da un po' rispetto alle ns squadre.Ci ho pensato un po', perchè anche questa potrebbe essere una gara che nasconde qualche insidia per quanto sumenzionato nma ,alla fine ho deciso di dare fiducia alla Juve.Non è che abbia brillato contro lo Shamrock, anzi, pero' son trascorse 2 settimane la condizione fisica sarà sicuramente migliore.Altro che fattore che ho valutato è il fatto che a differenza di 2 settimane fa' non ha dovuto affronatre un lungo viaggio come quello in Irlanda, Graz è molto piu' vicino dell'Irlanda e, quindi anche in termini di stanchezza non dovrebbe patire piu' di tanto, legto al fatto che son trascorsi altri 15 gg credo che la Juve abbia buone probabilità di portare a casa un successo contro un avversario che sarà sicuramente da prendere con le molle ma tecnicamente è inferiore alla Juve.Decido anche di accendere un marcatore, uno di quelli che spero vivamente ritorni quello visto in terra Tedesca.lLa Juve lo ha ufficilamente tolto dal mercato questo vuol dire che in primis il tecnico ma anche la società gli ha voltuo dare un'altra opportunità , gli ha ridato grande fiducia e questo a Diego dovrebbe aver ridato grandissime motivazioni, chissà che non ricambi già da oggi...Del piero partirà ancora dalla panchina...
Pick:Juventus;
stake:6/10
Pick:Diego Score;
odds:2.80;
book:Unibet;
stake:3/10
Son sempre gare da prendere con le molle, nel sens che se l'avversario è modesto quello che piu' preoccupa le squadre Italiane in questo periodo è sempre lo stato di forma visto che affrontano squadre che giocano da un po' rispetto alle ns squadre.Ci ho pensato un po', perchè anche questa potrebbe essere una gara che nasconde qualche insidia per quanto sumenzionato nma ,alla fine ho deciso di dare fiducia alla Juve.Non è che abbia brillato contro lo Shamrock, anzi, pero' son trascorse 2 settimane la condizione fisica sarà sicuramente migliore.Altro che fattore che ho valutato è il fatto che a differenza di 2 settimane fa' non ha dovuto affronatre un lungo viaggio come quello in Irlanda, Graz è molto piu' vicino dell'Irlanda e, quindi anche in termini di stanchezza non dovrebbe patire piu' di tanto, legto al fatto che son trascorsi altri 15 gg credo che la Juve abbia buone probabilità di portare a casa un successo contro un avversario che sarà sicuramente da prendere con le molle ma tecnicamente è inferiore alla Juve.Decido anche di accendere un marcatore, uno di quelli che spero vivamente ritorni quello visto in terra Tedesca.lLa Juve lo ha ufficilamente tolto dal mercato questo vuol dire che in primis il tecnico ma anche la società gli ha voltuo dare un'altra opportunità , gli ha ridato grande fiducia e questo a Diego dovrebbe aver ridato grandissime motivazioni, chissà che non ricambi già da oggi...Del piero partirà ancora dalla panchina...
Messaggioda pavel70 » 19/08/2010 - 17:06
E' di nuovo Europa League per la Juventus che questa sera sarà impegnata a Graz per l'andata della sfida contro gli austriaci dello Sturm Graz .
STURM GRAZ (4-3-1-2): Gratzei; Standfest, Feldhofer, Schildenfeld, Pucher; Weber, Holzl, Kienzl; Bukva; Szabics, Kienast.
A disposizione: Cavlina, Haas, Muratovic, Burgastaller, Kainz, Ehrenreich, S. Foda. All. F. Foda
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Pepe, Marchisio, Sissoko, Lanzafame; Amauri, Diego.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Melo, Martinez, Del Piero, Trezeguet. All.: Del Neri..
Arbitro: Cakir (Turchia).
http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... /2/107117/
Gigi Delneri non dovrebbe apportare grosse novità all'undici titolare. In campo non ci sarà Del Piero, visto che la coppia sarà Amauri e Diego che è stato tolto ufficialmente dal mercato. A centrocampo ancora panchina per Felipe Melo che non è al massimo della forma fisica e il tecnico di Aquileia ha preferito preservarlo mandandolo in panchina.
Confermata anche la coppia di centrali Bonucci Chiellini con De Ceglie che si sta guadagnando di partita in partita un posto da titolare per la fascia sinistra. La Juventus tenterà di ipotecare già da stasera il passaggio del turno così da essere più tranquilla settimana prossima nel ritorno che si giocherà all'Olimpico.
STURM GRAZ (4-3-1-2): Gratzei; Standfest, Feldhofer, Schildenfeld, Pucher; Weber, Holzl, Kienzl; Bukva; Szabics, Kienast.
A disposizione: Cavlina, Haas, Muratovic, Burgastaller, Kainz, Ehrenreich, S. Foda. All. F. Foda
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Pepe, Marchisio, Sissoko, Lanzafame; Amauri, Diego.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Melo, Martinez, Del Piero, Trezeguet. All.: Del Neri..
Arbitro: Cakir (Turchia).
http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... /2/107117/
Messaggioda Bobas » 19/08/2010 - 17:13
pavel70 ha scritto:pattaya_forever ha scritto:Rapid Vienna vs Aston Villa .....rapid Ladbrokes 2.70
perdonami se ti quoto ma forse chi legge avrebbe diritto a capire il perchè accendi i 2 prono e forse anche con quale fiducia...
Si vede che non conosci Pato (ovviamente non è un "torto"), lui emette sentenze e stop, prendere o lasciare..................
Non entro nel merito dei due prono, mi interessa 0.
Certo pattaya_forever/King/Pato/chissaquantinickancora, ma non ti sei stancato di esser bannato, riscriverti, esser bannato riscriverti nuovamente, ecc, ecc, comunque giustamente affari tuoi.
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda pavel70 » 19/08/2010 - 23:04
[quote="pavel70"]Rapid Vienna A.Villa
I Villans son partiti bene in Premier battendo per 3 a 0 il west Ham ma, credo che avranno qualche difficoltà in piu' per questo match sia perchè hanno davvero molte assenze importanti sia perchè il Rapid è squadra un po' piu' quadrta di un West Ham ricostruito dal tecnico all'ultimo attaccante.Anche L'anno scorso i Villans si presentarono qui con molte assenze e il risultato fu una sconfitta.Gli Austriaci vivono un buon momento di forma su questo campo hanno battuto anche il Salisburgo che non mi sembra tanto inferiore al Villa che si presentarà quest'oggi.Villans che hanno convocato anche 4 giovani per questa gara, inoltre saranno assenti giocatori importanti come Dunne qualificato, Carew, Agbonlahor, Cuellar e Collins sono tutti infortunati feriti.
Come se non bastasse Petrov, e i 2 Young rimangono in Inghilterra, non sono certe le presenze di Heskey, Friedel .il Rapid in queste condizioni a mio modo di vedere potrebbe anche bissare il sucesso dell'anno scorso ma, non li vedo perdere questo match,
Pick:Rapid Wien 0 Asian Hand;rESULT:1-1;VOID
odds:1.84;
book:Tipico;
Celtic Utrecht
Certo il Celtic avrebbe preferito andare in Champions competizione piu' prestigiosa ma ha trovato sulla sua strada un Braga piu' avanti nella preparazione e forse in questo momento piu' forte di loro.Utrecht non mi sembra un gran squadrone, e penso che possa soffrire la grande tradizione Celtica e l'ambiente su tutti.Il Celtic dopo l'eliminazione dalla Champions si è rinforzato e 1 dei nuovi acquisti saranno in campo stasera ,McCourt ha recuperato dall'infortunio ed è disponibile, Majstorovic farà il suo debutto come sostituto dello squalificato Jos Hooiveld.Rispetto alla gara contro il Braga il celtic ha avuto modo di recuperare in termini di consizioni fisica, Utrecht secondo me è squadra alla sua portata e i biancoverdi possono vincere questa.
Pick:Celtic;
odds:1.73;
book:bet365;
Sturm Graz Juventus
Non mi lamento..direi che è stata una buona serata...solita piccola Juve, spero sia dovuto al fatto che siano ancora in fase di preparazione anche se i miei dubbi su questa squadra permangono..dispiace dire certe cose ma tifoso non vuol dire avere le fette di salame agli occhi, al momento la realtà è questa.....
I Villans son partiti bene in Premier battendo per 3 a 0 il west Ham ma, credo che avranno qualche difficoltà in piu' per questo match sia perchè hanno davvero molte assenze importanti sia perchè il Rapid è squadra un po' piu' quadrta di un West Ham ricostruito dal tecnico all'ultimo attaccante.Anche L'anno scorso i Villans si presentarono qui con molte assenze e il risultato fu una sconfitta.Gli Austriaci vivono un buon momento di forma su questo campo hanno battuto anche il Salisburgo che non mi sembra tanto inferiore al Villa che si presentarà quest'oggi.Villans che hanno convocato anche 4 giovani per questa gara, inoltre saranno assenti giocatori importanti come Dunne qualificato, Carew, Agbonlahor, Cuellar e Collins sono tutti infortunati feriti.
Come se non bastasse Petrov, e i 2 Young rimangono in Inghilterra, non sono certe le presenze di Heskey, Friedel .il Rapid in queste condizioni a mio modo di vedere potrebbe anche bissare il sucesso dell'anno scorso ma, non li vedo perdere questo match,
Pick:Rapid Wien 0 Asian Hand;rESULT:1-1;VOID
odds:1.84;
book:Tipico;
Celtic Utrecht
Certo il Celtic avrebbe preferito andare in Champions competizione piu' prestigiosa ma ha trovato sulla sua strada un Braga piu' avanti nella preparazione e forse in questo momento piu' forte di loro.Utrecht non mi sembra un gran squadrone, e penso che possa soffrire la grande tradizione Celtica e l'ambiente su tutti.Il Celtic dopo l'eliminazione dalla Champions si è rinforzato e 1 dei nuovi acquisti saranno in campo stasera ,McCourt ha recuperato dall'infortunio ed è disponibile, Majstorovic farà il suo debutto come sostituto dello squalificato Jos Hooiveld.Rispetto alla gara contro il Braga il celtic ha avuto modo di recuperare in termini di consizioni fisica, Utrecht secondo me è squadra alla sua portata e i biancoverdi possono vincere questa.
Pick:Celtic;
odds:1.73;
book:bet365;
Sturm Graz Juventus
Non mi lamento..direi che è stata una buona serata...solita piccola Juve, spero sia dovuto al fatto che siano ancora in fase di preparazione anche se i miei dubbi su questa squadra permangono..dispiace dire certe cose ma tifoso non vuol dire avere le fette di salame agli occhi, al momento la realtà è questa.....
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 20/08/2010 - 01:30
non fosse stato per il Psv oggi i book li avrei sfondati.....la Juve a tratti camminava però devo dire che ha preso gente interessante ( Bonucci diventera un difensore di primissimo livello....caro Pavel penso che qualche gioia te la darà .....
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania