Comparazione bonus scommesse
M L B - Agosto 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
133 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda dap » 13/08/2010 - 17:03
Giocavano contro Toronto che è stata, dall'inizio stagione, una squadra capace di imprese esaltanti. Quindi una sorpresa a metà quello che è accaduto. D'altra parte il baseball è sport di squadra e il lanciatore deve comprendere quali sono le caratteristiche di chi ha di fronte per cercare di costringerlo a mandare la palla, se colpita, dove può essere gestita dai propri difensori. Ma i quasi venti metri spesso sono troppi per questo calcolo ed anche i più grandi pitchers incappano spesso in situazioni disastrose. Questo purtroppo è capitato ieri a Jonathan Papelbon, che nonostante tutto considero uno dei migliori closer. Papelbon aveva sempre fatto benissimo contro i Blue Jays ma ieri evidentemente non era la sua serata.
Peccato, perchè a quota 67 avremmo rivisto la coda dei Rays e una speranziella ci poteva stare.
Peccato, perchè a quota 67 avremmo rivisto la coda dei Rays e una speranziella ci poteva stare.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 13/08/2010 - 17:16
ciao dap io generalmente non scommetto mai sul baseball anche perchè non ci capisco niente preferisco concentrarmi sul calcio tennis nba....però ho un cliente che lo gioca spesso e per stanotte mi ha piazzato 3k su toronto...mi è venuta la tentazione di metterci qualcosa sopra anche a me....che mi sai dire di questa partita ? vale la pena oppure è semplicemente una fissa del mio cliente? grazie
Messaggioda jfive » 13/08/2010 - 19:12
io non sono al livello di dap ma mi sembra una fiducia un po' esagerata... guardando l'ultimo periodo degli angel's ci può stare ma i due starter son proprio di due categorie diverse e il migliore è sicuramente Kazmir
Elementi a favore della bet sono la QUOTA, il periodo non proprio ottimo degli angel's e l'uscita dalla Disable List di Kazmir... per il resto il partente con il nome impronunciabile di toronto non mi darebbe tutta sta fiducia anche se le mazze dei canadesi sono proprio hot...
in sostanza non avrei tutta sta fiducia a meno che Dap non abbia elementi in aggiunta che io in fretta non ho visto... a dopo
Elementi a favore della bet sono la QUOTA, il periodo non proprio ottimo degli angel's e l'uscita dalla Disable List di Kazmir... per il resto il partente con il nome impronunciabile di toronto non mi darebbe tutta sta fiducia anche se le mazze dei canadesi sono proprio hot...
in sostanza non avrei tutta sta fiducia a meno che Dap non abbia elementi in aggiunta che io in fretta non ho visto... a dopo
Come se non ci fosse un domani
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 13/08/2010 - 19:34
grazie per ora ripeto non me ne intendo e lascio fare la giocata solo al mio cliente io vado sul calcio almeno so cosa gioco 
Messaggioda dap » 13/08/2010 - 21:07
Se proprio dovessi evitare una partita per scommettere, questa è proprio Toronto@Angels.In ogni caso penso che gli Halos possano portarla a casa e, in base alle quote, sono un poco sottovalutati.
Gli Angels ieri hanno riposato mentre i Jays sono reduci da una battaglia vera e propria contro Boston.
Scott Kazmir ha avuto seri problemi al braccio (sinistro naturalmente, quello di lancio) che ne hanno condizionato molte prove finchè è andato in DL.
Al ritorno ha concesso un "unearned run" ai Tigers e solo 3 hits, allorchè, sabato scorso, LAL ha battuto 10-1 Detroit.
Marc Rzepczynski è richiamato dalla Triple A, Las Vegas, dopo che il 21 luglio fece un disastro contro Kansas City dando 5 runs su 9 valide in 5 ip.
E con lui i Blue Jays hanno vinto una sola partita su sei fuori casa.
Mi sembra abbastanza per non toccare foglia. Toronto è forte, un attacco micidiale, ma tra i due partenti non discuto la supremazia di Kazmir.
------------------------------
Provo Cincinnati da sfav contro Florida che ha il solo punto a favore nel proporre JoJohnson sul mound.
I Reds stanno lottando disperatamente per l'accesso ai p.o., i Marlins sono quasi certamente fuori.
2.22 betfair, pur con tassa, mi sembra eccellente
st. 3
Seattle e Cleveland stanno terminando alla meglio una stagione da dimenticare. Per stasera, di fronte al loro pubblico, penso ad una prova di orgoglio degli Indians che oltretutto schierano Carmona.
I M's hanno il peggior record fuori casa della A.L. 15-39, hanno sfatto la squadra e recitano ormai la parte dello sconfitto e umiliato.
Hanno allontnato il maggior olpevole, Wakamatsu, ma penso cambi poco per il momento.
Carmona contro di loro è 2-0 e 2.18 ERA in tre uscite.
Quota 1.64 matchbook
st. 8
C'è una partita molto importante, S.Diego@S.Francisco, coè tra le due contendenti al primato nella West.
Giocano alle 4.10 e poi è troppo difficile da prono.
Red Sox contro Texas. Mancherà anche Cash e Beckett nell'ultima apparizione è sembato senza nerbo.
Inutile aggiungere che contro i Red Sox non posso andare.
--------------------------------------
+ 73.58
v 84
p 58
mov 829
Gli Angels ieri hanno riposato mentre i Jays sono reduci da una battaglia vera e propria contro Boston.
Scott Kazmir ha avuto seri problemi al braccio (sinistro naturalmente, quello di lancio) che ne hanno condizionato molte prove finchè è andato in DL.
Al ritorno ha concesso un "unearned run" ai Tigers e solo 3 hits, allorchè, sabato scorso, LAL ha battuto 10-1 Detroit.
Marc Rzepczynski è richiamato dalla Triple A, Las Vegas, dopo che il 21 luglio fece un disastro contro Kansas City dando 5 runs su 9 valide in 5 ip.
E con lui i Blue Jays hanno vinto una sola partita su sei fuori casa.
Mi sembra abbastanza per non toccare foglia. Toronto è forte, un attacco micidiale, ma tra i due partenti non discuto la supremazia di Kazmir.
------------------------------
Provo Cincinnati da sfav contro Florida che ha il solo punto a favore nel proporre JoJohnson sul mound.
I Reds stanno lottando disperatamente per l'accesso ai p.o., i Marlins sono quasi certamente fuori.
2.22 betfair, pur con tassa, mi sembra eccellente
st. 3
Seattle e Cleveland stanno terminando alla meglio una stagione da dimenticare. Per stasera, di fronte al loro pubblico, penso ad una prova di orgoglio degli Indians che oltretutto schierano Carmona.
I M's hanno il peggior record fuori casa della A.L. 15-39, hanno sfatto la squadra e recitano ormai la parte dello sconfitto e umiliato.
Hanno allontnato il maggior olpevole, Wakamatsu, ma penso cambi poco per il momento.
Carmona contro di loro è 2-0 e 2.18 ERA in tre uscite.
Quota 1.64 matchbook
st. 8
C'è una partita molto importante, S.Diego@S.Francisco, coè tra le due contendenti al primato nella West.
Giocano alle 4.10 e poi è troppo difficile da prono.
Red Sox contro Texas. Mancherà anche Cash e Beckett nell'ultima apparizione è sembato senza nerbo.
Inutile aggiungere che contro i Red Sox non posso andare.
+ 73.58
v 84
p 58
mov 829
Messaggioda jfive » 14/08/2010 - 00:38
non riesco a dare ritmo al gioco questanno... troppe distrazioni
Vabbeh... stasera seguo DAp su Cincinnati perchè i reds si sono fatti innervosire da St.louis ma in casa possono rotrovare ritmo e serenità ... su Pinna @ 2,2 non si può lasciar perdere
Aggiungo una mia personalissima favorita in questi mesi finali (non arriverà ai playoff ma potrebbe fare belle cose) Oakland... sul monte il buon Gonzalez e contro i twins con un pavano in ottima forma... motivo della giocata: la quota... @ 2,4 mi sembra esagerata per una partita che dovrebbe partire più o meno alla pari, sicuramente per i pitcher
Vabbeh... stasera seguo DAp su Cincinnati perchè i reds si sono fatti innervosire da St.louis ma in casa possono rotrovare ritmo e serenità ... su Pinna @ 2,2 non si può lasciar perdere
Aggiungo una mia personalissima favorita in questi mesi finali (non arriverà ai playoff ma potrebbe fare belle cose) Oakland... sul monte il buon Gonzalez e contro i twins con un pavano in ottima forma... motivo della giocata: la quota... @ 2,4 mi sembra esagerata per una partita che dovrebbe partire più o meno alla pari, sicuramente per i pitcher
Messaggioda dap » 14/08/2010 - 03:24
Jfive ha scritto: i reds si sono fatti innervosire da St.louis ma in casa possono rotrovare ritmo e serenità ...
metti nel conto che hanno pure trovato un certo Sig.Wainwright
Red Sox avanti e in grande spolvero, non ci posso credere e ormai mi guardo la fine della gara.
Tampa sta perdendo, peccato per quel collasso di Papelbon nell'ultimo inning di ieri contro Toronto.
Uuuuuhhh
Messaggioda dap » 14/08/2010 - 04:40
Ma Beckett conferma i dubbi sulla sua attuale con dizione, ben lontana da quella del 2008. Concede 6 runs su 10 hits e in una partita come questa è una grossa falla nella bella scialuppa che viaggiava verso il porto sicuro.
Ora sono alla battuta i Rangers e sul monte di lancio c'è Atchison che secondo me è il miglior rilievo di Boston.
Infatti ne esce illeso. Poi va Oliver per Texas e si becca un homerun di Drew. Un bel colpo per ridare fiducia alla squadra leggermente scossa dalla brutta prova di Beckett negli innings centrali.
Cleveland perde 3-2 senza riuscire a concretizzare una marcata superiorità nell'ultima parte.
Cincinnati invece vince in souplesse e si conferma attendibile protagonista della fase finale del torneo.
Oakland, la squadra giocata da underdog da J, è sotto 2-4 ma ora batte con le basi piene e un solo out, ottavo inning.
S.Francisco in vantaggio. Ho seguito una parte del primo inning, e mi sa che i Padres siano in campo in stato di grande tensione e questo si sa è molto dannoso anche nel baseball.
Ora sono alla battuta i Rangers e sul monte di lancio c'è Atchison che secondo me è il miglior rilievo di Boston.
Infatti ne esce illeso. Poi va Oliver per Texas e si becca un homerun di Drew. Un bel colpo per ridare fiducia alla squadra leggermente scossa dalla brutta prova di Beckett negli innings centrali.
Cleveland perde 3-2 senza riuscire a concretizzare una marcata superiorità nell'ultima parte.
Cincinnati invece vince in souplesse e si conferma attendibile protagonista della fase finale del torneo.
Oakland, la squadra giocata da underdog da J, è sotto 2-4 ma ora batte con le basi piene e un solo out, ottavo inning.
S.Francisco in vantaggio. Ho seguito una parte del primo inning, e mi sa che i Padres siano in campo in stato di grande tensione e questo si sa è molto dannoso anche nel baseball.
Messaggioda jfive » 14/08/2010 - 10:25
stranocaso ha scritto:ciao dap io generalmente non scommetto mai sul baseball anche perchè non ci capisco niente preferisco concentrarmi sul calcio tennis nba....però ho un cliente che lo gioca spesso e per stanotte mi ha piazzato 3k su toronto...mi è venuta la tentazione di metterci qualcosa sopra anche a me....che mi sai dire di questa partita ? vale la pena oppure è semplicemente una fissa del mio cliente? grazie
COMPLIMENTI al tuo cliente... entrata senza nemmeno troppa fatica!!!
come al solito analisi fatte inutilmente
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 14/08/2010 - 15:34
si complimenti a lui e mannaggia a me che volevo farla.....vabbe senza rimpianti...vi seguo spesso e se dovessi giocare il baseball darei piu volentieri fiducia a voi che a lui...
Messaggioda dap » 14/08/2010 - 19:15
Passano veloci le giornate che mancano ai playoffs, ma ancora molte posizioni sono da decidere.
Alle 22.10 si incontrano proprio due squadre che ancora non sono certe se apparterrano al drappello di pretendenti alle World Series.
San Diego ieri ha dimostrato una grande volontà di riuscire, uscendo da una situazione piuttosto scabrosa; stavano infatti sbagliando in pieno quasi tutte le iniziative in attacco. Poi, bene o male, son riusciti a portarla a casa anche perchè i Giants si sono arenati .
Stasera lancia Latos, ormai più di una promessa. Due runs concessi ai Giants in 22 ip quest'anno.
Dall'altra parte Madison Baumgarner che ha fatto piuttosto bene nelle dieci uscite stagionali.
Ma non posso abbandonare Matt Latos e i Padres proprio in questa occasione. Quota 1.90 expekt.
st. 5
Lascio perdere ogni commento su Cubs@Cardinals. Tra l'altro c'è Zambrano e per vincere dovrebbe tornare il Big-Z di un tempo. Cosa improbabile.
I Nationals sono di nuovo in caduta libera, almeno per quanto riguarda la qualità del lro gioco. In più con Marquis mi sembrano ancor più inaffidabili.
Provo Arizona con molte cautele. Quota 1.97 matchbook
st. 2
inizio 1.05
Ancora Cincinnati con la "forza fresca" Leake. Hanno dimostrato di poter battere i Marlins anche quando c'è JoJohnson, figurarsi con West.
Quota molto strozzata, 1.65. Ma non c'è di meglio.
st. 10
Atlanta, Tampa e White Sox (questi contro Porcello e Detroit) sulla carta dovrebbero avere compito facile, ma poi si sa che non sempre è come si pensa.
Un mezzo consiglio
per J. Se proprio vuole provare Oakland, forse stavolta può starci il colpaccio
Cahill merita stima.
Bella la rivincita tra Toronto e Angels, con Cecil e El Meneo. Peccato giochino alle 3 passate e quindi finiranno all'alba. Prono anche stavolta sul filo del rasoio. Toronto non finisce di stupire.
I Red Sox sono il contrario esatto degli Yankees anche nel comportamento in gara: si lasciano andare con facilità mentre i pinstripes non mollano fino all'ultima palla.
Con Lester c'è la possibilità di superare Texas, ma il bullpen cosa farà ?
+ 69.24
v 85
p 59
mov 840
Alle 22.10 si incontrano proprio due squadre che ancora non sono certe se apparterrano al drappello di pretendenti alle World Series.
San Diego ieri ha dimostrato una grande volontà di riuscire, uscendo da una situazione piuttosto scabrosa; stavano infatti sbagliando in pieno quasi tutte le iniziative in attacco. Poi, bene o male, son riusciti a portarla a casa anche perchè i Giants si sono arenati .
Stasera lancia Latos, ormai più di una promessa. Due runs concessi ai Giants in 22 ip quest'anno.
Dall'altra parte Madison Baumgarner che ha fatto piuttosto bene nelle dieci uscite stagionali.
Ma non posso abbandonare Matt Latos e i Padres proprio in questa occasione. Quota 1.90 expekt.
st. 5
Lascio perdere ogni commento su Cubs@Cardinals. Tra l'altro c'è Zambrano e per vincere dovrebbe tornare il Big-Z di un tempo. Cosa improbabile.
I Nationals sono di nuovo in caduta libera, almeno per quanto riguarda la qualità del lro gioco. In più con Marquis mi sembrano ancor più inaffidabili.
Provo Arizona con molte cautele. Quota 1.97 matchbook
st. 2
inizio 1.05
Ancora Cincinnati con la "forza fresca" Leake. Hanno dimostrato di poter battere i Marlins anche quando c'è JoJohnson, figurarsi con West.
Quota molto strozzata, 1.65. Ma non c'è di meglio.
st. 10
Atlanta, Tampa e White Sox (questi contro Porcello e Detroit) sulla carta dovrebbero avere compito facile, ma poi si sa che non sempre è come si pensa.
Un mezzo consiglio
Bella la rivincita tra Toronto e Angels, con Cecil e El Meneo. Peccato giochino alle 3 passate e quindi finiranno all'alba. Prono anche stavolta sul filo del rasoio. Toronto non finisce di stupire.
I Red Sox sono il contrario esatto degli Yankees anche nel comportamento in gara: si lasciano andare con facilità mentre i pinstripes non mollano fino all'ultima palla.
Con Lester c'è la possibilità di superare Texas, ma il bullpen cosa farà ?
+ 69.24
v 85
p 59
mov 840
Messaggioda jfive » 14/08/2010 - 23:23
mi intrigano tante partite ma bisogna scegliere e per questioni di concentrazioni non riesco a prenderne più di due...
vado con lo stesso stile di ieri... una copiata da Dap... Arizona, che non da grande fiducia ma @ 1,99 (bet365) contro i nats mi sembra interessante...
Poi Oakland, seguendo il suggerimento di Dap, @ 2,27... Cahill è un buon lanciatore e la partita sarà sempre tirata...
ero tentato da Atlanta ma al 70 è troppo poco da rischiare... e poi Lilly è un excubs quindi non me la sento
vado con lo stesso stile di ieri... una copiata da Dap... Arizona, che non da grande fiducia ma @ 1,99 (bet365) contro i nats mi sembra interessante...
Poi Oakland, seguendo il suggerimento di Dap, @ 2,27... Cahill è un buon lanciatore e la partita sarà sempre tirata...
ero tentato da Atlanta ma al 70 è troppo poco da rischiare... e poi Lilly è un excubs quindi non me la sento
Messaggioda dap » 15/08/2010 - 01:11
Non basta invece a Matt Latos una grande prestazione (5 hits per un solo run e 9 K in sei innings) per consentire ,al momento, la vittoria a San Diego.
Baumgarner con 8h e 2r ma con solo due K , ha rischiato molto ma alla fine dei nove innings regolamentari le due squadre sono ancora sul 2-2 e tutto è in mano ai rilievi e Mujica, Padres, non mi sembra ci sia molto con la testa.
Si è rivisto invece BIG-Z, quello originale e d'annata, con le sue sceneggiate irresistibili ma anche con i suoi lanci al curaro
Baumgarner con 8h e 2r ma con solo due K , ha rischiato molto ma alla fine dei nove innings regolamentari le due squadre sono ancora sul 2-2 e tutto è in mano ai rilievi e Mujica, Padres, non mi sembra ci sia molto con la testa.
Si è rivisto invece BIG-Z, quello originale e d'annata, con le sue sceneggiate irresistibili ma anche con i suoi lanci al curaro
133 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania