Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier league agosto 2010
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda dofa » 16/08/2010 - 00:00
Per domani giochero' altri OVER 2.5 di seguito le giocate.
MANCHESTER OVER 2.5-METZ OVER 2.5 @4.25
METZ OVER 2.5- OLHANENSE OVER 2.5 @6.5
OLHANENSE OVER 2.5-MANCHESTER OVER 2.5 @4.4
e poi il triplo a @11!!!!
Non ho grandi motivazioni, se non le quote un tantino alte,
vengono sottovalutati campionati dove ultimamente si segna parecchio.
Ciao e in culo alla balena
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 16/08/2010 - 08:54
dofa ha scritto:Per domani giochero' altri OVER 2.5 di seguito le giocate.
Il post della giocata del Manchester va benissimo in questa sezione.
Per le altre due giocate c'e' questa sezione:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 15#1115515
Oppure puoi postare nei campionati d'appartenenza,in questo caso Francia e Portogallo.
Siccome sei nuovo tenevo a precisare questa cosa,se ci posti un over francese o uno portoghese nella sezione England potresti essere di poco aiuto per chi non la legge.
Grazie
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda pamando » 16/08/2010 - 18:01
dofa ha scritto:Manchester-Newcastle: in quseto pre campionato entrambe le squadro hanno segnato parecchio e subito altrettanto, per cui non posso esimermi dal giocare OVER 2,5@1.74 bf 5/10 stake, seguiro' il live se dovesse raggiungere quota @2 giochero' ancora.
Se parti da queste motivazioni non è meglio Goal oltre la pari dappertutto?
Messaggioda dofa » 16/08/2010 - 23:25
pamando Inviato: Lun Ago 16, 2010 6:01 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
dofa ha scritto:
Manchester-Newcastle: in quseto pre campionato entrambe le squadro hanno segnato parecchio e subito altrettanto, per cui non posso esimermi dal giocare OVER 2,5@1.74 bf 5/10 stake, seguiro' il live se dovesse raggiungere quota @2 giochero' ancora.
Hai ragione, ma ero piu' orientato per l'over, e' andata bene. Ciao
--------------------------------------------------------------------------------
dofa ha scritto:
Manchester-Newcastle: in quseto pre campionato entrambe le squadro hanno segnato parecchio e subito altrettanto, per cui non posso esimermi dal giocare OVER 2,5@1.74 bf 5/10 stake, seguiro' il live se dovesse raggiungere quota @2 giochero' ancora.
Hai ragione, ma ero piu' orientato per l'over, e' andata bene. Ciao
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 17/08/2010 - 07:54
Sabato 21 agosto
16:00 Arsenal - Blackpool
16:00 Birmingham - Blackburn
16:00 Everton - Wolves
16:00 Stoke City - Tottenham
16:00 West Brom - Sunderland
16:00 West Ham - Bolton
18:15 Wigan - Chelsea
Domenica 22 agosto
14:30 Newcastle Utd - Aston Villa
17:00 Fulham - Manchester United
Lunedi' 23 agosto
21:00 Manchester City - Liverpool Monday Night
16:00 Arsenal - Blackpool
16:00 Birmingham - Blackburn
16:00 Everton - Wolves
16:00 Stoke City - Tottenham
16:00 West Brom - Sunderland
16:00 West Ham - Bolton
18:15 Wigan - Chelsea
Domenica 22 agosto
14:30 Newcastle Utd - Aston Villa
17:00 Fulham - Manchester United
Lunedi' 23 agosto
21:00 Manchester City - Liverpool Monday Night
Ultima modifica di ilfarmacista il 17/08/2010 - 15:36, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda pamando » 17/08/2010 - 12:54
Penso che City-Liverpool sia il Monday night Alè.
Proprio su questa partita i book, giustamente, sono orientati sull'1. Nella mia testa vedo i reds molto più quotati quest'anno rispetto alla scorsa stagione e la vittoria dei citizens (ancora in rodaggio e spaventosamente pericolosi dietro (se gli spurs vincevano 3 a 1 non c'era niente da dire) a 2,40 per me non esiste proprio.
Vado sull'X, almeno inizialmente, poi vediamo come vanno le cose e chi giocherà per il City (ad un centravanti puro, là davanti non ci si può rinunciare, e con Adebayor in campo è tutto un altra squadra)
Proprio su questa partita i book, giustamente, sono orientati sull'1. Nella mia testa vedo i reds molto più quotati quest'anno rispetto alla scorsa stagione e la vittoria dei citizens (ancora in rodaggio e spaventosamente pericolosi dietro (se gli spurs vincevano 3 a 1 non c'era niente da dire) a 2,40 per me non esiste proprio.
Vado sull'X, almeno inizialmente, poi vediamo come vanno le cose e chi giocherà per il City (ad un centravanti puro, là davanti non ci si può rinunciare, e con Adebayor in campo è tutto un altra squadra)
Messaggioda pamando » 17/08/2010 - 13:02
Stoke-Tottenham
La linea pro Spurs mi sembra un po' bassina.
Hanno sempre la C'league stasera. Vediamo come va, nel caso di pareggio o sconfitta stasera, sabato penseranno di più al ritorno ed allora +0,25 pro Stoke alla pari (o sopra) si potrà giocare tranquillamente.
Cià
P.S. Alè correggi le date degli ncontri per favore!!!

Hanno sempre la C'league stasera. Vediamo come va, nel caso di pareggio o sconfitta stasera, sabato penseranno di più al ritorno ed allora +0,25 pro Stoke alla pari (o sopra) si potrà giocare tranquillamente.
Cià
P.S. Alè correggi le date degli ncontri per favore!!!
Messaggioda pamando » 19/08/2010 - 19:21
pamando ha scritto:Stoke-Tottenham
Cià![]()
P.S. Alè correggi le date degli ncontri per favore!!!![]()
![]()
Dopo la sorprendente sconfitta di ieri sera, confermo la giocata +0,25 pro Stoke
Messaggioda pavel70 » 20/08/2010 - 21:50
Stoke (+0,25) Tottenham (-0,25)
D'accordissimo col sempre ottimo pamando (che saluto) oltre al discorso ritorno di Champions, gara che vale molti soldini e una stagione agli Spurs quella gara è costata davvero cara in termine di infortuni, basta leggere la info che ho trovato nel loro sito.Stoke che è partito male ma che tradizionalmente in casa è squadra ostica e contro un Tottenham in queste condizioni quanto un pareggio divrebbe garantirlo.Su 5 incontri davanti al prorpio pubblico lo Stoke contro gli Spurs per 3 volte è riuscito a non far intascare i 3 punti agli Spurs con 2 vittorie ed un pareggio.Credo nn ci sia da aggiungere altro.
Pick:Home;
odds:1.81;
book:188bet;
stake:6/10
http://www.tottenhamhotspur.com/news/ar ... 00810.html
D'accordissimo col sempre ottimo pamando (che saluto) oltre al discorso ritorno di Champions, gara che vale molti soldini e una stagione agli Spurs quella gara è costata davvero cara in termine di infortuni, basta leggere la info che ho trovato nel loro sito.Stoke che è partito male ma che tradizionalmente in casa è squadra ostica e contro un Tottenham in queste condizioni quanto un pareggio divrebbe garantirlo.Su 5 incontri davanti al prorpio pubblico lo Stoke contro gli Spurs per 3 volte è riuscito a non far intascare i 3 punti agli Spurs con 2 vittorie ed un pareggio.Credo nn ci sia da aggiungere altro.
Pick:Home;
odds:1.81;
book:188bet;
stake:6/10
Harry Redknapp reports that we could travel to Stoke with just one fit striker on Saturday.
Jermain Defoe (groin), Roman Pavlyuchenko (ankle) and Robbie Keane (jarred knee) are all struggling.
That leaves Peter Crouch available up front for what is always one of the toughest away trips in the Barclays Premier League at the Britannia Stadium.
Giovani (hamstring) and Luka Modric (groin) are also doubtful after Tuesday night's Champions League play-off first leg encounter at Young Boys in Switzerland took its toll.
Boss Harry told his media briefing on Friday: "We've picked up so many injuries in that one game, it's unbelievable really.
"Jermain, Robbie, Pavlyuchenko - all out. Giovani as well
"It leaves me with Peter Crouchy. It's not a bad one to have, but that's all we've got."
David Bentley (ankle), Jamie O'Hara (back) and Jonathan Woodgate (groin) remain sidelined.
http://www.tottenhamhotspur.com/news/ar ... 00810.html
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/08/2010 - 11:34
Gli squalificati per questo turno di Premier:
Koscienly
Arsenal
Turner,Cattermole
Sunderland
Cole
Liverpool
Saluti
Koscienly
Turner,Cattermole
Cole
Saluti
Messaggioda iltrader » 21/08/2010 - 12:29
Arsenal v Blackpool
BlackPool fantastico nella partita di apertura,ma da dire anche la vera poca organizzazione del wigan.Oggi si trova ad affrontare l' Arsenal che dopo l'opaca prestazione di Liverpool è chiamata a vincere la prima in campionato.La vedo molto dura per gli orange portare a casa qualke punto.
Prediction: ARSENAL -2
ODDS :1.78
STAKE :5/10
Birmingham v Blackburn
Dopo il 2 a 2 ottenuto in extremis sabato scorso il Birningham,gioca la sua prima in campioanto dinanzi al proprio pubblico.Squadra per me molto ostica in casa infatti l'anno scorso per ben 15 non ha perso in casa.Dall'altra parte i Rovers che sono partiti alla grande battendo in casa l'Everton.Prevedo una partita molto chiusa e un x con pochi goal puo' uscirsi davvero.
Prediction: DRAW And Under 2.5
ODDS: DRAW 3.30 BETFAIR ODDS:UNDER 2.5 1.65 BETFAIR
STAKE: DRAW:4/10 STAKE: UNDER 2.5 7/10
Everton -Wolves
Everton che vuole subito riscattare il primo scivolone di domenica scorsa e credo proprio che i wolves si arrenderanno in maniera abbastanza facile.
Prediction: Everton HT/FT
ODDS:2.4 betfair
STAKE:5/10
Stoke-Tottenham
Tottenham alla grande contro il city e irriconoscibile contro i Boys mercoledi' nei preliminari di champions.
Stoke che vuole approfittare delle assenze e di un po di turnover degli spurs per cercare il colpaccio in casa.
Prediction: Stoke +0&+0.5
ODDS:1.9 betfair
STAKE:4/10
West Brom v Sunderland
Di Matteo sicuramente infuriato nel modo in cui i suoi sono usciti dal campo di londra con ben 6 reti al passivo dopo un buon primo tempo.
Di sicuro la squadra vuole trovare il riscatto immediato e imposteranno la partita sull'attacco.Vista pero' la difesa burrosa e la poca vena del portiere,qualche contropiede lo puo' rischiare e come.Per me partita da parecchi goal.
Prediction: Over 2.5
ODDS:2.08 betfair
STAKE:7/10
West Ham v Bolton
West Ham irriconoscibile contro i Villans domenica scorsa,sterili in attacco e molto, ma molto macchinosi in difesa,affrontano il solido bolton.In Ogni modo penso che gli Uomini di Grant riusciranno a portare a casa i tre punti ma con un minimo risultato.
Prediction: WestHam to Win and Under 2.5
ODDS:Wes Ham to win: 2.26 ODDS Under 2.5:1.96 betfair
STAKE Wes Ham to win :6/10 STAKE Under 2.5 :8/10
Wigan - Chelsea
Wigan imbarazzante nella prima di campionato contro il neo promosso BlackPool,dove ha subito ben 4 reti perdendo la sua prima per 0-4.Al DW stadium questa volta non arriva il Neo Promosso Blackpool ma bensi' il Neo Campione Chelsea,che ha rifilitao 6 reti al malcapitato West Bromwich.Gli uomini di carletto sembrano gia in piena forma campionato e proprio non vedo in che modo questo wigan possa fermare i blues questo pomeriggio.
Prediction: Chelsea ht/ft
ODDS:1.85 betfair
STAKE:8/10
Fulham- Man Utd
Ultimi precedenti tutti per il fulham nelle ultime due stagioni. 2-0 e 3-0 .
Domani la vedo dura per lo united di portare a casa l'intera posta.
Provo un x con risultato esatto
Prediction: Draw and 1-1
ODDS Draw:4.1 betfair Odds:1-1 9.4
STAKE Draw:3/10 Stake: 1-1 1/10
NewCastle - Aston Villa
NewCastel che torna a giocare in premier league d'avanti al proprio pubblico dopo un po di purgatorio di Championship, affronta i Villans che si sono imposti con un netto 3-0 sugli Hammers. I padroni di casa cercheranno sicuramente di portare a casa l'intera posta pero' penso che i Villans riusciranno a segnare dalla loro almeno un goal.
Prediction: Segnano Entrambi (GOAL)
ODDS:1.94 betfair
Man City - Liverpool
Balotelli si , Balotelli no, questo è il rebus di questa partita. Entra in campo al 56 esimo segna si fa ammonire e si infortuna.Di piu' non poteva fare in coppa giovedi'.Questo Monday Night ci propone il City Arabo straricco e l'indebitato fino al collo Liverpool. Per mancini penso non resta parecchio tempo prima che l'arabo gli prepari le valigie e lo rimandi nella sua adorata casa italiana.
Un passo falso contro il Liverpool secondo me significherebbe per me un mezzo esonero.
Do un po di fiducia al City ma solo perchè con l'entrata in rosa di balotelli sembra cambiato qualcosa.
Prediction: City to Win
BlackPool fantastico nella partita di apertura,ma da dire anche la vera poca organizzazione del wigan.Oggi si trova ad affrontare l' Arsenal che dopo l'opaca prestazione di Liverpool è chiamata a vincere la prima in campionato.La vedo molto dura per gli orange portare a casa qualke punto.
Prediction: ARSENAL -2
ODDS :1.78
STAKE :5/10
Birmingham v Blackburn
Dopo il 2 a 2 ottenuto in extremis sabato scorso il Birningham,gioca la sua prima in campioanto dinanzi al proprio pubblico.Squadra per me molto ostica in casa infatti l'anno scorso per ben 15 non ha perso in casa.Dall'altra parte i Rovers che sono partiti alla grande battendo in casa l'Everton.Prevedo una partita molto chiusa e un x con pochi goal puo' uscirsi davvero.
Prediction: DRAW And Under 2.5
ODDS: DRAW 3.30 BETFAIR ODDS:UNDER 2.5 1.65 BETFAIR
STAKE: DRAW:4/10 STAKE: UNDER 2.5 7/10
Everton -Wolves
Everton che vuole subito riscattare il primo scivolone di domenica scorsa e credo proprio che i wolves si arrenderanno in maniera abbastanza facile.
Prediction: Everton HT/FT
Stoke-Tottenham
Tottenham alla grande contro il city e irriconoscibile contro i Boys mercoledi' nei preliminari di champions.
Stoke che vuole approfittare delle assenze e di un po di turnover degli spurs per cercare il colpaccio in casa.
Prediction: Stoke +0&+0.5
ODDS:1.9 betfair
West Brom v Sunderland
Di Matteo sicuramente infuriato nel modo in cui i suoi sono usciti dal campo di londra con ben 6 reti al passivo dopo un buon primo tempo.
Di sicuro la squadra vuole trovare il riscatto immediato e imposteranno la partita sull'attacco.Vista pero' la difesa burrosa e la poca vena del portiere,qualche contropiede lo puo' rischiare e come.Per me partita da parecchi goal.
Prediction: Over 2.5
ODDS:2.08 betfair
STAKE:7/10
West Ham v Bolton
West Ham irriconoscibile contro i Villans domenica scorsa,sterili in attacco e molto, ma molto macchinosi in difesa,affrontano il solido bolton.In Ogni modo penso che gli Uomini di Grant riusciranno a portare a casa i tre punti ma con un minimo risultato.
Prediction: WestHam to Win and Under 2.5
ODDS:Wes Ham to win: 2.26 ODDS Under 2.5:1.96 betfair
STAKE Wes Ham to win :6/10 STAKE Under 2.5 :8/10
Wigan - Chelsea
Wigan imbarazzante nella prima di campionato contro il neo promosso BlackPool,dove ha subito ben 4 reti perdendo la sua prima per 0-4.Al DW stadium questa volta non arriva il Neo Promosso Blackpool ma bensi' il Neo Campione Chelsea,che ha rifilitao 6 reti al malcapitato West Bromwich.Gli uomini di carletto sembrano gia in piena forma campionato e proprio non vedo in che modo questo wigan possa fermare i blues questo pomeriggio.
Prediction: Chelsea ht/ft
ODDS:1.85 betfair
STAKE:8/10
Fulham- Man Utd
Ultimi precedenti tutti per il fulham nelle ultime due stagioni. 2-0 e 3-0 .
Domani la vedo dura per lo united di portare a casa l'intera posta.
Provo un x con risultato esatto
Prediction: Draw and 1-1
ODDS Draw:4.1 betfair Odds:1-1 9.4
STAKE Draw:3/10 Stake: 1-1 1/10
NewCastle - Aston Villa
NewCastel che torna a giocare in premier league d'avanti al proprio pubblico dopo un po di purgatorio di Championship, affronta i Villans che si sono imposti con un netto 3-0 sugli Hammers. I padroni di casa cercheranno sicuramente di portare a casa l'intera posta pero' penso che i Villans riusciranno a segnare dalla loro almeno un goal.
Prediction: Segnano Entrambi (GOAL)
ODDS:1.94 betfair
Man City - Liverpool
Balotelli si , Balotelli no, questo è il rebus di questa partita. Entra in campo al 56 esimo segna si fa ammonire e si infortuna.Di piu' non poteva fare in coppa giovedi'.Questo Monday Night ci propone il City Arabo straricco e l'indebitato fino al collo Liverpool. Per mancini penso non resta parecchio tempo prima che l'arabo gli prepari le valigie e lo rimandi nella sua adorata casa italiana.
Un passo falso contro il Liverpool secondo me significherebbe per me un mezzo esonero.
Do un po di fiducia al City ma solo perchè con l'entrata in rosa di balotelli sembra cambiato qualcosa.
Prediction: City to Win
Messaggioda mollofire » 21/08/2010 - 12:31
Mi piace il West Ham, tra l'altro vedo che potrebbe debuttare il talentuosissimo messicano Barrera. Mancherà Behrami, però gli hammers mi paiono una buona squadra. Bolton sono una discreta squadra di mestieranti e non molleranno un crostino, però a 2.30 ne prendo un po'. Crolla la quota del WBA, però chi li ha visti col Chelsea deve aver un bel coraggio per giocarli.
Io faccio fatica a trovare un match giocabile, vedo sopra che c'è chi è molto più ispirato di me. Beata gioventù.
Io faccio fatica a trovare un match giocabile, vedo sopra che c'è chi è molto più ispirato di me. Beata gioventù.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania