Comparazione bonus scommesse
aiuto SureBet????
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
ScientistK
- Budinone Imperiale

aiuto SureBet????
Messaggioda ScientistK » 08/08/2010 - 19:22
Cerco qualcuno che mi indichi le surebet da giocare. Lo so cosa sono ma ancora non ho mai trovata nessuna in giro da giocare. Contattatemi su skype HellLoverK. Grazie a tutti per le future risposte e grazie specialmente a chi mi aiuta.
Messaggioda enr1co » 10/08/2010 - 15:03
per caso cerchi anche qualcuno che ci metta i soldi?
non ti offendere ma detta così fa un pò ridere.
Oppure rischi di cadere nella rete di qualcuno che ti chiede dei soldi per passarti delle info che in realtà non sono buone.
Una sure bet teoricamente corrisponde a soldi sicuri, per quale motivo dovrei passartela?
Ciao Enrico
non ti offendere ma detta così fa un pò ridere.
Oppure rischi di cadere nella rete di qualcuno che ti chiede dei soldi per passarti delle info che in realtà non sono buone.
Una sure bet teoricamente corrisponde a soldi sicuri, per quale motivo dovrei passartela?
Ciao Enrico
E' possibile vivere di scommesse? .... CHISSA!!!
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 10/08/2010 - 16:00
Ti posso dire che tutti i giorni ce ne sono e anche parecchie pero' ti vogliono tantissimi book ora non so che intenzioni hai se vuoi aprire decine di book soltanto per queste giocate qui anche perche' ci sono guadagni all'ordine del 1% 1% e mezzo circa a evento
e poi tieni presente che tra questi book ce ne sono anche dei truffaldini
vedi te
vedi te
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda enr1co » 11/08/2010 - 04:06
misterford ha scritto:Ti posso dire che tutti i giorni ce ne sono e anche parecchie pero' ti vogliono tantissimi book ora non so che intenzioni hai se vuoi aprire decine di book soltanto per queste giocate qui anche perche' ci sono guadagni all'ordine del 1% 1% e mezzo circa a evento
vedi te
Inoltre c'è il discorso del money management, avendo tanti book ti capiterà
di dover spostare i soldi da una parte all'altra. Tale operazione senza un buon sistema di money management potrebbe essere molto laboriosa oltre che costosa.
Con questo non voglio assolutamente dissuaderti d questa tecnica, sia chiaro.
Anzi, ti dirò che ho avuto modo di conoscere qualche persona che la applica, e qualche altra persona addirittura sostiene che è l'unica via per vincere.
Effettivamente il sistema delle surebet è vincente, su questo non ci piove.
Per iniziare potresti provare a cercare surebet tra betfair e betdaq, non sono due nomi a caso.
Ciao Enrico
PS: non puntare tanto fino a quando acquisisci padronanza.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: aiuto SureBet????
Messaggioda Davide (ITY) » 11/08/2010 - 12:23
Ciao.
Io da sempre sostengo che le sure-bet non esistono.
O meglio, non esistono al di fuori del giro ristretto di 1/2 book.
Se hai pazienza ti spiego il perché.
L'ordine di grandezza del guadagno come detto é ad essere generosi del 2%. Vuol dire che per vincere 2 euro devi mettere 100 su tre book differenti.
E' chiaro che chi lavora con le sure non si accontenta di 2 euro a transazione, (anche perché non capitano così spesso). Diciamo che l'obiettivo è lavorare per avere un rientro di 10 euro a botta.
Vuol dire muovere almeno 500 euro sui book.
Quindi se hai 10 book (credo sia il minimo che si debba avere per avere una possibilità di chiudere una sure) devi avere dentro 500*10=5.000 euro solo per garantirti la prima botta.
Chiudi la prima sure ed hai un +10. Ok, ma dei due book che perdono cosa fai? Mica puoi lasciare il conto in rosso di 500 (ma anche se fosse 100)? Per sopravvivere devi averci una base sufficientemente grossa da permetterti 10/20 sconfitte di fila perché è molto probabile che un singolo book, quello che ti permetta la sure, "molli" la quota più alta, cioè un 10/1 di un 2 che diventa 16/1.
Ed allora devi mettere nel conto che quel 2 non esca per almeno 10*PiGreco volte, circa 30 volte (il PiGreco è un margine di sicurezza universalmente utilizzato in applicazione scientifiche dove per fare dei calcoli ci si basa su un pool statistico di dati).
Quindi,
Se hai la possibilità di gestire 10 book, avere una risosrsa illimitata di soldi, NON pagare i trasferimenti dei soldi che hai (devi metterci in conto tutte le spese possibili, il prelievo, l'accredito di un boifico, l'estratto conto mensile) di rendi conto che la faccenda diventa davvero complicata se intendi sfruttare questo metodo per avere un fisso mensile e non come passatempo.
Altro discroso è se riesci a fare le sure, magari accontentandoti di decimali all'interno di uno, massimo 2 book incrociando le varie bet accessorie di un evento tipo la doppia chances di un book, con gli altri due segni dell'altro.
Altrimenti, se non consideri le opportunità dell'exchange, secondo il mio modestissimo punto di vista non c'e' speranza.
Ciao
Io da sempre sostengo che le sure-bet non esistono.
O meglio, non esistono al di fuori del giro ristretto di 1/2 book.
Se hai pazienza ti spiego il perché.
L'ordine di grandezza del guadagno come detto é ad essere generosi del 2%. Vuol dire che per vincere 2 euro devi mettere 100 su tre book differenti.
E' chiaro che chi lavora con le sure non si accontenta di 2 euro a transazione, (anche perché non capitano così spesso). Diciamo che l'obiettivo è lavorare per avere un rientro di 10 euro a botta.
Vuol dire muovere almeno 500 euro sui book.
Quindi se hai 10 book (credo sia il minimo che si debba avere per avere una possibilità di chiudere una sure) devi avere dentro 500*10=5.000 euro solo per garantirti la prima botta.
Chiudi la prima sure ed hai un +10. Ok, ma dei due book che perdono cosa fai? Mica puoi lasciare il conto in rosso di 500 (ma anche se fosse 100)? Per sopravvivere devi averci una base sufficientemente grossa da permetterti 10/20 sconfitte di fila perché è molto probabile che un singolo book, quello che ti permetta la sure, "molli" la quota più alta, cioè un 10/1 di un 2 che diventa 16/1.
Ed allora devi mettere nel conto che quel 2 non esca per almeno 10*PiGreco volte, circa 30 volte (il PiGreco è un margine di sicurezza universalmente utilizzato in applicazione scientifiche dove per fare dei calcoli ci si basa su un pool statistico di dati).
Quindi,
Se hai la possibilità di gestire 10 book, avere una risosrsa illimitata di soldi, NON pagare i trasferimenti dei soldi che hai (devi metterci in conto tutte le spese possibili, il prelievo, l'accredito di un boifico, l'estratto conto mensile) di rendi conto che la faccenda diventa davvero complicata se intendi sfruttare questo metodo per avere un fisso mensile e non come passatempo.
Altro discroso è se riesci a fare le sure, magari accontentandoti di decimali all'interno di uno, massimo 2 book incrociando le varie bet accessorie di un evento tipo la doppia chances di un book, con gli altri due segni dell'altro.
Altrimenti, se non consideri le opportunità dell'exchange, secondo il mio modestissimo punto di vista non c'e' speranza.
Ciao
ScientistK ha scritto:Cerco qualcuno che mi indichi le surebet da giocare. Lo so cosa sono ma ancora non ho mai trovata nessuna in giro da giocare. Contattatemi su skype HellLoverK. Grazie a tutti per le future risposte e grazie specialmente a chi mi aiuta.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 11/08/2010 - 13:11
non sono d'acccordo con quanto scritto dall'ultimo utente
io faccio sure e mi trovo benissimo....certo occorre avere una grande organizzazione, una miriade di conti e un buon gruzzolo
io faccio sure e mi trovo benissimo....certo occorre avere una grande organizzazione, una miriade di conti e un buon gruzzolo
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 11/08/2010 - 13:28
Infatti io parlo da profano, non avendo mai avuto occasione di usare questo modo.
Ti posso pero' fare alcune domande per capire?
1. Quanto è la percentuale media di ritorno considerando il totale dei soldi messi per quella sure?
2. Quante sure trovi al giorno?
3. Quanti book hai?
4. Come gestisci il passaggio dei soldi? Ci sono book che ti fanno storie per versamenti o prelevamenti grossi?
5. Tieni i soldi fissi o li sposti a seconda delle sure che trovi?
6. Perq uanto tempo è disponibile une sure? Cioè in quando tempo cambiano le quote?
7. Hai un book base dove tieni tutti i soldi per poi spostarli dove vuoi?
Capisco che ad alcune domande non potrai che rispondere in modo generico, ma per me sarà sufficiente.
Credo sia lo stesso discorso che per lo scalping. Prima lo criticavo, poi quando l'ho provato per un po' di tempo mi sono accorto delle enormi potenzialità (che però non so sfruttare perché non so gestire il patrimonio...)
Grazie,
Davide
1. Quanto è la percentuale media di ritorno considerando il totale dei soldi messi per quella sure?
3. Quanti book hai?
4. Come gestisci il passaggio dei soldi? Ci sono book che ti fanno storie per versamenti o prelevamenti grossi?
6. Perq uanto tempo è disponibile une sure? Cioè in quando tempo cambiano le quote?
Capisco che ad alcune domande non potrai che rispondere in modo generico, ma per me sarà sufficiente.
Credo sia lo stesso discorso che per lo scalping. Prima lo criticavo, poi quando l'ho provato per un po' di tempo mi sono accorto delle enormi potenzialità (che però non so sfruttare perché non so gestire il patrimonio...)
Grazie,
Davide
AgainstBook ha scritto:non sono d'acccordo con quanto scritto dall'ultimo utente
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda enr1co » 12/08/2010 - 02:03
Applicare la tecnica delle surebet è un gran lavoro ma si può fare.
Forse 10 book sono troppi!
Devi selezionarne pochi ma di ficucia, quest'ultimo è un aspetto molto importante, se poi ti capita una sure in un book che non hai pazienza si va avanti lo stesso.
Ciao Enrico
Forse 10 book sono troppi!
Devi selezionarne pochi ma di ficucia, quest'ultimo è un aspetto molto importante, se poi ti capita una sure in un book che non hai pazienza si va avanti lo stesso.
Ciao Enrico
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 13/08/2010 - 10:38
io credo che far sure in maniera seria sia un ottimo arrotondamento a fine mese,
si parla di book, di percentuali sul deposito, di regolamenti diversi e tutto il resto....
basta solo organizzarsi, il resto viene da se...
si parla di book, di percentuali sul deposito, di regolamenti diversi e tutto il resto....
basta solo organizzarsi, il resto viene da se...
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 13/08/2010 - 11:38
ma certo ragazzi, occore non essere degli sprovveduti ed è una cosa che richiede nell'ordineGattus ha scritto:Secondo me, ci sono altri rischi:
Mettiamo caso il tennis: regolamenti diversi dei book che hai nel caso di ritiro di un giocatore, oppure un book ti accetta migliaia di euro su un evento e l'altro solo 50 euro: che fai?
COMPETENZA (sapere dove puntare, quanto è possibile puntare, su cosa puntare)
ORGANIZZAZIONE (gestire trafserimenti di denaro tra decine di conti di diverse persone)
LIQUIDITA' (occorre un budget rilevante)
Messaggioda karpat » 13/08/2010 - 11:38
Io ho una discreta esperienza di surebet.
Per un paio d'anni ho realizzato introiti non elevati, ma costanti; nel corso del tempo i guadagni si siano via via assottigliati; una volta al di sotto dei 100 euro mensili ho smesso: la resa non ripagava l'impegno.
Perchè di impegno ne serve tanto. Devi avere tanti book, devi conoscere quelli affidabili, devi conoscere le diverse regole di comportamento (tennis, hockey, ecc.), devi sapere per ogni book quanto resiste la quota, devi abbonarti ad un servizio che le sure te le propone.
Sono tutte cose che si imparano e il giochino diventa anche molto divertente quando impari a piazzare prima dal bookX e solo dopo dal bookY; quando capisci al volo se su una sure puoi permetterti di svuotare un conto oppure piazzare poche decine di euro.
Il money management non è mai stato un problema, è sufficiente tenere un discreta riserva su portafogli elettronici e il più delle volte alla comparsa di un'allettante sure su un book scarico, c'è il tempo di versare (quasi sempre senza commissioni) e di disporre dell'importo versato immediatamente.
Devo correggere Davide ed Enr1co: con pochi book non vai da nessuna parte. Ne devi avere decine, io credo di essere arrivato almeno a 30. Questo fa sì che in un giorno si riescano a piazzare anche alcune decine di sure. E' faticoso, ma sono guadagni sicuri e avendo la disponibilità si possono piazzare anche sure sotto l'1%. 30 book! E se non pagano? In due anni, puntando in maniera spregiudicata su tutto, mi è capitato 2 volte: ho perso 250 euro. Ci può stare.
L'obiezione di Gattus è fondata: nel tennis se un giocatore si ritira c'è chi lo tratta in un modo e chi un altro; nell'hockey c'è chi tiene conto dei supplementari e chi no. Garantisco che con l'esperienza si impara a non sbagliare. E anche l'errore di puntare somme cospicue su un book e poi non riuscire a chiudere perchè il secondo book ti limita, è facilmente aggirabile.
Quello che io non sono riuscito a superare, *unico* ostacolo all'utilizzo delle sure in maniera professionale, è la limitazione dei conti: praticamente tutte le decine di book mi hanno limitato pesantemente.
Chiaro che quando bwin ti limita le puntate a 2 euro non ha più senso nulla. Io qui mi sono arreso, non so come superare questo scoglio. Sarei curioso di sapere come AgainstBook (che da quello che leggo pare avere un'impostazione simile alla mia), ma anche Sebastianveron, ha affrontato il problema.
Buona giornata a tutti, Karpat
Per un paio d'anni ho realizzato introiti non elevati, ma costanti; nel corso del tempo i guadagni si siano via via assottigliati; una volta al di sotto dei 100 euro mensili ho smesso: la resa non ripagava l'impegno.
Perchè di impegno ne serve tanto. Devi avere tanti book, devi conoscere quelli affidabili, devi conoscere le diverse regole di comportamento (tennis, hockey, ecc.), devi sapere per ogni book quanto resiste la quota, devi abbonarti ad un servizio che le sure te le propone.
Sono tutte cose che si imparano e il giochino diventa anche molto divertente quando impari a piazzare prima dal bookX e solo dopo dal bookY; quando capisci al volo se su una sure puoi permetterti di svuotare un conto oppure piazzare poche decine di euro.
Il money management non è mai stato un problema, è sufficiente tenere un discreta riserva su portafogli elettronici e il più delle volte alla comparsa di un'allettante sure su un book scarico, c'è il tempo di versare (quasi sempre senza commissioni) e di disporre dell'importo versato immediatamente.
Devo correggere Davide ed Enr1co: con pochi book non vai da nessuna parte. Ne devi avere decine, io credo di essere arrivato almeno a 30. Questo fa sì che in un giorno si riescano a piazzare anche alcune decine di sure. E' faticoso, ma sono guadagni sicuri e avendo la disponibilità si possono piazzare anche sure sotto l'1%. 30 book! E se non pagano? In due anni, puntando in maniera spregiudicata su tutto, mi è capitato 2 volte: ho perso 250 euro. Ci può stare.
L'obiezione di Gattus è fondata: nel tennis se un giocatore si ritira c'è chi lo tratta in un modo e chi un altro; nell'hockey c'è chi tiene conto dei supplementari e chi no. Garantisco che con l'esperienza si impara a non sbagliare. E anche l'errore di puntare somme cospicue su un book e poi non riuscire a chiudere perchè il secondo book ti limita, è facilmente aggirabile.
Quello che io non sono riuscito a superare, *unico* ostacolo all'utilizzo delle sure in maniera professionale, è la limitazione dei conti: praticamente tutte le decine di book mi hanno limitato pesantemente.
Chiaro che quando bwin ti limita le puntate a 2 euro non ha più senso nulla. Io qui mi sono arreso, non so come superare questo scoglio. Sarei curioso di sapere come AgainstBook (che da quello che leggo pare avere un'impostazione simile alla mia), ma anche Sebastianveron, ha affrontato il problema.
Buona giornata a tutti, Karpat
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 13/08/2010 - 11:56
Davide (ITY) ha scritto:Infatti io parlo da profano, non avendo mai avuto occasione di usare questo modo.
3. Quanti book hai?
Grazie,
DavideAgainstBook ha scritto:non sono d'acccordo con quanto scritto dall'ultimo utente
1) sotto 1,5% non prendo sure
2) una o due che mi soddisfan
3) faccio prima a dire quelli che non ho
4)e-wallet e qualche carta
5) un po' fissi e un po' li sposto a seconda delle esigenze
6)il tempo che qualche surebettista se ne accorga e la affondi
7)no
Messaggioda mollofire » 13/08/2010 - 12:41
Per chi ancora non lo sapesse, le surebet hanno rovinato l'affascinante mondo delle scommesse tradizionali riducendo tutto a mere speculazioni da quattro soldi.
Ormai qualsiasi sfangatore del computer può realizzare un piccolo utile spulciando ore e ore le pagine web di centinaia di siti. Nessuno che metta più il culo fuori dalla finestra (cit.).
Molti di questi signori non si rendono conto che guadagnerebbero di più a consegnare pizze a domicilio. Basta fare il conto: ore lavorate x utile netto. Probabilmente li assumerebbe anche Marchionne.
In fondo se siamo riusciti a sconfiggere il vaiolo, non dovrebbe essere difficile trovare il modo di sconfiggere anche la piaga dello surebettismo che ha infestato il mondo del betting da qualche anno. Pazienza, ci vuole pazienza.
Ormai qualsiasi sfangatore del computer può realizzare un piccolo utile spulciando ore e ore le pagine web di centinaia di siti. Nessuno che metta più il culo fuori dalla finestra (cit.).
Molti di questi signori non si rendono conto che guadagnerebbero di più a consegnare pizze a domicilio. Basta fare il conto: ore lavorate x utile netto. Probabilmente li assumerebbe anche Marchionne.
In fondo se siamo riusciti a sconfiggere il vaiolo, non dovrebbe essere difficile trovare il modo di sconfiggere anche la piaga dello surebettismo che ha infestato il mondo del betting da qualche anno. Pazienza, ci vuole pazienza.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 14/08/2010 - 11:30
Ciao.
Grazie per le risposte.
Rimango pero' dell'idea che per operare in questo modo l'impegno, sia di tempo che di risorse, deve essere totale e non alla portata di tutti.
Magari annni fa era più semplice.
p.s.
Un'ultima domanda. Senza fare trading sei mai riuscito a trovare una sure all'interno dello stesso book?
Ciao
Grazie per le risposte.
Rimango pero' dell'idea che per operare in questo modo l'impegno, sia di tempo che di risorse, deve essere totale e non alla portata di tutti.
Magari annni fa era più semplice.
p.s.
Un'ultima domanda. Senza fare trading sei mai riuscito a trovare una sure all'interno dello stesso book?
Ciao
AgainstBook ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:Infatti io parlo da profano, non avendo mai avuto occasione di usare questo modo.
3. Quanti book hai?
Grazie,
DavideAgainstBook ha scritto:non sono d'acccordo con quanto scritto dall'ultimo utente
1) sotto 1,5% non prendo sure
2) una o due che mi soddisfan
3) faccio prima a dire quelli che non ho
4)e-wallet e qualche carta
5) un po' fissi e un po' li sposto a seconda delle esigenze
6)il tempo che qualche surebettista se ne accorga e la affondi
7)no
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania