Comparazione bonus scommesse
Ecco come si vince.... vediamo chi sostiene il contrario.
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Ecco come si vince.... vediamo chi sostiene il contrario.
Messaggioda enr1co » 11/08/2010 - 03:22
Lo so! ..... il titolo è provocatorio e presuntuoso!
Da qualche mese ho iniziato uno studio sul mondo del betting exchange,
studio volto all'analisi di nuove opportunità di business in tale settore.
Ovviamente non potevo non incappare su infobetting e quindi ho deciso di iscrivermi al forum. (tra l'altro è stata la cosa più divertente della ricerca).
In questo poco tempo ho avuto modo di leggere tanto e scrivere qualcosina.
Ho avuto diversi scambi di opinione con altri utenti sia aperti che privati.
Oggi ho travato la conferma alle mie congetture che in parte ho esposto su IB nel cosro di questi giorni.
Se volete avere successo nel betting online bisogna fare quello che
hanno fatto questi signori svedesi link: http://www.bettingpromotion.se
Ecco svelati tanti arcani di tante pseudo anomalie su betfair.
Quelli di bettingpromotion.se hanno algoritmi che incrociano più di 20000 mercati contemporaneamente (altro che BOT questo è un BOTTONE), fanno attività di market maker, sono loro le mani forti, ovviamente non sono gli unici.
Probabilmente sono loro che scommettono senza delay, perchè sembra che abbiano accordi diretti con Betfair.
Quando nei post o in privato parlo di condividere le conoscenze e creare sinergie di gruppo, io intendo questo, creare una qualcosa tipo bettingpromotion. Qualcosa di ideato, pianificato, testato, reaizzato e applicato.
La strada è questa, ll mercato dell'exchange è ancora giovane ed in forte espansione. Le opportunità ci sono e sono anche tante. Però bisogna crederci e remare nella direzione giusta, non contro corrente da soli nel fiume in piena.
Se volete io ci sono.
Ciao a tutti Enrico
Da qualche mese ho iniziato uno studio sul mondo del betting exchange,
studio volto all'analisi di nuove opportunità di business in tale settore.
Ovviamente non potevo non incappare su infobetting e quindi ho deciso di iscrivermi al forum. (tra l'altro è stata la cosa più divertente della ricerca).
In questo poco tempo ho avuto modo di leggere tanto e scrivere qualcosina.
Ho avuto diversi scambi di opinione con altri utenti sia aperti che privati.
Oggi ho travato la conferma alle mie congetture che in parte ho esposto su IB nel cosro di questi giorni.
Se volete avere successo nel betting online bisogna fare quello che
hanno fatto questi signori svedesi link: http://www.bettingpromotion.se
Ecco svelati tanti arcani di tante pseudo anomalie su betfair.
Quelli di bettingpromotion.se hanno algoritmi che incrociano più di 20000 mercati contemporaneamente (altro che BOT questo è un BOTTONE), fanno attività di market maker, sono loro le mani forti, ovviamente non sono gli unici.
Probabilmente sono loro che scommettono senza delay, perchè sembra che abbiano accordi diretti con Betfair.
Quando nei post o in privato parlo di condividere le conoscenze e creare sinergie di gruppo, io intendo questo, creare una qualcosa tipo bettingpromotion. Qualcosa di ideato, pianificato, testato, reaizzato e applicato.
La strada è questa, ll mercato dell'exchange è ancora giovane ed in forte espansione. Le opportunità ci sono e sono anche tante. Però bisogna crederci e remare nella direzione giusta, non contro corrente da soli nel fiume in piena.
Se volete io ci sono.
Ciao a tutti Enrico
Messaggioda enr1co » 12/08/2010 - 01:35
C'è la versione del sito in inglese.
Innanzitutto Market Maker, per comprendere quello che intendo bisnogna capire chi sono e cosa fanno i market maker e la politica che betfair ha attuato nei confronti di questi soggetti. (betfair senza market maker non può esistere, quindi li coccola e cala le braghe per tenerseli buoni)
http://www.midasoracle.org/2007/08/16/market-making-on-betfair/
Venticello64, aveva già provato a parlarne ma non è stato ascoltato.
Betfair non si limita a intermediare, ma usa algoritmi mirati a speculare su ogni transazione effettuata.
I soldi che vedi in back e in lay non sono reali ma in parte sono virtuali.
Le quote che vedi in back e lay non sempre corrispondono alla reale domanda e offerta ma sono manipolate.
Se pensi in questi termini e pianifichi strategie contemplando anche questi aspetti allora si che si riesce a fare qualcosa di buono.
Per farlo bisogna avere competenza in.
odds compiling
bookmaker in genere
tecnologie
incroci di mercati
tecniche di market maker
Da soli anche se si ha grande capacità e intuizione è un po difficile ed è per questo che invoco un gruppo di lavoro.
Comunque non ho scoperto nulla, leggendo tra le righe di questo forum, ho notato gente che queste cose le ha capite de tempo, e addirittura qualcuno si è organizzato alla grande.
Per essere più conciso riassumo il mio pensiero in un concetto:
"La tua strategia di betting è vincete solo se nell'applicazione di essa crei uno o più trend che generano nuova liquidità nel sistema. Tale liquidità sarà assorbita prevalentemente da betfair. Il tuo guadagno sara una parte della liquidità da te generata."
In pratica è come lavorare per loro.
Ciao Enrico
Innanzitutto Market Maker, per comprendere quello che intendo bisnogna capire chi sono e cosa fanno i market maker e la politica che betfair ha attuato nei confronti di questi soggetti. (betfair senza market maker non può esistere, quindi li coccola e cala le braghe per tenerseli buoni)
http://www.midasoracle.org/2007/08/16/market-making-on-betfair/
Venticello64, aveva già provato a parlarne ma non è stato ascoltato.
Betfair non si limita a intermediare, ma usa algoritmi mirati a speculare su ogni transazione effettuata.
I soldi che vedi in back e in lay non sono reali ma in parte sono virtuali.
Le quote che vedi in back e lay non sempre corrispondono alla reale domanda e offerta ma sono manipolate.
Se pensi in questi termini e pianifichi strategie contemplando anche questi aspetti allora si che si riesce a fare qualcosa di buono.
Per farlo bisogna avere competenza in.
odds compiling
bookmaker in genere
tecnologie
incroci di mercati
tecniche di market maker
Da soli anche se si ha grande capacità e intuizione è un po difficile ed è per questo che invoco un gruppo di lavoro.
Comunque non ho scoperto nulla, leggendo tra le righe di questo forum, ho notato gente che queste cose le ha capite de tempo, e addirittura qualcuno si è organizzato alla grande.
Per essere più conciso riassumo il mio pensiero in un concetto:
"La tua strategia di betting è vincete solo se nell'applicazione di essa crei uno o più trend che generano nuova liquidità nel sistema. Tale liquidità sarà assorbita prevalentemente da betfair. Il tuo guadagno sara una parte della liquidità da te generata."
In pratica è come lavorare per loro.
Ciao Enrico
E' possibile vivere di scommesse? .... CHISSA!!!
Messaggioda M4rco » 12/08/2010 - 01:51
ma.... Betfair usa il crossmatching ma nulla di piu'... se Betfair facesse quello che dici fidati, io non potrei fare quello che faccio.... di fatto io sono un market maker e quindi posso solo dirti che le tue ipotesi sono errate. Che su betfair ci siano soldi messi da bot che c'entra? Ma non sono mica soldi di betfair... se betfair mi spiasse saprebbe come sono esposto e io sarei carne morta.... ma non e' cosi'....
Come l'ipotesi che c'e' gente che puo' piazzare senza delay.... altra bufala visto che conosco personalmente persone che piazzano dal campo da tennis e matchano alla grande.... se fosse vero quello che ipotizzi non abbinerebbero mai.... invece guadagnano migliaia di euro ad ogni partita....
Come l'ipotesi che c'e' gente che puo' piazzare senza delay.... altra bufala visto che conosco personalmente persone che piazzano dal campo da tennis e matchano alla grande.... se fosse vero quello che ipotizzi non abbinerebbero mai.... invece guadagnano migliaia di euro ad ogni partita....
Messaggioda enr1co » 12/08/2010 - 05:11
M4rco ha scritto:ma.... Betfair usa il crossmatching ma nulla di piu'... se Betfair facesse quello che dici fidati, io non potrei fare quello che faccio.... di fatto io sono un market maker e quindi posso solo dirti che le tue ipotesi sono errate. Che su betfair ci siano soldi messi da bot che c'entra? Ma non sono mica soldi di betfair... se betfair mi spiasse saprebbe come sono esposto e io sarei carne morta.... ma non e' cosi'....
mi aspettavo di essere frainteso....
Non sono dei l**** non ho mai detto questo, se mettessero mano alla tua esposizione di gioco con "magie" sulle quote sarebbero degli idioti.
Se facessero una cosa del genere con tutti i giocatori chiuderebbero dopo due giorni.
Ho letto diversi tuoi post tra l'altro molto interessanti, penso di aver capito che ti occupi di scalping e che sei uno dei migliori.
Però prima di dire che è una bufala dobbiamo capirci.
faccio un esempio forse è meglio:
Nello scalping e direi nel trading in generale individui un trend poi fai back/lay o viceversa.
Poniamo che tu abbia individuato un trend in discesa
Punti a 2.02 e banchi a 1.99
Prima operazione
Ordine Back 2.02
a questo punto capita questo:
Se i criteri dell'algoritmo di betfair in quel momento ritengono che 2.02 è la scommessa più conveniente (ripeto in quel momento) ti risponde con un unmatched e ti frega la quota.
Viceversa se betfair ritiene che per quella quota avrà altre opportunità ti lascia la quota e ti risponde con matched.
LAY 1,99
Idem come sopra betfair applica prima il suo algoritmo e poi ti passa la quota.
Adesso veniamo alla cosa interessante cioè la spiegazione dell'algoritmo:
Ho diviso la logica per step:
Step 1) Il server riceve tanti ordini di bet tra cui la tuo (back 2,02), ovviamente tra le tante richieste ci sono quelle di back e quelle di lay a diverse quote (che esprimono il desiderio generale del parco scommettitori in quell'istante).
Step 2) Il server prima di sottomettere al database tutti gli ordini di scommessa li analizza e fa una proiezione immediata della prossima variazione delle quote che si verificherà con la sottomissione di questi ordini.
Step 3) Se dalla proiezione fatta nello step 2 risulta che LAY è maggiore o uguale a 2,02 allora abbina la tua richiesta. e aggiorna i dati sul sito.
Se invece dalla proiezione risulterà che lay è minore di 2,02 (Cioè significa che hai già vinto) allora il server ti risponderà con una bet non abbinata a quota 2.02 - Batfair si mangia la bet che ha scoperto grazie a te. Dopo processa le richieste e aggiorna i dati del sito. A quel punto sul sito/betangel vedrai che back vale 2.00 o meno. e tu penserai che non sei stato abbastanza veloce a piazzare la tua scommessa!!
Marco quante volte ti è sparita la quota sotto il naso? ti rispondo io: "tantissime". Molte volte ti è sparita perchè sei arrivato in ritardo, ma molte altre ti è sparita perchè mamma betfair te l'ha fregata.
Ovviamente questo algoritmo non ti impedisce di fare il tuo gioco, che tra l'altro se applicato con metodo e anche vincente (come nel tuo caso).
Ma ti posso garantire con assoluta certezza che betfair non ti abbinerà mai una bet già vinta in partenza. (per vinta in partenza intendo che nello stesso istante in cui la abbini è già in plusvalenza).
NON CONFONDERTI potrà capitarti, anzi dato che sei bravo, ti capiterà molto spesso che abbini una scommessa e dopo pochissimi istanti è già in plusvalenza. Ma mai nello stesso istante o nella stessa sessione del server,
anche se solo per un istante devi rischiare, nel tuo caso il rischio sarebbe perdere un tick.
Tuttavia potrebbe capitare che casualmente provando e riprovando a cambiare gioco per motivi di strategie si configurano inconsapevolmente delle situazioni tali per cui la bet lanciata non rientra nei criteri dell'algoritmo.
es. se per motivi strategici prima di lanciare la bet hai creato dei trend opposti con dei bluff tali da indurre altri giocatori a scommettere in direzione alla tua. In automatico esci anche dai criteri dell'algoritmo.
è da questi pensieri che nasce il concetto:
La tua strategia di betting è vincete solo se nell'applicazione di essa crei uno o più trend che generano nuova liquidità nel sistema. Tale liquidità sarà assorbita prevalentemente da betfair. Il tuo guadagno sara una parte della liquidità da te generata.
Solo per un attimo supponi che io abbia ragione e pensa a quanti tick in più avresti guadagnato.
M4rco ha scritto:Come l'ipotesi che c'e' gente che puo' piazzare senza delay.... altra bufala visto che conosco personalmente persone che piazzano dal campo da tennis e matchano alla grande.... se fosse vero quello che ipotizzi non abbinerebbero mai.... invece guadagnano migliaia di euro ad ogni partita....
Quanto al discorso del Delay... preferisco non dire nulla in merito per adesso ho le mie convinzioni. Dato che non posso addurre prove certe preferisco non espormi.
Con stima Enrico
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 12/08/2010 - 09:42
enr1co ha scritto:M4rco ha scritto:ma.... Betfair usa il crossmatching ma nulla di piu'... se Betfair facesse quello che dici fidati, io non potrei fare quello che faccio.... di fatto io sono un market maker e quindi posso solo dirti che le tue ipotesi sono errate. Che su betfair ci siano soldi messi da bot che c'entra? Ma non sono mica soldi di betfair... se betfair mi spiasse saprebbe come sono esposto e io sarei carne morta.... ma non e' cosi'....
Non sono dei l**** non ho mai detto questo, se mettessero mano alla tua esposizione di gioco con "magie" sulle quote sarebbero degli idioti.
Se facessero una cosa del genere con tutti i giocatori chiuderebbero dopo due giorni.
Ho letto diversi tuoi post tra l'altro molto interessanti, penso di aver capito che ti occupi di scalping e che sei uno dei migliori.
Nello scalping e direi nel trading in generale individui un trend poi fai back/lay o viceversa.
Prima operazione
Ordine Back 2.02
Se i criteri dell'algoritmo di betfair in quel momento ritengono che 2.02 è la scommessa più conveniente (ripeto in quel momento) ti risponde con un unmatched e ti frega la quota.
Viceversa se betfair ritiene che per quella quota avrà altre opportunità ti lascia la quota e ti risponde con matched.
LAY 1,99
Step 1) Il server riceve tanti ordini di bet tra cui la tuo (back 2,02), ovviamente tra le tante richieste ci sono quelle di back e quelle di lay a diverse quote (che esprimono il desiderio generale del parco scommettitori in quell'istante).
Step 2) Il server prima di sottomettere al database tutti gli ordini di scommessa li analizza e fa una proiezione immediata della prossima variazione delle quote che si verificherà con la sottomissione di questi ordini.
Step 3) Se dalla proiezione fatta nello step 2 risulta che LAY è maggiore o uguale a 2,02 allora abbina la tua richiesta. e aggiorna i dati sul sito.
Se invece dalla proiezione risulterà che lay è minore di 2,02 (Cioè significa che hai già vinto) allora il server ti risponderà con una bet non abbinata a quota 2.02 - Batfair si mangia la bet che ha scoperto grazie a te. Dopo processa le richieste e aggiorna i dati del sito. A quel punto sul sito/betangel vedrai che back vale 2.00 o meno. e tu penserai che non sei stato abbastanza veloce a piazzare la tua scommessa!!
Marco quante volte ti è sparita la quota sotto il naso? ti rispondo io: "tantissime". Molte volte ti è sparita perchè sei arrivato in ritardo, ma molte altre ti è sparita perchè mamma betfair te l'ha fregata.
Ovviamente questo algoritmo non ti impedisce di fare il tuo gioco, che tra l'altro se applicato con metodo e anche vincente (come nel tuo caso).
Ma ti posso garantire con assoluta certezza che betfair non ti abbinerà mai una bet già vinta in partenza. (per vinta in partenza intendo che nello stesso istante in cui la abbini è già in plusvalenza).
NON CONFONDERTI potrà capitarti, anzi dato che sei bravo, ti capiterà molto spesso che abbini una scommessa e dopo pochissimi istanti è già in plusvalenza. Ma mai nello stesso istante o nella stessa sessione del server,
anche se solo per un istante devi rischiare, nel tuo caso il rischio sarebbe perdere un tick.
Tuttavia potrebbe capitare che casualmente provando e riprovando a cambiare gioco per motivi di strategie si configurano inconsapevolmente delle situazioni tali per cui la bet lanciata non rientra nei criteri dell'algoritmo.
es. se per motivi strategici prima di lanciare la bet hai creato dei trend opposti con dei bluff tali da indurre altri giocatori a scommettere in direzione alla tua. In automatico esci anche dai criteri dell'algoritmo.
La tua strategia di betting è vincete solo se nell'applicazione di essa crei uno o più trend che generano nuova liquidità nel sistema. Tale liquidità sarà assorbita prevalentemente da betfair. Il tuo guadagno sara una parte della liquidità da te generata.
Solo per un attimo supponi che io abbia ragione e pensa a quanti tick in più avresti guadagnato.M4rco ha scritto:Come l'ipotesi che c'e' gente che puo' piazzare senza delay.... altra bufala visto che conosco personalmente persone che piazzano dal campo da tennis e matchano alla grande.... se fosse vero quello che ipotizzi non abbinerebbero mai.... invece guadagnano migliaia di euro ad ogni partita....
Quanto al discorso del Delay... preferisco non dire nulla in merito per adesso ho le mie convinzioni. Dato che non posso addurre prove certe preferisco non espormi.
Con stima Enrico
In un post nella sezione "horseracing" settimane fa' parlai anche io di questi benedetti algoritmi.
L'argomento non fu affatto sviscerato perchè non ci fu praticamente nessuno che rispose al mio post o che rispose argomentando in maniera valida.
Le argomentazioni di Enrico in generale e sul come Betfair intervenga nel suo exchange sono valide ed è la pratica a confermarlo.
Messaggioda jacopo21 » 12/08/2010 - 10:29
enr1co ha scritto:M4rco ha scritto:ma.... Betfair usa il crossmatching ma nulla di piu'... se Betfair facesse quello che dici fidati, io non potrei fare quello che faccio.... di fatto io sono un market maker e quindi posso solo dirti che le tue ipotesi sono errate. Che su betfair ci siano soldi messi da bot che c'entra? Ma non sono mica soldi di betfair... se betfair mi spiasse saprebbe come sono esposto e io sarei carne morta.... ma non e' cosi'....
Prima operazione
Ordine Back 2.02
LAY 1,99
Solo per un attimo supponi che io abbia ragione e pensa a quanti tick in più avresti guadagnato.M4rco ha scritto:Come l'ipotesi che c'e' gente che puo' piazzare senza delay.... altra bufala visto che conosco personalmente persone che piazzano dal campo da tennis e matchano alla grande.... se fosse vero quello che ipotizzi non abbinerebbero mai.... invece guadagnano migliaia di euro ad ogni partita....
Con stima Enrico
non ti seguo...se bf sa che quella quota avra altre opportunita mi concede il matched...
se io sto in prima fila,e non mi prendono,mica significa che li la quota non ci tornera piu..se cosi fosse ogni volta saprei che c'e' un trend..ma cosi non e'..spesso non mi prendono per un soffio..ma poi ritorna sulla sua strada e anzi va molto piu su(o giu insomma)..che intendi quindi che se bf ritiene che quella quota avra' altre opportunita mi concede il matched?
che se non me lo concede la quota non tornera' mai piu su quella quota? mi sebra questo il senso di quello che dici..ma non e' cosi..
o intendi proprio questo..se mi lisciano per un soffio ci sara' un trend??mmm..
che significa nello stesso istante e' in plusvalenza? spesso mi metto appunto come mm..2,02-2,04..nello stesso istante(a ochhio,...a velocita del server non so)son matchato da entrambi i lati..ma credo non intendi questo...puoi spiegarlo meglio cosa intendi per istantaneamente mai avrai una plusvalenza? che significa?
come si fa nello stesso istante ad avere una plusvalenza?
per proiezione che intendi? probabilita' o certezze di bf?
in ultimo..perche cambiare costantemente stile(algoritmo) da un giorno all'altro quando di fondo sotto queste logiche non ce ne e' bisogno(volatilita fortissima e altro..a che serve con il serverone centrale che tanto calcola tutto?..perche passare interi pomeriggi con continui scatti da pazzi e altri pomeriggi calmissimi..parlo di pomeriggi..non singole gare che potrebbero essere influenzate da una decina di scommettitori impazziti..a che pro?)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 12/08/2010 - 13:16
carpe diem ha scritto:In un post nella sezione "horseracing" settimane fa' parlai anche io di questi benedetti algoritmi.
L'argomento non fu affatto sviscerato perchè non ci fu praticamente nessuno che rispose al mio post o che rispose argomentando in maniera valida.
Le argomentazioni di Enrico in generale e sul come Betfair intervenga nel suo exchange sono valide ed è la pratica a confermarlo.
Aggiungo (prima l'ho dimenticato) che chiaramente poi ci sono gli algoritmi dei vari market maker che portano la quota dove vogliono, ovviamente slegati da Betfair.
Per quanto riguarda il discorso di Enrico invece di cimentarsi in questa esperienza lo ritengo meramente utopistico:oltre a volerci una PACCATA di soldi da piazzare nei vari mercati (e soprattutto nel muoverli), occorrerebbe un pool di gente ALTAMENTE esperta in programmazione software, con il rischio COSTANTE che qualcuno (magari con piu' soldi e bravura di te) ti lasci in mutande perchè ha deciso di portare il mercato dove LUI vuole , e non dove hai deciso tu.
Tranne che Enrico si riferisse ai bluff e ai tranelli da quattro soldi (che in genere hanno una durata non superiore ai 10 secondi/1miunuto) che avvengono costantemente nei book e che personalmente non faccio altro che sfruttare a mio favore.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 12/08/2010 - 15:48
secondo me avete ragione un pò tutti, ma sono anche sicuro che betfair prima di far abbinare una scommessa ci specula sopra.
Per esempio gli arriva una richiesta di 10000€ a quota 1,05 e d attualmente sono a quota 1,06 compra tutto quello che puo' a 1,06 per rivendere a 1,05 nello stesso istante.
Per esempio gli arriva una richiesta di 10000€ a quota 1,05 e d attualmente sono a quota 1,06 compra tutto quello che puo' a 1,06 per rivendere a 1,05 nello stesso istante.
Messaggioda enr1co » 12/08/2010 - 15:50
carpe diem ha scritto:carpe diem ha scritto:In un post nella sezione "horseracing" settimane fa' parlai anche io di questi benedetti algoritmi.
Aggiungo (prima l'ho dimenticato) che chiaramente poi ci sono gli algoritmi dei vari market maker che portano la quota dove vogliono, ovviamente slegati da Betfair.
Per quanto riguarda il discorso di Enrico invece di cimentarsi in questa esperienza lo ritengo meramente utopistico:oltre a volerci una PACCATA di soldi da piazzare nei vari mercati (e soprattutto nel muoverli), occorrerebbe un pool di gente ALTAMENTE esperta in programmazione software, con il rischio COSTANTE che qualcuno (magari con piu' soldi e bravura di te) ti lasci in mutande perchè ha deciso di portare il mercato dove LUI vuole , e non dove hai deciso tu.
Tranne che Enrico si riferisse ai bluff e ai tranelli da quattro soldi (che in genere hanno una durata non superiore ai 10 secondi/1miunuto) che avvengono costantemente nei book e che personalmente non faccio altro che sfruttare a mio favore.
D'accordissimo su quasi tutto, siamo in pochi a parlare di queste cose
ma per fortuna qualcuno c'è.
Avevo già letto dei tuoi inetrventi, motlto interessanti.
- Concordo sul fatto che per mettere in pratica una cosa del genere c'è bisogno di tanti
soldi. Siamo nell'ordine di qualche centinaio di migliaio di Euro. Ma direi che questa non è la reale difficoltà .
- Ci vorrebbe in pool di informatici altamente esperti, anche questo è vero, modestamente esenza troppa presunzione, quest'aspetto
potrei gestirlo tranquillamente.
- Rischio che arrivi qualcuno con più soldi e più bravo di te, ... ecco!..questo merita una riflessione.
... Stiamo parlando di betfair. Un colosso nel mondo delle scommese online che ha cambiato in modo
irreversibile l'intero mondo del betting e non solo online.
La lotta è impari una formica contro un elefante.
Sono talmente bravi che in betfair il 95% (e forse anche di più) delgi scommettitori sul lungo termine chiude in perdita.
Non è assolutamente semplice ma non si tratta di utopia, vedi l'esempio svedese.
Certo un conto è vendere automobili guadagnandoci (rispettabilissimo), tutt'altra cosa è creare e gestire la fiat.
Più si sale di dimensione più aumentano difficoltà e complessità in modo esponenziale.
Ovviamente quello che io propongo non è per tutti, la sfida è ardua e ambiziosissima.
Comunque senza guardare troppo oltre, essendo più concreti nell'immediato, direi che la costituzione di un gruppo di lavoro
volta all'osservazione, analisi, test di queste politiche di betfair e market maker possa portare
enormi vantaggi ad ogni singolo membro del gruppo.
Non fosse altro che per ottimizzare al meglio quanto già fai adesso, cioè sfruttare il lavoro dei market maker,
o realizzare tanti piccoli tranellini
Queste cose si fanno pian piano step by step, tra in bianco ed il nero ci sono
infinite sfumature di grigio. Verosimilmente un gruppo di lavoro del genere non
diventerà mai la fiat ma sicuramente guadagnerà di più di un autosalone!
Poi come si dice ... se son rose fioriranno.
Quello che io sostengo e non mi stancherò mai di dirlo, è che il mercato del betting online
è in forte crescita ed è un mercato ancora immaturo con degli spazi ancora vuoti da occupare.
Questa non è una supposizione è un dato di fatto.
...ed è questo il motivo per cui sono su questo forum....
Se volete io ci sono.
Ciao Enrico
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania