simbino ha scritto:Guarda a me frega nulla, però con questi vantaggi che hai illustrato sopra....fare cifre a tre zeri MENSILMENTE mi pare una cosa impossibile soprattutto dedicandoci poche ore .... Ne sono certo. Per la cronaca cifre a 3 zeri significano ALMENO 1000 euro. A meno che non ci sia la virgola![]()
![]()
![]()
![]()
Sei poi andato alla SNAI ( vai alla buchetta, non su internet).....se mi posti giocate da bwin di 1000 € ..... te ne regalo altre 1000 io![]()
![]()
Io non so che vantaggi tu abbia a scrivere ste cose, davvero .....so che sono delle boiate incredibili. Ma, come dice Mollo non è questo il problema: tanti scrivono di metodi farlocchi per vincere, ne è pieno il forum di ste minchiate...L'importante è che la gente poi non deve credere a ciò che voi scrivete.....sai c'è gente che credeva che le alghe di Wanna Marchi facessero dimagrire![]()
![]()
![]()
65 euro di gain solo con l'ultima della snai che vi ho postato in tempo reale....poi se anche davanti all'evidenza volete negare, ti ripeto, non mi interessa
continuate pure ad essere scettici
per il fatto di bwin, ti ripeto per l'ennesima volta, ho usato 3 conti, su oguno di essi mi dava vincita massima 1000 euro, quindi ho piazzato, a quota 1,83, poco più di 500 euro a conto