Comparazione bonus scommesse
YORK - Ebor Festival 17-20 agosto 2010
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda dantana » 16/08/2010 - 14:33
Electro è stato un cavallo sfortunato nella vita.
Io credo che se l'allora Ambasciatore US lo portava dritto in Uk,oggi ne parleremo con verbi diversi. Ma questo è un mio pensiero.
Meeting affascinante York,io sono stato l'anno scorso e mi sono divertito molto in tutto e per tutto.
Ancora da valutare bene il Going,l'unica cosa certa è che Moore salterà tutte le gare,visto che non si è ancora ripreso da fastidioso infortunio al polso.
Su Makfi da dire che ieri ha impressionato. Se è vero come dissero dopo le St James,che aveva una forte laringite in gola,causa della debacle,allora possiamo metterlo a livello di Canford Cliss,visto che nelle Guineas,sul Firm,l'ha strapazzato facile. Next stop sarà decisivo.
Saluti
Io credo che se l'allora Ambasciatore US lo portava dritto in Uk,oggi ne parleremo con verbi diversi. Ma questo è un mio pensiero.
Meeting affascinante York,io sono stato l'anno scorso e mi sono divertito molto in tutto e per tutto.
Ancora da valutare bene il Going,l'unica cosa certa è che Moore salterà tutte le gare,visto che non si è ancora ripreso da fastidioso infortunio al polso.
Su Makfi da dire che ieri ha impressionato. Se è vero come dissero dopo le St James,che aveva una forte laringite in gola,causa della debacle,allora possiamo metterlo a livello di Canford Cliss,visto che nelle Guineas,sul Firm,l'ha strapazzato facile. Next stop sarà decisivo.
Saluti
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda bagocu » 16/08/2010 - 15:49
si dan,come spesso accade sono d'accordo con te,sia su electro,che su makfy.della laringite a ascot era vero.come sicuramente farai tu,come fanno quelli che combattano tutti i giorni
prendo sempre queste notizie con le molle,ma il mio "pupillo" delzangles è una persona seria.ho scritto di electro perchè il mondo è pieno di giornalai e molti credono ancora a babbo natale.dissi su questi schermi che grizzetti era un pr alla corona..beh nessuno scriveva niente,dopo un paio di mesi è uscita una notizia interessante su di lui..purtroppo molti scrivono sui forum,solo per passare il tempo,facendo in questo modo, spediscono la gente a fare la guerra con i palloncini pieni d'acqua..
ciao
ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 17/08/2010 - 04:19
Alle 15.15 di questo pomeriggio, seconda corsa del progrmma di York, ci sono le "Acomb Stakes" 1400 mt per due anni, gr. 3.
Ho già messo sul favorito, Dream Ahead (da Diktat) colori di Khalifa Bin Dasmal allenato da Dave Simcock, che avrà in sella William Buick.
Ha vinto a Nottingham in luglio per nove lunghezze e l'impressione destata è quella di un cavallo molto buono.
La quota vicino al 2-1 penso che prima della partenza scenderà non poco.
Non vorrei che mi battesse proprio Lake Ontario allievo di Aidan, quotato intorno al 7-2e controfavorito.
Fra gli altri partenti, temo Waiters Dream allenato da quel fenomeno di Meehan e montato dall'altro fenomeno Kieren Fallon (checchè ne pensino molti, è sempe una frusta inarrivabile quando in giornata).
Per le "Voltigeur" gr.2 sui 2400 mt, ore 15.45, continua a piacere a molti Rewilding che riceve 3 libbre da Midas Touch ed i due sono rispettivamente il terzo e quinto del Derby di Epsom.
Il punto di arrivo , anche per gli altri concorrenti, è il "St.Leger" di Doncaster e la corsa di oggi è sempre stata un valido prologo alla classica.
Midas Touch è arrivato secondo nell"Irish Derby" ma dietro ad un Cape Blanco che ancora non ha dimostrato di essere un ottimo soggetto almeno per le distanze.
Monterosso è arrivato dietro ai due di Aidan nell'Irish e oggi sarà il terzo favorito designato. Mark Johnston ci crede e non considera la corsa disputata in Germania con scarso risalto.
Ma il vero dark horse secondo me sarà Harris Tweed quotato 13-1 ma purtroppo montato da Liam Jones.
Credo poco in Joshua Tree, ancora Aidan con Jamie Spencer in sella.
Ma si sa che in una corsa come questa molte varianti possono venir fuori, e penso che bancherò Rewilding se la sua quota dovesse arrivare più vicina al 2-1. D'altronde fino ad ora i cavalli deiblues mi hanno dato grandi soddisfazioni....ad andargli contro
Alle 16.25 la prova princiale, "Juddmonte International Stakes", gr. 1 sui 2000 mt con Rip Van Winkle che secondo me ha stracorso contro Canford Cliffs nelle "Sussex Stakes".
Non dovrebbe avere soverchi problemi per la distanza ma piuttosto con i suoi piedi che rappresentano un grosso problema.
Maggior difficoltà di stamina la dovrebbe avere Dick Turpin che è apparso come un puro miler. Il quarto di miglio in più si rivelerà prob fatale.
C'è poi l'invader francese Byword che ha battuto Twice Over nelle "Prince Of Wales Stakes nel Royal Ascot e che Fabre non a spostato certo per niente.
Ma lo stesso Twice Over non si può ritenere battuto solo perchè ha perso la prova di Ascot.
Però mentre la quota di Byword scende a 7-2, quella dell'allievo di Henry Cecil sale a oltre 5-1.
Abbandonata l'idea di Dick Turpin, causa distanza, non resta molto. Il nostro Jakkalberry è solo una piacevole incognita, ma sarebbe già buona se arrivasse davanti al duo Godolphin.
Totale: RIP VAN WINKLE l'avrà dura, ma è un'occasione che forse non si ripresenterà tanto presto e se uno ripensa alla sfida con STS dello scorso anno non può che tenere per lui.
Ma vedremo nel pomeriggio quali sono gli ultimi movimenti del betting per avere un'idea più precisa.
Ho già messo sul favorito, Dream Ahead (da Diktat) colori di Khalifa Bin Dasmal allenato da Dave Simcock, che avrà in sella William Buick.
Ha vinto a Nottingham in luglio per nove lunghezze e l'impressione destata è quella di un cavallo molto buono.
La quota vicino al 2-1 penso che prima della partenza scenderà non poco.
Non vorrei che mi battesse proprio Lake Ontario allievo di Aidan, quotato intorno al 7-2e controfavorito.
Fra gli altri partenti, temo Waiters Dream allenato da quel fenomeno di Meehan e montato dall'altro fenomeno Kieren Fallon (checchè ne pensino molti, è sempe una frusta inarrivabile quando in giornata).
Per le "Voltigeur" gr.2 sui 2400 mt, ore 15.45, continua a piacere a molti Rewilding che riceve 3 libbre da Midas Touch ed i due sono rispettivamente il terzo e quinto del Derby di Epsom.
Il punto di arrivo , anche per gli altri concorrenti, è il "St.Leger" di Doncaster e la corsa di oggi è sempre stata un valido prologo alla classica.
Midas Touch è arrivato secondo nell"Irish Derby" ma dietro ad un Cape Blanco che ancora non ha dimostrato di essere un ottimo soggetto almeno per le distanze.
Monterosso è arrivato dietro ai due di Aidan nell'Irish e oggi sarà il terzo favorito designato. Mark Johnston ci crede e non considera la corsa disputata in Germania con scarso risalto.
Ma il vero dark horse secondo me sarà Harris Tweed quotato 13-1 ma purtroppo montato da Liam Jones.
Credo poco in Joshua Tree, ancora Aidan con Jamie Spencer in sella.
Ma si sa che in una corsa come questa molte varianti possono venir fuori, e penso che bancherò Rewilding se la sua quota dovesse arrivare più vicina al 2-1. D'altronde fino ad ora i cavalli deiblues mi hanno dato grandi soddisfazioni....ad andargli contro
Alle 16.25 la prova princiale, "Juddmonte International Stakes", gr. 1 sui 2000 mt con Rip Van Winkle che secondo me ha stracorso contro Canford Cliffs nelle "Sussex Stakes".
Non dovrebbe avere soverchi problemi per la distanza ma piuttosto con i suoi piedi che rappresentano un grosso problema.
Maggior difficoltà di stamina la dovrebbe avere Dick Turpin che è apparso come un puro miler. Il quarto di miglio in più si rivelerà prob fatale.
C'è poi l'invader francese Byword che ha battuto Twice Over nelle "Prince Of Wales Stakes nel Royal Ascot e che Fabre non a spostato certo per niente.
Ma lo stesso Twice Over non si può ritenere battuto solo perchè ha perso la prova di Ascot.
Però mentre la quota di Byword scende a 7-2, quella dell'allievo di Henry Cecil sale a oltre 5-1.
Abbandonata l'idea di Dick Turpin, causa distanza, non resta molto. Il nostro Jakkalberry è solo una piacevole incognita, ma sarebbe già buona se arrivasse davanti al duo Godolphin.
Totale: RIP VAN WINKLE l'avrà dura, ma è un'occasione che forse non si ripresenterà tanto presto e se uno ripensa alla sfida con STS dello scorso anno non può che tenere per lui.
Ma vedremo nel pomeriggio quali sono gli ultimi movimenti del betting per avere un'idea più precisa.
Messaggioda zeroverde » 17/08/2010 - 13:36
Finalmente siamo giunti a questa grande prova : JUDDMONTE INTERNATIONAL STAKES che in passato, anche recente, ha visto affermarsi grandi cavalli, io personalmente ho assistito alla vittoria di Authorized con Frankie. Oggi la corsa è molto equilibrata e determinante sarà l' andatura che verrà impressa alla gara. O' Brien ha infatti ritirato i battistrada, di solito il " professorino " ne mette sempre in gran quantità , anche a 1200.... ma questa è un' altra storia.... di fatto l' andatura chi la fa ? il peggiore dei "Blues" ? TWICE OVER ? oppure la coppia BUSHMAN - DICK TURPIN ? e se venisse una corsa falsata ? ecco spuntare gli ultimi interminabili 400 metri.... e allora mi toccherà fare un altro strillo !!!!!!!
Sognare non costa niente
Forza DICK !
Sognare non costa niente
Forza DICK !
zeroverde
Messaggioda dantana » 17/08/2010 - 14:05
Si parte al Knavesmire con il Day one!
Ecco i miei
DAMIEN ew 12/1 : ha corso sempre in contesti un filo sopra le sue possibilità . Oggi se l'ubriacone non accende il cervello la gara l'ha lotta. Ci sta!
SATIN LOVE w 5/1: con Dream out e Lake che non mi dice niente,salgo volentieri sul figlio di Mineshaft,ottimo al deb e più che discreto al Glorious. Protagonista.
MIDAS TOUCH w 3/1: per me non sarà mai un match con il Blue,dritto sul Coolmore ,che oggi ha finito le scuse.
RIP VAN WINKLE w 2/1: i segnali di recupero dati a Goodwood sono ottimi,se non ha problemi fisici e per 2 minuti si scorda di STS,con questi non perde mai. Da battere!
HONEYMEAD 11/2 w: bella nursery,io provo la fillies di Fahey,discreta ad Ascot con le prime serie,certo oggi non sarà facile ,ma tentar non nuoce ehehee.
SIRVINO-ROYAL DESTINATION-CALDERCRUIT w Dutch -combo reverse: corsa impossibile,vado di dutch non sapendo scegliere ,con una piccola acc e trio per togliere eventuali rimpianti .
Ecco i miei
DAMIEN ew 12/1 : ha corso sempre in contesti un filo sopra le sue possibilità . Oggi se l'ubriacone non accende il cervello la gara l'ha lotta. Ci sta!
SATIN LOVE w 5/1: con Dream out e Lake che non mi dice niente,salgo volentieri sul figlio di Mineshaft,ottimo al deb e più che discreto al Glorious. Protagonista.
MIDAS TOUCH w 3/1: per me non sarà mai un match con il Blue,dritto sul Coolmore ,che oggi ha finito le scuse.
RIP VAN WINKLE w 2/1: i segnali di recupero dati a Goodwood sono ottimi,se non ha problemi fisici e per 2 minuti si scorda di STS,con questi non perde mai. Da battere!
HONEYMEAD 11/2 w: bella nursery,io provo la fillies di Fahey,discreta ad Ascot con le prime serie,certo oggi non sarà facile ,ma tentar non nuoce ehehee.
SIRVINO-ROYAL DESTINATION-CALDERCRUIT w Dutch -combo reverse: corsa impossibile,vado di dutch non sapendo scegliere ,con una piccola acc e trio per togliere eventuali rimpianti .
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda dap » 17/08/2010 - 14:43
Mi unisco all'augurio di Dantana.
E' stato ritirato proprio Dream Ahead nella seconda corsa, quindi mi tolgo un peso perchè temevo molto l'opposizione di Lake Ontario. La brutta prova di Leopardstown fu falasata dal terreno pesante.
Oggi a York è good e sembra di quello vero non il solito vantato dai clerks.
Nella prima o con Quest For Success o niente. Ho visto la sua recente prestazione e mi è sembrato di un'altra categoria rispetto agli avversari di oggi.
E' stato ritirato proprio Dream Ahead nella seconda corsa, quindi mi tolgo un peso perchè temevo molto l'opposizione di Lake Ontario. La brutta prova di Leopardstown fu falasata dal terreno pesante.
Oggi a York è good e sembra di quello vero non il solito vantato dai clerks.
Nella prima o con Quest For Success o niente. Ho visto la sua recente prestazione e mi è sembrato di un'altra categoria rispetto agli avversari di oggi.
Messaggioda Distant » 17/08/2010 - 15:01
dantana ha scritto:ah dimenticavo,buon meeting a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Passo solo per salutarVi, visto che oggi mi guarderò anch'io i convegni in Uk.
Sono stra-arrugginito, quindi prevalentemente farò il guardone.....(così si augura il mio portafoglio)...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda dap » 17/08/2010 - 15:11
Premio per TD Easterby che si prende una bella soddisfazione e anche per David Allan ilquale ha ben poche opportunità per vincere di nuovo nel meeting di York.
Le quote di Chandler per le "Acomb Stakes" gr.3 sui 1400 mt per due anni, partenza ore 15.15, vedono Lake Ontario 2-1 favorito, Waiter's Dream 3-1, ma io lo considero il reale favorito della corsa (Meehan - Fallon) e 4-1 Satin Love che banco v/p.
Non si deve dimenticare Rigolleto vincitore di forza di una maiden a Chester il 1 agosto. 11-1 molto buona.
Su Betfair sono praticamente appaiati i primi due, Rigolleto è sceso a 9-1
Il lay su SATIN LOVE l'ho preso a 4-1 per il v e a 3-4 per il piazzato.
Le quote di Chandler per le "Acomb Stakes" gr.3 sui 1400 mt per due anni, partenza ore 15.15, vedono Lake Ontario 2-1 favorito, Waiter's Dream 3-1, ma io lo considero il reale favorito della corsa (Meehan - Fallon) e 4-1 Satin Love che banco v/p.
Non si deve dimenticare Rigolleto vincitore di forza di una maiden a Chester il 1 agosto. 11-1 molto buona.
Su Betfair sono praticamente appaiati i primi due, Rigolleto è sceso a 9-1
Il lay su SATIN LOVE l'ho preso a 4-1 per il v e a 3-4 per il piazzato.
Messaggioda dap » 17/08/2010 - 15:47
Total Command 11-1 dai bookmakers, 15-1 su betfair, è abbastanza seguito.
Ma penso si risolverà in un match o....quasi.
Onestamente devo dire che banco REWILDING solo per l'avversione ai colori di Godolphin, perchè il cavallo ci sta alla grande.
Però mi ero ripromesso che sotto il 2-1 lo avrei messo in LAY ed ora lo trovo addirittura a 9-5.
Certo che Midas Touch dovrebbe fare la corsa della vita per vincere su questi 2400 mt.
Sopra il 5-2 la sua quota in questo momento.
Harris Tweed, da Hernando, è arrivato dietro Corsica a Newmarket in luglio. Come per Monterosso, e anche Total Command, mi sembra un paio di lunghezze peggiore dei due favoriti.
Ma penso si risolverà in un match o....quasi.
Onestamente devo dire che banco REWILDING solo per l'avversione ai colori di Godolphin, perchè il cavallo ci sta alla grande.
Però mi ero ripromesso che sotto il 2-1 lo avrei messo in LAY ed ora lo trovo addirittura a 9-5.
Certo che Midas Touch dovrebbe fare la corsa della vita per vincere su questi 2400 mt.
Sopra il 5-2 la sua quota in questo momento.
Harris Tweed, da Hernando, è arrivato dietro Corsica a Newmarket in luglio. Come per Monterosso, e anche Total Command, mi sembra un paio di lunghezze peggiore dei due favoriti.
Messaggioda dap » 17/08/2010 - 16:19
Appena Frankie ha mosso le mani si è capito che avrebbe vinto. Peccato avesse i colori dei "blues"
In un crescendo di interesse si arriva al clou della giornata, queste terribili "Juddmonte International Stakes". Terribili perchè su questi 2000 mt non si potrà prendere fiato e qualche concorrente potrebbe risentirne per il resto della sua vita agonistica.
Jakkalberry è molto considerato da Tom Segal che prende il "Milano" come test più significativo delle "Eclipse". Beh, io sarei contento se vincesse ma ho grossi dubbi.
Penso che Rip Van Winkle sia preparato al meglio. Si può definire un miler tout-court? Se risaliamo allo scorso anno, una lunghezza da Sea The Stars e 4 avanti a Conduit sui 2000 mt di una pista micidiale come quella di Sandown direi di no.
I piedi? Ecco il vero problema.
Dick Turpin lo vedo invece un miler vero e proprio e inoltre avrà da fare con il good di York.
Mi spiace per Zeroverde, ma temo non starà attaccato ai primi nel finale.
Glielo auguro in ogni caso.
Twice Over, l'ho detto da giorni, non mi piace, assolutamente. Mi rimetto cmq alla volontà popolare che lo stima oltremodo.
Byword lo metterei alla stessa quota di Rip VW. Fabre non si sposta volentieri se non ha chances primarie.
Per me, un LAY e su chi se non su CAVALRYMAN alla piazza, 3-1, qualche linea meno, la quota.
Stavolta non solo per l'"against-blues" ma proprio perchè mi fa ribrezzo
In un crescendo di interesse si arriva al clou della giornata, queste terribili "Juddmonte International Stakes". Terribili perchè su questi 2000 mt non si potrà prendere fiato e qualche concorrente potrebbe risentirne per il resto della sua vita agonistica.
Jakkalberry è molto considerato da Tom Segal che prende il "Milano" come test più significativo delle "Eclipse". Beh, io sarei contento se vincesse ma ho grossi dubbi.
Penso che Rip Van Winkle sia preparato al meglio. Si può definire un miler tout-court? Se risaliamo allo scorso anno, una lunghezza da Sea The Stars e 4 avanti a Conduit sui 2000 mt di una pista micidiale come quella di Sandown direi di no.
I piedi? Ecco il vero problema.
Dick Turpin lo vedo invece un miler vero e proprio e inoltre avrà da fare con il good di York.
Mi spiace per Zeroverde, ma temo non starà attaccato ai primi nel finale.
Glielo auguro in ogni caso.
Twice Over, l'ho detto da giorni, non mi piace, assolutamente. Mi rimetto cmq alla volontà popolare che lo stima oltremodo.
Byword lo metterei alla stessa quota di Rip VW. Fabre non si sposta volentieri se non ha chances primarie.
Per me, un LAY e su chi se non su CAVALRYMAN alla piazza, 3-1, qualche linea meno, la quota.
Stavolta non solo per l'"against-blues" ma proprio perchè mi fa ribrezzo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania