Comparazione bonus scommesse
Mi metto alla prova....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Ospite
Mi metto alla prova....
Messaggioda Ospite » 16/08/2010 - 11:42
Ciao ragazzi,è la prima volta che entro come dire nel vostro mondo....ma mi appresto a provare il tennis live...cosi mai dire mai nella vita.....volevo però qualche delucidazione in più,sui rischi,che magari un operatività come questa comporta....mi farebbe piacere ascoltare magari qualcuno che l'ha provata...farò solo una prova,dato che cmq per ora opero in scalping ippico prelive e ci vivo....ma non si può vivere solo di pane,quindi provare altre strade,avendo però nel proprio bagaglio,una sicurezza,be rende le cose un tantino più facili...Contattatai tempo fa agassi per seguirlo ad un torneo,ma non era possibile,ed giusto cosi ,ognuno ha la propria operatività ,spero cmq di saperne di più,in questo trade.....un abbraccio a voi tutti ,e perdonatemi se sono fuori toppic,dato che vedo solo date dei tornei...... 
- El Pamp
- Arsenico

Re: Mi metto alla prova....
Messaggioda El Pamp » 16/08/2010 - 11:55
Loby ha scritto:Ciao ragazzi,è la prima volta che entro come dire nel vostro mondo....ma mi appresto a provare il tennis live...cosi mai dire mai nella vita.....volevo però qualche delucidazione in più,sui rischi,che magari un operatività come questa comporta....mi farebbe piacere ascoltare magari qualcuno che l'ha provata...farò solo una prova,dato che cmq per ora opero in scalping ippico prelive e ci vivo....ma non si può vivere solo di pane,quindi provare altre strade,avendo però nel proprio bagaglio,una sicurezza,be rende le cose un tantino più facili...Contattatai tempo fa agassi per seguirlo ad un torneo,ma non era possibile,ed giusto cosi ,ognuno ha la propria operatività ,spero cmq di saperne di più,in questo trade.....un abbraccio a voi tutti ,e perdonatemi se sono fuori toppic,dato che vedo solo date dei tornei......
Cioe' vorresti far trading da casa? L'unico modo per piazzare senza che gli altri ti abbiano mangiato e' al cambio campo e piu' che un trading, lo vedrei piu' come una bet....insomma risk.... gia' c'e' chi dice(vedi agassone) che si prendono rischi stando in bocca ai giocatori, figuriamoci da casa tra un cambio ed un'altro.....
Messaggioda simbino » 16/08/2010 - 11:57
Agassone è il maestro...chi meglio di lui? Però dai campi, non da casina propria. Di perizia è uno dei peggiori mai visti in carriera. Fa appunto un altro lavoro. Vanta tanti tentativi di imitazione ( come la settimana enigmistica del resto)...ma nessuno, da quel che so io è a quei livelli...
Lui dovrà essere il tuo mentore. Insisti
P.s X chi fa trading da casa il finale è solo uno.....la mensa dei clochard

Lui dovrà essere il tuo mentore. Insisti
P.s X chi fa trading da casa il finale è solo uno.....la mensa dei clochard
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 16/08/2010 - 15:36
no ragazzi ,assolutamente non da casa....intendo dal campo,ma prima volev il parere di alcuni che lo fanno...o lo hanno fatto...non voglio sapere tecniche o altro,ma solo il parere,tutto qui.....son contento che c'è gente che guadagna,ma so di altri che ci hanno rimesso le penne....quindi vorrei provare,ma non buttarmi senza sapere determinate cose... 
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 17/08/2010 - 23:52
Loby ha scritto:Nessuno che sa dirmi qualcosa in merito?
Scusa tanto, ma cosa pretendi? che qualche pro di questo settore(vedi Agacao) o comunque gente dentro a cio' venisse qua in un puro free forum e perche' gli e' simpatico il nick Loby ti illustrasse tutte cose che vanno solo provate ed a volte anche pagate...?
Dai, non scherzare...
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 18/08/2010 - 03:45
Pamperone a NY ti porto a mangiare roba seria da Smith&Wollensky.
Io a Loby ho gia' detto cosa penso quando interpellato privatamente.
Non e' piu tempo...mercati morenti e stato di polizia.
I pochi Squali rimasti si dividono spicciolame. Considerando le spese che girare comporta o hai un bel garage pieno e sei disposto a darti 6 mesi oppure sei destinato a brutta fine. Purtroppo questa e' la triste realta'
I pochi Squali rimasti si dividono spicciolame. Considerando le spese che girare comporta o hai un bel garage pieno e sei disposto a darti 6 mesi oppure sei destinato a brutta fine. Purtroppo questa e' la triste realta'
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 18/08/2010 - 21:02
Agassi ha scritto:Pamperone a NY ti porto a mangiare roba seria da Smith&Wollensky.
grazie per la risposta....ma nulla è impossibile...a meno che ci sia qualcuno che opera senza delay di betfair....be allora le cose li cambiano,non credi?Il garage lo sto riempendo,poi dipende cosa intendi te per spiccioli....se uno ha la fortuna di conoscere,e quindi operare su altri mercati,credo che quegli spiccioli possano servire e molto....cmq proverò,e vedremo!!!!
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 18/08/2010 - 21:42
Se ci fosse qualcuno senza i secondi credi che non me ne sarei accorto?Mi sembra cosi banale...Purtroppo e' dura ammettere che c'e' gente piu' veloce e meglio attrezzata. Ci siamo passati tutti...cmq le esperienze di giuppy e gna riportate su mobile betting dicono tutto. Che i mercati siano pessimi e' sotto gli occhi di tutti..solo soldi del campo che scompaiono. e sei vuoi fare trading puro o entri per primo(tra 15) o conti le spese a fine settimana 
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 18/08/2010 - 22:05
Agassi ha scritto:Se ci fosse qualcuno senza i secondi credi che non me ne sarei accorto?Mi sembra cosi banale...Purtroppo e' dura ammettere che c'e' gente piu' veloce e meglio attrezzata. Ci siamo passati tutti...cmq le esperienze di giuppy e gna riportate su mobile betting dicono tutto. Che i mercati siano pessimi e' sotto gli occhi di tutti..solo soldi del campo che scompaiono. e sei vuoi fare trading puro o entri per primo(tra 15) o conti le spese a fine settimana
Capisco,ma quello credo che avviene in tutti i mercati...ma se puoi toglimi una curiosità ...:quando dici "c'è gente più veloce e meglio attrezzata"a cosa ti riferisci?Se non ricordo male te mi dicesti,che di tecnologia non ci capisci un granchè....quindi questo mi porta a pensare che la tua operatività sia frutto solo ed sclusivamente di determinati decisioni prese all'istante seguendo la gara,sopratutto grazie alla propria esperienza accumulata nei tornei...perdonami se sbaglio,ma per capire meglio....
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 19/08/2010 - 04:27
Loby ha scritto:Agassi ha scritto:Se ci fosse qualcuno senza i secondi credi che non me ne sarei accorto?Mi sembra cosi banale...Purtroppo e' dura ammettere che c'e' gente piu' veloce e meglio attrezzata. Ci siamo passati tutti...cmq le esperienze di giuppy e gna riportate su mobile betting dicono tutto. Che i mercati siano pessimi e' sotto gli occhi di tutti..solo soldi del campo che scompaiono. e sei vuoi fare trading puro o entri per primo(tra 15) o conti le spese a fine settimana
Capisco,ma quello credo che avviene in tutti i mercati...ma se puoi toglimi una curiosità ...:quando dici "c'è gente più veloce e meglio attrezzata"a cosa ti riferisci?Se non ricordo male te mi dicesti,che di tecnologia non ci capisci un granchè....quindi questo mi porta a pensare che la tua operatività sia frutto solo ed sclusivamente di determinati decisioni prese all'istante seguendo la gara,sopratutto grazie alla propria esperienza accumulata nei tornei...perdonami se sbaglio,ma per capire meglio....
E' esattamente cosi'! E' per questo che non ti posso essere d'aiuto..io non ho una strategia replicabile. Io vedo..faccio..disfo..giro e rigiro..Cuore e ****..e tanta esperienza. Tutto qua.
Pamp sono al Doubletree Metropolitan a Manhattan
Messaggioda Daiquiri » 19/08/2010 - 12:08
mollofire ha scritto:Hilton, Metropolitan, bella vita che fate....![]()
![]()
Agassone inizia a pensare alla data per il raduno di ottobre
Basta con i raduni da poveri in una triste citta' grigia della pianura padana..
TUTTI A NY !!!!!
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania