Comparazione bonus scommesse
Ecco come si vince.... vediamo chi sostiene il contrario.
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda M4rco » 12/08/2010 - 16:03
enrico parliamo pure ma al mio attivo ho circa 30.000 gare su cui ho tradato e qualcosa come 700.000 abbinate... ti dico che non ho mai avuto questa impressione. Quando arrivo tardi sono arrivato tardi perche' tutti vogliono quella quota e tutti clikkano e primo ci arriva uno solo....
Poi non dimenticare che gli utenti non UK passano da Malta che rallenta il tuo ordine...
Quindi un conto e' se non siete abbastanza veloci un altro se dire che betfair ci frega quando clikkiamo su una quota vantaggiosa.
Non vorrei che tu sia confuso con il cross matching.
Se ci sono 2 tennisti a 2.00 precisi e qualcuno banca 2.02anche se 2.02 e' vuoto si viene abbinati perche' e' betfair stessa che si prende l'arbitraggio soddisfando le due rischieste che generano la surebet. Questo avviene su tutti i mercati tranne che nell'ippica prelive (quindi ippica live si)
Se andate su un mercato con 2 tennisti che e' vuoto senza soldi, e mettete due ordini di banco a 2.02 venite abbinati immediatamente.
Ok ma allora?
Poi non dimenticare che gli utenti non UK passano da Malta che rallenta il tuo ordine...
Quindi un conto e' se non siete abbastanza veloci un altro se dire che betfair ci frega quando clikkiamo su una quota vantaggiosa.
Non vorrei che tu sia confuso con il cross matching.
Se ci sono 2 tennisti a 2.00 precisi e qualcuno banca 2.02anche se 2.02 e' vuoto si viene abbinati perche' e' betfair stessa che si prende l'arbitraggio soddisfando le due rischieste che generano la surebet. Questo avviene su tutti i mercati tranne che nell'ippica prelive (quindi ippica live si)
Se andate su un mercato con 2 tennisti che e' vuoto senza soldi, e mettete due ordini di banco a 2.02 venite abbinati immediatamente.
Ok ma allora?
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 12/08/2010 - 16:45
enr1co ha scritto:carpe diem ha scritto:carpe diem ha scritto:In un post nella sezione "horseracing" settimane fa' parlai anche io di questi benedetti algoritmi.
L'argomento non fu affatto sviscerato perchè non ci fu praticamente nessuno che rispose al mio post o che rispose argomentando in maniera valida.
Le argomentazioni di Enrico in generale e sul come Betfair intervenga nel suo exchange sono valide ed è la pratica a confermarlo.
Aggiungo (prima l'ho dimenticato) che chiaramente poi ci sono gli algoritmi dei vari market maker che portano la quota dove vogliono, ovviamente slegati da Betfair.
Per quanto riguarda il discorso di Enrico invece di cimentarsi in questa esperienza lo ritengo meramente utopistico:oltre a volerci una PACCATA di soldi da piazzare nei vari mercati (e soprattutto nel muoverli), occorrerebbe un pool di gente ALTAMENTE esperta in programmazione software, con il rischio COSTANTE che qualcuno (magari con piu' soldi e bravura di te) ti lasci in mutande perchè ha deciso di portare il mercato dove LUI vuole , e non dove hai deciso tu.
Tranne che Enrico si riferisse ai bluff e ai tranelli da quattro soldi (che in genere hanno una durata non superiore ai 10 secondi/1miunuto) che avvengono costantemente nei book e che personalmente non faccio altro che sfruttare a mio favore.
D'accordissimo su quasi tutto, siamo in pochi a parlare di queste cose
ma per fortuna qualcuno c'è.
Avevo già letto dei tuoi inetrventi, motlto interessanti.
- Concordo sul fatto che per mettere in pratica una cosa del genere c'è bisogno di tanti
soldi. Siamo nell'ordine di qualche centinaio di migliaio di Euro. Ma direi che questa non è la reale difficoltà .
- Ci vorrebbe in pool di informatici altamente esperti, anche questo è vero, modestamente esenza troppa presunzione, quest'aspetto
potrei gestirlo tranquillamente.
- Rischio che arrivi qualcuno con più soldi e più bravo di te, ... ecco!..questo merita una riflessione.
... Stiamo parlando di betfair. Un colosso nel mondo delle scommese online che ha cambiato in modo
irreversibile l'intero mondo del betting e non solo online.
La lotta è impari una formica contro un elefante.
Sono talmente bravi che in betfair il 95% (e forse anche di più) delgi scommettitori sul lungo termine chiude in perdita.
Non è assolutamente semplice ma non si tratta di utopia, vedi l'esempio svedese.
Certo un conto è vendere automobili guadagnandoci (rispettabilissimo), tutt'altra cosa è creare e gestire la fiat.
Più si sale di dimensione più aumentano difficoltà e complessità in modo esponenziale.
Ovviamente quello che io propongo non è per tutti, la sfida è ardua e ambiziosissima.
Comunque senza guardare troppo oltre, essendo più concreti nell'immediato, direi che la costituzione di un gruppo di lavoro
volta all'osservazione, analisi, test di queste politiche di betfair e market maker possa portare
enormi vantaggi ad ogni singolo membro del gruppo.
Non fosse altro che per ottimizzare al meglio quanto già fai adesso, cioè sfruttare il lavoro dei market maker,
o realizzare tanti piccoli tranellini
Queste cose si fanno pian piano step by step, tra in bianco ed il nero ci sono
infinite sfumature di grigio. Verosimilmente un gruppo di lavoro del genere non
diventerà mai la fiat ma sicuramente guadagnerà di più di un autosalone!
Poi come si dice ... se son rose fioriranno.
Quello che io sostengo e non mi stancherò mai di dirlo, è che il mercato del betting online
è in forte crescita ed è un mercato ancora immaturo con degli spazi ancora vuoti da occupare.
Questa non è una supposizione è un dato di fatto.
...ed è questo il motivo per cui sono su questo forum....
Se volete io ci sono.
Ciao Enrico
Purtroppo caro Enrico non è cosi semplice come sembra.
Alcuni mercati di Betfair e le horseracings in particolare sono una vera e propria giungla,per non utilizzare un altro termine piu' consono:truffa.
C'è un vero e proprio pool di gente altamente professionale e specializzata ,legata a gente molto dentro all'ippica (vero e proprio "insider trading") che sul book fanno il bello e cattivo tempo.
NON PARLO DI BETFAIR STESSA IN QUESTO CASO,ATTENZIONE!
Ti racconto solo un aneddoto (sicuramente saprai che la pratica è TUTTO in questo campo): mi è persino capitato ,e piu' di una volta, che dopo essermi esposto PESANTEMENTE (parliamo di migliaia di euro) in banco su un cavallo (perchè magari avevo notato una imboscata e da li' a poco la quota sarebbe dovuta esplodere etc etc) abbiano persino fatto ritirare (non parlo di betfair!) un altro cavallo (ovviamente non tra i favoriti) per non fare esplodere troppo in su la quota di quel cavallo, giocando sulle percentuali della lavagna.
Di questo ne ho la assoluta certezza.
Come vedi, CHIUNQUE piazzi dei soldi su di una ladder (figuriamoci poi paccate di soldi) al fine di averci un GUADAGNO non passa inosservato e si scontra con gente pronta a TUTTO; io credo che ormai conoscano anche il mio nome di battesimo.
Diverso è ovviamente il discorso di chi fa trading direttamente dai campi da tennis perchè sa prima degli altri..
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 12/08/2010 - 21:01
[quote="M4rco"]Lasciate perdere cosa?Purtroppo caro Enrico non è cosi semplice come sembra.
Alcuni mercati di Betfair e le horseracings in particolare sono una vera e propria giungla,per non utilizzare un altro termine piu' consono:truffa.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda fisico » 13/08/2010 - 00:00
pattaya_forever ha scritto:M4rco ha scritto:Lasciate perdere cosa?Purtroppo caro Enrico non è cosi semplice come sembra.
TI PAREVA !!!!!!!!!!!!!
alla fine spunta sempre qualche budino che sputa veleno su BF
non si puo' aprire un trend serio che subito lo si sporca con questa caxxo di parola mai referenziata con i fatti TRUFFA
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 13/08/2010 - 00:16
Leggi bene fratello fisico :mrblue:
La frase incriminata l'ho scritta io e non il nick giuovine ed è riferita all'ambiente (non certo formato da gente di primo pelo) dell'ippica in generale e non assolutamente a Betfair,come ho specificato piu' volte.
Betfair secondo me è una delle piu' belle invenzioni dell'uomo,figurati.
La frase incriminata l'ho scritta io e non il nick giuovine ed è riferita all'ambiente (non certo formato da gente di primo pelo) dell'ippica in generale e non assolutamente a Betfair,come ho specificato piu' volte.
Betfair secondo me è una delle piu' belle invenzioni dell'uomo,figurati.
Messaggioda enr1co » 13/08/2010 - 07:57
il cross matching è un'altra cosa.
Proverò ad effettuare un test così vi dimostrerò
quello che sostengo.
Ho bisogno di un mercato vuoto, quale mi consigliate?
Non so se riuscirò perché adesso sono fuori
Milano e non dispongo di tutti i miei pc e delle varie
connessioni Internet.
Proverò con la mia chiavetta 3, in ogni caso posterò i
risultati.
Mi serve un mercato vuoto quale mi consigliate?
quello che sostengo.
connessioni Internet.
risultati.
E' possibile vivere di scommesse? .... CHISSA!!!
Messaggioda M4rco » 13/08/2010 - 09:29
enr1co ha scritto:il cross matching è un'altra cosa.
quello che sostengo.
connessioni Internet.
risultati.
ti risparmio la fatica.... su un mercato vuoto, o meglio se su un livello vuoto ci sono presenti scommesse inferiori ai 2 euro, non vengono visualizzate, ci sono ma non le vedi. ecco quindi che se in un book vuoto c'e' una scommessa di 50 cent piazzata a 2 in back e tu piazzi 10 euro in lay a 2.10 abbini 50 cent a 2 e visualizzi 9,50 sul book invece che 10....
ora.... sospettare che quei 50 cesnt siano di Betfair e' come accusre un ladro che ti punta la pistola contro e invece che prenderti il portafoglio ti da lui 10 euro.....
Molti utenti piazano micro ordini che risultano invisibili.... e quindi ripeto.... embe'?
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 13/08/2010 - 12:36
enr1co ha scritto:il cross matching è un'altra cosa.
quello che sostengo.
connessioni Internet.
risultati.
Fallo sui cavalli a quota superiori a 20.Mercato Horseracings UK.
A quelle quote sono proprio palesi questi algoritmi di Betfair.
Tipico esempio che ho fatto come esperimento:ci sono 5 euro in back ferme li' DA CIRCA 10 MINUTI a quota 22, decidi di bancarne 20 e quindi dovrebbe abbinartene 5 e lasciare in banco altre 15...bhè niente di tutto cio':Betfair ti risponde con un bel unmatched e sposta le 5 euro un tick in su, a quota 23.
Non capita sempre OVVIO, non è la norma, ma capita e mi sembra altamente improbabile che un qualsivoglia tizio abbia deciso di ritirare come per magia le sue 5 euro, dopo che erano ferme li' da circa 10 minuti, nella stessa frazione di centesimo di secondo in cui hai deciso di abbinargliele.
Ma poi è una cosa che noto proprio chiaramente mentre opero a tutte le quote ,SOPRATTUTTO quando abbino o tento di abbinare per grosse quantita'.
Messaggioda M4rco » 13/08/2010 - 13:27
carpe diem ha scritto:enr1co ha scritto:il cross matching è un'altra cosa.
quello che sostengo.
connessioni Internet.
risultati.
Fallo sui cavalli a quota superiori a 20.Mercato Horseracings UK.
A quelle quote sono proprio palesi questi algoritmi di Betfair.
Tipico esempio che ho fatto come esperimento:ci sono 5 euro in back ferme li' DA CIRCA 10 MINUTI a quota 22, decidi di bancarne 20 e quindi dovrebbe abbinartene 5 e lasciare in banco altre 15...bhè niente di tutto cio':Betfair ti risponde con un bel unmatched e sposta le 5 euro un tick in su, a quota 23.
![]()
Non capita sempre OVVIO, non è la norma, ma capita e mi sembra altamente improbabile che un qualsivoglia tizio abbia deciso di ritirare come per magia le sue 5 euro, dopo che erano ferme li' da circa 10 minuti, nella stessa frazione di centesimo di secondo in cui hai deciso di abbinargliele.
Ma poi è una cosa che noto proprio chiaramente mentre opero a tutte le quote ,SOPRATTUTTO quando abbino o tento di abbinare per grosse quantita'.
Assolutamente non sono concorde. Esistono un sacco di bot che come parametro hanno quello di modificare gli ordini immessi in base alla lavagna.... quindi e' casuale assolutamente casuale che proprio quando entri tu quel bot sposti l'ordine. Ed e' anche normale che tu a volte non abbini grosse cifre... il mercato lo vediamo tutti... anche colui che e' sul book con una grossa cifra che si rende conto nello stesso attimo in cui ti rendi conteo tu che e' meglio cancellare solo che il suo click magari e' diretto in uk e il tuo passa prima da malta e hai l'impressione che qualcosa non quadra.... come sei bravo tu che decidi di puntare puo' essere altrettanto bravo un altro a decidere che e' giunto il momento di cancellare...solo che sei piu lento... e' questa la vera inculata che ci fa Betfair... quello di far passare i clienti non-uk da Malta rendendoli meno veloci dei clienti UK. Questa si è una vergogna, ma inventarsi film di fantascienza non penso sia utile a nessuno
Ultima modifica di M4rco il 13/08/2010 - 13:32, modificato 1 volta in totale.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 13/08/2010 - 13:32
none non è come dici tu.
Ho fatto decine di esperimenti su mercati illiquidi prima ancora che enrico tirasse fuori questo argomento,il caso puo' andare bene una volta,due volte ma non venti,trenta sullo stesso cavallo nel giro di un minuto...
Quando poi' si entra sul mercato in modo duro la cosa è proprio palese.
Ho l'assoluta certezza della mia convinzione.
Ho fatto decine di esperimenti su mercati illiquidi prima ancora che enrico tirasse fuori questo argomento,il caso puo' andare bene una volta,due volte ma non venti,trenta sullo stesso cavallo nel giro di un minuto...
Quando poi' si entra sul mercato in modo duro la cosa è proprio palese.
Ho l'assoluta certezza della mia convinzione.
Ultima modifica di carpe diem il 13/08/2010 - 13:37, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania