AgainstBook ha scritto:mollofire ha scritto:Per chi ancora non lo sapesse, le surebet hanno rovinato l'affascinante mondo delle scommesse tradizionali riducendo tutto a mere speculazioni da quattro soldi.
Ormai qualsiasi sfangatore del computer può realizzare un piccolo utile spulciando ore e ore le pagine web di centinaia di siti. Nessuno che metta più il culo fuori dalla finestra (cit.).
Molti di questi signori non si rendono conto che guadagnerebbero di più a consegnare pizze a domicilio. Basta fare il conto: ore lavorate x utile netto. Probabilmente li assumerebbe anche Marchionne.
In fondo se siamo riusciti a sconfiggere il vaiolo, non dovrebbe essere difficile trovare il modo di sconfiggere anche la piaga dello surebettismo che ha infestato il mondo del betting da qualche anno. Pazienza, ci vuole pazienza.
caro mollofiore, mi sembri piuttosto frustrato...
stai sicuro che non guadagnerei di più consegnando pizze a domicilio, e i mie introti mensili superano costantemente i 3 zeri
considerando che studio, e che quindi non sto dalla mattina alla sera davanti al pc, ma in media 3 ore al giorno, credo proprio che dovresti rivedere i tuoi conti
purtroppo continuate a non capire cosa significa fare surebet e non vedo il tuo problema se ognuno decide di "giocarE" come gli pare
a me le scommesse servono per vivere non per divertirmi
Primo: se leggi bene, ho scritto "molti di quelli che fanno surebet" e non tutti.
Secondo la frustrazione è reale e deriva dal fatto che qui ormai scrive solo gente con la verità in tasca, mentre un tempo i più giovani entravano in punta dei piedi e cercavano di carpire i "trucchi del mestiere" da chi aveva un po' più di esperienza. Invece leggo addirittura che tu vorresti spiegare a me e che io non ho capito... io ho iniziato a scommettere quando tu facevi le bolle col naso e pensi che non riesca a comprendere come vanno le cose.
Avendo condotto anche una trasmissione radiofonica sul tema delle scommesse ho avuto anche modo di conoscere tante persone (book e scommettitori) che frequentano il mondo delle scommesse da decenni.
Tutti ti diranno che le cose sono peggiorate e non di poco. Un tempo si potevano giocare anche più di 1000 euro a colpo serenamente, le quote competitive duravano giorni e, salvo rari casi, i book non ghiacciavano.
Anch'io non ho voglia di spiegare per l'ennesima volta perchè le surebet hanno "ucciso" il betting.
Dichiari guadagni importanti. Ti invito a fare una scommessina, visto che di questo si parla: ci sediamo davanti a un pc e verifichiamo chi ha più soldi depositati su book. Le quote sono: mollo 1,10 againstbook 8,00. Escludiamo naturalmente versamenti dal 14 agosto in poi. Ti va?
Le osservazioni di Davide sono come sempre intelligenti: i prestanome dopo un po' finiscono, gestire documenti, versamenti, prelievi, decine di carte di credito e di moneybookers richiede senza dubbio più di 3 ore al giorno.
Se pensi di vivere di surebet ti auguro di cuore la miglior fortuna, ma sinceramente non ti vedo benissimo. Meglio finire gli studi e in fretta...