Pittsburgh avanti 2-0 con Houston. Nel live di betfair la richiedono a 2.30. Mantengo il mio proposito di non immischiarmi con questo tipo di giocata, anche perchè ho sempre la sensazione di arrivare molto indietro rispetto ad altri furbacchioni. Ma quella quota inviterebbe ad un lay volante
Comparazione bonus scommesse
M L B - Agosto 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
133 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda dap » 15/08/2010 - 01:50
I Padres non hanno lanciatori per proseguire
Ricorreranno ai ragazzi della Little League?
Pittsburgh avanti 2-0 con Houston. Nel live di betfair la richiedono a 2.30. Mantengo il mio proposito di non immischiarmi con questo tipo di giocata, anche perchè ho sempre la sensazione di arrivare molto indietro rispetto ad altri furbacchioni. Ma quella quota inviterebbe ad un lay volante
Messaggioda dap » 15/08/2010 - 02:02
E, come volevasi dimostrare, arriva un certo Stauffer che manda tutti sotto la doccia e toglie a Latos la soddisfazione di una W.
Non subisce la perdita, che spetta di diritto a codesto Stauffer, ma gli rimane sicuramente l'amarezza di aver perso una partita incredibile.
Non subisce la perdita, che spetta di diritto a codesto Stauffer, ma gli rimane sicuramente l'amarezza di aver perso una partita incredibile.
Messaggioda dap » 15/08/2010 - 18:07
Oggi quasi tutte in prima serata. Non perchè è ferragosto (non esiste) ma perchè è domenica
Non è facile districarsi in una serie di partite in cui, escluse alcune favorite nette come Yankees, Tampa, Colorado e poche altre, il prono è abbastanza difficile.
Vorrei dire Oakland con Vin Mazzaro, ma poi c'è il rischio di ritrovarsi gli A's che non reggono la distanza, come se avessero problemi di condizione atletica.
Preferisco affidarmi agli Angels perchè stavolta Toronto non dovrebbe costituire grossa minaccia con Romero contro Haren.
Ore 21.35. Quota 1.75 5dimes
st. 6
Poi Chicago White Sox che a 1.70 potrebbe essere anche un 20 punti più della sua quota reale. Garcia vs Galarraga in questo periodo non è match possibile. Detroit poi è completamente ala deriva e ogni tanto vince per puro caso
st. 6
ore 20.05
Sarei tentato pure da un doppio Colorado-Yankees, ma dopo l'ultima esperienza con questo tipo di giocata prob rinuncerò.
---------------------------------------------------
+ 72.68
v 87
p 60
mov 857
Non è facile districarsi in una serie di partite in cui, escluse alcune favorite nette come Yankees, Tampa, Colorado e poche altre, il prono è abbastanza difficile.
Vorrei dire Oakland con Vin Mazzaro, ma poi c'è il rischio di ritrovarsi gli A's che non reggono la distanza, come se avessero problemi di condizione atletica.
Preferisco affidarmi agli Angels perchè stavolta Toronto non dovrebbe costituire grossa minaccia con Romero contro Haren.
Ore 21.35. Quota 1.75 5dimes
st. 6
Poi Chicago White Sox che a 1.70 potrebbe essere anche un 20 punti più della sua quota reale. Garcia vs Galarraga in questo periodo non è match possibile. Detroit poi è completamente ala deriva e ogni tanto vince per puro caso
st. 6
ore 20.05
Sarei tentato pure da un doppio Colorado-Yankees, ma dopo l'ultima esperienza con questo tipo di giocata prob rinuncerò.
---------------------------------------------------
+ 72.68
v 87
p 60
mov 857
Messaggioda jfive » 15/08/2010 - 20:55
Io gioco ma non sono molto online (nel senso di connesso al gioco)
Seguo Dap per il solito adagio per cui squadra che vince non si cambia... Angels che non possono fallire... @ 1,7
Poi invento come al solito ma su basi abbastanza solide come le fondamenta dei Phillies finalmente riusciti ad espugnare casa Mets e che @ 2 mi sembrano interessanti, seppur on the road e con Kendrick non proprio affidabilissimo... son comunque i vice campioni del mondo
Seguo Dap per il solito adagio per cui squadra che vince non si cambia... Angels che non possono fallire... @ 1,7
Poi invento come al solito ma su basi abbastanza solide come le fondamenta dei Phillies finalmente riusciti ad espugnare casa Mets e che @ 2 mi sembrano interessanti, seppur on the road e con Kendrick non proprio affidabilissimo... son comunque i vice campioni del mondo
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 16/08/2010 - 02:37
"J'hais les dimanches" è il titolo di una vecchia canzone di Aznavour ed anche quello che penso ogni volta che gioco le partite di baseball nel...settimo giorno
Anche stavolta sono andato a diritto, la curva non l'ho vista
così come i battitori Halos non hanno visto le "curves" di Romero
Pazienza, ma c'è stata anche la bastonata presa dai Red Sox a rendere ancor più amara la giornata.
-------------------------------------------
+ 60.68
v 87
p 62
mov 869
Pazienza, ma c'è stata anche la bastonata presa dai Red Sox a rendere ancor più amara la giornata.
-------------------------------------------
+ 60.68
v 87
p 62
mov 869
Messaggioda dap » 16/08/2010 - 17:46
Programma che sembra scelto per mettere in imbarazzo gli scommettitori.
Non trovo una partita sul cui risultato sia realmente convinto.
Stanno giocando Tampa Bay contro Texas e Cliff Lee e pure questa mi sembra una follia, però così stanno andando le cose.
Proprio per non saltare una giornata
metto qualcosa su Houston, che notoriamente mi fa schifo
La presenza di un (pare) ritrovato Wandy Rodriguez e la quota di 1.92 5dimes mi ha spinto a tanto.
I Mets danno l'impressione di essere nuovamente in pieno marasma, molte volte hanno offerto spettacoli indecenti. E allora un gettone lo voglio proprio rischiare.
st. 2
Poi, per una forma che non accenna a scendere, anche Atlanta con Hanson. Credo mancherà Chipper Jones ma non sono certo che sia stato mandato in DL.
Una valutazione dei Dodgers è difficile da farsi; Joe Torre le ha provate di tutte per tenere in piedi una baracca affatto solida. Con l'infield però continua ad avere grossi problemi che sono costati svariate sconfitte ai losangelini. Sulla carta le quote dovrebbero essere 1.55 - 2.70. Ho trovato 1.66 5dimes e ho aggiunto altro alla spesa pur contenuta di oggi.
st. 4
Delle altre partite in programma, se costretto, prenderei San Diego che però mi da l'idea di aver perso un pò di mordente.
Oakland contro Toronto ci sta, ma mettere del denaro contro i Blue Jays è sconsigliabile, sempre.
A dopo
Non trovo una partita sul cui risultato sia realmente convinto.
Stanno giocando Tampa Bay contro Texas e Cliff Lee e pure questa mi sembra una follia, però così stanno andando le cose.
Proprio per non saltare una giornata
La presenza di un (pare) ritrovato Wandy Rodriguez e la quota di 1.92 5dimes mi ha spinto a tanto.
I Mets danno l'impressione di essere nuovamente in pieno marasma, molte volte hanno offerto spettacoli indecenti. E allora un gettone lo voglio proprio rischiare.
st. 2
Poi, per una forma che non accenna a scendere, anche Atlanta con Hanson. Credo mancherà Chipper Jones ma non sono certo che sia stato mandato in DL.
Una valutazione dei Dodgers è difficile da farsi; Joe Torre le ha provate di tutte per tenere in piedi una baracca affatto solida. Con l'infield però continua ad avere grossi problemi che sono costati svariate sconfitte ai losangelini. Sulla carta le quote dovrebbero essere 1.55 - 2.70. Ho trovato 1.66 5dimes e ho aggiunto altro alla spesa pur contenuta di oggi.
st. 4
Delle altre partite in programma, se costretto, prenderei San Diego che però mi da l'idea di aver perso un pò di mordente.
Oakland contro Toronto ci sta, ma mettere del denaro contro i Blue Jays è sconsigliabile, sempre.
A dopo
Messaggioda Mello » 16/08/2010 - 21:23
Salve ragazzi, ritorno in sezione, anche se non ho mai smesso di leggere le news sul batti e corri americano e soprattutto sui "miei" fenomenali Blue Jays (peccato per quei 15 giorni disastrosi, altrimenti si rischiava davvero di trovarli nella post season!)...ed è proprio la quotona di Toronto che non so spiegarmi...Oakland è la squadra meno prolifica nel box, Marcum, vero che nelle ultime due uscite ci ha capito poco (ma le mazze Yankees e Red Sox mi sembrano appunto ben diverse), ma non credo lo si debba considerare inferiore a Anderson, anzi...2.23 Pinna

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 16/08/2010 - 21:33
EmperOrx ha scritto:ho notato ke gli yankees non li scommetti mai.....c'è un motivo???
Eh sì, ha visto giusto
Diciamo pure che è un pò come tra Celtics e Lakers, una tradizione
Con tutto questo, e mi piace ancora una volta precisarlo, quando si incontrano Sox e Bombers, dovunque si svolga la partita, mai accadono episodi di comportamento antisportivo per non dire di violenza da parte delle due fazioni. Canti, cori ma si può vedere la gara tranquillamente seduti accanto a fans dell'altra parte. Così deve funzionare nello sport.
C'è poi un vecchio episodio che ha contribuito a mettere legna sul fuoco: fu quando Babe Ruth, forse il più famoso giocatore di baseball di ogni epoca, venne ceduto, ma forse meglio dire cacciato, dai Red Sox agli Yankees. Babe in quell'occasione mandò la celebre invettiva contro la squadra di Boston dicendo che non avrebbe mai più vinto le World Series e gli fecero eco i giornali nuovaiorchesi.
In effetti fino a due anni fa sembrava impossibile poter arrivare al titolo.
Ecco perchè, salvo rari casi, preferisco non giocare gli Yankees, così come mai gioco i Red Sox durante la regular per evitare di essere condizionato e giocarli ogni volta (il che porterebbe ad una sicura perdita, con qualsiasi squadra del resto) e anche per scaramanzia.
Per questa stagione cmq non credo si andrà oltre la regular. Pazienza.
Per stasera, obbiettivamente, devo dire che i Bronx Bombers valgono meno della quota che è stata loro assegnata dagli oddsmakers.
Messaggioda jfive » 16/08/2010 - 23:16
poche idee e come al solito confuse... d'accordo con mello su Oakland che mi ha fatto perdere abbastanza nell'ultimo periodo e proprio per questo non la gioco, sarebbe la volta buona che vince...
mi sembra interessante solo Cliff Lee sopra la pari... vero che contro ha price in gran spolvero e si gioca a Tampa... ma non credo che proprio ora mollino e tampa, tolto il buon Hellickson, sembra in un periodo no...
@ 2 su pinna i rangers mi chiamano a gran voce... e la marcia che è partita proprio su pinna (da altre parti i rangers favoriti di poco) mi consiglia di andare in direzione ostinata e contraria
mi sembra interessante solo Cliff Lee sopra la pari... vero che contro ha price in gran spolvero e si gioca a Tampa... ma non credo che proprio ora mollino e tampa, tolto il buon Hellickson, sembra in un periodo no...
@ 2 su pinna i rangers mi chiamano a gran voce... e la marcia che è partita proprio su pinna (da altre parti i rangers favoriti di poco) mi consiglia di andare in direzione ostinata e contraria
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 17/08/2010 - 14:54
Quello che non ti aspetti (ma ce può accadere
): Detroit espugna lo Stadium
Toronto ancora impressionante. Ma com'è possibile che siano solo quarti nella AL East
Se c'è una squadra che merita di confrontarsi con le migliori nei plyoffs questa è proprio Toronto. Ha ragione Mello.
Tampa Bay da ragione a chi l'ha marciata, ma rimango convinto che ci voleva un bel coraggio. Premiato
Oggi inizia l'Ebor Festival di York e quindi ancor meno tempo per studiare il programma del baseball, per quanto possa essere utile
Dopo le 18.
Toronto ancora impressionante. Ma com'è possibile che siano solo quarti nella AL East
Tampa Bay da ragione a chi l'ha marciata, ma rimango convinto che ci voleva un bel coraggio. Premiato
Oggi inizia l'Ebor Festival di York e quindi ancor meno tempo per studiare il programma del baseball, per quanto possa essere utile
Dopo le 18.
Messaggioda Mello » 17/08/2010 - 18:26
Per stanotte mi piace quasi...troppa roba!
Partiamo con un doppietto Philadelphia + San Diego, i primi si sono davvero ben comportati con assenze importanti, stasera dovrebbe tornare almeno Utley, ma il lineup ha comunque le carte in regola per supportare un Oswalt rinfrancato nelle ultime 2 uscite...per i Giants lancerà Zito che in trasferta non vince da mesi e ha uno 0-4 con una media punti concessi vicino al 6.00 nelle ultime 8 trasferte. Ho visto la serie SF-SD e sulla baia mi sono sembrati una squadra stanca...bene invece San Diego, che anche ieri notte ha fatto cantare le mazze con continuità , stasera torna in pista Garland, ottimo contro i Pirati (nelle ultime due uscite appena 4 valide in 13 innings!), mentre i Cubs metteranno sul monte Wells che ha perso 3 delle ultime 4 con Era >7.00. Doppio su Pinna a 3.16
Poi continuo a giocare i Blue Jays, torna a lanciare Morrow dopo aver sfiorato una no-hit (3-0 contro gli A's con ben 47 K in 38 innings), le mazze di casa anche ieri nulle (Marcum ha concesso solo un solo-homer all'8°), Braden ha dimostrato di aver buoni numeri, ma riuscirà ad arginare lo strapotere di Toronto nel box??? 1.99 Pinnacle

Partiamo con un doppietto Philadelphia + San Diego, i primi si sono davvero ben comportati con assenze importanti, stasera dovrebbe tornare almeno Utley, ma il lineup ha comunque le carte in regola per supportare un Oswalt rinfrancato nelle ultime 2 uscite...per i Giants lancerà Zito che in trasferta non vince da mesi e ha uno 0-4 con una media punti concessi vicino al 6.00 nelle ultime 8 trasferte. Ho visto la serie SF-SD e sulla baia mi sono sembrati una squadra stanca...bene invece San Diego, che anche ieri notte ha fatto cantare le mazze con continuità , stasera torna in pista Garland, ottimo contro i Pirati (nelle ultime due uscite appena 4 valide in 13 innings!), mentre i Cubs metteranno sul monte Wells che ha perso 3 delle ultime 4 con Era >7.00. Doppio su Pinna a 3.16
Poi continuo a giocare i Blue Jays, torna a lanciare Morrow dopo aver sfiorato una no-hit (3-0 contro gli A's con ben 47 K in 38 innings), le mazze di casa anche ieri nulle (Marcum ha concesso solo un solo-homer all'8°), Braden ha dimostrato di aver buoni numeri, ma riuscirà ad arginare lo strapotere di Toronto nel box??? 1.99 Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
133 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania